Loving you suicide
di StopAndStareFan

02/06/13, ore 21:58

Ciao,inizio col dire che questo capitolo è :"wow"(non che gli altri non lo siano)ma come ti ho scritto nell l'altra recensione, più va avanti più la storia diventa interessantissima :D.
Quando nello scorso capitolo avevo letto che Allyson "era morta"non ci potevo credere,perché quel personaggio è grande :) (non ho detto la stessa cosa su Harry e su Chrystal perché questo è scontato).Per  un secondo, mi era passato in mente che magari Harry volesse far credere alla protagonista che la sua amica fosse morta,ma poi leggendo che,"Allyson era veramente morta" mi è subito passato di mente,ma mai mi sarei immaginata che proprio Louis non non veva trovato il coraggio di spararle(e poi insieme stanno veramente bene),sul serio mi hai stupitissima :D.Ripeto di nuovo che questa storia deve immediatamente andare nelle popolari perché,non ci sono parole per descriverla(e sono serissima).Non vedo l'ora di leggere il prossiamo capitolo che spero non tarderà anche se ti capisco perché anche se manca pochissimo alla fine della scuola questa settimana per me sarà pienissima e presumo che lo sarà anche per te,quindi non afrettare le cose, così avrai più tempo per stupirci di nuovo con il prossimo capitolo  capitolo :D.
P.s scusami se ho scritto tutto questo è che volevo prporio farti capire che questa storia mi ha colpito e sicuramente ha colpito molte altre ragazze ;)

02/06/13, ore 21:07

Ok, ho l'ansia.
E se Crystal non si salva? Sappi che verro a cercarti nel caso succedesse :)
I sentimenti tra i protagonisti non sono ancora chiari e ben definiti, forse è questo che rende intrigante il capitolo. Harry non è aiutato a lasciarsi convincere, ma con Crystal è diverso.
Amo il tuo modo di esprimerti, complimenti, brava.
Baci, xx

02/06/13, ore 19:58

Che diavolo ha intenzione di combinare l'Organizzazione??? E perchè Harry ancora non ne sa nulla??? Meno male che almeno Zayn e Liam cominciano a capire quanto quell'idea sia folle!
Sono stra contenta per il fatto che Allison sia viva e abbia "ritrovato" Crystal, anche se non è andata propriamente bene dato che le ha sparato, ma a parte questo tutto ok... Quanto è tenero Harry che si preoccupa per lei e non vuole lasciarla nel bosco ferita a morire, ma che se ne prende cura??? Secondo me tanto, motivo in più per adorare la storia!!:)
Aggiorna presto!

02/06/13, ore 16:53

Bello come al solito, anche se con un po' di ritardo! Io se fossi stata in Alison comunque non avrei mai sparato a Cris! Dai, è una sua amica! Deve essere stata addestrata proprio bene per fare una cosa simile! Poi Harry, che la vuole curare, e Niall che non fa domande nwijfoenjwoi♥ Comunque Crystal chi è nella realtà?? So che ha fatto una serie tv bella ma non riesco a trovarla! Come si chiama lei e come si chiama la serie tv (sempre se la conosci ovviamente)??? Perché vorrei iniziare a vederla! Mi annoio a casa senza fare niente ahah

02/06/13, ore 16:20

stupendo...ora sono completamente dipendente da questa storia...ti prego continua al più pressto è meravigliosa..bye :)

02/06/13, ore 15:04

o mio dio. Secondo me per ora questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, in realtà lo penso di tutti i caapitoli ogni volta che aggiorni la storia ma questi sono dettagli lol, ritornando alla storia è fantastica, non vedo l'ora che aggiorni e se quando finisce la scuola non metti i capitoli più spesso vengo li e ti strozzo. ok sto delirando ti amo ciauu <3 -Marta

02/06/13, ore 14:48

quando ho visto che avevi aggiornato questa storia stavo per saltare per tutta la camera okey? okey lol beh, come sempre il capitolo è bellissimo, e misterioso, ed infatti adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! aggiorna presto! Baci Xx

02/06/13, ore 13:33

oddio oddio oddio oddio oddio è stupendo devi assolutamente continuare è magnifico spettacolare.... non so nemmeno come descriverlo.... a presto
baci ErikaXx

02/06/13, ore 13:31

WOOOOOOOW che capitolooo :D l'adorooooo :DD valeva la pena aspettare :)))

02/06/13, ore 12:27

hahahaha vero :P
io invece non vado più a scuola tanto che fa.
ora torniamo al capitolo mi piace molto quando si sono baciati harry e Crystal che dolce :3
ora vdo ci vediamo al prossimo capitolo :)

02/06/13, ore 12:15

Bellissimo il capitolo, come d'altronde tutti gli altri! La tua storia penso sia una delle mie preferite di sempre, per cui, portala avanti se no ti appendo al muro :) Harry si sta affezionando sempre di più a Crys, e viceversa, mi piacciono troppo come coppia! E la cosa bella e che non cedono mai con facilità all'altro, mi capisci? E' come una continua lotta fra loro due, che poi sfocia in amore. Amo il modo in cui scrivi e penso di avertelo già scritto migliaia di volte. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di vedere come rientrerà nella storia Nikolas! Sai cosa spero tantissimo? Che Harry si ingelosisca, non so perché, ma ti giuro che non vedo l'ora che Harry si ingelosisca di Crys! Detto questo spero che esaudirai il mio desiderio di farlo ingelosire, e aggiorna prestissimo che non resistooooo! Ti prego! Ciao bella :)

02/06/13, ore 10:30

Ah guarda ti capisco, anche io ultimamente sono sempre impegnata con le verifiche ç_ç Poi le mettono tutte insieme! Manco a dire che ne fanno con calma una a settimana, Bah
Comunque mi piace tanto il capitolo, come gli altri. Sono sempre molto interessanti, non c'è mai da stare tranquilli. Ovvio che è una cosa positiva! Comunque mi piace tantissimo il personaggio di Alison! La conosci da Pretty Little Liars, vero?? *-* E' stupenda!

01/06/13, ore 17:34

E' meraviglioso, sei bravissima, ma quanti posso amare la tua storia?
C'è è insolita e piena di misteri, la amo.
Poi il tuo modo di scrivere è davvero perfetto.
Spero aggiornerai presto.
Baci, Cri. xxx

31/05/13, ore 15:19

wow, questa storia mi appassiona sempre di più, ha solo due giorni che la leggo e già sono arrivata quà! Se la mia migliore amica non mi avrebbe suggerito di leggere questa ff molto probabilmente non ne avrei mai saputo l'esistenza... Comunque continua presto, ti prego, lo so che anche tu hai una vita ma ormai ci sono troppo dentro in questa storia AHAHAH comunque complimenti, sei bravissima a scrivere. :)

30/05/13, ore 12:51

hftyfvghf favoloso strepitoso fantastico njeht.. continua presto non farci aspettare .. però come gia detto non vedo l'ora che loro si mettano insieme comunque continua presto con me questa volta ma ne è valsa la pena di aspettare ciaoooo **