Happiness
di Buggyjo

07/10/18, ore 23:12

Ho letto la storia tutto du’un fiato, quasi non ci credo di essere arrivata alla fine
È scritta davvero bene e mi ha fatto davvero emozionare e non mi capita spesso
Wow davvero
Complimenti!

27/11/14, ore 16:49

É senza alcun dubbio una storia davvero bella ed é scritta molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi! Davvero l'ho adorata e adoro Elizabeth. Alla fine ci stavo rimanedo davvero molto molto male, stavo quasi per piangere e poi boom! Era tutto un sogno...mi hai fatto spaventare, sarebbe rimasta comunque una bella storia, ma ci sarei rimasta male.

20/10/14, ore 14:30

Ciao, allora devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio, forse perché non é il solito genere. Ho trovato la lettura molto piacevole e scorrevole, scrivi molto bene e ti devo fare i miei complimenti. Poi anche se si sono visti per poco ho adorato Niall e Zayn, e non vedo l'ora che Ellie incontri anche gli altri. E solo il primo capitolo quindi non penso di poter parlare ampliamente della trama, però come ho già detto é una bella storia, e niente aspettati altre recensioni perché la storia mi piace e continuerò a leggerla 😊😊😊 Baci #BeWithMeSoHappily!

27/05/14, ore 20:37

"Zayn:"Anche tu mi manchi molto cucciola mia.. Ma penso che dovrai aspettare ancora due settimanelle""

Credo che se Zayn mi dicesse qualcosa di simile potrei morire all'istante, sul posto. Aiuto.

"Per ascoltare buona musica non bisogna per forza urlare e piangere per le loro canzoni"

Dio ti benedica ragazzo! Sono assolutamente uguale a lui, li adoro, ascolto le canzoni, ballo, canto e rido quando vedo i loro video, ma se li vedessi non urlerei e non piangerei, al massimo riderei tantissimo e li abbraccerei uno ad uno <3 Sono speciali per me, ma restano sempre persone normalissime <3 Oh mamma sai che Jesse Arthur MCCartney non me lo ricordavo proprio? ahahah sono dovuta andare a cercare su google! Sembra molto in sintonia con Ellie <3
Harry con i capelli tagliati è una meraviglia <3 Liam mi sta facendo morire dalle risate che fissa Jesse come una ragazzina impazzita ahahahaha
Povero nello çç <3

27/05/14, ore 20:21

Niall che fuggi via, maledizione, dove credi di andare? Ti avrei rincorso e picchiato, ti giuro! .. Niall che fa foto ad Ellie ogni volta che fa qualcosa è troppo dolce.. quel ragazzo è la dolcezza e vorrei abbracciarlo forte forte! >____< <3 L'IMPULSO CE L'HA IL MIO CANE oh maledizione Niall xD Zayn che fa il piccolo grillo parlante :3
Quella ragazza chiamata sul palco.. che sederino. Vorrei essere io çç

23/05/14, ore 01:04

Finalmente il bacio che stavo aspettando da tantoooooo! Yay *O* go nello go! Okay come hai visto mi sono messa a leggere qualche capitolo oggi ahahah ❤️ Ora però purtroppo devo staccare çç domani sveglia presto! Ma tornerò appena posso a leggere! 😘 a domani!

23/05/14, ore 00:55

Niall che non vuole mettersi con lei per paura che non riesca a reggere la pressione dell'essere fidanzata con una star! Tutti ci riuscirebbero suvvia se solo avessero la testa a posto come Niall in questa storia.. Qualcuno su cui contare e che non fa cavolate! Essù a quando questo primo bacio? Nello buttati che è morbidooooo!

23/05/14, ore 00:35

Fossi stato in Trevor, folle com'era di gelosia per Ellie e pazzo di suo tanto da arrivare a picchiare una donna, come minimo sarei andato a denunciare l'atto di Niall, non alla polizia perché magari mi avrebbe riso in faccia, però a qualche giornale scandalistico una notizia simile avrebbe fatto molta gola!!! Quelli non vedono l'ora di scrivere anche solo cazzate.. figurati una cosa simile! Dolce Niall che alla fine se la tiene con sé a casa <3

22/05/14, ore 22:28

Non ho capito una cosa.. Nello non può amarla perché? Ora ha aggiunto la cosa di "perché piace a Liam", ma prima perché non poteva? Oltre a Liam cosa c'è che non va? Per quanto riguarda lo shopping sfrenato di Ellie.. aaaaah beata lei in tutto guarda, non ho parole! Anche io voglio la carta di Zayn e andare a fare spese infinite, anche perché non andrei a comprarmi le cose da ventimila sterline, una cosa carina da 5 pure mi andrebbe bene e che cavolo! Povero Nello e povero Liam anche se non lo capisco.. non gli frega niente del suo amico?

