Passione Dannata
di Eleven

24/09/07, ore 20:15

Ma poffardunbacco! Mi battono sempre sul tempo a recensire! Nello scorso capitolo mi ero illusa di essere stata la prima (anzi, chiedo scusa a KiaraRowling, per essermi indicata come tale quando in realtà non lo ero...^^").
Ma bando alle ciance, veniamo al sodo.
Non ho osservazioni critiche da farti... oddio, la morte dell'amatissima signora Paciok (lei e il suo cappello con avvoltoio impagliato incorporato sono il mio mito) mi ha un po' spiazzato.
Ma credo che la sua morte abbia un posto importante ai fini dell'intreccio, e quindi non discuto la tua scelta.
Per il resto che dire? I complimenti che ti devo fare ormai li conosci fino alla nausea... in ogni caso, se non l'avessi capito... sei davvero brava! Continua così!!!
Bacioni, la tua compagna di sventura, GuN...
PS:Grazie per la recensione alla mia one-shot!!! me happy ^^!!!

24/09/07, ore 18:27

Povero Neville mi dispaice per lui...e capisco al sua sfuriata nn ha tutti i torti...Il capitolo e ok..nn vedo l'ora di vedereci piu chiaro in ste situazione...

24/09/07, ore 16:01

bellissima!!!Aggiorna presto per favore!!!!

Lessy
20/09/07, ore 23:04

ciao!!!! scusa il ritardo nel recensire, bellissimo capitolo!! luna è troppo forte ho riso tutto il tempo! odio ginny quindi quella scena mi è piaciuta tanto =D eheh!! e draco è veramente un figo, al pub... aggiorna presto!!! come sempre, è inutile che ti dica che sei bravissima!!!!Lessy!!

London(non loggata)
18/09/07, ore 14:22

Se potessi ti ucciderei virtualmente... ma ancora non hanno trovato il modo di farlo, quindi mi accontento di lanciarti maledizioni... Orcovolans! Crucio! Stupeficium! Petrificus Totalus! Rictusempra! Ok, basta, L'Avada non te l'ho mandata, semplicemente perchè voglio assolutamente leggere la fine di qst ff! no skerzo! Sai che non lo farei mai, tesoro!! Capitolo bellissimo cmq! Che dolce, Lunaaaa!! Che sexy Draco...sbav sbav!!! *ç*!!! Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tvb, London!

18/09/07, ore 13:21

ho di nuovo sbagliato.. la recensione a questo capitolo sta sul primo :( mi disp, sono proprio tonna eheh baci

18/09/07, ore 13:20

bellissimo capitolo.. la recensione l'ho riscritta perchè era finita sul primo capitolo e temevo che non la leggessi... non è un gran problema, no? bellissimo capitolo, anche se l'ultima frase potevi risparmiartela!! vuoi proprio farci penare?? adesso ci distruggiamo il cervello tutta la settimana, fino al prossimo capitolO!!!baci, cherry

18/09/07, ore 01:31

Bello il capitolo!!...per un attimo ho pensato che il nostro gnoccolone preferito si incavolasse quando Hermione si smaterializza fuori dal bagno...e invece era addirittura compiaciuto!!!Grande!!^___^

17/09/07, ore 23:54

Contenta ceh tii piaccino le mie recensini ma nn faccio molto..Cmq forte la storia del bagno e poi il barista mi ha fatto morire...e si era propio un brindisi alla loro..Ginny stavolta e stata fregata poveretta si rifara la prossima volta....

17/09/07, ore 22:15

Ciao! Troppo bello questo chap... Luna è veramente straordinaria, vive in mondo tutto suo, è semlicemente stupenda! Sei sempre bravissima a scrivere e aggiorna presto! Anke se questa volta hai fatto velocissimo a mettere il nuovo chap! Ora basta xkè sennò ti annoio!;-D A preso baci Keira^__^

17/09/07, ore 21:24

Wow!!! La prima a recensire!!!
Hehe... Tesoro!!! Bel chap, davvero... forse un po' corto, ma non mi lamento perchè so che vengono fuori così... io stessa ne faccio di iper corti!!!
In ogni caso, divertentissima Luna!!! Io l'adoro!!!
Come sempre, i miei complimenti...
Bacioni, GuN
Ps: Sono contenta che il mio disegno ti sia piaciuto!!! Ci ho messo parecchio per colorarlo al pc (sono un po' negata per queste cose... ;p), ma se ti piace vuol dire che ne è valsa la pena!

17/09/07, ore 21:22

tesorino, ciao!!! ok, ho alcuni appunti da fare: 1) luna mi fa sempre morire dal ridere, poverina vive in un mondo tutto suo.. e dire che non è scema quando vuole!! 2) blaise è odioso, fa tanto il figo con quel suo "possibile che tu non sappia fare altro?" , ma secondo me ha solo caghetta (si può dire o è troppo volgare?? mah..) 3) quanto quanto quanto vorrei essere hermione!!! Poi sinceramente fossi stata in lei, io me ne sbattevo degli amici, delle porte che si aprivano e pure della reputazione: lo sbattevo contro il muoro, e.. ehm.. ok, non posso dire di più, potrei bloccare la crescita a qualcuno.. ma tanto tu mi hai capita no?? cooomunque dicevamo.. ah, sì! 4) perchè a me lo chardonnay non me lo offre mai nessuno???? vabbè, meglio che ti saluto, il cervello si sta scollegando(non che prima fosse molto connesso..) brava per l'aggiornamento, prendi esempio dalla sottoscritta.. anzi, meglio di no, altrimenti saresti sempre incollata davanti al pc a scrivere.. ma stai ancora leggendo?? Allora mi vuoi proprio bene! Io avrei smesso all'incirca dieci righe fa!! :-D ok, adesso la pianto per davvero.. al prossimo capitolo tesorino, aggiorna presto!!! Bacioni ti voglio tanto bene!!!

17/09/07, ore 17:12

ho sperato che gli avessero fatot un imperius, ma purtroppo lo sapevo che non poteva essere.... bellissimo capitolo,troppo divertente la partita a scacchi..la questione di harry sembra messa in secondo piano ma mi sa che ci stupirà, vero? spero di averci visto giusto, ciao!!al prossimo capitolo!

17/09/07, ore 17:10

Lessy
16/09/07, ore 23:24

mamma mia!!! mi sono persa un sacco di cose!!scusa se non ho recensito prima!!!!ma ho ricominciato la scuola e ora è un incubo, meno male che io non scrivo fiction le leggo solo!!!! non so come farei se no!! grande zabini, draco deve riflettere!!! ha ragione lui!!scusa ma vado di fretta, ci vediamo al prossimo capitolO!!ciao!!Lessy!!!