Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

05/08/13, ore 13:42

Oh mio dio.
Questa storia è... stupenda, fantastica, indescrivibile.
Una delle più belle che io abbia mai letto, te lo giuro.
Hai praticamente descritto quello che ogni ragazza vorrebbe che accadesse.
Insomma, il sogno di tutte noi è quello di incontrare Harry Styles, e di conquistarlo.
Alla fine Fabi l'ha conquistato con la sua semplicità e con la sua insicurezza. Insomma, solamente essendo se stessa!
Hai un modo di scrivere bellissimo, veramente!
Baci :*

30/07/13, ore 17:03

Scusami se non ho recensito il tredicesimo capitolo, ma scoppiavo di curiosità e sono andata subito a leggere l'epilogo. E scusa se sono arrivata anche in un clamoroso ritardo, ma ero in Spagna e..ok, non ti interessa xD
Dicevo..che non posso credere che sia finita. Ma so che questa storia rimarrà sempre nel mio cuore. Mi ricordo che mi hai presa sin da subito, sin dalla prima riga, sin dalla prima parola ho iniziato ad amare questa storia, e ad aspettare con trepidazione ogni tuo aggiornamento. Ho iniziato a scoprire un mondo fatto di tenerezza, un ragazzo gentile e premuroso, una ragazza difficile ma sensibile, degli amici chiassosi che si vogliono bene.
Ho scoperto i sentimenti, grazie alla tua storia. E l'epilogo è splendido, sappilo. La dolcezza nell'ultimo pezzo, fantastico.
"« Harry! Amore! Basta, ti prego! » continuò allora, istintivamente.
Harry si fermò all’istante, lasciandola andare, poi la guardò negli occhi. « Come mi hai chiamato? »
La ragazza arrossì fino alla punta dei capelli, non si era nemmeno accorta di averlo fatto. « No, niente ».
« Dillo di nuovo, ti prego » sorrise lui.
« A-amore.. »
Harry sorrise, spontaneamente, mostrando le fossette.
« Dopo più di due mesi, ce l’hai fatta! » ridacchiò, beccandosi una linguaccia.
Si guardarono per pochi secondi, poi si avvicinarono, Fabi in punta di piedi.
I loro occhi brillavano, felici.
E, come se l’avessero programmato, nello stesso momento in cui Fabi disse « I love you » in inglese, Harry disse « Ti amo », in italiano.
Si baciarono per l’ennesima volta, condividendo molto più di labbra e saliva. Condividevano l’anima.
C’era gioia, in quel bacio, c’era amore.
« Grazie per tutto quello che hai fatto per me.. Grazie per avermi resa felice » disse Fabi.
« Grazie a te, per avermi trovato » sorrise Harry, prendendole la mano e incamminandosi verso il Tour bus, verso i loro sogni. "
Ho amato questa scena con tutta me stessa.
Complimentissimi, sei bravissima. E riguardo a te, come persona intendo, fai bene a dire che sentiremo ancora parlare di te. Perché io già attendo un'altra delle tue storie, e non vedo l'ora di tuffarmi in un'altro mondo di avventure e imprevisti.
Un bacione grandissimo,
Stella cadente

25/07/13, ore 22:15

ciao bella, eccomi qua. c:
scusa il ritardo, ma ho avuto degli inconvenienti.

allora, voglio subito dirti che scrivi benissimo. inoltre, la storia è fatta bene.
non ho altro da aggiungere.
xoxo, c.

25/07/13, ore 11:38

OH MIO DIO.
potrei pingere da un momento all'altro, devo ringraziarti infinitamente, perchè con le tue parole mi hai fatto vivere un sogno, perchè leggendo le tue parole mi immergevo nella storia come se fossi la protagonista, perchè mi hai fatto ridere, piangere e emozionare attraverso uno schermo.
Amo infinitamente questa storia, è una delle mie preferite e una delle migliori che io abbia mai letto.
Ho amato anche i ringraziamenti, anche a me sta passando la voglia di continuare la mia storia, perchè vorrei solo che la leggesse più gente, ma io purtroppo non ho una come Fabi al fianco che mi dice di continuare a scrivere, devo trovarla da sola la forza per continuare.
Non ho parole per descrivere quanto ti sia grata per avermi fatto VIVERE la tua storia, la ho amata in ogni istante, in ogni frase, in ogni parola, in ogni lettera, in ogni punto, in ogni virgola, in ogni momento.❤
Perciò Grazie, grazie di aver dato vita a questa storia, grazie davvero ❤
Vorrei scriverti un poema, ma penso che in questo momento le parole GRAZIE INFINITE esprimano al meglio quanto ti adoro, quindi mi fermo qui sperando che tu colga tutto quello che cerco di esprimere ❤
Con un amore troppo immenso per esprimerlo al meglio,
-ME❤

18/07/13, ore 19:07

Ciao tessoro !!! Oddio mi commuovo lol questa storia è senza dubbio la migliore che abbia mai letto, nonostante non sia una directioner sei riuscita a farmi leggere un' intera fan fiction che parla anche di loro. Bè che dire ho adorato ogni singola riga di questa storia, ho pianto e riso insieme ai personaggi e adesso sono qui davanti a un computer e non riesco ad esprimere con le parole quanto io sia orgogliosa di te e quanto sia felice per te. é fantastico vedere come sei riuscita a coronare un tuo sogno e sono sicura che con un pò di buona volontà e tanto lavoro riuscirai a scrivere un libro un giorno e a pubblicarlo e quando lo farai io sarò la prima a comprarlo e a volere la mia copia autografata. Bè che dire continua così sei bravissima. UN bacione xx

