Loving you suicide
di StopAndStareFan

13/05/13, ore 17:22

Non vedo l ora che esca il nuovo capitolo!!! Ti prego sbrigati a pubblicarlo!!

11/05/13, ore 09:20

quando vai avanti? è stupenda questa storia, ti supplico vai avanti?

10/05/13, ore 15:10

spettacolare!l'unico modo per descrivere il tuo modo di scrivere..non riesco a capire come fai a scrivere cosi bene!non vedo (come anche le altre lettrici)di leggere il prossimo capitolo..grazie di farci sognare :))

08/05/13, ore 15:55

awawawawawawawaw *ballalamacarena*... O MIO DIO!!! finalmente hanno scopatoooooooo!!!!!!! yeyeyeyeyeyeye
comunque questo è in assoluta il mio capitolo preferito e non solo perchè finalmente sono arrivati al sodo ma perchè è scritto in una maniera favolosa nel senso che non è per nulla volgare anche se è spiegato tutto in dettagli specifici a differenza di altre storie hot :)
continua presto e grazie infinite per le emozioni che mi trasmetti quando leggo i tuoi capitoli
super bacione virtuale :*
Emma

07/05/13, ore 17:06

Premetto che adoro tutto ciò che scrivi dunque é palese che amo anche questo capitolo. Anzi, specialmente questo.
Ho sempre voluto che succedesse *c* Anche perché li troppo troppo carini mentre cercano di fare i duri. Eppure é evidente che sono attratti l'uno dall'altra. vjdpngs tenerelli e ingenui e basta.
Guai a te se mi stravolgi i sogni ewe.

06/05/13, ore 21:10

MA COME FAI A SCRIVERE COSI MALEDETTAMENTE BENE? CONTINUA PRESTO PLEEEASE

06/05/13, ore 14:38

'WOW' non ho parole per descrivere questo capitolo (che per la verità ho letto ieri, ma non riuscivo a trovare le parole giuste per recensire AHAHAH) E' magnifico! Era tanto che aspettavo questo momento Hot tra Cristal e Harry, FINALMENTE :)) Quindi ora non ti resta da fare che aggiornare subitoo! NON STO PIU' NELLA PELLE.. OGNI ORA  E OGNI GIORNO CONTROLLO IL PC PER VEDERE SE HAI PUBBLICATO IL CONTINUO, MI SENTO UNA DROGATA AHAHAHAH
Please aggiorna presto! Scrivi davvero bene :P
Baci virtuali
-Claudia

06/05/13, ore 14:11

Semplicemente magnifica, davvero bravissima! Continua il prima possibile!:3
volevo chiederti di postare anche un'altra foto della protagonista Crystal come nello scorso capitolo :) ero curiosa di sapere il nome:)
-Blue

06/05/13, ore 13:49

Doveva arrivare questo momento per Harry e Crystal! :Q__
Devi aggiornare al più presto, non sto più nella pelle! <3

05/05/13, ore 23:43

Asdfghjklqejdnksnsjsjsnhsj.
Madó questa Fan Fiction si fa sempre più interessante mlml, sta diventando la mia droga altro che cocaina ahah
No, veramente questa storia mi ha 'preso' un bel po'!
Non so come fai a scrivere così bene.
Aggiorna presto, ciao bella (e bravissima) xx

05/05/13, ore 21:38

Stammi bene a sentire ! Tu.ora.metti.il.prossimo.capitolo.o.spaco.botilia.amazo.familia! Apparte gli scherzi,davvero adoro questo capitolo e finalmente si sono scopati! Erano anni che lo aspettavo! Aggiorna al più presto ... Oggi sono stata tutto il giorno ad aspettare che mettessi il prossimo capitolo. PS:Ho visto che hai fatto altre ff , adesso mi metterò subito a leggerle :) .... Ciao by Buch _. :D

05/05/13, ore 21:35

Spettacolare <3 Oddio aggiorna presto ti supplico ç_ç E' la prima volta che leggo una ff che non è ambientata in una scuola o in un college, per questo mi piace tanto taanto u.u è l'originalità che colpisce :) Continua al più presto sei bravissima!

05/05/13, ore 21:22

Bellissimo finalmente non aspettavo altro stanno bene insieme però ora mi hai fatto diventare curiosa continua al più presto :)

05/05/13, ore 20:30

Preparati ad un altro lunghissimo sproloquio, che non so se leggerai. Allora... Davvero finalmente quei due si sono decisi!! Almeno si daranno un po' di pace, soprattutto il signorino. Spero che Crystal non ci sia rimasta troppo male, e che Harry non ci vada su giù troppo pesante facendo lo stronzo. Sta cominciando a migliorare nel carattere il ragazzo eh, ma sempre con quel lato stronzetto che, a me, piace tanto. Victoria si incavolerà come un babbuino quando scoprirà che quella a cui ha dato della puttana e' stata meglio di lei a soddisfare un suo amante. Ah-ah pagherei per vedere la sua faccia,spero anche che Crystal le sputi negli occhi prima o poi, tanto per restituirle il favore. Dopo aver ampiamente commentato non manco di farti i miei complimenti per la scrittura corretta e scorrevole ( sembro la mia prof di lettere che commenta un tema) e per il modo in cui rendi sempre più interessanti gli sviluppi di questa ff. Aggiorna presto, ciao ciao
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:32 pm)

05/05/13, ore 20:02

Sei grande però mi dispiace per crystal la vera puttana è Victoria .
Continua .
Ti voglio bene .