Passione Dannata
di Eleven

24/03/08, ore 01:06

Assolutamente splendida...!!questa è la my opinion su qst ff...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!Bacioni

23/03/08, ore 19:55

Di chi era la risatina????!!!!Lo voglio sapere....spero che mi perdonerai per non aver recensito lo scorso cap ma non potevo...perpiacere rispondi alla mia chilometrica recens della scorsa volta sennò in questa rischierei per ripetermi...(come se non lo facessi già abbastanza...)bacio kiara

23/03/08, ore 19:53

Sto andando a leggere la nuove oneshot...prima però non posso lasciare la mia solita schifosissima recensione! TU sei crudele...tanto!!! però mi piace questo capitolo forse anche di più di altri, poi questo alone di mistero che si aggira per la tua storia lo adoro...non riesco mai a leggere la fic appena postata sono sempre in ritardo di un giorno SIGH!*_____* però sono sempre felicissima di leggere i tuoi capitoli...sei una delle autrici che ammiro di più...davvero. Sopratutto per tutto il tempo che dedichi alla tue lettrici, sei una delle poche che risponde ad ognuna/o delle lettrici(lettori si intende). Trovo che questa cosa ti faccia onore...da quando leggo la tua fic Draco è la mia droga... Mi sto affezionando troppo... ciao ciao un bacio frakkia!=)

23/03/08, ore 15:22

uffi...ma te sei proprio sadica! a chi mai apparterrà quella risatina?!?! mmm...cmq molto bello anche questo cappy...povera herm...per fortuna che c'è draco con lei che la consola!!!!! ancora tanti complimenti!! ora scappo...un bacione nicla

23/03/08, ore 11:51

Ciao tesoro, mi dispiace per lo scorso chap, per la mancata recensione!! Ho cercato di recuperare in fretta stamattina visto che avevo un pò di tempo.. che dire? La storia continua a piacermi, riesci sempre a dare descrizioni interessanti, non mi annoi mai!!! Povera la nostra Herm.. per fortuna che c'è dracuccio a consolarla.. ahhhh, avrei davvero bisogno anche io di un pò del suo affetto.. ma chi non lo accetterebbe :p? Beh teshy, non posso fare altro che dirti, continua cosi!!! bravissima come sempre^_^. un bacioneee

22/03/08, ore 23:38

Ho letto il capitolo di sera e mi ha messo una tristezza a dosso mai vista..ç__ç mi dispiace un saccherrimo per il papa di Herm però mi piace vedere Draco cosi gentile nei suoi riguardi..sisi..Scusa se domando sarò io forse smemorata ma non ere anche una H/P? Un bacio.Dra

14/03/08, ore 21:21

Fantastica questa ff!! l'ho scoperta adesso grazie ad un'amica k ha iniziato a scrivere..vedo k è passato molto tempo da qnd hai agiornato..immagino k sia x i probemi al computer k dicevi negli altri capitoli...spero k riuscirai ad aggiornare presto!!bacioni..

12/03/08, ore 11:11

Ooops,, scusa, mi ha tagliato metà della recensione! >_

12/03/08, ore 11:08

Ok, respiro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,QUESTA FAN FICTION è DAVVERO BELLISSIMA ^^!!!!!!!!!! Mi piace moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato ^^! Scrivi davvero bene, brava! ^^. Questa fan fiction è da mettere subito fra i preferiti! Mi spiace aver scoperto questa FF solo adesso, ma sono contenta di averla letta (meglio tardi che mai! ^^). Ma why Hermione sviene per la lettera????! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Draco è davvero bellissimo quando fa il geloso! XDXD (A parte che è bellissimo sempre e comunque!). Basta, finisco la recensione. Ora vado a vedere delle tue altre Fic, (e recensisco ^_

26/02/08, ore 14:27

il mio computer era deceduto...cmq solo ora sono riuscita aleggere LA MIA FIC PREFERITA, il fatto che sta per finire mi metteuna paura terribile...come farò senza l'aggiornamento di passione dannata????? non ne ho idea...oggi vado un po di fretta ma ci tengo a dirti che la tua fic è sempre più bella...sta prendendo vie un sacco originali e non la trovo mai banale...se i lettori diminuiscono è perchè non hanno gusto...fidati è stupenda...ciao un bacio frakkia

24/02/08, ore 23:06

Mi aggrego solo adesso alla lista di gente che legge la tua storia perchè ammetto solo ora me ne sono accorta e me ne rammarico. E' una storia troppo bella benchè io non ami particolarmente le D/h questa mi piace davvero molto Complimenti..davvero brava A presto

24/02/08, ore 21:27

Tutto stupendisssssssimo!!!!!!!!!!!!!! Dico davvero, la storia è stra coinvolgente! Una volta k inizi nn la smetti più! -TUTTI I MIEI COMPLIMENTI- Baci

24/02/08, ore 19:59

Ciao mi piace moltissimo la tua storia la coppia Draco/Hermione è la migliore secondo me! ho iniziato ieri a leggere la storia non vengo spessissimo sul sito e non l'avevo notata comunque sei molto brava a scrivere! Spero che aggiornarai presto sono ansiosa di sapere cosa sta succedendo e come andrà avanti la storia tra i personaggi ciao Bulm88

24/02/08, ore 19:40

Io mi uccido da sola! come ho fatto a nonv edere la tua storia.. sono imperdonabile.. cmq fantastica e bellissima complimenti spero che aggiornerai presto sono moltooooooooo curiosa!!! sei molto brava e fantasiosa e scirvi molto bene ancora complimenti vivissimi!!! ora ai una lettrice in piu che ti segue! :).. ihihi baci Rox

iRy921
23/02/08, ore 22:27

ciao! ho trovato la tua recensione soltanto oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato.. devo dire che è veramente molto bella.. ma.. come hai potuto fermarti così!! come farò a sopportare l'attesa di un nuovo capitolo per sapere cosa è successo?!comunque aspetto il tuo prossimo capitolo moooolto presto.. ancora complimenti..