Loving you suicide
di StopAndStareFan

19/07/13, ore 10:36

Ma sei morta? è da un sacco di tempo che non aggiorni çç

18/07/13, ore 12:11

E' stupenda questa storia la amo! Tra quanto continui?? Ti prego voglio sapere cosa succede, hahah sono troppo curiosa, questa storia mi appassiona fin troppo, hahahaha!
Baci Giada!

12/07/13, ore 15:10

Ciaooo mia cugina, ylehooligan mi ha consigliato di leggere la tua storia, ed ho iniziato subito a leggerla... L ho letta tutta d'un fiato ed è assolutamente stupenda,sopratutto perché non è come le solite fan fiction che sono alquanto banali, la tua storia é originale e tu scrivi davvero bene,complimenti aksjdjddh io è mia cugina aspettiamo con ansia il seguito,continua presto asdfghjkl

10/07/13, ore 21:41

Vedo che ne è passato di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo! Spero che aggiorni al più presto, perchè è davvero coinvolgente questa storia.
Ti sei aggiudicata un posto ai miei Preferiti!
Ciao bellaaa :3

09/07/13, ore 10:57

La tua storia? Beh, wow, è...è...è non la so manco descrivere; ti dico solo che la adoro, la amo, io amo le storie di azione e avventura come la tua, peccato che molte non le sappiano scrivere e invece tu si e ti ammiro tantissimo.
Ti prego continua al più presto, oppure impazzisco hahahah!
Un bacio Giada!

08/07/13, ore 20:28

Mi piace davvero tanto questa storia e la seguo dall'inizio ma devo dire che ci sono sempre più imprecisioni nel racconto, cose magari piccole ma dettagli che non personalmente danno fastidio! Peccato perché mi piace parecchio la storia..

07/07/13, ore 01:33

Ciao! Allora non so da dove cominciare, prima di tutto ti dico che questo capitolo mi piaciuto ed e' bellissimo proprio come tutti gli altri e mi e' piaciuto anche come hai descritto la città e le cose nuove che Cristal vede a Kabul, perché anche se non e' una turista il suo punto di vista fornisce un' ottima impressione delle cose. Sayid sta sul cazzo anche a me, con quel suo sguardo perverso che e' ben diverso da quello perverso-sexy di Harry ( approposito grazie di aver messo quella foto) e si in effetti Amid fa pena, ma fanno più pena sua moglie e le sue cameriere. Poverette costrette a schiattare di caldo! Mi sa che Harry e Cristal sono in un bel guaio grazie a quella telecamera... Questo lo vedrò pero' nel prossimo capitolo.
Complimenti, continua così
Un saluto
Scialve

05/07/13, ore 21:37

Questo capitolo è afghekdjujcejfj e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi stai letteralmente facendo impazzire, quindi ti supplico aggiorna il prima possibile

04/07/13, ore 20:08

Ho letto tante FF e questa è une delle mie preferite! ti prego continua!!

03/07/13, ore 23:18

E' bellissima questa storia, mi ha presa talemtente tanto che in due giorni sono arrivata al 20esimo capitolo e questo pomeriggio non mi sono nemmeno accorta dell'orario infatti non ho fatto in tempo per uscire, vedi un pò te! hahahah
Comunque spero che aggiornerai presto, nel frattempo leggo le storie che avevi scritto precedentemente visto che mi incuriosiscono anche quelle. Un bacio. A presto:)

02/07/13, ore 21:22

Bellissimo,quando continui? Ero strasicura(?) che dopo la scenata con il figlio dell'arabo Harry avrebbe fatto il geloso e il fatto della video
camera è stato inaspettato...
Aspetto con ansia il prossimo!!! <3 <3 <3
Fely .*

02/07/13, ore 19:06

o mio dio che bellloooooo mi era preso un colpa sono troppo felicee yeppa ok manteniamo la calma, comunque cavolo sei bravissima e noi abbiamo la scrittrice più fantavolosa del mondo ciauuu <3

02/07/13, ore 14:22

em... non ho voglia si di commentare, ogni parole sarebbe troppo scontate per parlare di questa storia è wooooowwwww **

01/07/13, ore 23:41

⋆ ⚓ ⋆

Bellissima.
Sempre più bella, sempre più accattivante.
E' incredibile come descrivi le località.. mi immergo e mi immagino proprio kabul, città mai vista aahahaha
C'è molta sensibilizzazione sulle donne afgane, e questo mi piace.
Brava, e poi Harry geloso? cioè. ♡
Il massimo ecco.
Continuaa ♡♡

ps. non so se ti ricordi, ma ti avevo parlato di questa mia ff che dovevo ancora pubblicare.. beh l'ho pubblicata e mi andrebbe molto un tuo giudizio. è my new life in usa.. fammi sapere ti prego, un bacio ♡

01/07/13, ore 19:50

o mio dio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa. c'è è la prima recensione che faccio perchè ho preferito prima leggere tutto ahahah cmq no davvero è bella. è ricca di azzione passione anche divertimento per certe battute da parte di tutti i protagonisti. è bellissima non riesco a smettere di dirlo. sai sembra quasi di essere all'interno della storia come se fossi un angelo custode che protegge quella persona e vede tutto. come se il mondo mentre leggo non esiste. bhe cmq è bellissima l'ho gia detto ma non importa spero continuerai presto perchè ho tanto voglia di sapere chi viene pestato a sangue ahahahahh sono cattiva hahahahahahah. basta se no continuo a dire che è BELLISSIMA <3
P.S. la foto di Harry è semplicemente WOW i suoi occhi oddio una favola.