Passione Dannata
di Eleven

Lessy
04/09/07, ore 13:03

ma che onore e onore?? sei bravissima!! ahah divertentissimo quando herm salta in piedi come una pazza mentre lui la sta baciando e gli dice di far conversazione ahahahaha bellissimo :D aggiorna presto.. anche se è inutile dirtelo, lo fai da te, per nostra immensa fortuna :) baci!!!al prossimo capitolo!!!! Lessy!!!

03/09/07, ore 20:05

Scusa... solita fretta, mi sono persa il consiglio di cui avevi bisogno...
Personalmente adoro le Harry/Blaise, ma so che le coppie slash fanno storcere il naso ad un bel po' di persone...
Tra quelle che hai in mente io punterei sulla Harry/Pansy e Ron/Luna... mi suonano bene! Ancora i complimenti per la tua bellissima fic!!!
Bacioni GuN

03/09/07, ore 20:01

Come promesso, eccomi qui a recansire!!! Questo capitolo mi è piciuto parecchio, i due piccioncini si avvicinano sempre di più (Draco/Herm 4 ever!!! Che io sono una fan sfegatata di questa coppia si era capito... vero??? Beh, se non si è capito basta guardare il mio profilo...;p...)...
Comunque, davvero brava!!! Continuala presto mi raccomando!!! Bacioni GuN...
P.S.:per London... fai un giro nel suo profilo... non sono la persona più indicata per darti queste informazioni, ma spero troverai lì le risposte che cerchi...

03/09/07, ore 19:28

Bello bello bello bello! Anke questo capitolo è stato favoloso! Cmq penso ke come coppia andrebbe bene anke Harry/Pansy! Sinceramente è un pò strano ma nn male! :P Cmq 6 tu ke scrivi e quindi quella ke decide!!! Ciao a presto! Baci baci Keira

03/09/07, ore 18:38

bel capitolo. ho apprezzato il fatto che herm non sia amica di ginny ( non è uno dei miei personaggi preferiti! :P) un consiglio riguardo le coppie: che ne dici di una blaise- ginny ed Harry-pansy? un bacio. alla prossima!

03/09/07, ore 18:29

ciau tesora! sdoppiamento di personalita!capita anche a me a volte! allua...riguardo alla coppia: per me Ginny può anche morire...quindi mi piacerebbe davvero molto che fosse Harry/Pansy e Ron/Luna...sono pucciosi quest due insieme,no? comunque fai come credi tu! io mi fido!! bellissimo questo chap...mi è piaciuto davvero molto! “Così credevo. Ma credevo anche che non sarei mai stata a meno di due metri da te” “Uh, anche la Granger sbaglia, a volte!” mitico Draco (sbaaaaaaav) vabbò...ti saluto...mi raccomando posta presto! un bacione da dracuccina

03/09/07, ore 18:01

direi che la cosa che mi piace di più della tua storia sono i dialoghi. credo che tu sappia costruirli proprio bene, e non è da tutti... la trama ancora si deve lineare perchè fino a questo momento mi è chiaro solo che c'è un' attrazione tra Draco ed Herm. inoltre mi piace molto come hai costruito i rapporti tra Harry, ron ed hermione! complimenti!!!

02/09/07, ore 20:35

Scusa, scusa, scusa!!! In questi giorni vado sempre di fretta!!! Peto venia in ginocchio e mi cospargo il capo di cenere!
Un fic così bella merita tutta l'attenzione che purtroppo non sono riuscita a darle... e non sai quanto mi dispiace!!!
Giuro che mi rifarò a partire da adesso!!! Non ho critiche negative da farti, perchè l'intreccio è scorrevole ed riesce a catturare l'attenzione del lettore.
L'evoluzione dei fatti mi incuriosisce molto... spero che aggiornerai al più presto!!!
Ancora le mie scuse... baci GuN...

Lessy
02/09/07, ore 19:19

Mi sono accorta solo ora che poi non avevo commentato.. comunque è bellissima, ancora meglio della one shot.. ed è tutto dire dato che io fino ad ora odiavo le draco hermione!!!!!! continuala ti prego!!!! a presto, Lessy!!!

CherryBem
02/09/07, ore 18:55

Complimenti è davvero molto carina l'ho vista solo ora ma da adesso ti seguirò fino alla fine, perchè è troppo bella! sei molto brava, continua così.. spero che si avvicineranno sempre di più questi due :D ciao da CherryBem

02/09/07, ore 12:47

ciao! è la prima volta che leggo questa ficcy...è davvero carina! certo che draco è sempre il solito... non si scioglie mai!!!ed herm sempre la solita orgogliosa...quando capiranno i loro sentimenti? =) aggiorna presto bacioni

01/09/07, ore 23:36

Allora mi sa hce Draco deve fare un po di chiarezza ppovera Herm cosi ce la distrugge....Continua presto..sono contenta che si possa fidare cosi di Harry..almeno con qualcuno puo parlare...

01/09/07, ore 22:43

Ciao!!! Ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire ke l'ho trovata semplicemente fantastica, stupenda , romantica e bellissima!!!^^ L'ho aggiunta ai preferiti! Miraccomando aggiorna presto! La tua nuova accanita lettrice Keira

01/09/07, ore 18:01

BELLA,DAVVERO!DRACO è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO,QUINDI NON FARLO SOFFRIRE TROPPO;-)..CONTINUA COSì..BACI E COMPLIMETNI!!

Hermione92
01/09/07, ore 17:56

Devo dire che questo capitolo mi e' piaciuto molto (nonostante non fosse molto lungo) ho trovato il tentativo di Hermione di non pensare a Draco una cosa che io sinceramente non avrei mai fatto! Credo che "La Dama Bianca" non sara' aggiornata tanto presto... sono immersa dai compiti delle vacanze (che grazie al mio rimandare a domani devo ancora finire) pero' ho gia' delle idee in mente, sono contenta che ti piaccia. Intanto ancora complimenti, aggiorna presto, baci, Hermione92.