Loving you suicide
di StopAndStareFan

27/05/13, ore 16:29

Ciao, è la prima volta che recensisco la tu a storia, è veramente molto bella, ogni volta che aggiorni vedessi che salti che faccio, mi sta proprio prendendo ed è scritta benissimo. Ho volut o recensire anche perchè ho scoperto che sei di bergamo e anche io lo sono ( in provincia però) e a me piace tentissimo trovare persone che vengono da dove vengo io. Tutto qua, ciaoooo!!!!!

27/05/13, ore 16:27

devi assolutamente continuare, la tua storia è bellissima ed intrigante allo stesso tempo! Devi continuare ..
un bacio :*

27/05/13, ore 15:32

quanto può essere bella e misteriosa questa storia? Ceh, adoro questa storia, e adoro anche il modo in cui scrivi..
Non preoccuparti per il ritado della storia, a me basta che continui ad aggiornare, perchè devo sapere cosa succedera di nuovo, perciò aggiorna appena puoi, ciaoo:D

27/05/13, ore 15:24

Questo capitolo è bellissimo, cosi come la storia <3 Nel prossimo capitolo credo che cercheranno di liberare Crystal ma lei mi piace un sacco con Harry quindi devi trovare un modo per farli stare insieme u.u Continua presto

27/05/13, ore 15:12

Come si fa a non perdonarti dopo un capitolo del genere?! È STUPENDOO dico davvero, come tutta la storia d'altronde, ora però sto morendo di curiosità perché voglio leggere il prossimo capitolo quindi cerca di postarlo presto :3

27/05/13, ore 15:03

Siiiiii dieci punti a grifondoro!!!!!!! Capitolo assurdamente ultra mega stupendo!!! Ti perdono il ritartdo se aggiorni presto! Nonvedo l ora!! Ciauuuu

27/05/13, ore 14:56

Valeva la pena aspettare adoro questo capitolo :') spero che domani continui già un bacio grande grande <3

27/05/13, ore 14:18

oddio è meraviglioso! non vedo l'ora che continui e sappi che ti sto odiando perchè con quello che hai scritto nelle note dell'autrice mi stai facendo morire di curiosità ahaha.
comunque complimenti sei bravissima a scrivere e questa storia è stupenda... SUL SERIO :* spero che continui il prima possibile appena puoi... ASPETTO CON ANSIA è! ahaha
baci ErikaXx

27/05/13, ore 13:50

Perdonata :) aspettavo da tanto questo capitolo è sono molto felice che ali non è morta poi secondo me louis si è preso una bella cotta ;) fammi sapere quando continui ciaooo <3

26/05/13, ore 16:02

ma ma ma ma.... ma noooo!!!! Alison è morta!? spero tu stia scherzando... era il mio personaggio preferito dannazione :(
ma Victoria quanto odiosa è santo cielo!!! apparte questo il capitolo è fantastico come sempre <3
continua presto :)

24/05/13, ore 19:22

Oddio ma è una cosa uygvbrcudiogf questa FF, dico sul serio è una cosa jkberwruixsv bhe ci siamo capite :)) comunque spero che continui prestoo un bacioo :*

24/05/13, ore 00:10

OGM!!!
FINALMENTE LO FANNO! ASDFGHJKLKJHGFDSA <3 <3 <3
CHE CARINI! *-*
e poi Harry che inizia a capire di essersi innamorato di Crys asdfghjkl <3 e Crys idem...
Wow sono carini insieme anche se fanno parte una della Setta e l'altro dell'Organizzazione :/
due nemici che finiscono a fare sesso :3
Sono sicura che si metteranno insieme sfidando tutto e tutti! Lo so sono romantica <3
ODDIO IO GIà LI AMO <3
Scommetto che poi insieme lei, Ali, Harry e i ragazzi diventano alleati <3
Devo dirti la verità: Questa fan fiction mi ha veramente stregata! <3
Me l'ha passata la mia migliore amica... non so se la conosci... sul sito si chiama curly_harold <3
E SONO FELICE CHE L'ABBIA FATTO <3 <3
Scuasa se non ho mai recensito prima, ma la sto leggendo da circa una settimana con vari intervalli compiti, scuola, concerto dei ragazzi ecc... e quindi quel poco tempo in cui la sono riuscita a leggere mi sono bevuta i capitoli uno dopo l'altro senza trovare la forza di fermarmi a recensire!
Ma ora ho deciso che te lo dovevo anche perchè volevo farti sapere della mia esistenza e di come mi sia piaciuto questo capitolo!
La tua FF piace un sacco <3 Mi intriga...
Complimenti! scrivi che è una meraviglia! <3 <3
Aggiorna presto con il capitolo 14, anche se non ho ancora letto il 12 e il 13 :3
a presto...
tua nuova fan
Star of fire :)

23/05/13, ore 14:08

OMG OMG OMG OMG OMG NON MI PUOI LASCIARE COSI' DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE ASSOLUTO(?) CONTINUARE IL CAPITOLO TI PREGO
Ho letto << E odio me stessa perché mi sono innamorata di te! >> ed ero tipo dai Harry non fare il cretino di qualcosa prima che ti scappa si vede che ti piace anche a te,parla ti prego,digli come stanno le cose muovi il tuo meraviglioso culo dai ha detto che è innamorata di te dai bacia e digli che ti piace. Si sono impazzita ma è colpa della tua storia dannatamente perfetta è wow bndbvjhfd

22/05/13, ore 20:45

Ok devi assolutamente continuare ! Sei crudele hai interrotto nel momento più fantastico magico e spettacolare !
Sto scherzando non sei crudele ma sei bravissima , cavolo quanto sei brava ! Amo la tua storia <3

22/05/13, ore 20:31

ODDIO ti prego devi subito continuare al più presto davvero :') ODDIO voglio sapere che cosa gli dice HARRY, ti giuro questa è la miglior storia che io abbia mai letto :) scrivi benissimo davvero continuaaa <3