Loving you suicide
di StopAndStareFan

29/05/13, ore 20:27

E' da un po' che leggo la tua storia, ma solo ora mi sono decisa a commentare...
Questa storia è bellissima!
In tutto e per tutto.
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
Adoro il linguaggio che usi, i dettagli, le scene, le descrizioni.. TUTTO!
La bellezza della tua storia, secondo me, sta nella tua abilità a affiancare scene di violenza e crudeltà a scene eccitanti e d'amore deciso (e non sdolcinato)
Questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti un casino, e posso solo dirti che sei bravissima e quindi di continuare così!

ps. Questa è la mia prima recenzione, sono contenta di aver usato la mia prima recenzione per una storia così degna di averne.
se ti può interessare l'8 giugno promuoverò qui su efp la revisione della mia storia (scritta due anni fa çç) vorrei che passassi per sapere il tuo giudizio, perchè sei bravissima! :3

29/05/13, ore 19:51

ok mmm che dire? è una storia un po ..... no ok hahah è F A N T A S T I C A  ci sorprendi con ogni capitolo, succedono di continuo cose nuove e non vedo l'ora di continuarla sei bravissima, so che te l'hodetto già un sacco di volte ma sono una tua fan hahah davvero continua al più presto, io sto già alla fine ma sto recensendo tutti i capitoli perchè non ho un capperino da fare ma soprattutto perchè te lo meriti. -Marta <3

29/05/13, ore 19:47

eccoci al terzo, beh che dire è davvero F A V O L O S O no seriamente sei davvero fantastica non vedo l'ora di continuare e spero che tu risponda alle recensioni, questa volta non ho domandine e poi ho letto anche che è vietato fare domande personali comunque spero che non smetterai i scrivere la storia sarebbe un peccato, non che tu abbia detto che lo farai ma ti avverto subito che se smetti io ti trovo e ti sgozzo hahahah con affetto -Marta <3

29/05/13, ore 19:43

ok scusami se ti commenter tutti i capitoli ma mi piasano troppo, una domandina, anzi un po' ma tranquilla sono tutte collegate, da qunat'è che sei una directioner? il primo che ti ha colpita? canzone preferita di up all night e di take me home? cosa pensi delle bm e degli haters? spero risponderai un bacio -Marta <3 ps. il capitolo è sempre bellissimo

29/05/13, ore 19:40

già dal prologo mi attraeva questa storia se state leggendo le recesioni e stavate decidedo se leggerla o no fatelo, è la storia più bella che io abbia mai letto, scrivi davvero bene e la trama è fantastica, hai tantissima fantasia, cavolo vorrei scrivere come te non vedo l'ora che aggiorni la storia metticiim il meno possibile, fremo dalla voglia di leggere il 15 capitolo -Marta <3

29/05/13, ore 19:37

o accipiccholina sei una genia c'è è la storia più bella che io abbia mai letto sei davvero brava. Non vedo l'ora che pubblichi il prssimo capitolo, una sola cosa vorrei che li mettessi tipo uno ogni tre giori perchè non ce la faccio ad aspettare così tanto, questa è una di quelle storie che coinvolge e che leggi in un batterd'occhio (?) -Marta <3

29/05/13, ore 15:45

Ciao :D sono ZephyrSelyne, ma puoi semplicemente chiamarmi Zephy :) Sai, è da un casino che volevo scriverti qualcosa ma inizialmente non trovavo le parole che volevo scriverti ma poi mi sono buttata,non perché la storia è brutta,anzi se devo essere sincera questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito.Davvero,nessuna storia mi aveva e ha colpito come questa,ti faccio i miei sinceri complimenti, perché oltre ad aver inventato una trama come questa,sai scrivere magnificamente! Sai,non ti immagini quanto sono felice ogni volta che aggiungi un capitolo nuovo,e quando lo finisco aspetto impaziente che tu ne aggiunga uno nuovo(persino in questo momento non vedo l'ora di leggere il continuo).Sono anche stupita perché in genere le storie, dopo che le leggo da tanto,non mi entusiasmano ed emozionano più,e invece la tua ogni volta che va avanti mi emoziona sempre di più.Continua sempre così e ti auguro tantissimo di vedere che la tua storia diventi una delle popolari perché te lo meriti un casino:D. Scusami tanto di aver scritto così tanto probabilmente ti annoieranno ma sappi che sono sincerissima :D

28/05/13, ore 14:25

Questo capitolo è bellissimo.
Harry e Crystal sono davvero troppo carini insieme. Carini per modo di dire, dato che dovrebbero uccidersi l'uno con l'altra, ma dettagli.
Francamente sono felice che Alison non sia morta, anche se un po' lo avevo pensato.
Proprio oggi stavo pensando quando avresti aggiornato, lol. Amo il tuo modo di scrivere, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, xx

27/05/13, ore 22:07

oh.mio.Dio. :o è la storia più bella che abbia mai letto.. cioè è diventata una droga per me.. oggi ho iniziato a leggerla e mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli :(( comunque ti volevo fare i complimenti perchè sai scrivere benissimo, secondo me hai talento! non sto scherzando ;) continua presto, complimenti xx

27/05/13, ore 22:01

Ciaaaooo!! La tua fanfiction è stupendaaa!!! Mi piace tantissimo!!! Perfavore potresti pubblicare il capitolo 15?? Grazieee ciaaauu!! xx

27/05/13, ore 21:52

lo sapevo che non l'avevano uccisa!! harry e crystal sono stupendissimi *.*

27/05/13, ore 19:21

Ho trovato la tua ff per caso, mi sono letteralmente divorata i tuoi capitoli! Dire che sono belli è poco, se bravissima *-* continua presto ❤❤

27/05/13, ore 18:58

wow!!fan fiction semplicemente fantastica!Ti prego riesci a pubblicare il prossimo capitolo entro stasera o domani??*facciadacucciola*baciii xoxoxox

27/05/13, ore 17:16

Hai aggiornatooooooo! Amo la tua storia, è magnifica, intrigante e piena di colpi di scena! te l'ho scritto mille volte, ma continuerò a scrivertelo, scrivi benissimo! Quanto posso amare il carattere di Harry e di Crys? Insieme sono uno spettacolo, spaccano il culo al mondo! Ora, detto questo, ti supplico con tutta me stessa, AGGIORNA PRESTO! Io non resisto! Comunque, io sono di Milano, non siamo lontane dai! :) Ah, te l'ho già chiesto, ma non mi caghi, quanti anni hai? :)

27/05/13, ore 17:05

Ma io ti amo , questo capitolo è fantastico! Questi giorni sono stata ad aspettare tantissimo questo capitolo e davvero ne è valsa la pena ! Scrivi perfettamente e la tua storia è davvero intrigante , non vedo l'ora di sapere cosa succede ad Alison! E a Crystal?! O tu aggiorni o io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA PRENDO COLTELO TAGLIO PISELO ECCITATO DI HAZZA HAHAHHAAH Ok la smetto ( sono una demente pezzente idiota ! Hahaha ) Comunque ... Aggiorna presto!!!