Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

09/02/08, ore 22:14

XD! Che bello! Qualcuno che non abbia pensato che Red Robin significasse capuccetto Rosso! Comunque... ho promesso che commenterò di più questa storia e così sarà XD!! Mentengo sempre le mioe pro,messe! Allora, avrei preferito che èostasse almen odue capitoli ç__ç'' questa storia mi piace molto, anzi mi fomenta XD!! Però... mica morirà Ed varo?!?! Mi è troppo simpatico perchè accada!! Al prox capitolo!! (sperandi che almeno saranno 2... XD1! Sra spudorate richieste che faccio XD!!) ciaoOoooooooooooo!!

09/02/08, ore 21:11

Non ho parole, veramente!!! E' stupendo questo capitolo!!! Siete sempre le migliori!!!! Avete il mio più profondo rispetto ragazze!!! Se dovessi diventare un giorno, brava come voi, sarebbe, un sogno che si avvera in tutti i sensi!!!! Ma, quella delusione che Kimblee ha provato...da cosa è scaturita? Da un sentimento di cui non sa l'origine?! Aspetto l'aggiornamento con ansia!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

09/02/08, ore 20:38

Avevo letto la storia quando c'erano ancora 0 recensioni ma ho avuto tempo di commentarla solo ora! Comincio subito dal finlae: Intrigante, mi ha incuriosito molto! Io ho un idea su chi siano stati a portare via Ed, ma con voi non si sa mai! Kimblee... bhè che gran (scusate la parola^^) bastardo nella carrozza quando era solo con Ed! E quello che poi ha detto riguardo a quello che avrebbe fatto a Roy... blea! Che essere disgustoso! Roy è un bel suono soltanto se pronunciato dalle labbra di Edward! Adesso posso dire solo una coSA: SPERIAMO BENE! So già che il prossimo sarà un capitolo entusiasmante e sono ansiosissima di leggerlo! Very very compliments a tutte e due! A presto e un bacione! Ciao!!

09/02/08, ore 19:53

nuuuuuuuu che billuuu *___* finalmente una svolta positiva (almeno credo) nella storia

09/02/08, ore 19:52

ç__ç Io Kimbley lo amo, però è un gran bastardo, non può trattarmi Edo così ç___ç Siete state bravissime, non vedevo l'ora di leggere il vostro aggiornamento *sisi* devo dire che Havoc è dolce e tenero, ma che bello il mio cucciolotto *ç* sarebbe possibile averlo in prestito giusto per un paio d'ore? *ç* *e comincia a fare pensieri poco casti* Comunque, Roy è stato grandioso, però porini... Io spero che la cosa finisca bene, sapete che ho le lacrime facili no? ç__ç poveri quei due, quante ne stanno passando, siete sadice non c'è che dire. Poi Setsuka che dice che Archer è un cucciolotto O_O certo, io gli comprerei un collarino con piastrina e magari gli cambiamo nome XD. Comunque ragazze il capitolo è stato fantastico, pieno di colpi di scena! Io aspetto con ansia il prossimo, non tardate, voglio assolutamente sapere come continua! A presto^^

