Loving you suicide
di StopAndStareFan

25/06/13, ore 12:57

La tua storia è STUPENDA!!!!! Finalmente Harry ha dato retta al suo cuore e è tornato da Crystal come si dice: l'amore trionfa sempre:-)
Giuro su i capelli morbidosi di Harry Styles che recensito i capitoli successivi! Mi hai fatto troppo felice!
Baci martiforever<3

25/06/13, ore 12:37

IO TI A-M-O. Lettelarmente bfhjbevnrvie cazzo gli ha detto ti amo! okkey questa storia mi eccita, decisamente troppo. Ma oddio sei bravissima, e questa è senza dubbio la mia storia preferita. Si emmh al capitolo scorso stavo per darmi al suicidio ma tadaan! la smetto. Davvero sei fantastica, ti prego continua al più presto baci Ely

24/06/13, ore 22:55

no ma okkey se vuoi farmi morire ci stai benissimo riuscendo <3 ogni capitolo che leggo è sempre più bello

24/06/13, ore 20:37

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA CONT...ok  la smetto. Comunque questo capitolo è FAVOLOSOOO ....

Rosy Xx

24/06/13, ore 20:25

⋆ ⚓ ⋆

Yeah.
Finalmente sei tornata *^*
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.. ma non .. cioè cavolo vah.
Ma perchè? çç
Quando harry lo dirà ad alta voce, a lei, invece di pensarlo? ah?
continua presto xoxo ♡

24/06/13, ore 19:59

ti pregooo non far in modo che loro non si vedano piu sono troppo cariniiiiii ** ah e continua presto eh

24/06/13, ore 14:20

nonononononononononon questo capitolo è da record!!!! ti prego ti prego continua staseraaaaaa io ti adoro ragazza!!!non ce la faccio;ti adoro baci xoxox

24/06/13, ore 13:21

Ciauuuuuuuuu sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare! **anche qua a Firenze fa abbastanza caldo però non mi posso lamentare...all ombra si sta decentemente ;). Passando al capitolooo...è fantastico (mi chiedo quale non lo sia) anche se è piuttosto triste la parte finale, anzi no e proprio strappalacrime!! Harry poi m ha fatto entrare un nervoso che avrei lanciato il computer... Ma come?!?! La persona che ami sta partendo per *destinazione sconosciuta* e te cosa fai?!... Non fai nulla!, cioè non è normale: non gli confessi il tuo amore, non la baci, non gli sorridi, non piangi (nemmeno una lacrimuccia!) e soprattutto NON le confessi il tuo amore!! Comunque è stato fantastico :') xD. Apparte il nervoso che mi ha fatto entrare Harry ho sclerato perché finalmente sono riuscita a leggere il tanto atteso capitolo :))))) *sorriso a 32 denti*
Adesso mi devi dileguare, spero di riuscire a fare una recensione più decente nel prossimo capitolo perché il "ti amo crystal" mi ha veramente frastornato ciauuu xxxx

24/06/13, ore 11:42

ehi !! :)
La tua ff è una droga per me! Non vedevo l'ora che aggiornassi !! Questo capitolo è stupendo , come tutti del resto, però l'addio è stato asfghjkl Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!

24/06/13, ore 11:30

ok fantastico come sempre,questo capitolo mi piace molto anche se mi dispiace dell'addio :( ma tanto so che non li farai lasciare così:) cmq non sapevo che harry avesse fatto una canzone devo assolutamente sentirla ma l'ha scritta tutta lui da solo?e uscirà percaso un singolo? t.v.b. alla prossima

24/06/13, ore 02:41

Hai ragione DON'T LET ME GO è fwusiosnagrsvuofioak!!!!!
Ce l'ho anche come suoneria!!Ahhahah!!Beata te k sei andata al mare!!Ti invidio!!!;)
Comunque parlando del capitolo nn so cosa dire...nn ho la più pallida idea di cosa possa succedere adesso...boooh.
Al prossimo capitoloooo!!baci<3

24/06/13, ore 01:03

Bellissimo :,) ahaha mi sono rattristata veramente , sapevo già che non si lasciavano così peró questo colpo di scena mi è garbato ** coopomunque mi diresti il nome della canzone di harry , l'ho cercata ma non la trovo D: ahaha rispondimi ti preeego :) brava ancora :)

23/06/13, ore 23:49

Ecco il mio ennesimo sproloquio! Allora sono felice che tu sia tornata e che abbia aggiornato! Questo capitolo e' sia bellissimo che deprimentissimo allo stesso tempo. Mi e' dispiaciuto che abbia dovuto lasciare Ali, come ho detto nelle altre recensioni per me lei e' davvero una boss. Harry e Cristal sono sempre i soliti, troppo orgogliosi per amarsi, troppo innamorati per uccidersi. E fin qui ci sta bene, voglio proprio vedere come faranno a ritrovarsi. Spero che non ci mettano troppo. Approposito della canzone di Harry, anch' io la trovo bellissima anche se devo confessare che ero un po' preoccupata. Vabbe ci sentiamo il prossimo capitolo. Continua sempre a scrivere così, sei grande.
Un saluto
Scialve
Ps Grazie per aver messo quella gaffe sexissima di Harry

23/06/13, ore 22:36

e' assolutamente ahushydubhhksfhkhevbfg,ceh...la tua storia mi trasmette le emozioni che provano i personaggi,scrivi benissimo.aspetto tanto il prossimo capitolo con speranze che Harry si confessi a Crystal dicendole di amarla.Spero che potrai aggiornare presto,bacioniii!
Fely .*

23/06/13, ore 22:32

sto leggendo la tua FF da poco...bensì da 2 giorni...è ho già letto tutti i capitolì,nonostante abbia esami e di conseguenza poco tempo...ti prego continua presto,sei bravissima a scrivere...mi ha preso moltissimo questa FF !!! <3