Passione Dannata
di Eleven

08/10/07, ore 19:26

wow k bel capitoletto!certo k draco è 1 po' scemo ci è arrivato dopo un bel po'!! herm è stat una grande!!comunque hai ragione per le recensioni anche se uno non è obbligato a recensire può scrivere qualcosa.. non sempre ma almeno qualche impressione! continua così! kiss

07/10/07, ore 17:37

ho scoperto oggi la tua fic e ne ho praticamente divorati i capitoli!E' davvero stupenda, lunica cosa assurda è il comportamento di Ginny, ma per il resto è davverissino bella e originale!Complimenti^^ baciottoli ki_chan

07/10/07, ore 15:17

Chiedo perdono! Vado a Canossa in ginocchio e mi cospargo il capo di cenere!!!
Non sai quanto mi dispiace di aver perso il capitolo... Scusami, ti prego, ma è stato a causa di forza maggiore.
D'ora in poi continuerò a seguire fedelmente la tua storia e commenterò a tutti i capitoli, te lo prometto!!! Allora, il tuo stile sta migliorando sempre di più, sintassi e lessico davvero pregevoli...
La trama mi intriga sempre dipiù, hai inserito la giusta dose di difficoltà che può rendere sempre più avvincente l'intreccio. Non posso che complimentarmi con te e chiederti di continuare su questa strada, che vai alla grande!
Ancora le mie più sentite scuse per non essermi fatta sentire... ^^"
Bacioni, GuN

Moho
06/10/07, ore 23:54

Ho letto la tua ff tutta insieme (fin qui) ed è veramente carina, mi piace il tuo stile. Per quanto riguarda la storia in se,speriamo solo che Draco si svegli nei prossimi capitoli XD Bello anche come hai caratterizzato Blaise. Continua così!

05/10/07, ore 23:24

Eccomi...Hermione secondo me doveva chiedere delle spiegazioni a Draco e nn lasciarlo li cosi come un allocco...chissa se andra a quest appuntamento... Cmq spero che la scuola ti lasciera un po di tempo per scrivere e spero che il blocco se ne sia andato..

treasure
05/10/07, ore 18:34

weilà!!!!!eccomi qua, oggi mi sei scappata a canto!! x una volta che ci eravamo incontrate su msn!!! cmq sta' storia mi intriga molto..mm...xò n c'è Ginny!!!uff...grande Herm, mi piace il personaggio :)!!!un bacio grande treasure tvb PS: io a Draco dico qll ke voglio xP

05/10/07, ore 16:00

Ed eccomi come promesso a recensire un nuovo bellissimo capitolo. Ormai si può quasi dire che sono diventata una recensitrice (si dice così^^?) fissa... I complimenti hce ti ho fatto nella recensione precedente sono più che meritati quindi non devi ringraziarmi XD Tornando al nuovo capitolo vedere Blaise che continua a rompere le balle a Draco per poter strappargli qualche informazione in più fa morire dal ridere, ihih. è troppo divertente far perdere la pazienza a Draco!!!! Per quanto riguarda Hermione invece mi dispiace un po' però è stato troppo bello quando gli ha fatto quel commentino “Che c’è Malfoy, la tua ragazza non ti rivolge abbastanza attenzioni” e lui che cercava in tutti i modi di capire di cosa stesse parlando! Ora che ha capito che hermione stava parlando di Pansy (alleluja c’è arrivato finalmente...) non vedo l’ora di leggermi il loro incontro alle 22. Sono troppo curiosa!!!! Aspetto il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo!!!! E a proposito, grazie per avermi messa tra i ringraziamenti^^ Baci, MartyViper

Lessy
05/10/07, ore 14:07

scusa mi sa che ho scritto la recensione sul primo capitolo!!! mi sbaglio sempre perchè le guardo prima tutte!!!!sono curiosa eheh!!scusa!!Lessy!

Lessy
05/10/07, ore 14:06

capitolo bellissimo!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!! il prossimo è quello 'clu', no??!!! per l'avviso all'inizio brava!!hai fatto proprio bene, te le meriti mille recensioni!!!! :D però io non posso aiutarti, commento già sempre!!! Aggiorna presto!!Lessy!!

mars
05/10/07, ore 11:17

Ciao tesoruccio!!!!!Ho letto solo ora l'ultimo aggiornameto....!!!Anche se è di transizione è molto carino come chappy!!!La nostra serpe è abbastanza arrabbiata quando Hermione per la seconda volta gli ha dato buca....eh eh!!!!^_^ Per fortuna che ha capito da solo il motivo per la quale si è arrabbiata...( O almeno lo spero che ha capito...!!!!!!)..però sei cattiva..ci hai lasciate tutto sul fiato sospeso nel momento cruciale.!!!!!Sono molto curiosa di sapere cosa succede quindi aggiorna presto...!!!Per la premessa che hai lasciato sono d'accordo con te...lasciare un commentino non costa assolutamente nulla..quindi gente quando leggete lasciate un COMMENTINO...!!RECENSITE!Il commento non deve essere per forza positivo, perchè anche se è negativo aiuta l'autore a migliorare lo stile..!Ovviamente nel tuo caso non ho nulla da criticare perchè il tuo modo di scrivere mi piace, la trama pure, gli aggiornamenti fino ad ora sono veloci quindi di cosa mi devo lamentare...^_^ Kiss!

Princess Malfoy
05/10/07, ore 10:50

Nn ho mai recensito la tua storia ma sappi ke la seguo cn il fiato sospeso e controllo due volte al giorno se hai aggiornato...cmq questa storia nn potrebbe diventare anche una pansy/ron...mi pare nn ce ne siano..

05/10/07, ore 00:29

Oh,ma quel serpentello ha bisogno di un'endovena di caffeina per svegliarsi mi sa!!...il capitolo è molto carino,ma maledeta,lasci sempre in sospeso!!;)

04/10/07, ore 22:02

Cattiva...ci lasci così? ;) Molto molto carina questa storia!

CherryBem
04/10/07, ore 21:39

anche se è un capitolo di transiz mi è piaciuto veramente tantissimo, l'hai scritto benissimo!! giuro, penso sia uno dei più belli. e gli amici veri si riconoscono troppo bene! sei un mito Herm te lo ripeto.. e non smetterò mai di farlo! aggiorna presto ti prego sono curiosissima! e brava per l'avviso all'inizio,spero che almeno qualcuno dei tuoi numerosi lettori decida di recensire..! io non smetterò mai! perchè sei troppo brava! e se mi perdessi qualcosa di tuo avvisami! baci Cherry

Buddah
04/10/07, ore 21:07

ciao! la tua fanfiction mi piace veramente tanto!! spero che al più presto arriverà un altro capitolo!! lo attendo con ansia!! aggiorna il prima possibile ti prego!! ciaooooo!