Passione Dannata
di Eleven

23/02/08, ore 22:18

Bellissima!!!!!!!!!!

23/02/08, ore 20:48

Mia carissima HermyKitty, capisco perfettamente. Il fatto che qualcuno non ti recensisca più o che qualcuno abbia cancellato la tua storia dai preferiti, ti può far star male, ma non penso che tu te ne debba fare un problema. Te lo dice un'esperta in queste cose. La prima storia che ho scritto per esempio. All'inisio la leggeva un casino di gente, poi hanno smesso. Queste inoltre non hanno mai recensito, e solo qualcuna ha aggiunato la mia storia fra i preferiti. Dunque non ti abbattere, anche perchè secondo me la tua storia è scritta bene ed è sempre più interessante. Certo sono daccordo conte, sarebbe carino che queste persone ti dicessero il motivo per cui non ti seguono più, però... Sapessi quanto ci sto male io! Ho scritto una nuova storia, a tutti quelli che l'ho fatta leggere è piaciuta, certo a chi più e a chi meno, però è risultata interessante, qui invece ho avuto pochissime recensioni. Poi mi capita di trovare delle fan fic orribili con più di 300 commenti, ti sembra giusto? Forse ora sto andando fuori tema, ma è solo per farti capire che nn te la devi prendere, anche perchè mi dispiace visto la tua è una delle mie fan fic preferite!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto in quella lettera!!! Aggiorna presto!!!!! P.S io sono ancora disposta a dare vita all'Hogwarts times!!!!

23/02/08, ore 17:59

ke onore...sono la prima a recensire!!! allora prima di tutto ti dico che la tua ff (personalmente) mi piace un sacco e nn demoralizzarti se a qualcuno nn piace o nn attrae!è una storia bella, originale e simpatica e nn è facile da trovarsi! però...nn puoi finire il capitolo così!!! cioè daiiiiii devo aspettare 1 mese x sapere kosa c'è scritto nella lettera!!!! *me che piange e supplica pietà e magari un indizietto* :) aggiorna presto se puoi...bacioni nicletta

23/02/08, ore 17:57

Ops... ho recensito il primo capitolo.. Va bè, te ne saresti accorta lo stesso. Quindi trovi tutto lì. Cassy.

23/02/08, ore 17:57

Ciao. Seguo da un po' la tua ff. Ho finito solo oggi di leggere i tuoi capitoli. L'inizio mi è parso un po' troppo affrettato. Insomma, secondo me avresti potuto descrivere in modo migliore in che modo si evoluto il rapporto tra Hermione e Draco. Sembra quasi che si siano innamorati così, all'improvisso, senza un motivo vero e proprio. Come dire: mi sono alzato stamattina e ho deciso di innamorarmi di Hermione Granger. A parte questo la forma è corretta e non ho notato errori. Anche lo stile mi pare abbastanza fluido. C'è solo l'inizio che non mi ha convinta, tutto qui. E una cosa mi ha irritata un pochino. La questione delle recensioni. Ci sono molti autori che sembra scrivino solo per ricevere recensioni, come se questo li rendesse migliori di altri. Quando,chissà come mai, sono proprio le storie migliori quelle che vengono messe da parte. Io credo che dovresti scrivere per te stessa. E penso che di recensioni tu ne abbia ricevute abbastanza. Accontentati. Istigando i lettori non otterrai nulla. Anzi, in questo modo passa la voglia di recensire. Almeno per quanto mi riguarda... poi, non sono affari miei. Ho solo detto la mia. Ti saluto. Cassy.

Lessy!
04/02/08, ore 14:07

Eccomi di nuovo!! ero convintissima di aver già recensito, giuro!! Scusami!! comunque, il capitolo è fantastico come al solito, ma mi viene da piangere se penso a quanto mi toccherà aspettare per il prossimo!! Ah, mi sono iscritta al tuo FanClub!!! bacioni, Lessy!

CherryBem
04/02/08, ore 14:05

Eccomi qui. Scusa il ritardo, ma.... oh, insomma, lasciamo perdere che ne sai più di me ormai XD ^______________^ capitolo bellissimo, molti chiarimenti, ed è ormai noto che io al tuo Draco non so cosa gli farei... anche se pure Harry mi ispira ^^. vado a nascondermi perchè non ho idea di come farò a continuare a recensirti senza un account, comunque dirò anche alla Alessandra di muoversi a farlo. Un bacione, al prossimo capitolo ^^ ps:bravissimaaaaaa!