22/05/14, ore 20:35

Okay con il flashback ho compreso che fine avesse fatto Trevor xD E Niall quant'è stato dolce con Ellie? E' rimasto con lei tutta la notte ❤ Io, personalmente, mi sarei sciolta proprio al posto suo! Povero Niall che non può amarla però.. :( vorrei dargli un grande abbraccio ❤

22/05/14, ore 20:04

Sarà che sono completamente, irrimediabilmente, innamorata di Zayn, ma io sul divano con lui me ne sarei fregata di Niall ahahaahahah ❤ E poi si butta addosso a Liam.. :O Come si permette u.u Però è dolce con Niall e Niall è dolcissimo con lei ❤____❤ quanto sono belli? Non ho capito una cosa però.. questo Trevor era in casa? Perché hai scritto solo di lei che gli urla dietro ma poi è come sparito xD

21/05/14, ore 18:31

Harry:"Chiedere un pezzo di CIBO a Niall? Sei matta bellezza?"
ahahahahah COME HAI POTUTO CHIEDERE UN PEZZO DI PANINO A NIALL? Ah non si fa, ora tocca a me andare ad abitare lì *O*
Che Liam e Zayn tengano alla ragazza? Mmmm qualcosa mi dice che lei però non pensa a nessuno dei due u.u Go Con Nello! *O* Non avevo mai letto una fan fic prima di tutto HET, né di Harry e Louis né di nessun altro, però sono contenta di questa, perché mi piace molto, scorrevole e ben scritta! :D

21/05/14, ore 15:59

Oh mamma povera Perrie ahahah
Comunque per adesso e interessante e mi farà sicuramente piacere continuare a leggerla ^_^ Sono assolutamente come lei io, non urlo e non mi strappo i capelli per un autografo, ma se fossero miei vicini morirei alla notizia, non riuscirei a parlare e sarei in imbarazzo 24h su 24! Sai che noia poi fuori casa mia tutte le ragazzine urlanti? Spero per loro che in questa fan fic ci sia la sicurezza, altrimenti non si dorme!!! HAHAHAHA

23/03/14, ore 09:12

Questa storia è meravigliosa...o meglio non ci sono aggettivi x descriverla fino in fondo...sei veramente brava a scrivere...l'ultimo capitolo mi ha fatto prendere un colpo,ma è stato comunque magnifico...mi ha colpito il tuo modo di scrivere,la storia in se e tutto ciò che ha a che fare con esse....ti lascio un bacio...💙

10/12/13, ore 19:48

ciao sono la ragazza di twitter quella che ti ha chiesto un consiglio su cosa leggere :) so che ci ho messo molto, ma sono felice di aver letto perfettamente questa storia. è la miglior storia che abbia mai letto è veramente wow tu sei un genio della scrittura. Sai che mi hai fatto prendere un colpo prima!? Tu non puoi farmi venire degli infarti scrivendo finti suicidi che poi si rivelano solo strani sogni/incubi! Ma a parte questo, ripeto, la tua storia è magnifica dovresti chiedere di metterla tra le scelte perchè merita veramente è stupenda *-* ultima cosa la cosa che mi è piaciuta di più di questa storia è stato il tuo modo di trattare le scene di "sesso", cioè tu hai trattato l'argomento da un punto di vista molto, molto romantico ed è qualcosa di veramente raro perchè la maggior parte delle storie che ho letto le trattavano (anche se il rating era arancione) in modo più "carnale", cioè solo come un desiderio carnale, invece la tua visione era più dolce, più appunto romantica ho veramente adorato questa particolarità :) e secondo me è proprio questo il tratto distintivo della tua storia: "il romanticismo" veramente bellissima. so che l'ho ripetuto un sacco di volte ma è la verità e non posso farci niente.
Ciao :) ripeto un'ultima volta stupenda :)
p.s. scusa il romanzo ma sarebbe la recensione generale di 45 capitoli capiscimi :)