Loving you suicide
di StopAndStareFan

14/03/13, ore 15:39

Madonna mia amo questa storia ti prego continua. Scrivi troppo bene davvero e poi la tua storia è emozionante mi interessa molto. Detto questo non rompo più mi dileguo :,)
Sam <3!

12/03/13, ore 11:42

Dio e bellissima cjuwdefgyiwegfyiefge *-*
Continua devo leggere il prossimo capitolo!
Alex_

11/03/13, ore 16:25

AH! continuaa!!! Harry sa come mandarla in crisi lool *-* ahah :3 :3 secondo me.. lou e Hazza sono rimasti stregati dalle due ragazze :3 *-* ahaha :3 continuaaaaaaa

11/03/13, ore 11:03

Ma quanto è bella questa ff?? un botto!! Mi ha intrigato dal prologo.Perchè non è la semplice ff...ma più articolata.Spero che continuerai per il nostro piacere.Grazie in anticipo <3 -ms

oii bella continui^?
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:41 pm)

10/03/13, ore 22:17

Oddio, wow!
Io DEVO leggere il prossimo capitolo!
Bellissimo, davvero! Complimenti!
A presto! Xx

10/03/13, ore 21:55

Bella bella bella bella!
Questa storia é fantastica! La amo già ♥ sjanak
Mi piace assolutamente! Come ti é venuta sta idea grandiosa? *c* Cioé, tutti e due spie uhuh
Ho già pensato a come potrebbe finire: si innamorano e poi sono due contro il mondo, vero? vero. ewe (se non é così allora vengo a cercarti.)
Non vedo l'ora di leggere il seguito x

10/03/13, ore 21:55

Wo wo wo! Una specie di lotta tra bene e male?
Mi piace, si si!
Ci scommetto che Harry e Crystal si innamoreranno vero? **
Si, già Harry era figo, questa versione "bad boy" poi... Oddio, muoio! Ahahah!
Comunque bravissima sia per l'idea sia per come scrivi!
Complimenti!
A presto, baci! Xx

10/03/13, ore 16:24

Capitolo stupendo non vedo l' ora di leggere il prossimo;) spero aggiornerai un po prima pero! hahahaha dai scherzo basta che non mi fai aspettare tanto perché la tua storia mi piace talmente tanto che l' attesa mi uccide!!!:)

10/03/13, ore 15:46

Sinceramente questa storia è favolosa,mi raccomando continuala presto,sono interessata moltissimo!!
Un bacio marymalik99!

10/03/13, ore 12:03

Mi ha ispirato subito il titolo e quindi mi sono fiondata a leggere il primo capitolo.
Ammetto che mi ha stupito parecchio il contenuto, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso.
Ma mi incuriosisce molto la tua trama, ora non ho tempo per continuarla perciò finisce nelle "seguite" così me la leggo con calma.
Mi piace un sacco,per ora!
A presto! Xx

08/03/13, ore 12:53

Un capitolo veramente bello!
L'ho appena scoperta e letta. Scrivi molto bene :)
Fammi sapere quando metterai il prossimo capitolo, lo leggeró co molto piacere

24/02/13, ore 16:15

Sicuramente molto originale e ben curata. Non sembra la solita storiella romantica, ne aspettavo proprio una così.
La trama intriga molto e sono curiosa di leggere il continuo. Messa tra le seguite. :)

18/02/13, ore 17:53

Questa storia è intrigante!!! Non ne avevo mai letta una così quindi non vedo l ora del prossimo capitolo. ;)

18/02/13, ore 17:48

OOODDDIIIIIIOOO!!! *-* Cazzo!! sei un mito! il caso è chiuso!! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! solo a sapere che tra Harry e lei ci sarà qualcosa lool mlmlml ahah continuaa

18/02/13, ore 14:54

Oh my gosh gosh gosh! Devi assolutamente continuare, o io SAPCCO BOTILIA AMMAZZO FAMILIA! Chiaro? :3 GRAZIE MILLE <3
PS: quando lo continui? <3