Loving you suicide
di StopAndStareFan

02/04/13, ore 21:25

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! CONTINUA!! *^* questi capitoli sono mozzafiato! non vedo l'ora di sapere come continua, perciò posta un altro capitolo, FORZAAA!! ahaha :3 *^*
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 09:26 pm)

02/04/13, ore 18:42

amo questa FF più di quanto tu possa immaginare,aggiorna presto,ti prego!

02/04/13, ore 17:43

Me gusta mucho!
Adesso le cose si fanno interessanti, veramente tanto!
Che dire, trovo che questa storia sia geniale e (come ho già detto ) mi piace veramente tanto perció aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio

02/04/13, ore 17:17

Questa storia mi piace!Penso che abbia un buon potenziale!A presto! :)

02/04/13, ore 17:12

Oddio santissimo!
Mi sto innamorando di questa FF,è bellissima.
Il fatto che non solo il maschio ma anche la donna è combattiva mi stra piace.
E' una FF molto diversa dalle altre,ambientata in dei posti sudici e malfamati,i personaggi sono molto diversi da quelli delle altre FF..insomma..una FF nuova!
Mi stra piace,continua<3.

02/04/13, ore 16:15

Ehiiiiiiii aggiorna presto e se hai tempo passa a questa storia!

02/04/13, ore 10:12

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
ho già detto che mi piace? ahahahhah
Ok, sorvoliamo. Questo capitolo è spettacolare e diciamo che dopo aver aspettato un mese ne è valsa la pena! Amo questa storia :)
Ho letto nella "nota dell'autrice" che oggi pubblicherai l'altro capitolo perciò.... fallo! o scoprirò dove abiti e ti verrò a prendere, è una minaccia!

Un bacio :)

01/04/13, ore 21:44

aggiorna il prima possibile,è stupenda questa FF,tra le più belle che io abbia letto.
Complimenti per il modo in cui scrivi,
Se puoi,inviami un messaggio quando aggiorni! :')

01/04/13, ore 17:28

Questa storia è stupenda!! Io avevo già letto i primi capitoli ma dato che non aggiornavi l avevo abbandonata ma mi fa piacere che continui :)

01/04/13, ore 17:11

Veramente bellissimo!
Mi raccomando aggiorna presto!
Questa storia mi piace moltissimo!

01/04/13, ore 15:01

Figo.. mi piace il tuo modo di scrivere, scrivi davvero bene ;D mi sembrava di avere davanti la storia! Continua presto, aggiungo ai preferiti intanto c:

01/04/13, ore 14:59

continuaaaaa!! *^* ti dico la verità... non sapendo che avevi cambiato il nick name ho pensato "hi è che ha aggiornato?? che ci fa tra i miei preferiti?" poi ho letto la stori e amomenti svengo per quanto è bella la storia e per quanto sei brava a scrivere!!! ora continua che voglio sapere tuuuutto quello che acadrà *^*

31/03/13, ore 22:22

Io amo questa storia.
Ho bisogno che tu posti il nuovo capitolo perché è tipo la decima volta che leggo tutto d'accapo e ne ho bisogno come i pesci hanno bisogno dell'acqua o le mosche hanno bisogno della merda! Ahahahah
Perciò, per favore, posta un nuovo capitolo!
Un bacio

29/03/13, ore 19:24

devi continuareeee , è importanteeee :D amo la tua storiaaaa <3
cioè , no. harry è troppo mlmlml... e Crystal è così faiga...
Alison è leale ed è il mio personaggio preferito, ma puoi mettere le foto della due ragazze nel prossimo capitolo? :D sn curiosaaa <3
- Baci! :*

17/03/13, ore 15:51

Ciao bella! http://www.youtube.com/watch?v=nCMKh9S5ADg
Devo dire che "meravigliosa" non basta a descrivere questa FF.
Mi ha colpito molto il titolo, il quale mi ha spinto a leggere subito questa storia, ma quando ho letto i capitoli, cavolo!!!
Non ho più smesso di rileggerli, sei grande a scrivere! :D
Ti prego, continua al più presto!
Baci Xx