29/01/08, ore 08:45

La mia Pulci!! Eccomi finalmente, anche se so che mi ha maledetto per tutto questo tempo per non averti mai lasciato un commento XD Devo dire che la storia mi piace molto, lo stile è piacevole e molto scorrevole. Ti giuro che ci sono dei punti dove rotolavo, tipo “Malfoy perché non fai pace con il cervello!” divina! Ci sono ancora parecchie cose in sospeso per quello che riguarda i nostri amici Mangiamorte ma attenderò paziente. Ti lovvo, un bacione grande, Ste

26/01/08, ore 16:15

Tu avere bisogno di recensioni badrona?Bene io dare te recensioni!!Infatti volo subito a leggere la tua nuova nc17!Trovo che questo capitolo lasci tutti molto sulle spine e mi secca tantissimo dover aspettare per trovare il prossimo(ma che vuoi farci..lo studio è al primo posto...)Volevo parlarti di due cose, principalmente, in questa recensione. La prima è sulla mia fic "Forbidden Love". Come probabilmente avrò già detto, non potrò aggiornare pre non so quanto data la fusione(fu-si-ne!!!ndme ti capiamo, tranqui, ti capiamo...siamo tutti con te...ndgoku portandomi via e facendomi pat-pat sulle spalle con aria sconsolata)del mio adorato computer. E, a dirla tutta mi da un enorme fastidio dover scrivere con quello del mio papi!Tornando alla fic capisco che i personaggi sono già conosciuti, ma comunque volevo "impastarla"(rende l'idea?)di un'atmosfera, come dire, dolce e la descrizione era necessaria...comunque se il mio compiu tornerà in patria ne vedrete delle belle!Per il pairing già evidente dal primo capitolo, beh questo da rispondere è più difficoltoso, visto che non l'ho fatto con l'intenzione, ma è stata una cosa automatica...spero comunque che tu l'abbia trovata, se non altro, carina^^
Punto due:il famigerato jad.Secondo me, alla fine, una recensione negativa dovevi aspettartela, perchè in fin dei conti le riceviamo tutti. Comunque le due scrittrici citate nella recensione sono tra i miei preferiti e, da quello che ho capito, tu conosci white_tifa. Loro due e le loro fic, le ho prese come esempio per cominciare la mia carriera da ficter(infatti la descrizione all'inizio di "Forbidden Love"si ispira proprio ad "Una romantica storia d'amore", che tra l'altro l'autrice sta revisionando...).A parte questo trovo che magari questo tipo non ha letto attentamente la fic, ma ha solo ritenuto che i capitoli siano poco avvincenti e magari alcuni inutili o solo di passaggio...quanto agli insulti la gente li pronuncia magari per calcare di più sulle proprie ragioni e quindi il mio consiglio è di lasciar correre, anche perchè io non sono d'accordo con questo qui...Solo un'ultima domanda:ma chi diamine è questa Daphne Greengrass??!!No perchè io la cerco avanti e indietro per i libri di HP, ma non la trovo...me tapina!!Magari questadomanda te l'ho già fatta in un'altra recens, ma io tendo ad essere una persoona riptitiva...ora vado che altrimenti il mio migliore amico sclera...mette l'alcool davanti alle fic!(e io sono astemia...)Bacione kiara

25/01/08, ore 14:57

eccomi!!! carino sto capitolo!!! harry e pansy...ahah!!! ron sempre il solito rompicoglione, eh??? e poi la coppia herm draco è tr forte..in sto capitolo hermione mi è piaciuta particolarmente...^^ bacini tvb!!!!

25/01/08, ore 14:09

ok sono ancora viva!Mi dispice non avere recensito,ma il mio computer era impazzito e non apriva più questa FF!Me la sono riletta tutta!!è davvero bellissima...davvero davvero!!Sono rimasta spiazzata da Harry e Pansy, davvero, però mi piace moltissimo.Una cosa che mi ha lasciato molto esterefatta è la dolcezza di Malfoy! Comunque bellissima!!Aspetto il prossimo capitolo!!!Un bacio!

24/01/08, ore 19:21

Bel capitolo! Davvero brava come sempre e tutte le volte metti qualcosa in più x rendere il capitolo meraviglioso!!! Davvero tanti complimenti! Mi dispiace x tutti questi attacchi dei mangiamorti... ma spero ke le cose si rimettano presto a posto! Vado ke ho da fare un sacco di cose compreso i compito! ç__ç! Ciao tvtb! Keira^^

24/01/08, ore 18:58

ho dimenticato, sn contenta k ti sia piaciuto il nome del giornale!!! Ciau!!!

24/01/08, ore 18:56

guarda non so come ringraziarti, com ho fatto a nn accorgermi che esiste un acategoria originali, stampata a caratteri cubitali, dove puoi scrivere quel cavolo che vuoi, sn, proprio, handicappata. in effetti la questione della mia fan fic è un po'complique. siccome nn sapevo l'esistenza della zona Originali, volevo inventarmi che il carattere dei miei due protagonisti princiapali fosse simile a quello di due personaggi di harry pOtter, un agran cacchiata, lo so ma era la prima volta che scrivevo qualcosa di leggibile e volevo inserirla assolutamente. Tornando alla tua fan fic, cm mai harry e Pansy nn si rivolgono più la parola? intendiamoci io Odio sardinainscatolinaparkinson, però l'idea di questa coppi non mi dispiaceva. almeno le cose tra il mio adorato biondo e Herm stanno andando bn. Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. P.s cmq mi chiamo Martina, lo so è un po' da bambina, o almeno io l'ho sempre vista così. in ogni modo melo devo tenere. Neanch'io so il tuo nome. Ciau Baciottixxx"!!

24/01/08, ore 13:35

Io sono di mentalità molto aperta e zen...aohmmmmm... Bhè,direi che ci manca il vecchio Lucius a far danni,poi possiamo pure far venire un esaurimento a tutti i personaggi!!XD bel capitolo comunque,complimenti!