Loving you suicide
di StopAndStareFan

19/08/13, ore 13:54

WOW WOW WOW! Sei indescrivibile, è bellissimo:) sono come sempre a bocca aperta .. Mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene? A coinvolgere la gente come fai tuu! Cioè sei WOW! Sei fantastica, forte come il rock'n roll ahahaha ;) sul serio sei bravissima *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio ❤

19/08/13, ore 13:27

Che carini Lou e Ali si sono baciatiiii siii (: e Harry e Crys che si dicono che si amano?? Ahhhh amo questa storia vorrei che non finisse maiiiii e troppo bella e una delle migliori mai lette *•* adoro ogni singolo capitolo, ogni singola parola ogni volta che aggiorni sono troppo felice perché amo leggerla HAHAHA quindi se vuoi che sorrido HAHAHA aggiorna al più presto HAHAHAHA ciaooooo <3

19/08/13, ore 13:06

Okok è stupendo cazzo. Pretendo che tu continui al piú presto. Comunque virginia giá ha sfracassato le ovaie , e pablo pure ahajaha. Non vedo l'or che vai avanti
Baci erikaXx

19/08/13, ore 12:34

Ehi ciao, è la prima volta che ti scrivo. Volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, sai trasmettere le sensazioni di tutti i personaggi.Il capitolo è stupendo, come tutta la storia. Grazie per continuarla a scrivere <3

16/08/13, ore 19:37

Tu mi vuoi morta con quella foto di harry....mi sento osservata da due smeraldi ahahah,cmq continua presto
P.S. io ho le stesse iridi di crystal :D

11/08/13, ore 14:28

wow!hai un vero talento a scrivere non vedo l'ora che continui!!!

11/08/13, ore 13:49

Questa storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito. E' interessante e scrivi bene.
Ma... ma c'è un ma. Due mesi son davvero troppi per aspettare l'aggiornamento, ma adesso non me ne frega più perchè ho saputo il motivo. Mi dispiace tantissimo per la tua migliore amica, davvero. E tu sei un'amica meravigliosa :)
Ti prego non impiegare troppo tempo per mettere il prossimo capitolo..
Ciaoo:*

10/08/13, ore 17:13

Sjansaloa bello bello e bello!! Harry e Crys sono perfetti, e Lou e Ali euenswmix li trovo.. Strani ma carini u.u Leti.xx

10/08/13, ore 15:48

Non so come tu faccia a scrivere cosí tanto bene da farmi rimanere a bocca aperta ad ogni frase ma ci riesci ogni volta! Davvero complimenti per come scrivi! Riesci a far immedesimare la gente nella storia!
Continua presto!

10/08/13, ore 00:14

capitolo STUPENDO davvero, mi dispiace molto per la tua amica
sei bravissima a scrivere e sono molto curiosa di sapere k è questo pablo
harry e crys sono aklortdjw insieme *-* aggiorna presto ti prego !!!
Alla prossima baci  xx

09/08/13, ore 23:19

Hei ciao sono tornata,di nuovo per tua sfortuna, innanzitutto mi dispiace molto per la tua amica...anche a me é successo...una sola volta peró perché gli altri non gli ho mai conosciuti...ah anche io ho gli esami sistah comunque tralasciando tutto questo sono davvero felice che tu abbia aggiornato non sai da quanto lo aspettavo ahahahah é veramente un bel capitolo avvincente e anche divertente non vedo l'ora del prossimo. Continuo a dirti che amo il tuo modo di scrivere e la tua storia...ora ti lascio stare ho già rubato abbastanza tempo a presto :)

09/08/13, ore 21:41

Aluuuur inizio col dire che il capitolo è come al solito FANTASTICO e la storia mi stupisce sempre di più. Ormai non so più come dirtelo che ti adorooooo hahahah e adoro anche la tua mente a dir poco GENIALE!!! Poi devo dire che mi mancava quella passione che c'era tra harry e christal all'inizio e in questo capitolo è decisamente tornata! Un bacio .xx

09/08/13, ore 21:23

Ma quanto ti amo!! *~*
Sei fantastica! Geniale!!
Il capitolo è spettacolare,sel resto come la storia;))

Aspetto il tuo prossimo capitolo
baci xoxo
P.s: ti amoooooo!!<3<3

09/08/13, ore 21:09

Mah quando è bello Harry nella foto e troppo puccioso <3 adoro il capitolo poveretti Harry e Crys non riescono mai ad avere un po' di tempo per loro ! È ci sarà anche un'altra coppie tra u.u la cosa e mollllto interessante c: HAHAHA ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio ciao <3

09/08/13, ore 19:51

Me gusta questo capitolo... Me gusta mucho :) Come dice Haz, cazzo che tempismo che hai Pablo! La prima parte è interessante mentre la seconda alzievebdkconebef *-* bello bello continua presto ✌