Loving you suicide
di StopAndStareFan

20/06/13, ore 13:37

oddio....la tua FF ha un effetto strano su di me,trasmette tutte le emozioni,scrvi cosi bene che e' come se fossi nella storia,ti intrometti nel ''corpo'' del perseonaggio sentendo le sue stesse emozioni quando leggi.

18/06/13, ore 16:52

No, no!
Uffa.
Va be', divertiti!
E aggiorna presto! So di essere stata una lettrice silenziosa.
Ma adoro la storia!

Baci
wanphy

13/06/13, ore 21:24

Hey splendore, ho letto tutti i capitoli e partendo dal primo ed arrivando fino all'ultimo sono rimasta ammaliata. Sei veramente fantastica ed adoro come scrivi, la storia mi ha presa sempre di più e solo in due giorni ho letto tutti i capitoli. Spero arrivi presto il 23 Giugno perché non vedo l'ora di leggere il continuo di questa strepitosa storia. Sei veramente brava e anche se sembro ripetitiva (anzi lo sono) voglio semplicemente dirti che è bellissima. Bravissima <3

09/06/13, ore 23:43

Nuoooooooooo!!!!! Peccato!! Sono felice per te, divertiti in vacanza! Ci vediamo il 23 giugno, voglio un super capitolo per farti perdonare, anche se in realtà non sono arrabbiata:)
Ciao

08/06/13, ore 21:41

peccato...io volevo sapere cosa succedeva.Vabbé dai non fa niente aspetterò con ansia il 23 giugno.Io comunque sono della Puglia magari ci incontriamo hahaha (anche se non ci conosciamo).

07/06/13, ore 15:20

Tranquilla, non vedo l'ora che arrivi il 23 allora :3

07/06/13, ore 00:28

In che città dalla Puglia?
Io sono di li *-* <3

06/06/13, ore 23:07

É una storia bellissima la amo e sarò quì ad aspettare per poter leggere il seguito fino alla fine...grazie riesci a trasmettere delle emozioni incredibili <3

06/06/13, ore 20:02

Tranquilla!!! La tua storia rimane sempre e comunque la mia preferita!!! -fré

06/06/13, ore 19:17

non ti preoccupare, capisco il tuo problema. spero che sarai frequente dal 23 giugno. a prestooo!
Bea xx

06/06/13, ore 14:23

Tranquilla prenditi tutto il tempo che hai bisogno :)) tanto io la storia la seguirò anche se aggiorni fra un anno perché adoro questa storia <3 ok basta XD un bacio ciaooo <3

06/06/13, ore 13:44

Aspetterò non ce problema... Poi però devi aggiornare sempre!! Ok adesso ti lascio... CIAOO!! PS : LA TUA FF E' M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!

03/06/13, ore 20:40

Ciao, allora, questo capitolo è davvero fantastico, in più sono davvero curiosa di sapere come sarà il prossimo. Poi è un capitolo così dolce e avventuroso allo stesso tempo <3
Sei bravissima, continua al più presto.
Baci, Cri. xxx

02/06/13, ore 23:47

amo te. amo la storia. amo tutto. la seguo da sempre. ma sopratutto amo il fatto che usi le canzoni degli skillet. sdfghgfdsdfghgf

02/06/13, ore 23:46

tesoro mio ne è valsa la pena di aspettare! questo capitolo è la fine del mondo! tanti complimenti.. continua presto xx