Loving you suicide
di StopAndStareFan

22/08/13, ore 00:58

Dire che amo questa storia é dire poco. Mi trasmette un sacco di emozioni. Riesco a immaginarmi la storia completamente, come si ci fossi anche io dentro solo per osservare. Continu ti prego xx

21/08/13, ore 16:11

Dio io amo questa storia e questo capitolo come tutti gli altri è perfetto che dire se non che aspetto il prossimo con ansia! Un bacio xx

21/08/13, ore 13:25

Ti ho detto che mi avresti avuto sempre nelle recensioni. Bene. Scrivi da DIO! Adoro questa FF!
MI ha travolto ! Complimenti!

21/08/13, ore 09:44

Ciao bella,
Ti seguo dal capitolo.. 8 e, sicuramente, ti starai chiedendo perché non ho recensito dal capitolo otto!?
Sinceramente, fino a qualche tempo fa, non recensivo. Se qualcosa mi piaceva particolarmente la mettevo tra i preferito e pace e amore. Insomma.. Diciamo che non sono molto brava a esprimermi. Però cercherò di essere il più chiara possibile.. Allora.. Da cosa inizio? Io adoro le fan fiction 'avventurose' (scusa il termine, non mi veniva) e 'azione'. (Mi sono mangiata tutte le fan fiction originali di: avventura, azione e, spesso, sovrannaturale).
Insomma.. Amo le fan fiction movimentate (ci si annoia, dopo un po', quando è tutto baci e abbracci) e, soprattutto, i One Direction. Ognuno, ne sono certa e lo possono confermare le mie amiche, ha un "preferito". Il mio è Haz. Quindi, ricapitolando, hai scritto un mix di tutte le mie cose preferite.
Hai scritto una fan fiction 'non noiosa' che, quindi, non tratta i solito argomenti. Ex: 'Ragazzina senza genitori che viene picchiata da un bullo che si chiama Harry ma, sempre quel bullo, un mese dopo, gli chiede di sposarlo perché la ama troppo..'. Hai scritto una fan fiction su i miei idoli e, questo, ti da una stima pazzesca. Se poi aggiungiamo che l'hai scritta su Haroldo.. Diventi uno dei miei autori preferiti.. Ops! Lo sei già!
Complimenti per la fan fiction. Sei riuscita a scrivere qualcosa di bello e (ragazzi che bello dirlo) originale!
Così tanto originale che, una ragazza, ha scritto una fan fiction sulla tua fan fiction (abbi pietà ma in questi casi non so come si dice). L'altro giorno stavo spulciando tra le ff a Ratings rigorosamente rosso e.. Ta-Daaaan! Una fan fiction che parla di una spia e un'altra spia che, guarda caso, sono nemici. Mi dispiace che ti abbiano copiato l'idea. Se mi vuoi chiedere il link della storia.. Mi dispiace ma non me lo ricordo. Scusa, forse non ti dovevo neanche dire che una ti ha copiato l'idea se, poi, non ti so dire neanche chi, come, quando, perché ecc..
Solo che non lo trovo giusto. Questa è una TUA idea e la gente non la può spacciare per SUA.
Adesso ti saluto.. Sta mattina il gatto mi ha svegliato presto e sto cercando di riaddormentarmi :)
Vado a nanna
xx E.

Ps Credo (credo, non ne sono sicura, quindi non cancello le ultime cose che ho scritto) di aver fatto una guffe (si scrive così?) visto che la fan fiction che ti aveva copiato l'idea (sono andata a cercarla) non c'era. Mi sa che hai già risolto tutto tu.. (Spero.)
Adesso vado veramente.. Mi fanno male le mani a forza di scrivere
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:44 am)

20/08/13, ore 23:19

Omg!!!!!! Ma che cosa è questa ff?? Stupenda solo una parola posso dire ed è pochissimo!!!! Ho scoperto questa ff da pochissimo, da stamattina praticamente, ed sono stata tutto il giorno attacata all computer per leggerla ed è bellissima Per piacere continua presto!!!! Ti stringi con un abbraccio virtuale ed spero a presto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

20/08/13, ore 15:40

ehm ciao!
Ti volevo soltanto dire che seguo la tua ff da tantissimo, mi piace molto! Scrivi bene e gli argomenti affrontati non sono per nulla noiosi.
Poi potrei sposarti solo per il fatto che hai messo Kaya Scodelario ( I mean EFFY STONEM) a impersonare Crys. A proposito, ne approfitto per farti una domanda un po' random: segui skins?
Ok, aggiorna presto! :))
Mary.

