The pan.
di jawaadskebab

27/06/15, ore 14:54

Mi fa un po' strano recensire una storia così vecchia, comunque.(?)
Mi hai fatta morire dal ridere, te lo giuro, sei fantastica. c':
Viola è il top AHAHAHAHAHAHAH.

Vabbuò(?), vado, addio.

27/11/14, ore 01:19

Ciao, si son qui..
Oddio, sto morendo dalle risate e credo che ti sto anche intasando la casella postale ma va' beh son dettagli.. Finalmente Zayn/kebbabbaro/uomo ha fatto la sua comparsa.. Facciamo tutti Yeee! Okay no.. Ciao alla proxima xD - Liah X')

27/11/14, ore 01:10

Ciaooo, rieccomi :)
scusa ma amo la tua storia e si, la vecchia è la numero uno!!!1!! Non vedo l'ora di vedere il kebbabbaro (come lo chiami tu) nel prossimo capitolo (come hai detto tu).. Se non ci sarà sappi che spako botilia amazo familia, okay? Okay..
Ciao, forse ho sonno, no, va beh.. Lo sai che non ho ancora capito se sei maschio o femmina? La verità è che non mi va di andare a leggere un'altro profilo.. Sono Pigrowoman.. Se me lo dici fammi un fischio ;)
Baci ~Liah x')

27/11/14, ore 00:54

Ciao, nuova lettrice :)
no, ma io te lo devo dire, ho letto la trama e ho deciso che la tua storia mi piace un casino.. Il capitolo è un po' strano, ma da come hai detto tu è normale fino al 4'.. Poi la parte dello zio (nonno? Non mi ricordo, sorry) nella vasca da bagno è tipo "crepi alla risata".. E poi io e Viola abbiamo moolto in comune.. Sopratutto Zayn! In breve Mi Piace. Spero sia una spassosissima perchè ne ho proprio bisogno e poi perchè adoro le storie spassosissime.. Sei anche molto divertente, sai? Lo so, l'hai pubblicata un'anno fa.. Che la recensico a fare? E poi perchè alle 00:59 che cazzo ci faccio qui? Bho non lo so nemmeno io, però a me piace sempre ricevere recensioni e, quando me ne tiene, anche scriverle.. Quindi rassegnati, non ti lascerò in pace..
Baci ~Liah x')
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 01:01 am)

17/07/14, ore 21:39

the pan come the shit is the less problem e the false treason è veramente fantastica scritta bene con uno buono stile con una scrittura corretta ed è molto divertente

08/07/14, ore 20:58

Io ti farò un monumento, davvero! Questa FF è stupenda!!!! Mi hai fatto morire dal ridere!
Grazie a te so come "uccidere" Perrie, o con una padella o con una Mela! Ahaahah 😂😂✌️
Complimenti, un bacione Ki 😘

08/07/14, ore 20:17

Sto male giuro, di 7 capitoli sono tutti STU-PEN-DI, giuro voglio un'amica come Viola da adesso ahahahahah

31/05/14, ore 09:10

Ahahahah Marty sei meravigliosa ... É una fine perfetta per una ff meravigliosamente ...em ... Non mi viene un sinonimo di perfetta .... Vabeh ritorno al discorso principale ..... Perfetta ... Tu e la Mery siete meravigliose ... Vi voglio un mondo di bene e le vostre ff sono semplicemente una bomba ( non quella di moreno Che mi sta sul culo )
Sciau

22/05/14, ore 22:40

Non ci credo che questa storia è finita... è stata fantastica, stupendamente stupenda, veramente spettacolare... ed adesso come farò senza la padella di Viola O.o
Non posso sopportare l'idea che sia finita questa FF, l'hai scritta in modo fantastico!
Grazie per averla scritta, per avermi fatto provare tutte le loro emozioni e soprattutto grazie per le risate che mi hai fatto fare... sarà indimenticabile!!! :D
Che tristezza... non posso più scriverti "continua presto" :c
Aspetto nuove FF del genere!! Ci conto guarda eh!!
Ciao :D

30/04/14, ore 20:58

Ho passato due ore a ridere come una cogliona,amo questa fanfiction!! In piú, scrivi molto bene, e la tua grammatica é piú che fantastica, il che é moooooolto difficile al giorno d'oggi!! Beh,in poche parole, ora vado a stolkerare il tuo profilo, non vedo l'ora di vedere cos'altro hai scritto!!
Ciauuu

29/04/14, ore 15:50

E così, una delle migliori fanfiction che mi abbia mai fatta scompisciare dalle risate è finita.
Io ti avviso: se non ti fai venire in mente un'altra idea e non pubblichi altro, ti tartasserò di messaggi personali per il resto della tua vita.
è una minaccia.
HAHHAHAH no a parte gli scherzi, mi fai sempre scompisciare con ogni singolo capitolo lol
mi spiace tantissimo che sia già finita, questa fanfiction è qualcosa di spettacolare *^*
pubblica altre ff, sei bravissima sdfghj
ora ti saluto, ciaoo

29/04/14, ore 12:21

Ho finito di leggere la tua ff e devo farti tanti tanti complimenti! Scrivi benissimo e poi hai rallegrato le mie giornate con tutte le cazzate demenziali di Zayn e Viola ahahaha XD ti ringrazio! ♥
Sai una cosa, passo subito a leggere altre tue storie ;)
Ciao bella!

28/04/14, ore 16:33

Ahahahahaah fantasticoo!!!
Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Zayn dice di non toccare mai più una padella, e Viola che ribatte dicendo che quindi cucinerà lui!!!
Ahhahahhahah crepoooo :')
Comunque tutto il capitolo mi ha fatto ridere ;)
Però sono anche triste che sia finita...
Non ci credo....
Uffi...va beh...spero che ne scriverai altre!!!!

Baci*Nilia♥♡♥

28/04/14, ore 15:54

Ciao! :)
Aaahahha dio ho iniziato solo un ora fa a leggere questa tua ff e.... ahahahah tu mi vuoi morta ;)
Mi piace!!!
La protagonista... che tipa! ;)
Il fratello poi... ahahahahah
Chi è che ha uno zio che fa il bagno nel latte con la scusa con il gatto e con la scusa che idrata la pelle??? Solo lei ahahah XD
Complimenti hai un senso dell umorismo impeccabile e poi scrividavvero bene, ho voglia di continuare
Alla prossima! :)

27/04/14, ore 20:41

Ooooooomiodioooooooooooo non ci posso credere è finita la fanfiction .... Mi viene da piangere otto che carini finalmente stanno insieme ihihihi :)ho adorato questa storia...e tu sei stata fantastica a scriverlA ..non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia a presto miky...bacioni :***