09/02/08, ore 18:59

Oh My Vic! *inchino* è arrivato finalmente il giorno del processo/farsa – farsa, perché come ha detto Ed, quei vecchi babbioni vogliono solo poterlo incriminare per sodomia… bastardi! ç_ç - . Povero Ed…ancora febbricitante e debole, ma sempre intenzionato a proteggere il suo Roy a qualsiasi costo! Io… io mi commuovo davanti alla forza del loro amore! ç_ç chissà dove lo nasconde tutto questo coraggio Edward, e tanto di cappello perché riesce a tirarlo fuori quando veramente serve, senza lasciarsi abbattere e senza pensare alle conseguenze che le sue azioni faranno ricadere su di lui. Fortuna che c’è Havoc a sostenerlo per quanto può, speravo che lo accompagnasse fino al tribunale e invece… E INVECE E’ ARRIVATO UN ALTRO MANIACO BASTARDO!!! Ma porca miseria! Ed per caso è in calore, che spande feromoni dappertutto?! Cioè ma i suoi pantaloni verranno mai lasciati in pace – esclusion fatta per Roy - ?! se prima lo trovavo disgustoso adesso Kimbley è un malato! Questo è sadismo puro! Ma come si fa ad approfittarsi di un ragazzo che è chiaramente malato? Ah già… dimenticavo che quei due bastardi non hanno un cuore, sono proprio perfetti insieme è.é devo dire che ho amato come il nostro biondo preferito gli tiene testa, stavo per tirare fuori lo stendardo * Alè Edward Alè * . Ovviamente dopo aver accuratamente essermi premurata della castrazione di quel dannato avvocato dei miei stivali, e già che ci sono, le mani via con lui! *Uchiha mode on* il processo si è svolto come un normale processo dei giorni nostri, pensavo fossero differenti in qualcosa, invece no… beh… comunque mi sono “divertita” ad immaginarmelo come una scena di JAG Avvocati in divisa ^^ peccato non ci fosse quel belloccio di James Elliot come avvocato, ma quella ciofeca di Kimbley -.- con tutto quel che era successo, mi ero dimenticata che la Giuda di turno era Layra…. A fine ff potete lasciarmela per cinque minuti? Saranno sufficienti per torturarla *evil grin* e comunque mi auguro che Roy la cacci da Villa Mustang, ora che si è reso conto che è stata lei a venderli (perché se ne è reso conto anche lui, vero? O_o) . Quando poi è il turno di Ed sul banco dei testimoni e pronuncia questa frase, mi sono venuti i brividi < Mi fate schifo, voi e le vostre regole e convenzioni sociali. Con che diritto vi permettete di dire che quello che provo io è disgustoso e amorale? Il mio cuore batte come il vostro, le sensazioni e le emozioni che provo cosa hanno di diverso se sono rivolte verso un uomo invece che verso una donna? Cosa vi da tanto fastidio? Cosa vi permette di dire che il mio amore è peccato? > ha molto in comune con la battuta che pronuncia Shylock ne “Il mercante di Venezia” del maestro Shakespeare *ç* awwwwwwwww! Che sia intenzionale o no, tanto di cappello! Mi è dispiaciuto da morire quando Ed è costretto a ritrattare le accuse nei confronti del bastardo numero uno, per proteggere Roy che si era fatto avanti per difendere il suo Ed. Cavolo gli avrei lanciato una scarpa dietro! Così ha rovinato il suo tentativo di trascinare il Barone con sé all’inferno!! E quanto gli è costato… dire che quel verme è stato “un ottimo tutore”, stavo per vomitare! Sensazione che è aumentata quando, in carrozza, Kimbley alludeva al fatto che Roy avrebbe fatto di tutto per proteggere Ed, e che quindi…. Non riesco neanche a dirlo. Il solo pensiero è così disgustoso che potrebbe venirmi un attacco di cuore in tre secondi. Ma davvero è stato per merito di Maes se hanno portato via Ed? *scodinzola* ditemi di siiiiii! *-* vi prego fate che siano uomini al servizio di Maes! >o< se è così, dorò davvero fare una statua a quell’uomo! L’ho sempre detto che è un genio! Quindi Roy e Ed potranno incontrarsi di nuovo? *-* *Giuls fantastica* yeeeeeeee! E adesso siamo a meno due capitoli (sempre escluso l’extra XD). La tensione mi uccide, voglio sapere come finisceeeeee! Solo un appunto: a fine capitolo avete scritto “troupe” quando i due vermi si riferivano ai soldati… non era “truppa” a parola? O ha lo stesso significato ma detto in una lingua diversa (francese?)? beh…complimentoni ad entrambe!ottimo lavoro e un bacione!

