Loving you suicide
di StopAndStareFan

05/05/13, ore 19:54

Oddio, oddio, oddio, oddio hanno scopato, hanno scopato, hanno scopato, hanno scopato, HANNO SCOPATOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*La smette e si mette ricomposta*
Questo capitolo mi piace tantissimo non perché scopano (Si ok, è per quello. xD) ma mi piace anche perché quei due capiscono che sono attratti l'uno, e che, non possono stare l'uno senza l'altro.
Aspetto con ansia il continuo<3.

05/05/13, ore 19:19

una parola per descrivere la tua storia ''droga''.. dio è stupenda perfavore continua presto non metterci molto **

05/05/13, ore 18:45

due parole........TROPPO-BELLOOOOOOO !!! cavoli la miglior storia di sempre ! ti aspetto perché on vedo l'ora di leggere il seguito ^.^

05/05/13, ore 18:44

Oddio oddio oddio oddio!!!! Finalmente cavolo si sono decisi! Questa storia mi piace da matti, adoro il fatto che Crystal e Harry appartengano a due organizzazioni che provano diciamo "odio" l'una per l'altra e che peró tra i due stia nascendo una sorta di attrazione!:)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
La Signora come reagirà? Ma soprattutto, lo scoprirà? Harry farà del male a Crystal o capirà di doverla proteggere?? Crystal verrà torturata?? Sono perseguitata dai dubbi e dalle mille domande... Sono impaziente di continuare a leggere la storia :)

05/05/13, ore 18:35

OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!! OK NO! OK..UUH RESPIRA, CALME E RESPIRA. Ok Sono viva! ommioddio tu vuoi per caso farmi impazzire?! eh?! Oh si si è proprio quello che vuoi! tipo questo capitolo è ahdkdhafgdikdbhsgsjufj sto impazzendooo!!! ok vado ashjfkdhyt tu DEVI postare il più presto possibile o impazzisco davvero!!

05/05/13, ore 18:22

O CAZZO! questo è il mio capitolo preferito tra tutti! la prima volta di Crystal con Harry è stata.. dio mio.. NON HO PAROLE!!! Amo queta storia, adoro te, e leggere i tuoi capitolo è sempre piacere!! non oso immaginare cosa farà quella puttna in rosso di Victoria quandosaprà di Harry e Lei.. ma non deve venire a conoscenza per forza.. giusto? OuO
Cmqunue Crystal non deve pnsare di essere una puttana! lei ama Harry, e Harry ama lei.. è palese... solo che se ne devo no accorgere.. perciò vai avanti presto, cazzo!! ahah :D *-*

05/05/13, ore 02:37

Premetto che non mi aspetto che tu risponda alla mia recensione, ne ricevi così tante! Allora.... Questa ff mi e' stata consigliata da una mia amica e, sinceramente, adesso che ci penso avrei dovuto ringraziata di più, perché questa storia che stai scrivendo e' semplicemente incredibile. E' bella in ogni suo particolare, e costruita su un' idea veramente originale. Una delle migliori che ho letto da quando sono iscritta a epf! Commentando il capitolo vorrei dire un GRANDE CRYSTAL!! Harold continuerà a essere così stronzetto o si scogliera un po'? Anche se la versione attuale non mi dispiace un po' di romanticismo non guasta mai! L' unica cosa e' che ci sono poche parti di Alison e Crystal ma vabbe!ora che ti ho stordito con le mie futili chiacchiere ti saluto!!
I miei complimenti, aggiorna presto Ciao ciao
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 02:39 am)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 02:46 am)

05/05/13, ore 00:59

Questa storia diventa sempre di più una delle più belle che io abbia letto. Adoro la tua storia, adoro ogni sinolo capitolo, adoro te che scrivi da Dio e hai delle idee stupendamente stupende.
Ti meriti tutte le novanta due recensioni che hai ricevuto, ovviamente se sono tutte positive eh, ma credo che lo siano tutte, perché a chi può non piacere questa storia? Agli idioti ecco a chi.
Aggiorna appena puoi!
Ciao bella xx

04/05/13, ore 20:52

B E L L I S S I M O! Oh dio però quanto è stronza Victoria..CONTINUA AL PIU PRESTO..PLEEASE <3

03/05/13, ore 22:03

Come ti capisco! anche mi mamma rompe sempre,anche se ho degli ottimi voti,le prof le hanno detto che chiacchero troppo...ma cosa ci posso fare io se le mie prof sono noiosissime.
ok,ovviamente non te ne fregherà un emerito cazzo,ma volevo in qualche modo rispondere al tuo sfogo;) riguardo al capitolo mi piace da impazzire,come del resto tutta la storia.
sinceramente non mi è andato giù il fatto che Victoria abbia scritto sul braccio di Crystal "slut" = puttana,anche perchè la vera puttana è lei.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e spero che lo posterai presto,anche perchè finchè non lo pubblicherai non vivrò in pace essendo con il fiato sospeso per l' ultima scena,sono proprio curiosa di sapere che cosa farà Harry,che diciamo la verità:ma quanto è FIGO quel figliolo! Comunque continua così,ti voglio soltanto far sapere che sei una delle mie scrittrici preferite,quindi mi piacerebbe che mi rispondessi<3 BACI MARTIFOREVER XX

03/05/13, ore 21:59

Amo la tua storia sei fantastica mi piace il fatto che tu abbia fatto scrivere a Victoria " slut" non che lei mi piaccia però è un fatto degno di questa storia (?) Non so nemmeno io cosa ho detto!!!
Ti voglio bene .
By: Alice

03/05/13, ore 19:19

giuro che questa è una tra le più belle ff che abbiama mai letto , sei bravissima a scrivere  complimenti contiuna al più presto ne ho bisogno

03/05/13, ore 17:14

è stupendo come sempre quindi harry non la farà scappare??? peccato poi quella troia ha scritto sul suo braccio puttana grr che rabbia continua al più presto :) (se puoi)

02/05/13, ore 23:53

oddio ti giuro che volevo piangere con la povera Crystal ! comunque come al solito davvero bello non mi stancherò mai di dirtelo ^.^

02/05/13, ore 23:20

Dovresti fare la scrittrice mi piace tantissimo la tua storia nn so descrivere nemmeno quanto mi piace grazie che hai continuato presto e ti prego continua presto perche la storia si fa interessante povera Crys e anche io schifo a Victoria dovrebbe fare una brutta fine...byee