Loving you suicide
di StopAndStareFan

28/04/13, ore 20:26

Penso seriamente che questa sia la FF più bella che io abbia mai letto, e sono iscritta a questo sito da tanto tempo. Il carattere dei personaggi è delineato alla perfezione, e io lo amo! Ti giuro che la storia mi sta prendendo tantissimo, non è la solita storiella di lui puttananiere e lei indifesa, no! Qui la ragazza ha carattere e lotta, mi piace come fai scontrare due caratteri forti come quelli dei protagonisti! E cosa molto importante, scrivi veramente bene! Non so che altro dirti, ti faccio solo sapere che appena ho visto che hai aggiornato mi è salito un moto di adrenalina assurdo! Complimenti, aggiorna presto perchè non riesco a resistere a lungo! Brava, veramente! :)

27/04/13, ore 11:30

hahaha vero comunque mi piace molto il capitolo anche se è corto mi piace non vedo l'ora con continui fammi sapere ti prego :)
ludomalikxx

26/04/13, ore 16:02

Ciao! Ho scoperto questa storua soli ieri quindi recensisco sette capitoli in uno, preparati al monologo infinito!
Parto dai commenti più semplici dicendoti che mi piace molto come scrivi, lo stile è semplice ma esprimi molto bene i sentimenti e parallelamente sai descrivere bene personaggi e luoghi.
Harry è... complicato, ovviamente. Tutti i suoi dubbi non sono la semplice conseguenza dell'attrazione verso Crys. Lui sa che sta sbagliando, sa che quello che fa non lo aiuterá a vendicarsi e se ne rende conto per è una persona buona, gentile forse, ma la sua vita ed il ricordo dei suoi genitori non gli permettono di vivere come vorrebbe. Crede di comandare tutti e tutto ma è fin troppo schiavo del suo passato.
E poi c'è Crys, che alla fine non è che li specchio di Harry, solo che sta dal lato dei "buoni". Ma questo non cambia le cose. Per qualsiasi fine si combatta, comunque soffrono entrambi ed uccidono entrambi.
E poi si incontrano e cambia tutto, c'è quest'attrazione malsana di cui neanche si rendono conto che li spinge a cercarsi senza un motivo, a non riuscire ad uccidersi a vicenda perché loro non lo sanno ma l'amore già c'è. È lì che si fa gioco di loro senza farsi vedere, aspetta che entrambi lo vadano a cercare, ma c'è.
Ora questo "appuntamento" che Harry le ha dato mi mette un po' in crisi perché non è certo che lei ci vada e non so cisa Harry possa mai volere. Insomma dubito che sia una cosa tipo "Hei ti va di vederci sabato? Sai vorrei ucciderti ma non mi va di venirti a cercare!" così come non credo che si dichiareranno amore eterno... stupiscimi!
La trama è originale, scritta bene, i personaggi sono realistici e le emozioni le trasmetti benissimo.
Brava braa brava u.u
E dopo il monologo posso togliere il disturbo!
Quando aggiorni? Non sto nella pelleeeeeeeee
A prestissimo
Un bacio
K.

26/04/13, ore 12:21

mi piace molto la tua storia, mi è capitato di leggerla a a casa di una mia amica e mi è subito piaciuta. mi piace perchè non è la solita storia, è diversa e la adoro quindi spero che continui e che aggiorni presto :D
Baci(una tua fan XD)

25/04/13, ore 23:24

Io sono Harry Styles, Silver. Io sono Harry Styles.
Trasgressivo il ragazzo............

Ahaha no okay, come al solito sei stata bravissima e come al solito amo il tuo capitolo, non lungo ma bello, tanto.
Certo però che se tu mi dici che nel prossimo capitolo succederanno tante cose, io muoio ancora di più dalla curiosità e a meno che tu non voglia essere un'assassina trasgressiva come Harry Styles DEVI continuare prestissimo, no scherzo però appena puoi aggiorna xx

25/04/13, ore 21:19

WOW la storia sta diventando man mano sempre più interessante! Please pubblica il prossimo capitolo! <3 Devo ammettere che in questo capitolo mi sarei aspettata una scena un po' hot tra Harry e Crys AHAH :') Cmq ribadisco il concetto: Sei bravissima a scrivere, continua così :D

25/04/13, ore 19:22

Ti prego aggiorna presto amo la tua storia ......
Ti prego aggiorna prima *-* faccia da cucciolo!

25/04/13, ore 16:30

Dire alla tua ff che è stupenda, è dire poco! <3
Bravissima, ti prego continua al più presto, sono curiosa di sapere cosa succederà a Crystal quando si incontrerà con Harry! *---*

25/04/13, ore 16:17

è una tra le più belle storie che abbia mai letto ,continua al più prestooo

25/04/13, ore 15:21

ahhhhh mi sono fissata con questa storia troppo.figa
c'è n sono tante così,ma o sono scritte male oppure sono troppo veloci.
questa è perfetta e originale.
bellissima, sono soddisfatta di essermi inbattuta in questa storia.
crys , harry, ally.
diobasta
continua presto!!!!

19/04/13, ore 22:57

ti obbligo a mettere il prossimo capitolo...no dai apparte gli scherzi adoro la tua ff la trovo fantastica non posso stare a meno dei tuoi capitoli.Aggiorna al più presto :)

19/04/13, ore 22:45

Inizio con il dire che, amo questa fan fiction asdfghj
L'avevo messa tra le seguite, solo che pensando fosse un'altra che non volevo leggere non l'aprivo mai, poi stasera mi è venuto il dubbio che invece fosse un'altra.
Amo i tuoi capitoli, sono un qualcosa di spettacolare, è una delle storie più belle che io abbia letto fino ad ora! Per questo ti chiedo di aggiornare il prima possibile, devo assolutamente sapere come continua e cosa accadrà fra Harry e Crystal C: xx

18/04/13, ore 18:48

wow ... la tua ff è decisamente strepitosa.La adoro davvero non so che dire , lei è fantastica e Hazza è favoloso...davvero complimenti.

18/04/13, ore 16:53

Davvero molta bella! Questa fanfiction mi ha preso ma vai avanti quelle che vanno non avanti mai sono noiose e questa non mi sembra affatto noiosa (:

16/04/13, ore 21:24

Ma io amo tantissimo la tua ff *___*davvero tutti questi capitoli sono così fantastici e mi attirano tantissimo :Q non vedo l'ora che continui :D P.S: scrivi benissimo :3