Passione Dannata
di Eleven

04/05/08, ore 16:50

Finalmente riesco a recensire! *o* scusa per il ritardo comunque, il mio pc era morto per un pò.... Beh, che dire su questa storia fantastica? Si fa tutto molto più interessante e, tralasciando il fatto che adoro Bellatrix, che fine ha fatto Hermione? Sono troppo curiosa, continua presto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... =)

01/05/08, ore 19:49

Buon dì!!!!Capitolo perfetto come sempre...scusa se la recens è corta ma i compiti mi attendono...bacioni!!!!

01/05/08, ore 17:51

Uffa sempre sul più bello...povera Herm!!! che le hai fatto...aggiorna presto, tvb!!!!^^

01/05/08, ore 17:29

bello bello bello!!! ma cosa mi sono persa in sto periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio

01/05/08, ore 17:15

bello amore...ehm...ciao baci

30/04/08, ore 23:17

Dove diavolo è Finita Hermione?? Posso uccidere Bellatrix?? eh??.. tanto non credo che la storia ne risentirebbere... ehehehe^^. Cmq bel capitolo pieno di suspance bravissima. Complimenti aspetto con impazienza il seguito. un bacio a prresto. Rox

30/04/08, ore 09:35

Tranquilla, non preoccuparti se non riesci a leggerla subito^^ appena hai tempo... e poi a dirla tutta preferisco che usi il tuo tempo per aggiornare la fanfic!!! E' davvero stupendo il nuovo capitolo con la comparsa di bellatrix, e adesso sono preoccupata per hermione. bel colpo di scena! Ma il mio pezzo preferito è quando pansy arriva e bacia harry sotto gli occhi di ron, ihih mi immagino la faccia che ha fatto: soprattutto perchè lui è rimasto l'unico single!!! dai poverino non infierisco^^ magari abche per lui hai in serbo qualche sorpresina amorosa (non anticiparmi niente). tornando alle cose serie non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che fine ha fatto hermione e perchè draco è tornato da solo. Bravissima, sono contenta di aver ripreso a seguire la fic! baci aggiorna presto, Marty

29/04/08, ore 22:43

Ribadisco che sei SADICISSIMA!! XDXD e daiiii!! uffiii io sono curiosa!! ma hermione l'ha portata con sè bellatrix no? spero proprio di no! povero draco...vaga come un'anima in pena! XDXD kissotto Nicla

29/04/08, ore 20:51

Ciao "tizia della quale sono diventata una fan sfegatata" (dire ele è troppo banale =) ) questo capitolo è decisamente bello, anche se il mio computer si è bloccato parecchie volte prima di riuscire a leggere tutto il cap ...che vita grama... in questo periodo sto passando un brutto momento con delle mie amiche e non vedevo l'ora del tuo aggiornamente per potermi tirare un po su! il tuor ritardo mi ha ucciso!! però sono stata ripagata ampiamente dal capitolo che mi è piaciuto anche più del solito. La coppia di Harry e Pansy mi piace davvero molto, in ogni capitolo spero che tu metta altri riferimenti e sono sempre molto sodisfatta...ora ti saluto un bacio a presto! ps anche io preferisco le one-shot se ti devo dire la verità, ma ormai io e questa fic abbiamo un "rapporto" particolare! ;-)

29/04/08, ore 20:25

wow, bellissima questa storia!! ammetto che all'inizio ero piuttosto scettica, ma ho dovuto cambiare idea!! è veramente fantastica!! ^^ complimenti, aggiorna presto!! bacio

12/04/08, ore 21:27

Ciauuu!! Innanzitutto ci scusiamo per l'enorme ritardo a recensire,,,,*chiediamo umilmente perdono*,,,,,,,troppi impegni! Ma finalmente eccoci qui!! Bello il chappy, brava!!XD Povera Herm,,,,,ma Draco ha saputo consolarla, e bravo il nostro biondino!! (sese,,,,sono una merda a consolare. Nd Draco) (Anche io,,,,,,XDXD, ma si fa sempre del nostro meglio no? Nd BiMbA) Ahah, Draco che voleva assaggiare il gelato,,che puccioso! XDXDXD Ma di chi sarà la risatina?? oddiu,,,,,chi è? chi è? chi osa disturbare i nostri "eroi"????????? (stiamo sclerando,,,,,sarà l'effetto dello studio??? probabile,,,ahah). Beh,,,,ci resta solo una cosa da fare,,,,,,,,,,,aspettare l'aggiornamento!!!!!!!!! Ora andiamo,,,,,,,(già il tempo è pochino.XDXD,). Bacini xoxoxo, Megakiss, Bisos,,,,,,,,,,,,Le Colleghe for life.

07/04/08, ore 16:13

Eccomi come promesso a recensire di nuovo (meno male che non mi sono persa troppi capitoli!!!!) Intanto ti chiedo scusa pubblicamente per la mia assenza ma questo te l'ho già detto per email: ora concentriamoci sulla fic XD. Diciamo che l'ultima svolta mia ha lasciata sconvolta, figuriamoci come ci è rimasta hermione dopo aver letto la lettera! Non me l'aspettavo proprio però è stato un bellissimo colpo di scena (senza offesa per il signor granger^^) e ha fatto avvicinare di più draco e herm. Che teneri! c'è da sciogliersi quando lui la consola... l'idea delle esercitazioni in coppia è veramente stupenda soprattutto la coppia potter/parkinson, li adoro sono perfetti insieme. Aspetto di leggere come prosegue e farò di tutto per stare al passo!!! aggiorna presto, baci MartyViper

04/04/08, ore 09:39

Tesoro... registrata ^____^! Di nuovo eheh ma lasciamo stare. Capitolo meraviglioso ma già ti ho detto tutto. Come diavolo sei riuscita a trasmettere tanta ansia in una ff così apparentemente leggera solo tu lo sai. Aspetto trepidante il prossimo capitolo...anzi, prima voglio sapere di SnA! Ora vado a controllare se lì ti ho scritto prima dello stop alle recensioni non loggate. Bravissima Maga, come sempre. Cherry.

31/03/08, ore 22:43

Pulci!! Rieccomi qui!! Come al solito ti diverti a lasciarmi con il fiato sospeso... sadica! Questi due capitolo sono stati ricchi di eventi che sicuramente influenzeranno la storia pesantemente, poi povera Hermione... Ho come il presentimento che i guai siano appena all'inizio! Ti ripeto, sadica! Ma ti lovvo anche per questo! Continua così tesoro, che sei bravissima! Un bacione enorme!

24/03/08, ore 18:46

In realtà non mi ricordo a chi ho chiesto aiuto. Cmq di chi è la risata??? eh?? Cattiva... sei proprio sadica eh!! Cmq bellissimo cpitolo pure questo un kiss enorme Rox SEi bravissima continua così!