18/07/13, ore 18:58

oh mio dio io adoro questo capitolo!!! Cioè l' idea è assolutamente stupenda e poi Harry e Fabi sono troppo carini insieme e Perrie con le ragazze è stata dolcissima!!!! Per non parlare dell' assalto di Virginia a Louis credevo di morire dalle risate. La parte finale del capitolo invece è stata uhm come dire "magica" :) complimenti non smettero mai di dire che scrivi davvero bene mi hai trasportato nella storia con la tua fan fiction giuro mi sembrava di essere là. Sono un pò combattuta da una parte sono felicissima perchè la storia è stupenda ed era tanto che volevo leggere il continuo dall' altra sono triste perchè come faccio adesso che è finita?? OK facciamo così tu devi assolutamente scrivere altre storie perchè hai davvero un talento :). Vabè ti lascio vado a leggere l'epilogo lol un bacione xx

18/07/13, ore 18:29

Ciao tesoro :) sono tornata lol finalmente mi rimetto in pari e recensisco gli ultimi capitol ( o dio non voglio che finiscaaaaaa :(( )bè che dire questo capitolo è assolutamente stupendo i ragazzi che vanno a trovare Fabi, le invasioni barbariche ahahah oddio giuro mi stavo rotolando. E poi aspetta un attimo c'è anche Perrie !! Siiiiii *balla la conga* non è che magari fa una telefonata e si porta dietro anche le altre ?? lol ok basta la smetto ahaha vado a leggere il resto un bacione xx

18/07/13, ore 16:38

Ciao, sono @xharrysjuliet19 su twitter :)
Oh mio dio, questa storia è a dir poco bellissima, veramente mi piace un sacco!
E' originale, diversa da tutte le altre!
Quando leggi un bel po' di FF, capisci che la maggior parte hanno più o meno la stessa trama...
Questa invece no, è completamente diversa!
Mi piace molto la scelta di Harry di andare in Italia da solo, e mi fa ridere vederlo così  impacciato!
Fabi lo tratta QUASI con una persona normale, e sono curiosa di sapere il motivo della sua tristezza!
Insomma, molto molto bella :)

18/07/13, ore 15:42

Allora lol. Io avevo già iniziato a leggere questa storia solo che non recensivo. Quindi ne approfitto ora lol. La tua storia mi ha colpito fin da subito e bho io la amo ahjausj. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, descrivi tutto bene, anche il carattere dei personaggi. Il testo scorre e ci sono molto dettagli ajjahsksk. Bho è perfetta sta storia ahjausj.

17/07/13, ore 19:09

aaaaaaah non ci credo che è finita D':
ho amato questa storia dall'inizio, mi ha subito conquistata e spero che continuerai a scrivere c:

17/07/13, ore 13:49

ahn allora è questa la Fan Fiction del test(?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lol è stata epica HAHAHAHAHAHAHA no scherzi a parte , non ci credo ancora , è finita la mia lost :c e mo? Che fooo??? AHAHAHAHAHAH ora devo aspettare fino ad agosto , credo sia meglio togliere i giorni dal calendario c,:
Sto cambiando argomento , vabbuò lol questa storia l'ho amata tanto , davvero .
Il finale è davvero bello , la parte migliore è che Fabi non va in America a scrocco , ma facendo qualcosa di utile uu
Ero tipo con gli occhi a cuoricino quando hai fatto i ringraziamenti a Fabi duwshygiorw siete la dolcezzaaaa dhwlogihotre ok basta mi dileguo
tiiii vuuu biii xD XD Xd
baci
Ronnie

17/07/13, ore 11:41

ODDIO ho pianto alla fine :') è davvero bellissimo adoro Fabi e Harry, sono dolcissimi <3 anche se questa FF è finita spero che ne farai un'altra bella come questa e io la leggerò di sicuro :D

16/07/13, ore 22:34

Oh mio Dio. Non me l'aspettavo una fine così asdfghjkl, che beeeeello! Anche io voglio andare in America, in Tour con i miei Ragazzi. Uffa. D: <3
Spero che ne scriverai un'altra.
Un bacione, sciau.

16/07/13, ore 19:51

Hei bellezza! Io ho adoro veramente questa storia! Un po' mi dispiace che sia finita, ma mi consolo dato che il finale era davvero dolce! <3 Complimenti! ;)
MXx

16/07/13, ore 19:39

sto per morire, non ce la faccio çç
xscvbnbvcxvgbhnjmhbg
aaaaaaahhhhhhhh
c'è una frase famosa.. forse le parole non sono esatte, ma esatto è il concetto.. credo sia
«Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.»
ho perso uno dei miei migliori amici (?)
cioè vedere nelle informazioni della storia 'completa' è deprimente per me cc
mi ci ero affezionata D:
anche se è piccolo, non parliamo di me, ma del capitolo (?) no ehm, epiologo, si giusto, epilogo.. (cwc)
aww tre mesi in America, che bello c':
uuuh li vestiràà sdfgh
l'ha chiamato 'amore', non lo aveva mai fatto prima! sdcfbgnmjnhbgvf
omg che amori çç
ti prego torna presto, scrivi qualcosa, ti prego D:
sono destinata al vuoto causato dalla fine delle storie cc non è giusto D:
aahhhh com'è la sensazione di finire una storia soddisfatta? perché devi esserlo dfcvgbhnjm
vorrei scrivere una recensione più lunga, ma non so cos'altro scrivere cc
cioè sei bravissima e spero davvero che tu scriva qualcos'altro!
ah e se lo fai, ovviamente fammelo sapere. se non lo dovessi venire a sapere da te, la prenderei male (?)
okay, ti lascio cc
ahhhhhhhhhh non posso credere di aver finito con Harry e Fabi D: