Loving you suicide
di StopAndStareFan

02/05/13, ore 22:27

Le ottime descrizioni, una trame che non si consuma rapidamente, la bravura nel migliorarsi ogni volta, partendo anche dal cambiamento di comportamento dei personaggi. L'originalità della storia va ammirata, il diverso comportamento dei personaggi rispetto le solite FF. è per queste ragioni che merita d'essere fra le scelte:)

02/05/13, ore 22:24

Ti amo tanto. Ma davvero, davvero tanto. Scrivi benissimo, la storia non si consuma velocemente, ma ce la fai gustare per bene, le relazione che mano a mano diventano complicate. L'adoro, adoro tutto e non ho nemmeno una nota negativa per questa FF (come poterla avere?). Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto, anzi prestissimo. Farò richiesta per inserirla fra le scelte del sito, perché merita. Bravissima!

02/05/13, ore 21:04

Allora mi presento sono una delle lettrici silenziose che tutte le volte non hanno niente di interessante da scrivere.. Mi piacerebbe ci fosse il 'mi piace' di fb per fare capire che il capitolo mi è piaciuto e invogliare le scrittrici.. Ma sto divagando.
Questa ff mi piace molto, è originale, insolita, bella. Vorrei farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, scorrevole e corretto . Sei molto brava nonostante tu sia in seconda superiore, e non è da tutti!
Questo capitolo mi è piaciuto, perché c'è una svolta importante. Harry e Crystal si possono vedere sempre, vabbé con tutto ciò che può comportare questa cosa.. E non tutti i lati sono positivi! Mi dispiace molto per Crystal, poverina, ma è molto coraggiosa e sono convinta che se la caverà egregiamente! Sono un po' delusa da Harry perché almeno con i due scimmioni poteva intervenire.. Ok lei in teoria sarebbe sua nemica, ok questi sentimenti che prova nei suoi confronti sono nuovi e molto difficili da accettare.. Ma io mi aspettavo un colpo di scena! Dai sono fiduciosa, non tarderà ad arrivare..... (?)
Mi dileguo, continua così!
A presto xx.
P.S.= se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni di scuola è che TUTTE le classi del liceo sono TUTTE le peggiori. Quindi non te la prendere, in una marea di peggiori un migliore stona proprio non credi anche tu?

02/05/13, ore 21:02

Oddio questo capitolo è fantastico! Ormai guardo EFP tutti i giorni solo per questa storia! Ti prego aggiorna presto <3

02/05/13, ore 20:20

Che cattiva Victoria! D:
Povera Crystal! :( Comunque continua al più presto, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! <3
Sciauu bella! <3

02/05/13, ore 20:15

oddioddioddidi povera crys cc voglio il continuo al più presto,quanto cazzo posso amare questa storia? kdlsòjfs

02/05/13, ore 20:02

Amo questa storia sempre di più, non so cosa sia a farmela piacere ma è così, forse sarà la posizione strana che assume Harry nei confronti di Crystal, le vuole fare male ma allo stesso tempo non tollera il fatto di vederla soffrire... Riguardo a lei non ho nulla da dire se non che la adoro, è coraggiosa, dolce, forte, dura ma sensibile, anche io detesto Victoria, ma andare a quel paese quella "donna" no??? E' troppo instabile mentalmente secondo me, gode nel vedere gli altri soffrire, non vedo l'ora che Harry le dia una lezione se così si può dire!
Non voglio immaginare cosa toccherà passare a Crystal, ma so che sarà forte, spero solo che la causa della sua ulteriore sofferenza non sarà Harry, le due guardie possono anche morire sotto un tram per me :)
Bella storia, continua ad aggiornare in fretta!:)

02/05/13, ore 19:49

sappi che sarai tu la causa della mia morte, amo la storia, da impazzire, scrivi benissimo e la trama è bellissima, ancora complimenti

02/05/13, ore 19:39

oddio amo completamente questa storia!
l'ho letta ieri e wooooooow cdkmedcx
cioè voglio sapere assolutamente come continua... TI GIURO MI PIACE TROPPO
awww dimmi che continuerai prima possibile, pleeeeeease.
ci vediamo al prossimo capitolo uu
ciao ciao bella x

02/05/13, ore 19:37

Ciao, questo capitolo è davvero rivoluzionario, sto male io per la piccola Crystal! Spero che Harry decida di "aiutarla", però voglio che la loro rivalità rimanga, non so se sei riuscita a capirmi, però sei tu la scrittrice.... :) L'unica cosa che ti chiedo è che Victoria non la tocchi più, tanto meno le guardie, ti giuro sono stata male mentre leggevo alcune scene di questo capitolo! Comunque mi è piaciuto molto, lo so che te l'ho già scritto, ma SCRIVI DAVVERO BENE! Sei veramente brava, mi raccomando non far sparire subito la rivalità e questi giochetti "eccitanti" fra Harry e Crys, ci conto.. Aggiorna presto come questa volta, appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, continua così! ;)

02/05/13, ore 18:03

Ciaooo, allora:
1. Questa fan fiction è stupenda e l'ho amata sin dal primo capitolo lol
2. Si pure io odio Tom HAHAHHAH
3. Non vedo l'ora che continui
4. Cosa significa il titolo? AHAHAH scusa ma non sono molto brava in inglese lol
5. << Oh, Tom. Se Crystal avrà anche solo un graffio ti ucciderò. >> AWWWWWW <3 hahahha lol

02/05/13, ore 16:34

mi chiede solo perchè è  così breve , io amo i tuoi capitolii continua please

02/05/13, ore 15:27

Quell idiota di Tom fa paura .-. Poi entra in scena questo tizio amico dei suoi genitori che lo sta simpatico xD Continua presto

02/05/13, ore 01:28

cazzo,devi aggiornare sjakdja, sono curiosa di sapere che succederà fra harry e crystal asjdkjs

01/05/13, ore 23:51

oddio ma quanto adoro la tua storia ? un casino ;) ti aspetto impaziente ♥ bacioni xxx