Loving you suicide
di StopAndStareFan

28/06/13, ore 12:41

Mmm... interesante... Mi piace un sacco :) Sarà veramente emozionante me lo sento. Ahahahah sembro un critico del cinema :) Bhe continua presto eh! Bravvvvvvvva :)

28/06/13, ore 12:18

Amo letteralmente questa storia .... Ti prego continua al più presto  ...

Il capitolo è Fantastico anzi STUPENDO :3....

Rosy Xx

28/06/13, ore 11:57

Si si si ti preeeego fai accadere qualcosa tra ali e lou perché io li adoroooooooooooooooo
Sono proprio curiosa di sapere cosa la tua testolina ha partorito per il resto della storia
Al prossimo capitolo che spero di leggere prestissimo
XOXO

28/06/13, ore 01:20

Ho deciso di inserire questa storia tra le scelte perché la trovo originale e scritta in modo impeccabile. Mi ha emozionato ad ogni capitolo, e la seguo dall' inizio. Ho ritenuto di giusto inserirla qui perché secondo me e' speciale. La più bella che io abbia mai letto. La scrittrice e' riuscita a creare dei personaggi unici dei quali trasmette le emozioni attraverso la sua magnifica scrittura e le fa arrivare ai lettori che riescono, così, a provare ciò che provano i protagonisti. Secondo me questo merita un riconoscimento. Ecco perché l' ho messa nelle scelte
Scialve

28/06/13, ore 01:14

Allora... Come prima cosa Grazie! Per aver i fatto avere notizie di Ali, mi mancava molto! Lei e Tomlinson si che li vedo bene, come si dice gli opposti si attraggono, e poi c' est l' amour.... Harry e Cristal sono sempre più affiatati e combattivi e la cosa non potrebbe starmi meglio, adoro l' azione. Un po' di combattimento ci sta sempre bene no? Tra l' altro ho finito i complimenti da farti visto che ogni capitolo e' migliore, sono rimasta a secco. Riprenderò un po' di quelli già usati come fantastico, originale, fantasioso, entusiasmante ed emozionante. Insomma in una parola, perfetto. Continua sempre a scrivere così.
Un saluto
Scialve

27/06/13, ore 23:38

Questa storia deve entrare nelle storie scelte perché è scritta in modo spettacolare, la trama è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora e infine perché quando la leggi ti sembra di essere un personaggio del racconto a tal punto di farti piangere o ridere a seconda di un avvenimento.

27/06/13, ore 21:24

IO.AMO.QUESTA.STORIA. è stupendaa *-* non ho mai letto una storia così bella e soprattuto diversa dalle altre<3 sei una scrittrice fantastica :D <3

27/06/13, ore 21:17

3 parole, I love you.Fantastico e non vedo l'ora di vedere lou/ali sarebbero bellissimi.Magari tutti insieme combatteranno,uniranno le loro forze per impedire la morte di tante persone,si sarebbe semplicemente strafantastico.t.v.b.

27/06/13, ore 21:16

ceh io che come un'idiota vado a cercare su google translate quella roba in arabo e poi dopo aver trovato la traduzione la vedo scritta accanto...ceh ma non sono normale,comunque bellissimo ed e' veramente sorprendente che Crys sappia l'arabo... ''L’unica a cui tengo davvero. '' questa mi ha fatto sorridere come un ebete...aspetto il prossimooo!
-Fely .*

27/06/13, ore 20:42

no daiiii continua presto che sto norendo dalla curiositàà <3 comunque anche a me piace la coppia di lou e ali :) a si

AMO LA TUA STORIA <3 <3 :)

27/06/13, ore 19:00

ciaoooo!
io vado moolto di fretta oggi, quindi farò veloce:
il capitolo, come al solito, è fantastico...abbiamo dei momenti CHARRY (Crystal + Harry ) che io AMO. jhtrwuegfjahsefrb
anyway, volevo accennarti un mio pensiero/speranza sul continuo della ff:
a me piace un sacco la coppia Louis + Alison.. quindi pensavo a un '4 contro il mondo'.
immaginati, Louis, Harry, Crystal e Alison... combattere fianco a fianco, NON contro il mondo, MA CONTRO LA SUA DISTRUZIONE.
questi 4 eroi contro l' Organizzazione, la Setta, il caos... wow
e potrebbero aggiungersi anche Niall, Liam e Zayn, anche se ho i miei dubbi LOL
ahahahah, ma sarebbe fantastico! soprattutto con Niall, Liam e Zayn!!!
vkhsgdkfudskaf
ora vado... ciaoooo
Bea xx

27/06/13, ore 18:21

Capitolo si corto ma anche questo fantastico...mi sto innamorando sempre di più di questa FF...finalmente sono libera ...niente più esami e studio...:D semplicemente estate :) quindi mi potrò dedicare alla lettura..:) quindi continua presto non vedo l'ora ....grazie <3

27/06/13, ore 18:10

La tua storia mi fa impazzire è fantastica e tu sei bravissima a scrivere. Credo che nn ci sia bisogno di dirti che è la piu bella storia che abbia mai letto! Per quanto riguarda il capitolo è fantastico come tutti gli altri. Però potresti mettere il 29 stasera??

27/06/13, ore 17:47

...............................aspetta non ho capito, hai detto che sei cattiva?
c':io ti amo, amo la tua storia davvero ben scritta e con un bel svolgimento:) bravissima
-Blue xx

27/06/13, ore 17:31

Hahahahahah stupendooo :DD haha e si hai ragione sei cattiva C:
ti prego posta il capitolo 19 haahah sono troppo curiosaaa xD
okok evaporo c: ciaooo <3