Loving you suicide
di StopAndStareFan

01/05/13, ore 23:48

Stupendo... C e nn ho parole per definire il capitolo e la storia ti prego continua al piu presto perche sicuramente impazziro dalla curiosita e gia mi sto mangiando.le unghia byee

01/05/13, ore 20:11

AHAHAH tipo che quando Harry ha fatto un sorriso malvagio neanche me ne sono resa conto ma ho provato a farlo anche io.
Boh, ogni tuo capitolo è fantsticamente fantastico, come fai? Le tue idee sono asdfghj.
Madò, potevi evitare di dire che il prossimo capitolo sarà fondamentale, ora muoio ancora di più dalla curiosità!
Ti prego, aggiorna appena puoi :-))

Evaporo, ciao xx

01/05/13, ore 18:11

ehy ciaooo :D volevo dirti che sono una grande fan della tua storia e mi piace moltissimo! scrivi davvero molto bene e lo si vede leggendo la storia. Volevo farti una domanda : ma ci sono altre "coppie" oltre a quella di harry e crystal? comunque davvero tanti complimenti per la storia . Aspetto il prossimo capitolo (sto morendo dalla curiosità XD) davvero sei BRAVISSIMA
ciaoooooo baci XD

01/05/13, ore 17:34

Non ci credo che codardo Tom! D:
Comunque continua al più presto, non sto più nella pelle! <3

01/05/13, ore 17:02

Eccomi qui a recensire di nuovo, il barbone un figone cinquantenne che stalkerizza Crys? E chi se lo aspettava... Comunque i personaggi mi piacciono e mi intrigano sempre più... Riuscirà Harry a prendere Crys? Crys scapperà o verrà salvata da Nikolas? Sono troppo curiosa, sinceramente penso che se Harry riuscisse a prendere Crys, le cose si farebbero più interessanti, perchè i due ragazzi sarebbero molto più in contatto, sarebbe più intrigante... Vedremo nei prossimi capitoli, aggiorna presto perchè non resisto! :)

01/05/13, ore 17:01

Aaaah, ma quanto ti amo?! *c* La tua storia é... non ci sono parole per de scriverla, ma é la migliore di sempre.
Se fosse per me, leggerei ogni giorno un tuo capitolo! Sono tipo drogata di questa storia.
Nikolas mi piace. E l'hai descritto come una milf al maschile ahahah! Sono sicura che aiuterà Crystal e si dimostrerà un ottimo 'amico' *c*
Invece Tom lo odio. Voglio che Harry lo uccida subito.

01/05/13, ore 14:42

che pezzo di merda tom! ho capito che ti ha portato via il padre... no aspetta.. è quello che tu, brutto bastardo, vuoi vedere! come fai a voler consegnare Crystal a un ragazzo così Sexy come Harry?? consegna me piùttosto! ahah okey.. ma sta sclerare, e ti dico che devi ASSOLUTAMENTE continuare perchè voglio leggere della svolta! i tuoi capitoli riservano sempre sorprese! uno dopo l'altro! *^* continua presto, mi raccomando!

30/04/13, ore 09:38

Ahh scrivi davvero bene, Adoro i tuoi capitoli! Colgo l'occasione per dirti che visto che hai suddiviso il cap 8 in due parti puoi subito caricare la seconda? *fa gli occhi dolci* Sono davvero curiosa di sapere come va a finire, mi dispiace per la morte di Silver..in fondo era simpatico :)) L'entrata di Tom è stata da Oscar! Pubblica la seconda parte Please.
Baci virtuali
- Claudia

30/04/13, ore 01:14

Amo la tua storia TANTISSIMO scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma ho fatto tutto qua....non c'è niente di brutto è tutto perfetto mi piace da impazzire ti prego continua presto sono curiosa di quello che succederà...
PS:ti prego continua presto...
-H69

29/04/13, ore 15:11

Aaaaaaaa!!!!!!!
Come fai a scrivere in questo modo?! ;) il capitolo mi piace un macello... Ovviamente come tutti gli altri...
Silver stava molto simpatico anche a me e adesso e morto :'( *piange*...
Continua presto e se ti va di passare anche da me sarei onorata *.*
Bacioni virtuali :*
Emma

29/04/13, ore 14:27

Wow... adoro questa ff è un qualcosa di indescrivibile.... poi questo capitolo è triplo wow , ti prego devi contuare:
continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua conrinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ...
Se non hai capito magari posso continuare a scrivere ( anche se un po' mi scoccia , ma credo che tu abbia capito :) )
Ciao by Buch_   :)

29/04/13, ore 13:01

Bellissimo il capitolo! *---*
Eh si, mi hai davvero lasciato a bocca perta!
Ti prego continua al più presto, voglio assolutamente sapere come continua! <3

29/04/13, ore 12:39

Bello, bello, bello, bello, bellissimooooo !!!!!!!! ti prego ti prego aggiorna presto io ti aspetto impazzientissima !!!!! bacioni <3

29/04/13, ore 09:16

Ho appena iniziato a leggere la tua FF e devo ammettere che l'adoro! Scrivi benissimo, sei molto,molto brava. Apprezzo anche il fatto che tu non abbia corso nel scriverla : voglio dire, tra i due protagonisti c'è più che attrazione fisica, ma non lo specifichi ancora precisamente, visto che siamo agli inizi;) credo che sia una cosa che va sottolineata considerando che molte FF del fandom sono sveltissime a far innamorare i due protagonisti proseguendo e terminando la storia in maniera assurda e ciò mi da parecchio fastidio!:3. Comunque- per continuare ad elogiarti- penso che sia molto interessante anche lo stesso sviluppo della vicenda: esistono ( qualche, non molte!) FF su due agenti che fanno parte a due organizzazioni diverse etc. etc. ; ma la cosa che va ammirata è il fatto che tu l'abbia rivoluzionata, l'hai arricchita con dettagli stupendi dal 'rapporto' (che poi non è nemmeno un rapporto) tra Victoria ed Harry sia dall'incontro con il barbone sull'autobus o anche quel che è successo con Tom stesso, è stato astuto da parte tua, oltre che dimostrazione di immaginazione e talento. Concludendo questa lunga recensione (loool) ti dico solo BRAVISSIMA:)
Ti prego di continuare presto presto, perché è diventata come una droga.
-Blue xx

28/04/13, ore 22:54

<3 o mio dio, non ho parole... è stupendo,fantastico,straordinario, ma che dico è perfetto