09/02/08, ore 17:29

WOW!! O_O voi sì, che siete capaci di creare colpi di scena!! ^___^ E così Maes ha tenuto fede al suo proposito 'anche illegalmente', eh? ^__= Non vedo l'ora di vedere cosa combinerete, perchè il lieto fine mi sembra ancora nebuloso, e finchè non vedrò l'happy end, non tirerò il fantomatico sospiro di sollievo!

05/02/08, ore 20:58

è assolutamente questo il capitolo migliore di tutta la raccolta!!!!!!!!!! eh si, ci avrei messo al mano sul fuoco che l'avvocato era zolfy-zolf, infondo non vedevo l'ora (anzi, sarebbe meglio dire 'speravo') che kimbley saltasse fuori presto. soprattutto, quando nei capitoli precedenti edward grida contro archer dicendogli che si comporta così con lui solo perchè lo ha preso nel c**o troppe volte, la mia testolina perversa ha immaginato una favolosa scenetta kimbleearcher, infondo solo lui può sbattersi archer con quell'aria indifferente di solito... lo avete reso benissimo nella storia: lo adoro, davvero! è proprio un cattivo DOC e una buona dose di maniacità anche in questo caso non poteva di certo mancare. setsuka, la tua idea di staccare questa parte dal capitolo precedente ha conttribuito a renderlo ancora più bello: leggendolo isolato dalle vicende tragiche di Ed in prigione ha molto più impatto sui lettori (o per lo meno lo ha avuto su di me). diciamo che è un piccolo 'spin-off' che però incide (eccome se incide!) comunque sul resto della storia. i metodi che usa kimblee per soddisfarsi sono perfetti per lui, eheh, lui non è di certo un tradizionalista! lo adoro, lo adoro, lo adoro! siete bravissime ragazze, questo capitolo mi ha fatto sbavare sul serio! w il kimbleexarcher!

04/02/08, ore 22:03

Certo che mi ricordo di te, Setsuka! Chi mai è riuscita a farmi convertire alle Roy/Ed? XD Anche se ormai non sono molto di casa nel fandom, presa come sono da mille cose contemporaneamente, prima o poi tornerò a imperversare anche lì... eheh. Questo capitolo è particolarmente soddisfacente: non che io sia personalmente sadica - sebbene a quanto pare tutti pensino di sì -, ma questa si può decisamente considerare una vendetta nei confronti di Archer! Tanto dolore ha causato ad Ed e Roy, finalmente lo prova lui stesso! XD A proposito, nella scorsa recensione per la fretta mi ero dimenticata di spendere due parole anche per le canzoni utilizzate: non sapete quanto mi avete fatto felice! Within Temptation, Nightwish, Linkin Park sono i miei gruppi... e ci tiriamo dentro anche questo 'mostro' dell'ultimo capitolo, quello odierno, 'I Hate Everything About You' dei mitici Three Days Grace! Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Sarà perchè in fondo perdo la testa sempre per coppie basate originariamente su rapporti difficili, e traduco questa complessità in un preciso spunto odio/amore. XD In questo contesto, in ogni caso, l'ho trovata particolarmente azzeccata perchè, tempo fa, avevo trovato una splendida immagine Roy/Ed con il seguente titolo 'A Love And Hate Thing': fare due più due non è un optional, e mi è venuta subito in mente 'I Hate...'. XD Le coincidenze... Al prossimo capitolo! Bax ad entrambe! *inchino*

