Loving you suicide
di StopAndStareFan

09/08/13, ore 19:32

Ciao :D
Ieri ho letto dal capitolo 19 a questo,non li ho potuti leggere prima perché ero in vacanza,e devo dire che è stato bellissimo trovarsi tutti questi capitoli da leggere tutti insieme.
Ok,non so da dove cominciare dato che sono emozionatissimissima!
Sai,a dire la verità,e scusami per questo,quando ancora avevi scritto meno capitoli, appena ho letto il primo sono rimasta colpita e mano a mano che leggevo questa storia raggiungeva sempre il posto più alto della bellezza,e ogni volta che la stora andava avanti avevo una paura che più avanti mi avrebbe deluso,perché pensavo che una volta che Crys e Harry si fossero dichiarati la storia sarebbe diventata meno avvincente.Invece.
WOW,per la trama!
WOW,per i personaggi!
WOW,per tutti i capitoli stupendi che hai fatto,e che farai in futuro!
è stato incredibile quando sono andati in Avganistan,non immaginavo che li sarebbero successe tutte quelle cose,e poi mi piace un sacco la coppia dei due protagonisti,perché non è la tipica coppia mielosa,è come dire,"originale".Una delle tante parti che più mi hanno colpito è quella dove scappano e uccidono il ricco avgano,ma la parte che proprio è il top è stata la fine quando Crys giustamente crolla,mi è piaciuta quella parte,perchè hai scritto delle frasi che ti fanno capire che in realtà lei non è fatta di ghiaccio come vorrebbe far credere ma che tutto quello che le stà succedendo la spaventa.
Bè che dire sulla coppia di Alison e Louis,come ti h scritto in una delle mie recensioni è una coppia fantastica completamente diversa da quella dei diìue protagonisti,è più allegra:D,devo dire che la fine di questo capitolo sono rimasta sconvolta da come è finito.
Questa sera ovviamente leggerò il capitolo che hai scritto,non vedo proprio l'ora.
Scusa tanto per aver scritto così tanto,ma dato che non potuto recensire gli scorsi capitoli ho voluto racchiudere tutto quello che non ti ho scrittio in questa recensione.
A presto! :D

07/08/13, ore 03:34

Okeei, sono riuscita ad arrivare fino a qui, e cavolo questa storia è veramente stupenda Tu scrivi da dio, descrivi le scene in maniera molto bella e giuro mi fai perdere i battiti ogni volta. Spero continuerai presto. Leti.xx

06/08/13, ore 13:45

Amo, amo, amo, amo, amo, questa storia, è stupenda, ti giuro quando nella storia parli di adrenalina, la fai entrare anche a me hahahahah! Comunque continua presto, non vedo davvero l'ora di vedere cosa succede!

01/08/13, ore 23:54

È una cosa stupenda! Ogni volta mi sorprendi e mi piacciono sempre un sacco i tuoi capitoli :) brava brava brava ;) continua presto
Ps: la coppia Lou-Ali mi piace
Pps: perché Niall dovrebbe essere un problema?

01/08/13, ore 20:31

Storia fantastica e bhe anche il capitolo é stato meraviglioso é la prima recensione che ti scrivo ma da adesso sappi che te le scriveró per ogni capitolo ahahah allora facciamo il punto della situazione due ragazzi che sono delle spie rivali che all'inizio cercano di uccidersi a vicenda si innamorano e scappano cercando di salvare "il mondo" dall'attacco dell'organizzazione lui tradisce il suo clan per andare con lei...ora dico CHI NON VORREBBE ESSERE AL POSTO DI QUELLA RAGAZZA?! Bellissima sul serio davvero una bellissima idea mi piace! Ora mi dileguo dato che mi sembra di essermi dilungata troppo..Al prossimo capitolo che spero vivamente e impazzientemente che arrivi presto :)

31/07/13, ore 23:36

Come da stupro? Ma daiiiii ahahah così mi fai impazzire ahahah

31/07/13, ore 16:36

Ahahahah attenzione allarme rosso, il cuore della scrittrice è stato rapito da harry ahahah

31/07/13, ore 16:07

Bellissimo capitolo , lo sai che ti adoro *^* , in questo mese , speravo ogni giorno , che pubblicassi il capitolo, però non ti devi dispiacere perché , immagino cosa significhi avere un blocco, adesso che è passato tutto, spero che pubblichi il continuo ! :* tu adoroooooooo ❤❤❤❤❤❤❤❤

31/07/13, ore 14:43

Oddio amo questa ff. E fantastica. .!!!!metti il nuovo capitolo al più presto ti prego..!!! ♥

31/07/13, ore 10:27

Devo ammettere che la trovata di Crys per trovare un passaggio e stata semplicemente geniale OuO. Comunque... Io.adoro.riccioli d oro.e.louis.insieme!!! No cioe sarebbero una coppia perfetta, gia ce li vedo a sparare insieme ed farsi le coccole **. Harold e Crys pero non si coccolano mai decentemente, pero gli posso capire, sono agenti segreti d altronde D:, ma gia vedere la gelosia di Harry quando Crys ha fatto la puttana per avere un passaggio e stata piuttosto esilarante, sisi ahahah. Ho pauriccia per le intenzioni di Niall, staremo a vedere o.O.
Comunque il capitolo e fjcyhkfj e devo ammettere che ogni volta che aggiorni mi metto a ballare la conga (?) Questa storia si fa sempre piu interessante... Continua cosi!! ;))) ciao ciao prossima xxxx

31/07/13, ore 08:59

Ti posso solo dire che scrivi divinamente !!!!!! Questa storia mi appassiona tantissimo !!!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo! Bacioni

30/07/13, ore 13:15

Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! SCRIVI MAGNIFICAMENTE *_* come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni presto sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) adesso mi dileguo Un grandissimo bacio <33 -f.

30/07/13, ore 11:18

Questa storia è veramente bellissima, l' ho letta tutto d' un fiato e mi è piaciuta un sacco nonostante io non sia una directioners (anche se diciamo che fisicamente li apprezzo ..). Volevo solo darti un consiglio, usi un po' troppo le parole "il diciottenne,la sedicenne ecc." oltre a quelle usa anche i nomi, oppure la ragazza,il ragazzo, in modo da non ripeterti continuamente. Detto questo,aspetto il prossimo capitolo, ciaoo :)

30/07/13, ore 11:11

Aww bellissimo il capitolo. Sarebbe bello se fra Ali e Lou nascesse qualcosa ;)
Continua al più presto bella <3

un abbraccio

29/07/13, ore 23:08

Hahaha ma certo che Harold e da stupro... allora... comincio dicendo che questo capitolo e stupendo, ce non solo questo anche gli altri ovviamente e la miglior storia che io abbia mai letto c: <3
E troppo coccoloso Harry quando abbraccia Crys per consolarla *w* sono troppo carini insieme... :> e poi Lou e Ali sono troppo juicnfsdgce e sono sicura che qualcosa succederà fra di loro c:
e poi bum spunta Niall che mette Lou e Ali nei casini ops...