Passione Dannata
di Eleven

08/06/08, ore 18:14

Uhh finalmente Hermione sta guarendo meno male!^^ Cmq bravissimaaa bel capitolo! Un kiss Rox

08/06/08, ore 15:22

Sono sempre io! Anche la coppia Harry-Pansy, ora che ci penso, è davvero bella, soprattutto perché sei bravissima a non "deformare" il carattere di Pansy, come con Draco d'altronde. Beh, che dire... capitolo bellissimo soprattutto per capire Draco e quello che pensa... Mi raccomando, posta in fretta! ^^

08/06/08, ore 12:03

Finalmente,finalmente finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo...E Bellatrix,per quanto l'adori, deve pagare per aver fatto questa cosa! Si si... è.é Aspetto il nuovo capitolo,sono curiosissima...

07/06/08, ore 21:01

Ma povero Rooooon xD! Ho adorato la parte clu del capitolo (si scrive così? *non lo sa e chiede perdono*), ovvero questa scena: "Sorrise timidamente, osservando il susseguirsi delle diverse emozioni negli occhi del Serpeverde. Appena distinguibili. "Sei una stupida, Mezzosangue... - le disse dopo un poco guardandola in viso - Non potrei mai ridere di una cosa simile."" --> bella bella bella *-* quelle emozioni 'appena distinguibili' sono proprio...fini. Poi ci sono un paio di uscite geniali tipo quel "Torna a dormire, Weasel" xD e quando Herm dice: "Te le ha messe in testa Ron, queste cose?"... dimostra di conoscere alla perfezione sia Ron che Draco stesso. In effetti direi che in parte gliele ha messe in testa Ron eccome... ma magari non se ne accorge neanche lui.
Ok sto delirando... noi recensiamo, ma tu aggiorna presto *-* please!
ps: E quel falco stizzito O.o ti prego no... xD aiuto! cosa c'è ancora?! baci Cherry.

07/06/08, ore 20:55

Oh, dio, mi sono dimenticata di recensire un capitolo O____o sarà lo shock nel sapere che Harry è occupato :( Insomma, io stimo Ilaria, ma Harry era tanto carino e comprensivo... ti rendi conto che mi stai facendo amare Harry? Io ho sempre preferito Draco!! O.o comunque non smetterò mai di ripeterti che sei una Maga. Anzi, La Maga. Colpo di stile e di genio. Ora aspetto che spunti Hermione U.u spero presto. Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/06/08, ore 22:20

Elllaaa!!!Sono tornata(e il 17 in Germania...io a casa mai?!)comunque questo capitolo è assolutamente fantastico!L'idea del fantasma..sei un piccolo genietto sadico!!:)menomale che la scuola sta finendo dai!!comunque complimentoni mi spiace che siamo quasi alla fine xò...
bacionissimi kiara

05/06/08, ore 14:05

Scusami ma non avevo visto che avevi aggiornato perche' la tua storia era in cima alla lista anche prima dell'aggiornamento e quindi pensavo che non c'era ancora il nuovo capitolo. Va be' tornando a noi devo farti i complimenti perche' come al solito hai dimostrato di essere un genio con l'ultima novita' di questo capitolo: hermione fantasma invisibile. bene bene, che dire in proposito se non che e' un'idea piu' che originale? Bravissima come sempre... continua cosi' e ora voglio sapere se hermione tornera' davvero in carne ed ossa. Scusami ma ora devo scappare perche' sono al college in questo momento e devo andare a lezione. Un saluto gigante dall'inghilterra, la partia di harry potter. Marty

01/06/08, ore 16:37

OI scusa se ci ho messo tanto a recensire... Ho avuto un sacco di problemi, niente di che è =), solo ora riesco a lasciare il mio solito e a volte ripetitivo commento: QUESTA FIC é PERFETTA! Andando avanti la trama si interseca sempre di più e la forma è sempre quasi perfetta...cavolo dovresti farmi da beta-rider eheheh... No, vabbè sto scherzando, tanto prima che mi metto a scrivere qualcosa di nuovo... Mi dispiace sempre di più che la fic sta per finire anche se logicamente non vedo l'ora di scopripre questa cavolo di finaccia! chissà se mi stupirai come fai ogni volta...ciao un bacione

01/06/08, ore 12:15

Ciao, sono ancora io, ho già letto qualche altro tuo lavoro ma, secondo me, questo li batte tutti!*___* Beh, che dire... ho letto questa tua fanfiction in due serate, tutta d'un fiato, ed è davvero stupenda. Innanzi tutto adoro Draco (in generale, ma nella tua fanfiction ancora di più XD), l'hai reso benissimo, senza separarti troppo dall'originale, e credo sia difficilissimo XD Poi mi piace la trama, si fa sempre più coinvolgente... Mi raccomando, posta in fretta! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che sono sicura sarà bellissimo ^^

31/05/08, ore 14:40

oh oh oh, ma io l'ho sempre saputo...!!!! __mi gratticchio la testa__ insomma, adesso lo so!XDXD cmq, idea geniale come sempre....!! e adesso finalmente ritorna...bene bene...alla prossima...baciiiiiiii

29/05/08, ore 18:11

bello bello bello... bravissimaaaa... Continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bacio Rox

28/05/08, ore 21:03

Ciao...si forse ho capito male, probabilmente sei stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" perchè ho incontrato storie in cui gli autori minacciavano veramente il non-aggiornamento fino al raggingimento (ho fatto la rima ^^) di un certo numero di recensioni...e questa cosa mi fa veramente arrabbiare...ma mettiamo una pietra sopra a questo avvenimento e passiamo al nuovo capitolo...bello bello bello...non è successo poi molto ma ho trovato geniale l'idea Hermione-Fantasma!!! veramente una bella pensata!! Harry e Ron hai ragione sono dei pasticcioni ma anche dei gran tontoloni (per non dire altro^^)...non mi piacciono particolarmente come personaggi...sia nel libro che nelle ff...tendo in genere a rappresentarli completamente OOC oppure a umiliarli nel peggiore dei modi hihi...me molto sadica!!! smetto di tediarti, grazie per il chiarimento e alla prossima! Fèfe.

28/05/08, ore 20:27

E sono di nuovo qua! Io non me l'aspettavo proprio!! mi hai spiazzata! Povera Herm... E tontoloni Harry e Ron! (mitico Ron che borbotta... è proprio cosa da lui!) Aspetto il prossimo capitolo sperando che tu lo posti abbastanza presto! Un bacio!!

28/05/08, ore 20:20

O.O No!!! Non me lo sarei mai aspettata.... Anche questo capitolo è super fantastico, hai avuto veramente una brillante idea! :)

28/05/08, ore 19:57

grande!! stra-bellissimo quest capitolo!! complimenti! aggiorna presto! bacio