Loving you suicide
di StopAndStareFan

16/04/13, ore 15:46

Questa storia e no bella di piu!!!! Scrivi in una maniera incredibilmente perfetta!! Wow....
Aspetto il prossimo un super bacione
Emma

15/04/13, ore 16:33

IO AMO QUESTA STORIA.
Dal primo capitolo che ho letto mi è piaciuta molto questa ff.Sei molto originale nel scrivere e mi piace anche molto la trama della storia e il modo in cui sviluppi i capitoli.
In poche parole ti adoro,ok?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ora vado via! e continua presto c':
Ciao xx

15/04/13, ore 14:34

Non puoi lasciarmi così, non puoi! D: Cioè: adesso come faccio a gestire l'ansia? D: Mi verrà un esaurimento nervoso se non saprò cosa succederà! Quindi tu mi darai qualche particolare, vero? *faccia da cucciolo* :3
Per quanto riguarda la storia: sei stata bravissima come al solito, non ho niente da dire! Se ti devo fare dei complimenti riguardano senz'altro il finale: il modo in cui Harry ha sfidato Krystal mi è piaciuto, e sopratutto l'invito che le ha dato/ordinato mi ha fatto venire l'ansia!
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE, CONTINUA PRESTO!
xxEra

15/04/13, ore 13:39

Oddio questo capitolo e semplicemente stupendo! Non vedo l'ora di leggere il settimo! :D

15/04/13, ore 12:59

Fantastico ansi tu sei fantastica ti prego aggiorna presto!
Un bacio marymalik99

14/04/13, ore 21:18

Oddio amo i tuoi capitoli! questo poi è fantastico,scrivi benissimo e amo la storia, dico sul serio. Ti prego ti prego ti prego continua in fretta! Ti ripeto sei bravissima un bacio Ely.

14/04/13, ore 20:28

Bellissimo questo capitolo :D. Chyristal che piange, Tom lo stronzo e l incontro con Harry Continua presto ;)

05/04/13, ore 21:09

ANsdf.

È bellissimo.
Okay, è ufficiale. Sto sclerando. E la tua FF è la più bella che io abbia letto.
E ti assicuro che ne leggo taante.
Aggiorna presto che aspetto il continuo.

Ps. Se ti va passi dalla mia? 'Diario di una vittima di bullismo' (ha 25 capitoli. Ma sono molto corti. Per esempio ogni capitolo ha si e no 30 righe ahaha.). Oppure dalla mia OS 'One day of December.'
Mi farebbe molto piacere.

05/04/13, ore 21:07

Ajknksd.
Inizio con. Crys è stupenda. Adoro Kaya *---*
Poi, due.
Il capitolo è akjnfg.
TI GIURO CHE IO ADORO QUESTA FF.
Mi vedrai per sempre tra le recensioni muahahaha.
Okay, la smetto e vado a leggere l'altro capitolo.

Un bacio.

05/04/13, ore 21:04

Eccomi.
Allora, questo capitolo è ...
Come gli altri.
HAHAHAHAHA.
La devo smettere. Sembro ubriaca. lol.

Leggo l'altro capitolo.

05/04/13, ore 21:01

Rieccommmiiiii.
Secondo capitolo:
Descrizione:
Akjnsidgf.
Scrivi benissimo. Amo questa Fan Fiction.
E' stupenda.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Chia;

05/04/13, ore 20:58

Cialve. (?)
Uoh.
Allora ieri sera vagando per EFP ho notato la tua FF. E l'ho messa nelle seguite/ricordate.
La trama mi attirava. lol.
Ed ho fatto bene.
Perchè è fantastica. Almeno come primo capitolo!
Vado a leggere gli altri.

Chia;

04/04/13, ore 15:11

Bellissimo capitolo veramente:)) questa storia è decisamente una delle mie preferite;) continua presto ti pregooo!:)

03/04/13, ore 16:26

Devo dire che scrivi davvero bene, riesci a coinvolgere noi lettori in modo spettacolare *-* Mi sto davvero fissando con questa storia..ehm quindi ti volevo chiedere quando metti il continuo? :'D Cmq ancora complimenti, Per una volta si è scritta una FF diversa, non le solite fatte con lo stampino (senza offesa per nessuna FF) <3
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

02/04/13, ore 23:02

Oddio, IO AMO QUESTA FF, OK? OK.
ti prego aggiorna prestissimo, davvero.
Posso solo dirti che sei bravissimissima.
Bye, serena.