Loving you suicide
di StopAndStareFan

21/05/13, ore 15:57

Straordinario non posso scrivere altro se non che voglio un'altro capitolo!!

21/05/13, ore 14:18

ok ok ok se non continui giuro sul pene di hazza che muio ........ ti prego porca puzzola troia..... non puoi mollRmi in quel modo, devo vederdere che gli dice harry oddio sto per infartare please continua è stupendo

20/05/13, ore 16:41

Sei bravissima a scrivere ! Questa storia mi piace già dall'inizio.. devo ringraziare la mia amica che me l'ha consigliata !
Ti fa venire voglia di continuare a leggere all'infinito
Comunque Crystal mi piace molto ma Harry lo amo con " i suoi occhi verdi da gatto !" la sua astuzia è... intrigante. comunque ho l'impressione che Harry e Crystal si innamoreranno <3

20/05/13, ore 13:58

E' stupendo, mi sono letta tutta la storia questa mattina, per non pensare ai ragazzi, ed è davvero bellissima. Complimenti. Comunque anche io faccio nuoto agonistico ed è uno stress lol. vabbè ci sentiamo alla prossima, spero aggiornerai al più presto.
Baci, Critty. xxx

20/05/13, ore 11:25

okay, questo capitolo è fantastico davvero spero solo che erri prenda bene quelle parole e spero tanto che lui ricambi comunque stupendo non metterci molto a pubblicarne un altro

19/05/13, ore 14:39

sto-per-morire-sul-pc.. che posso dirti questo capitolo non è stupendo è di più, perfetto? di più voglio l'altro capitoloooo *-*

18/05/13, ore 21:07

bello bello bello! colpo di scena all'ultimo:') mi dispiace troppo per alison...ma nn credo che sia come pensa chrystal......

18/05/13, ore 14:38

Adoro la tua storia, è bellissima, adoro questo capitolo, è bellissimo ma anche tristissimo!
Sei bravissima a scrivere, e poi questo capitolo è pieno di colpi di scena! Io adesso non so cosa pensare su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, perciò non vedo l' ora che aggioni così potrò sapere cosa succede! Perciò ti prego aggiona presto o potrei impazzire! HAHAHAHAHAHAH ok lol Baci :)

18/05/13, ore 13:42

Adoro la tua storia, è bellissima, meravigliosa, e scrivi benissimo! :D Questo capitolo è bellissimo, e poi adesso non so cosa pensare su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo! Spero che aggionerai presto il capitolo, perchè potrei impazzire! HAHAHAHAHAHAH ok lol Baci :)

18/05/13, ore 00:18

Allora, adesso comincio la lista delle "cose che amo di te":
-porcaputtana (scusami ma devo) quando ho visto Hero e Shattered (sopratutto Shattered) sono morta. Nel senso che sei la mia anima gemella, nel senso che hai tipo messo il mio pezzo preferito di Shattered e...diamine, la conosci?! FINALMENTE QUALCHE ANIMA PURA.
-attualmente, dopo aver passato metà serata a leggere tutti i 13 capitoli, sto di merda. Ma un sacco un sacco eh. (in senso positivo, i guess)
-sei un genio.
-un genio davvero, ma proprio un sacco un sacco.
-mi confermi che, diavolo, c'è ancora qualcuno che sa scrivere ed ha fantasia.
-le gif di Harry mi fanno partire l'ormone ogni fine capitolo.
E ci sono tanti altri motivi, e io recensirei davvero ogni parola che scrivi perchè si. Sei un genio, mi piace da matti come scrivi e -non trascurabile- quello che scrivi. Bravissima davvero davvero davvero.
Indipercui voli nelle mie preferite di sempre, perchè te lo meriti un sacco.
Peace&love (si, sono molto mainstream...ma sto una merda, te l'ho detto, per cui lasciamelo passare AHAHAH)
C

17/05/13, ore 22:37

Hai ragione: sono successe veramente tante cose in questo capitolo... allora credo fermamente che per Harry sia impossibile uccidere la povera Crystal ora che lei ha confessato, ma non credo che le confidi il suo amore proprio nel prossimo capitolo (bhooo), e poi c e la povera Alison che poverina e morta... mi stava così simpatica!!!
Comunque la storia e diventata come una droga per me e la adoro! Solo una cosa ti chiedo: aggiorna presto, so che tra scuola, compiti e nuoto e difficile ma cerca almeno di postare un capitolo ogni 3-4 giorni oki? Ciauu
Ps hai fatto bene ha mettere la gif di Harry, con quelle labbra rosse e carnose (perfette) e decisamente sexyyy
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 04:59 pm)

17/05/13, ore 22:28

Oddio non puoi farlo finire cosi, mi prendono degli heart attack altrimenti! Comunque penso che sia una storia magnifica sia per la trama che per come scrivi.. P.s. Ti ordino di continuare!!

17/05/13, ore 22:26

Penso di essermi innamorata della tua storia, anzi, ne sono sicura. Scrivi davvero bene e la tua storia è davvero originale. Non mi sarei mai aspettata di trovarne una così... avvincente e intrigante allo stesso tempo? Forse non basta a descriverla.. sò solo che non vedo l'ora di sapere che continua perchè, te lo giuro, mi tremano le gambe dall'eccitazione! Sappi che hai guadagnato una fan stasera :)
Continua così,
Irmastoro xx

17/05/13, ore 21:33

Nooo mica è morta allison sto piangendo giuro vorrei sapere cosa succederà nel prossimo voglio vedere cosa dice harry a crystal

17/05/13, ore 21:28

Sei la più figa di tutti! Ti prego, aggiorna il prima possibile, è la migliore storia dell'intero sito, scritta perfettamente, un linguaggio magnifico, è perfetta! Ti scongiuro aggiorna il prima possibile, ne potrei morire!
-Blue