19/08/13, ore 22:28

wow *^* ho letto tutta la storia ed è djklhsa ** AMO la tua ff, poi la protagonista si chiama come me :3 loool xD Ali e Lou, che dolci ❤ continua presto u.u

19/08/13, ore 21:32

Capitolo fantastico come sempre. Dio tu sei una maga della scrittura! Quando continuerai?? Dimmi presto per favore, non resisterò per più di due giorni :c

19/08/13, ore 21:28

È una cosa aozjeneockej davvero :) mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire nuove cosssssse ;) brava e continua presto ❤✌

19/08/13, ore 20:56

Dio. Uno dei capitoli più belli *^* realmente é dolce ma provocatorio.
AMO QUESTA FF E AMO TE SCRITTRICE DEI MIEI SOGNI *--*
Non vedo l'ora di continuare.
Ps. Quella Virginia é proprio una puttana:3

19/08/13, ore 19:23

OH.MIO.DIO!! Ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo. Che dolci Louis e Alison, li adoro TROPPO! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo. I capitoli dolci mi piacciono ma quelli pieno di peripezie ancora di più u.u Spero che continuerai prima. A presto. Baci. Leti.xx

19/08/13, ore 17:19

Ehi bellezza ciao.
Non so proprio da dove inizare...forse dicendoti che...AMO QUESTA FF PIU DI QUALUNQUE ALTRA?!?
No sono seria.Perfino piu di Dark che era la mia storia pereferita fino a ieri.
Ho letto tutti e 23 i capitoli in una sola giornata.
E mi piace assolutamente TUTTO.
Partendo dalla trama,che è bellissima e avvincente, anche il tuo modo di scrivere è perfetto perche rende la lettura scorrevole e mai noiosa.Per tutti questi motivi ho deciso di aggiungere questa ff nelle preferite.
Aspetto il continuo! Xx
Sara

19/08/13, ore 15:21

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ceh ma ti rendi conto del capitolo super mega galattico che hai scritto??? Poi la dolcezza di Harold << Mentirei se dicessi di no, però sei sbronza. E io non voglio scoparti mentre non sei capace di intendere e di volere. >> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio un ragazzo come lui che non ti sfrutta alla minima sbronza. Poi Lou ed Ally aaaaaaaaa non vedevo l'ora che succedesse. Sa tanto di film riesco gia ad immaginarmelo. Devo dire una cosa non so perchè ogni volta che Harry e Crystal vanno a letto insieme spero che lei rimanga inicnta ahhaahah non so mi piacerebbe questa cosa perchè li renderebbe ancora più vicini di quanto gia sono. E poi in un certo senso metterebbe tutto in crisi hahahahah oddio sarebbe bellissimo un casino completo.
cmq vorrei commentare la foto di Harry lui sempre perfetto ma quell'anello che rapprensenrta delle sciemmiette ( a me sembra non so se sbaglio ) è così carino hahahhaahhah. La foto che rappresenta Crystal mi fa immaginare come sia stata lei in discoteca e come Harry sia totalmente impazzito.

P.S. i TI AMO oddio mi sono sciolta haahahahahaha è inutile dire che amo sempre di più questa storia

KISS KISS PICCOLA FAN

19/08/13, ore 14:20

Da oggi sono una tua fan. Sono solo al secondo capitolo, e già mi sono innamorata di questa storia. Ti recensirò più spesso. Complimenti.

19/08/13, ore 14:19

Awwwww**
Crys e Harry sono dolcissimi.
Harry e il suo istinto protettore(?)
Sono cosi`carini..*-*
E anche Ali e Lou nfvorwboeb**
Spero non succedano brutte cose nel prossimo capitolo D:
Con questo chiudo..
Grazie bella,