Loving you suicide
di StopAndStareFan

25/06/13, ore 23:01

Dio, questa storia è semplicemente fantastica e lo dico sul serio ogni singola parte mi fa emozionare <3
Scrivi davvero bene e questo capitolo è bellissimo :)
Sono contenta che Harry sia riuscito a dirle ti amo, è davvero stata una cosa dolcissima <3
Sappi solo che per me questa è la storia più bella che io abbia mai letto, mi piace perché è completamente diversa dalle altre storie, ha qualcosa di speciale e questo è tutto grazie a te che mi trasmetti davvero emozioni dhasodsada <3
Spero che continui presto..
GRAZIE MILLE per la storia :3
Ciao splendore
Baci, Betta <3

25/06/13, ore 20:29

E' FA-VO-LO-SO. Non so e' assolutamente bellissimo,troppo bello,non so,ha un effetto su di me questa storia... La tua FF e tra le mie preferite,e' stupenda,aspetto il prossimo con ansia,baciii!
Fely .*

25/06/13, ore 19:07

no cioè ma vogliamo parlare di questo capitolo?è la STORIA PIù BELLA CHE IO ABBIA LETTO  e ne ho lette tante credimi..Cristo come fai??io tipo che il periodo che non ci stavi stavo in astinenza ora sei tornata e io TI AMO perchè mi fai venire i brividi trkbugh no seriamente io ti faccio una statuta OSSANATELA TUTTI lol non vedo l'ora che continui maihuahauh #con amoree

25/06/13, ore 17:49

e finalmente hazza si è dichiarato e che caccio 18 capitoli di piacevolissima tortura <3 continua ti scongiuro

25/06/13, ore 17:03

Ok ora svengo.....la tua storia è semplicemente favolosa!!! Me ne sono innamorata :) non vedo l'ora del prossimo capitolo e grazie per le emozioni che doni quando scrivi....grazie sinceramente.... Beh ciao e baci. P.s. Sei grande

25/06/13, ore 16:58

Mamma mia...! Amo questa FF...è troppo bella,ti dico una cosa ...da ieri fino a oggi aprivo ogni secondo EFP per vedere se aggiornavi ...non vedevo l'ora ...è una droga....! Non riesco a non leggerla...domani ho gli esami e invece di finire di ripetere tutto...so leggendo...vabbè ..me lo posso permettere! Ti prego continua presto ...sei grandissima a scrivere ! :******* <3

25/06/13, ore 16:44

ok io amo questa ff e amo te che la scrivi.Ogni capitolo é sempre più bello,e sono felice per harry e crystal finalmente insieme.Ma anche alison e louis non sarebbero male insieme ;) loro hanno qualche speranza di rivedersi? Vabbé ti adoro bacioni e al prossimo capitolo :)

25/06/13, ore 16:07

Tu sei fenomenale, te lo giuro sei fantastica !!! Penso che la tua storia sia la più bella del mondo altro che dark ! Bhe, complimenti ancora :) hai un bellissimo dono ! Se vuoi fare un grande regalo a tutte le tue lettrici aggiorna stassera ( occhi da cucciolo ) No dai tornando seri, ancora complimenti e a presto

25/06/13, ore 15:36

O M G.
sai che amo la tua ff?No perchè è qualcosa di spettacolare,akchjs.
giuro che me ne sono innamorata,poi amo la coppia Harrystal(?) oddio che suona male D: AHHAHAH
anyway,amo il modo in cui scrivi,e amo i personaggi,la storia,e amo te che l'hai inventata c':
non vedo l'ora che la aggiorni,la amo troppo,stop.

25/06/13, ore 14:48

Cristissimo santo!! è una cosa a dir poco fantastica!! Bellissimissimo!! Brava BRava BRAva BRAVa BRAVA!! continua presto

25/06/13, ore 14:25

:) waaaa lo odoro! :D come ho già detto altre volte adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il rpossimo! :) continua così byee!! :D

25/06/13, ore 14:12

<< Dio, Crys. Ti amo. >>

help me !! non ce la faccio ,sono troppo  teneri !!!!!
Oddio che carini !!!!
Ti prego aggiorna prestissimo
!
TI AMOOOOOO

25/06/13, ore 13:58

Sei bravissimaaaa, kuesta storia mi piace molto....
Complimenti, il capitolo è straordinario, anke gli altri ovviamente. .. :) :) :)

25/06/13, ore 13:51

⋆ ⚓ ⋆

AHHHHHHHHHHHHH! ❤
Dai non è così stupidino da dirselo fra se e se come pensavo.. è l'amore, harry è l'amore ❤
Questa cosa mi ha stupido. Cioè credevo che fosse lei a dirglielo per prima.. invece **
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Mi piace un casino e il fatto che tu abbia aggiornato da un giorno all'altro.. cioè il top ❤
HAHAHAHAHAHAHAA
BRAVA,aspetto con ansia il prossimo ^^
sai già quanti capitoli seguiranno? hai un tot di capitoli in mente prima di finire la storia ? :)

25/06/13, ore 13:46

Mha mha mha...
E' stupendo questo capitolo sarò sincera ci ero rimasta male nel capitolo precedente
perchè l'oro devono stare insieme hahahah spero che aggiorni al più presto... mi ha preso troppo questa storia <3
ora mi retiro un bacio ciaooo :**