Loving you suicide
di StopAndStareFan

01/07/13, ore 00:18

Tu e la suspance siete qualcosa come migliori amiche, right? Perchè mi stai facendo pregare di essere nella tua testolina carina -o al massimo nel tuo computer- per poter leggere il seguito, e questo mi succede ad ogni nuovo capitolo.
Non so se ho mai recensito, ma se non l'ho fatto...bhè, mea culpa, mea grandissima culpa.
In genere io sono più il tipo da robaccia sdolcinata, smielosa etc etc ma a quanto pare mi hai fatta appassionare -e non poco- anche a questo mash up di emozioni, azioni, si spera anche al più presto sangue e tanti morti (preciso: se mi ammazzi uno dei personaggi come ad esempio Harry, Louis, Riccioli d'oro o addirittura la stessa Crystal sappi che non ci sarà un domani per te AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA).
Finte minacce a parte, mi trovo nella condizione di dire che adoro assolutamente quello che scrivi, come lo scrivi e il fatto che non è mai nulla scontato con te.
Plus, adoro il fatto che come intro di alcuni chap ci siano canzoni che amo alla follia (come Shattered e In my veins, tanto per dirne due a caso).
Quindi, dopo tutto questo ambaradan di cose, ricordati che aspetterò con ansia il prossimo, e quello dopo, e quello dopo ancora.
Buona serata/giornata/o whatever,
Cri

30/06/13, ore 21:06

Hey :D
Scusami tanto per non aver recensito il capitolo 17,ma in questi giorni sono stata impegnatissima,pensa che adesso ho letto questo magnifichissimo capitolo e domani leggo il 19 e ti prometto che recensisco anche quello,scusami se non lo faccio adesso ma sono di fretta.
Bè che dire per questo capitolo,non deludi mai :D,e per questo sono felicissima perchè se per me all'inizio questa storia era stupenda adesso che ho scperto tantissime cose e che la cosa si stà faceno complicata ha raggiunto il top.Davvero,non riesco a trovare diffetti per me è perfetta :D
Sai,anche se alle popolari non c'è ancora la tua storia per me lo è già :D
Cavoli,volevo leggerlo adesso il capitolo 19,mi hai incuriosito tantissimissimo,chissà cosa succederà,tu hai detto che ci sarà un bum,e sapendo come sono i tuoi colpi di scena,mi devo preparare :D
Non vedo l'ora,come sempre continua così,anche se non c'è bisogno di dirtelo e sorprendici :DDD
Zephyr.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 05:34 am)

30/06/13, ore 13:37

Asdfghjkl *-* stupendissimo! Continua presto per favore se muoro (?) bravissima ❤

30/06/13, ore 10:57

Una sola parola: WOW! Non solo questo capitolo ma tutta la storia .. Sei davvero bravissima, quando scrivi invogli la gente a leggere parola per parola e ad aspettare il capitolo successivo credimi! Aggiorna presto :) ❤ Spero che l'amore di Crystal e Harry non finisca, baci ❤

29/06/13, ore 20:41

Bellissimo capitolo!!! Io non potrei mai ringraziarti per le emozioni che mi trasmetti leggendo questa FF... Come ho già detto...sei bravissima a scrivere... Continua presto! P.s in questa storia fai sembrare harry ancora più sexy di quanto lo è già *-* <3

29/06/13, ore 17:38

wow wow wow wow wow bellissimo lol..non aspetto altro che leggere la seconda parte del capitolo
ti adoro,seriamente lol
aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia(mi raccomando pubblicalo subito e non fare la cattivella x'D)
-MuchLove<3
baci xoxox

29/06/13, ore 17:10

dire fantastico è dire poco
Continua, ti prego.
non vedo l'ora :)

28/06/13, ore 23:52

Capitolo STUPENDO!! akhojlgvfdr questa storia diventa sempre più bella <3
Non vedo l'ora che tu vada avantii! Harry poi in questo capitolo si è ingelosito lol vuol dire che ci tiene a lei *---*
Magari nel prossimo capitolo si ingelosirà ancora di più sapendo che Crys accetta l'invito di Sayd! hahah speriamo
non vedo l'ora che aggiorni e ti prego fallo il prima possibile pleaseee!!
A presto ciaoo :D

28/06/13, ore 22:34

Allora, ho seguito tutta la tua FF e devo dire che è fantastico.