04/02/08, ore 20:31

Mwuahahahahah!!!!!!!sono estasiata dal fatto che lo Scambio Equivalente esiste per davvero!! Qual verme ha provato sulla sua stessa pelle quello che ha dovuto subire Ed per tutti quei terribili mesi! Certo come ho detto ieri a Nemesi, non è abbastanza! Voglio la pubblica umiliazione *evil grin* il patibolo! la ghigliottina (guarda che può morire una volta sola -.- Nd Roy). Comunque questo conferma la mia ipotesi che, se una persona subisce violenze da bambino, quando diventa grande le farà ad altri v.v non è certo una bella prospettiva. Certo non giustifica quel verme, ma se non altro alleggerisce di un milligrammo la sua colpa…ma non mi è chiaro se da ragazzino è stato violentato o se ci è andato di sua spontanea volontà o_O la seconda? In quel caso non alleggerisce di un tubero! Certo che avete messo in campo i due personaggi che più odio, insieme a quella’altro dai capelli color muffa! è.é beh ammetto che ho provato un piacere sadico quando Kimbley lo chiama “cane” mwuahaha!!!certo non amo per niente le KimbleyArcher o viceversa, perché odio entrambi, per questo mi sono chiesta, perché non ne ho mai lette, tra i due chi è seme e chi ukè? Sono entrambi due uomini con una forte personalità, non saprei proprio *pensa* boh! XD Oddio siamo a meno tre capitoli dalla fine (capitolo extra escluso) !!!mammina cosa succederà??? Bravissime entrambe!un’altra cosa: chi ha mosso chi? Un bacione!!

04/02/08, ore 19:44

Oddio ragazze, ma quanto ci godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia, ti sta bene Archer!!!!!! Ti sta bene!! Proprio bene... anche se sinceramente non ho molto capito cosa voglia fare Kimbley con Edward... ma ho la netta impressione che lo scoprirò molto presto... già... comunque, tranquille, anche se era corto è stato emozionante! Bellissimo, mamma mia! Gli sta proprio bene a quello lì... Kimbley non ha per niente esagerato, anche se ad essere nei panni di Archer, mamma mia ke schifo muahahahah!! (quanto ci godo NdEd) (anke io..NdRoy) alla fine ha avuto un po' una gioventù di.......... però che lasci stare Edward! Bene dai spero che aggiornete presto... Bacioni, ely

04/02/08, ore 17:33

Allora, comincio col dire che questo capitolo è molto bello e che sono contentissima che qualcuno abbia finalente sottomesso Archer! Almeno adesso ho capito perchè lui ha questa ossesione nell'avere Edward! E comunque questo non lo giustifica! Secondo me, quando si sarà stufato di lui non starà meglio di prima perchè Kimblee è comunque più forte... La parte dei piedi....... oddio solo a ripensarci mi viene da vomitare..... CHE SCHIFO! Devo dire che siete state brave, avete reso l'idea in maniera eccezionale!! Oi oi.... spero che non capiti mai più.... Peccato che non cisiano stati particolari risvolti nella situazione di Ed, ma io sono abbastanza paziente e aspetterò il prossimo capitolo! Very very compliments a tutte e due!! Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto e un bacione! Ciao!!

04/02/08, ore 14:24

Io vi amo! Ci voleva qualcuno che desse una bella lezione al maniaco! Mi piace Kimbley per il fatto che è un sadico paura... e ovviamente perchè sottomette Archer! Avrei altre cose da scrivere ma devo scappare^^ bacioni *agita manina*

04/02/08, ore 10:27

Ciao ragazze!!! Mamma mia che capitolo!!!! O_O!!!!! E' stupendo!!!!! Non ho veramente parole!!! Ti giuro, appena ho letto iridi dorate come quelle di Ed ma più sottili ed inespressive ho pensato fosse Hohenhaim!!!! Giuro!!!! Però poi più andavo avanti, più mi rendevo conto che mi ero sbagliata, e di grosso anche!!!! XD!!! Ancora complimenti ragazze!!! Siete state bravissime come sempre!!! Aggiornate presto!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

04/02/08, ore 10:24

complimenti la storia è bellissima e intrigante, l'ambientazione è magistrale...e viene aggiornata spessisso, il che è un ulteriore pregio :)vi ringrazio per le bellissime emozioni che riuscite a suscitarmi.