Loving you suicide
di StopAndStareFan

29/07/13, ore 22:58

una sola parola: stupendo.
davvero,rimango senza fiato in ogni capitolo che scrivi. diosanto fbsfgry continua al più presto mi raccomando c:

29/07/13, ore 22:22

Si questo capitolo è davvero fantastico. E poi anche io trovo che alison e louis stiano benissimo insieme kanzgia *-*
spero continui presto
Baci, cri. xxx

29/07/13, ore 22:15

È semplicemente stupendo!! Amo la tua storia, davvero tanto e sono kolto contenta e sopratutto sollevata dal fatto che tu la abbia continuata :3 una storia come questa è davveo unicaaa! Passando al capitolo: mi è piaciuo molto, mi è piaxiuto come crystal abbia recicitato (che furbetta >.<) il fattoche harry si sia un po ingelosito, ma questo si è visto meglio nel capitolo precedente,e mi piace sopratuto la coppia loulison o smplicwmente ali e lou >.< poi che dire, credo di aver detto tutto, ma anche se lho giá detto lo ripeto: amo la tua storiaa. Spero vivamente che continui presto, prestissimo ;p ciauu tanti kiss <3

29/07/13, ore 21:48

Dire che questo capitolo è meraviglioso è dir poco. Sei fantastica e se rileggo il primo capitolo, posso anche dire che sei parecchio migliorata, complimenti e ti prego continua il più presto possibile:)

29/07/13, ore 21:36

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Sicuramente uno dei migliori che abbia mai letto. Harry e chrys sono troppo teneri insieme, anche se a essere sinceri mi manca un pò il vecchio harry badboy. Comunque tu sei fantastica come solito. Ti pregooo aggiorna il prima possibile *---* Un bacio .xx

29/07/13, ore 19:02

Non ti preoccupare ne è decisamente valsa la pena aspettare tre settimane anche perchè questo capitolo è una BOMBA!! Adoro tuo modo di scrivere perchè quando leggo mi immedesimo talmente tanto nella storia che mi sembra di viverla personalmente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.xxx

29/07/13, ore 02:44

che storia fantastica.
davvero sono senza parole,e amo queste tipo di storie. dio mio.
ti prego,continua al più presto,è fantastica. ejrgwn

28/07/13, ore 10:09

Okai okai okai , io sono disposta a sorrarti perche aver aspettato tt il tempo per quesro capitolo..beh, diciamocelo, ne e valsa la pena **.
Devo ammettere che alla fine mi e dispiaciuto tanto per la moglie di Nadeem, é stato piuttosto drammatico . Comunque sai scrivere veramente benissimo, riesci a far capire le emozioni dei personaggi molto chiaramente e devo ammettere che fai pure salire l adrenalina quando descrivi, come in questo caso, una fuga. Questa ff e fantastica e questa tipo "seconda parte" della storia mi affascina tantissimo shjnvhkkbvgjk **. Detto questo io scompaio tipo "mago Zurlí" (?). Ciaoo alla prossima xxx

27/07/13, ore 16:36

bellissimo,adoro la tua FF,ogni volta mi soprendono i tuoi capitoli,sei bravissima,continua e spero che non farai ritardi assurdi come questo.

27/07/13, ore 12:52

Ho scoperto questa storia un po' di tempo fa grazie ad una mia amica e mi sta piacendo davvero tanto :)
Questo capitolo è stupendo inoltre io adoro le scene d'azione quindi immaggina tu... vorrei solo farti notare un difetto.
Tu hai scritto della Bibbia però nei paesi arabi, specialmente in Afghanistan sono mussulmani quindi il libro sacro è il Corano.

A parte questo sei davvero bravissima, continuerò a leggere assolutamente la tua storia :D
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:52 pm)

27/07/13, ore 12:35

Ehy, è normale aere dei blocchi, succede a tutti, non preoccuparti.
Parlando del capitolo, invece, sei stata bravissima, ci ho messo esattamente 30 minuti per finirlo di leggere.
E' uno dei più lunghi, e capisco che, forse, tu abbia cercato di farti "perdonare", ma la prossima volta ti consiglio di farlo decisamente più corto.
A volte quando si inizia a scrivere le idee sono tutte in testa, poi le scrivi e non ti fermi più, ma descrizioni troppo lunghe stancano.
Lo hai diviso in quattro parti, se non sbaglio, ma quelli "normali" andavano meglio.
Insomma, dopo tutto questo monologo, ti faccio i miei complimenti.
Spero tu non abbia un altro blocco lol
Ciao c:

27/07/13, ore 00:24

Stupendo :)) mi piace da impazzire. Però mi ha fatto una gran pena il marito di Ajar (sorry non mi ricordo il nome) non so perché però il figlio no comment un porco! Comunque tranquilla aggiorna pure quando riesci tanto io la storia la seguo comunque non mi lasciò scappare una storia così bella! <3

26/07/13, ore 23:45

FINALMENTE!
Dire che aspettavo disperatamente questo capitolo è un eufemismo. La scena del marito morto e della moglie distrutta è davvero tristissima, mostra a pieno il lato 'umano' di Crystal.
Ti prego, continua e non farti venire il blocco dello scrittore!
Bravissima come sempre :)

26/07/13, ore 23:07

Bello bello bello! Mi piace un sacco. Continua presto tesoro ❤ a lunedì
Ps: la parte più bella è quando uccide Sayid solo per il semplice fatto che è descritto benissimo ;)

26/07/13, ore 22:41

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! è AGHDJCUCBDNCI! *_* ADORO tua storia! Mi lasci SEMPRE senza parole! ormai è una delle mie fanfiction preferite e penso di non essere l'unica! SCRIVI BENISSIMO! Eh Continua così, a presto! Tanto love ❤ -f.