Loving you suicide
di StopAndStareFan

27/06/13, ore 17:27

Okay mi sono innamorata di te e del tuo modo di scrivere sei semplicemente fantastica...grazie davvero...aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/06/13, ore 16:59

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello però nono fare la cattiva >.< posta il prossimo capitolo stasera (anche ora eh)..ti prego dai non farmi aspettare non ce la faccio :( pleaseeeee

27/06/13, ore 16:42

Mi piaceeee troppo questa storia (si okay è la millesima volta che lo dico ma è vero ) adesso inizia l'azione , poi Harry sta diventando una cucciolo con Cry e insieme faranno tanto di quel casino ahahah . potevi dire qualcosina in più sul prossimo capitolo :( Comunque il Personaggio di Alison non mi piace lo trovo antipatico (non che tu l'abbia descritto male anzi , è una cosa personale , a "pelle" non mi piace ) , poi trovo che Lou cosi cattivo sia ancora più figo xD Beh la storia mi sta prendendo troppo . Complimenti continua a scrivere che sei molto brava . Tao :)

27/06/13, ore 15:51

ma io ti amo! spero solo che no muoia nessuno dei due perchè odio i fipm in cui i protagonisti muoiono (a parte Titanic ahaha) comunqie spero sopravvivano. inoltre amo la coppia ali/lou spero davvero che tra loro nasca qualcosa , li trovo cosí carini insieme. secondo me ora lou, ali , harry e crys diventano una scuadra, e.forse anche gli altri ragazzi a parte zayn (che coincidenza ahahha)
baci erika
PS: continua presto

27/06/13, ore 15:23

NO NO NO NO! Come puuuuoi farci questo?! Eh, come?! No, mi ribello. looool
Voglio il 19 ORAAAA! Ti giuro sto impazzendo o.o lol Comunque dovresti scrivere di più, si si u.u
Tanto sangue, azione e morti... proprio come piace anche a me c: Batti il piedo sistah!
Ah, e così la nostra Crys sa parlare l'arabo? Mmm, qui c'è puzza di google traslate (?) AHAHAHAHHAHAHAHHHA <3
AH, PRIMA CHE MI DIMENTICHI! Si assolutamente, tra Ali e Lou DEVE succedere qualcosa OuO Quei due caghetti mi piacciono troppo :3 Ovviamente dopo Harry e Crys cc:
Byeee <3
Love u so much!

27/06/13, ore 12:16

Contnua ti prego è una storia bellissima e poi voglio vedere cosa succede a alison

27/06/13, ore 11:14

Ogni volta che vedo che hai aggiornato è una gioia! Il capitolo era fantastico...continua cosi! A presto <3 kiss

27/06/13, ore 00:08

Non ti convince?! Non ti convince?! Ma se e' uno dei più belli che io abbia mai letto!! Cavolo lo sapevo che sarebbe tornato! Grazie per averlo fatto ritornare velocemente da lei e con una super dichiarazione. Ora arriveranno i problemi ma chissene loro DEVONO stare insieme! Liam deve darsi una calmata nessuno a tradito nessuno madonnina! Quel ragazzo dovrebbe comprarsi una camomilla. Spero che lo dica alla Signora così lei andrà a cercarli e quando li troverà Cristal gli sparerà in mezzo alla testa muhahahaha! Ok dopo questo delirio passo a farti i complimenti perché ogni santa volta riesci a stupirci e regalarci emozioni fantastiche. Continua così Un saluto Scialve

26/06/13, ore 16:32

Questa ff è STUPENDA *--* la storia è fantastica e sempre più akjnfcksdnc

Tu scrivi veramente bene e che dire... Non vedo l'ora di leggere il continuo
Aggiorna presto baci  <3

26/06/13, ore 14:43

Ohh Harry ha finalmente ammesso i suoi sentimenti ed è tornato da lei ^^ si sta addolcendo accanto a Crys , anche se stanno combinando una casino con la loro Unione , ma va bene é più intrigante così !! Comunque dolci Niall e Lou che proteggono Harry e lo aiutano , forse Harry non è così solo come pensa . Scrivi molto bene la storia mi intriga molto :) buona fortuna :) tao

26/06/13, ore 13:30

Vogliamo parlare di quanto ti amo?!?!? No cioè sei riuscita ad aggiornare praticamente subito ed appena ho letto del nuovo aggiornamento mi sono messa a ballare la conga (?). Ogni volta che aggiorni mi vengono quasi le lacrime agli occhi :')). Perché lo sappiamo entrambi... Questa storia e una delle più belle che io abbia mai letto; e meravigliosa in tutti i sensi, e' particolare e la storia d' amore assomiglia anche un po' a Romeo e giulietta ( speriamo solo che non facciano la stessa fine). Passando al capitolo... È veramente gjwjwgagwjgwg (come gli altri) e finalmente Harry si è dichiarato, gli ce n e è voluto di tempo ma alla fine ce l ha fatta. Spero vivamente che quei due prima o poi trovino un po' di pace e riescano ad abbandonare la loro vita d agenti segreti :(. Sarebbe bello anche che Luois e Alison si mettessero insieme, mi sembrano proprio una bella coppia ;). Detto questo io mi volatizzo ciao bella, alla prossima! ;)

26/06/13, ore 11:56

continua dai è bellissimo :) scrivi davvero bene . mi piace tantissimo la tua storia :) <3 <3 <3

26/06/13, ore 11:15

Complimenti capitolo fantastico!!! Ti adoro,sei bravissima e mi piace molto come scrivi....aspetto il tuo peossimo capitolo (adoro Harry e Crys)..
Baci xoxoxo

26/06/13, ore 00:01

è un bellissimo capitolo e tu sei davvero bravissima. mi stupisco, questa è una FF che meriterebbe di essere in cima alle classifiche per così dire, dovrebbe avere molte MOLTE più recensione :)
Spero che continuerai presto, ti prego aggiorna il prima possibile;)
Un bacio
-Blue x

25/06/13, ore 23:11

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO ok?ok  ...Quindi continua presto anzi prestissimo !!

Rosy Xx