ODDEO, E' STUPENDA LA AMO SONO DIPENDETE DA QUESTA FF!! >.< SDGHJGFSDDFGTRDES PENSO CHE SE NON CONTINUI IN QUESTO PRECISO MOMENTO POTREI MORIRE OuO TI PREGOOOO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! >.<

A_MrsDirectioner xX

28/06/13, ore 22:23

SRHERSAETYET CAPITOLO STUPENDO! Non vedo l'ora che tu vada avantii! Harry si è ingelositoooo! Yeeeah ora mi metto a ballare la conga! Hahahaah vuol dire che ci tiene molto a lei! Magari nel prossimo capitolo si ingelosirà ancora di più sapendo che magari Crys accetta l'invito di Sayd! Hahah quanto sono stronza. Ora la smetto, mi è piaciuta molto anche l'ultima parte con Louis e Alison , mi piacciono insieme, decisamente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che spero arriverà presto! Se sarà così ti farò una statua d'oro e la metterò a Londra! Hahah Sono curiosa di sapere se Crys accetterà di andare a fare il giro, però sarebbe intelligente, potrebbe scoprire qualcosa facendo parlare Sayd... Dai vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto, un bacio :) Ah mi sono dimenticata, sono curiosa di sapere com'è fatto Sayd fisicamente, riesci a descriverlo o a postare una foto? Graie mille :)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:31 pm)

28/06/13, ore 20:57

STUPENDOOO :D LO ADOROOO
il prossimo capitolo sarà movimentato? non vedo l'ora C:
ciaoo :*

28/06/13, ore 20:22

continua e stupendo,bellissimo,favoloso,unico, ok non ci sono piu parole per descriverlo e come al solito ti dico che lo amo <3 <3 <3
quando continui ?
comq volevo dirti che sei una scrittrice bravissima
le tue storie sono speciali esattamente come te
riesci sempre a farmi inmedesimare nel personaggio
sono stupende le tue storie
riescono a sorprendermi sempre *-* <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:56 pm)

28/06/13, ore 20:01

se sayid si mette fra harry e crys gli spacco il culo. comunque non vedo l'ora che arrivi la parte sanguinosa della stoeia, sará di sicuro la mia parte preferita: cervelli che saltano,sangue ch schizza, spari, omicidi ma mettiamoci anche un po' di tregua amorosa per frys e harry ahah

28/06/13, ore 19:49

" vi dichiaro marito e moglie "
Urrà , hai visto mia cara Stopandstarefan?

Siamo ufficialmente sposate!!
YEEEE balla la conga !!!

Sei stupenda e questo capitolo è fantastico !!
wow , Io tifo per la coppia Ally-Lou , sarebbero carini !
MAI QUANTO QUELLO STRAFIGO DI HARRY E QUELLA GRANDE

Comunque , TI PREGO CONTINUA
Subito , è fantastico !!!!
Però voglio l' azione Bella !!!

TI AMO
-Marty<3

28/06/13, ore 19:45

cciao bella c':
ho cominciato a leggere la sotria ieri sera ed ho finito appena adesso, che dire: bellissima! :)
mi piace un sacco, quando Harry ha cominciato a sentirsi in colpa, la voglia di farsi uccidere di lei quando Louis ha fatto finta di uccidere Alison, quello è stato il mio capitolo preferito! Vedere sia lei che Harry in quello stato, e pensare che Louis abbia ucciso Ali, mi è preso un infarto, pensavo si piacessere infatti... lol
Aspetto il prossimo capitolo :)
p.s: una cosa, ho visto che hai cambiato tipo di scrittura, è un consiglio il mio: rimetti quello di prima, a detta mia rende la lettura più scorrevole non so se hai capito, poi fai te la storia è la tua :)

comunque, potresti mandarmi il link delle foto del nuovo photoshop dei ragazzi? non le trovo ://
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:45 pm)