Passione Dannata
di Eleven

21/10/07, ore 17:07

Ciao!! Qst chappy è molto triste e mi dispiace molto per Dean! Il capitolo chiarisce ciò che era rimasto in sospeso in qll precedente tranquilla. Spero che le cose migliorino! A presto Dama

21/10/07, ore 17:04

ho letto i due capitoli tutto d'un fiato! Hermione ha fatto bene ad andarsene,non mi piace l'atteggiamento che sta assumendo Draco!!! Ma piccolo Neville,mi dispiace tantissimo sniffffff, piccolino,adesso ha perso anche la nonna!Non è giusto nsifff! Vado a leggere il prox chap,mi sto affezionando alla storia:). P.s se ti va leggi la mia nuova ff su draco e herm,mi farebbe piacere un tuo parere^^. a dopo kiss

21/10/07, ore 16:37

Certe volte il biondino mi stupisce proprio! MMM su questo chap non ho molto da dire,bello come sempre:). Visto che ho ancora un pò di tempo vado a leggere il prox chap!

CherryBem
21/10/07, ore 16:12

finalmenteeeeeee!! scusami davvero, ma non ce la facevo più!!! mamma mia povero dean.. non vedo l'ora di scoprire che che succede all'appuntamento..! ^^ aggiorna prestissimoooo ti prego!! Cherry

21/10/07, ore 15:59

Ma che combini dracoooooooooooo??????? MI BACI LA PARKINSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI IMPAZZITOOOO????? carinissima la scena delle trafigurazioni!vado subito a leggere il prox chap perchè voglio delle spiegazioni!

21/10/07, ore 15:38

Continua a piacermi... certo che Draco a volte è proprio uno str****!!! Se la sta lavorando per bene!! Vabbè, vado avanti a dopo!

21/10/07, ore 15:31

Si sta facendo troppo interessante questa storia! I dialoghi mi piaccino tantissimo! E draco diventa sempre + bello e bastardo hihih! Continuo la mia lettura!

21/10/07, ore 15:24

Povero Dean...mi spiace!!(T_T) tristessss!!

21/10/07, ore 15:23

Ehhhhh vorrei averlo anche io come spia hihihih!!! Mi piace questo Blaise che fa da coscienza a Draco, in fondo l'ho sempre immaginato così! sono contenta che Harry sia con herm, speriamo che le cose continuino così,complimenti per questo chap,vado a leggere il prossimoo!!!

21/10/07, ore 15:18

Altro bel chap! Mi piace molto come stai descrivendo le cose,in fondo non si possono innamorare subito! Bellissima la lezione di incantesimi,fantastiche le battute e grandioso lo schiaffo che gli da! Se lo merita eheheh!Vado a leggere il seguitooo

21/10/07, ore 15:12

Questa ff sta diventando sempre più bella! è stupendo questo chap! E lui è davvero bellissimo! Vado a leggere il prossimoooo!!!!!!! baci

21/10/07, ore 14:44

non posso farne a meno di leggere tutte le tue fan fic sono strepitose!!! Questa in particolare mi prende troppo!!!! cavolo riuscite sempre a smettere sul momento più bello!!! Draco si sta rammollendo non che mi dispiaccia e dolcissimo ma il suo ghigno malefico mi manca un casino!!! Aggiorna presto!!!Ciau!!!BACIOTTIxxx

21/10/07, ore 14:42

La vicenda diventa sempre più intricata... molto, molto bene! La struttura della tua storia mi piace molto. Il rapporto tra Draco ed Hermione è ovviamente un protagonista, però sei riuscita a non fargli dominare la scena in modo soffocante, davvero un buon lavoro, perchè sono in pochi a riuscirci.
Mi complimento come sempre con te per la forma scorrevole e per la sintassi ben articolata. Il capitolo è un po' corto, ma ti capisco, gli impegni sommergono e lasciando davvero poco tempo...
Spero che troverai comunque il tempo per aggiornare regolarmente: non ti preoccupare per il ritardo, è stata davvero una cosa minima...
Ancora i miei complimenti... mi raccomando continuala!^^!
Bacioni GuN

21/10/07, ore 14:37

Ma noooo!!!! Ma scusa, prima la nonna di Neville... poi il padrino di DeanDean.... Ma che c'hai contro i parenti te??????? Devo dire ai miei di nascondersi?!?!?!? XD Povero Dean però... ma scusa, sempre ai grifondoro devono capitare 'ste cose?? Non poteva accadere, che ne so, a un cugino di 25° grado di un Tassorosso..?? Eh scusa, io difendo i poveri Grifoni!!! Coooomunque, che teneronzolo il mio.. cioè, pardon, il nostro Draco!!! Non vuole vedere piangere Hermione.. ma quanto sei dooooolce!!!! Ok basta, altrimenti mi viene il diabete a furia di dolcezza... che bel capitolo tesorina, però.. non era un pò corto? Perchè scusa, così non va.. io li allungo, e tu li accorci?? No no, qua bisogna mettersi d'accordo!!!! Un bacione tesorino mio, tvtb!!! La tua Chiaretta

21/10/07, ore 13:05

non so perchè ma sono sempre convinta di aver recensito ma poi non trovo più le mie recenzioni... vabbè mi dispiace se hai pensato che non stessi più leggendo la storia e commento questo capitolo solo perchè ho dei problemi e non riesco a inserire la recensione nell ultimo capitolo, la tua storia mi prende sempre di più e spero che la continuerai presto! I capitoli sono sempre più interessanti e sono Felicissima di questo! :-) spero di avere una tua risposta un bacione frakkietta