Loving you suicide
di StopAndStareFan

09/12/13, ore 19:31

mi piace molto questa storia, forse la mia preferita, come mai non continui?

12/10/13, ore 13:53

CONTINUAAAAA PEFAVORE!!!!
ORA PIANGO.
Apparte scherzi amo la tua storia :) DEVI avvertirmi quando continui per forza. <3
Baci
Dark

07/10/13, ore 06:50

Quando la continui? Sto aspettandoo!!! Sono anziosa di scoprire cosa succede!!

02/10/13, ore 21:38

mio dio amo questo capitolo (tanto per cambiare ahahah) tipo hagafh lo amooo e amo lsa tua cazzo di perfetta immaginazione che mi stupisce sempre di più.
spero aggiornerai presto perchè è la mia ff preferita e mi manca terribilmente <3

25/09/13, ore 13:51

ma questa storia è morta? è un mese che aspettiamo il nuovo capitolo:(

23/09/13, ore 14:42

Storia fantabolante!!!ahahah...aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!Amo la tua storia!!!
Mi ha preso tantissimo e infatti in due giorni l'ho letta tutta fino al capitolo 24:)
Amo la coppia Louis -Alison!!Per non parlare di Crys e Harry!!bacii

16/09/13, ore 16:33

Ti prego devi continuarla e da un bel po che non la continui!! Direi... Ti prego non puoi lasciarci cosi senza una continuazione da piu di un mese!! Io ogni giorno controllo se hai aggiornato ma niente la tua e stata la prima storia che ho letto e ci tengo davvero percio ti prego continuala!! ❤

06/09/13, ore 13:02

Oddio, io amo questa storia!! Anche se non ho mai commentato, la seguo sempre e la amo ogni riga di più *-* Ma se non aggiorni in tempo giuro che vengo li e ti uccido iooo!!! Ovunque tu abiti!! ps: scherzo ti adoro!!

02/09/13, ore 18:20

continua ti prego questa storia mi incuriosisce sempre di più e voglio sapere come va a finire questa missine dell'Organizzazione e se Harry e Crystal riescano a bloccarla prima che scoppia e distrugga tutto , ma soprattutto che uccida tantissima gente innocente...cmq questa storia è semplicemente meravigliosa e te lo ripeterei all'infinito <3 <3 continua presto per favoreeee

02/09/13, ore 00:11

bellissimo capitolo come sempre, aggiorna al più presto perfavore un bacio.
xxxxxxxxxxxxxx.

29/08/13, ore 12:15

zaoooooooooooooo cm va??
devo dire che mi piace realmente la tua storia mi interessa non smettere ti preg continua a e aggiorna il prima possibile e se puoi potresti metterci che so un personaggio tipo amico d'infanzia o na cosa del gemere che ama cry??? sarebbe fighissima la gelosiaaaaaaa <3 ^.^

27/08/13, ore 03:36

Bene, molto brava. Ottima ff, direi. Le mie recensioni si allungheranno man mano che aggiornerai , ragazzina. Saluti, StopAndStareFan. xx

23/08/13, ore 09:49

Prima di iniziare: meno male che mi sono imbattuta in questa ff. Stupenda è dir poco. Mi piace come scrivi e come tieni in suspance la gente. é una suspance fantastica, perchè non sono troppo marcate tipo "Si avvicina alle sue labbra e...." Però ora voglio un altro capitolo. ho letto la storia tutto d'un fiato. Infatti mia madre si è pure arrabbiata che passo troppo tempo davanti al pc. Ma per questa ff questo ed altro. Aggiorna presto e quando aggiorni mandami un messaggio per favore ;)

22/08/13, ore 21:32

Bellissimooo,aspetto il prossimo...lo sapevo che Alison e Lou staranno insieme,per adesso ancora no..ma pernso di si,al prossimo :*

22/08/13, ore 13:29

bellissima la adoro <3 spero continui presto molto presto anche se presto inizia la scuola.... baci