Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

Maraman
17/03/08, ore 19:42

Wella ragazze!! Come state?? Dehihih.. sinceramente non amo molto la coppia Kimbley/Archer, ma questo capitolo mi ha appassionata molto. Scoprire il passato dei due, in un certo senso, è stato molto interessante. Ogni cosa è descritta molto bene e devo ammettere che il personaggio di Kimbley è molto bello in questa ficcy, fin dal primo momento devo ammettere che mi ha affascinata, in questo capitolo, estremamente bello!! Questo Kimbley che si crede superiore ma che alla fine prova qualcosa per Archer... mi avete convinto che alla fine non stanno male insieme... dehihih! ^^ Comunque... si mi sono chiesta ad un certo punto "ma Ed e Roy?" però dopo il capitolo mi ha... come dire... boh presa e allora non ci ho più fatto caso... anche se mi mancano ç_ç xDD non sto scherzando. Comunque, vediamo un po' se posso dire qualcos'altro sul capitolo, oltre che è stato stupendo... mhm... scrivete magnificamente, come sempre... ah si!!! il prossimo capitolo... l'ultimo?!?!? NoOOoOooOOoooOoOooOOO!!! io come faccio, senza più la vostra ficcy? La rileggerò tutta intera... ç_ç chissà come finisce... non voglio che termini, però sono anche curiosa di leggere l'ultimo capitolo, già. Finirà bene? O finirà male, tristemente, dolorosamente...? Oddio, adesso aspetterò il capitolo con ansia, troppa. (anche io... NdEd) (ma dove sono finito?? T_T NdRoy) dai carissimo, tranquillo, il prossimo capitolo penso che ci sarete anche voi xDD (speriamo NdRoy&Ed) beh sinceramente non so pià che scrivere! Aggiornate presto... sono troppo curiosa, o volete farmi star male?! xDD bacioni... _La_Ely_

17/03/08, ore 19:13

-.- inutile dire che mi aspettavo di vedere come le cose procedessero per Edward e Roy, vero? non amo Kimbley e Archer, nel modo più assoluto (se prima gli ignoravo, come facevo con la piattola bionda, adesso grazie a Close li odio proprio...)perciò...non ho fatto esattamente i salti di gioia a leggere. Sia chiaro, lo stile è sempre quello che amo, sono solo i protagonisti di questa lemon che cambierei ^^'' ma capisco che avevate bisogno di mostrare come è nato quel mostro, anche se non so chi sia più animale tra i due -__- forse per questo formano la coppia perfetta, letale; sono due esseri che provano un immenso piacere nel dolore altrui, scatenando un circolo vizioso infinito. Il classico serpente che si morde la coda. Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo (ormai penso sappiate quanto sono impaziente XD). Comunque, sorvolando il fatto che i due protagonisti sono quelli che sono, la lemon è scritta bene, brutale e anche un pò "sporca" del sangue e del seme che ne fuoriesce (uh che immagine..err...poco piacevole ^^'). Ok il mio cervello è andato ufficialmente in pappa, quindi non so più cosa dico XD un bacione ad entrambe!ancora un capitolo e vedremo la parola fine a questa meravigliosa storia di amore e lacrime (come sempre, escluso l'extra....ehy ma non pensate di poterci fare aspettare tanto per leggerlo eh! ^____^ ). Sarò un pò triste quel giorno *Giuls va a fare i cerchietti in un angolo*

17/03/08, ore 16:22

ç_______________________________ç PENULTIMO???? ç__________ç Oddio ragazze, sono in ansia adesso, Roy come stà? Insomma diteci qualcosa ç_ç il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non me l'aspettavo il capitolo dedicato al passato di Archer. Che dire ragazze, siete brave come sempre e adesso aspetto di sapere come andrà a finire questa splendida storia. Miraccomando, non tardate ç________ç io nel frattempo piango. Ancora complimenti!

17/03/08, ore 15:49

*ç*!!!! Stupendo questo capitolo!!!! Grazie mille per averlo postato!!! In effetti, avevo già da parecchio sentito il bisogno di sapere come tutto era iniziato tra Archer e Kimbley!!! ^^!!!! La spiegazione è stata più che esauriente!!!! Avete, ovviamente, incentrato il tutto sugli occhi di Kimbley, dorati come quelli di Ed, ma freddi come il ghiaccio, a dispetto, naturalmente, di quelli di Edward, che, come dice Archer sono "Brillanti, vivi". Questo capitolo mi ha fatto veramente emozionare, la scena di sesso dettagliata come sempre, vi dico solo che lascia poco all'immaginazione, ma va benissimo così!!! ^_^!!!! Mmmmmm, che altro dire, apparte il fatto che vorrei tanto sapere che fine ha fatto il nostro adorato Conte. Spero che Ed e Roy si ritroveranno!!! La miseria, se si sono rimessi insieme quei due, ci riescono pure loro, no?? è_é!!! Infine, volevo solo dire che mi dispiace tanto che questo sia il penultimo capitolo. Quando dico che mi avete fatto provare emozioni straordinarie, rabbia, rancore, dolore, tristezza, ma anche gioia e felicità nel vedere quanto l'amore di Roy ed Ed potesse superare tutte le difficoltà!!!!! *ç*!!!! Questa vostra meravigliosa performance rimarrà nel tempo, dubito che qualcuno, in primis la sottoscritta, riuscirà a dimenticarla!!!! ^_^!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

17/03/08, ore 13:42

Mentre stavo spegnendo il pc, ieri sera, mi sono accorta dell'aggiornamento. Ho *dovuto stamparlo*, tale era la mia ansia di leggerlo, e non sono affatto rimasta delusa, benché Ed e Roy non compaiono e anzi sia un luuuungo flash-back. Mi è piaciuta davvero tanto, avete ragione che è uno dei più riusciti! L'atmosfera da College inglese traspare tantissimo, siete riuscite a ricrearla alla perfezione... sembrava persino un pezzo di 'L'attimo fuggente', (benché l'epoca sia molto differente). E' stato un excursus interessante, e anche *dovuto*, visto lo spessore acquisito da questi due personaggi all'interno della fic stessa. Bravissime. E attendo la fine.

16/03/08, ore 23:58

Wahhh! Finalmente so come è andata con Kimblee e Archer! Ammetto che odiavo dal profondo Archer per ciò che ha combinato, e NON è una scusa il suo passato. Uno stronzo è, e stronzo rimane. Però.. non so.. tutto sommato mi è dispiaciuto affatto sapere come tutto è iniziato. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Ribadisco che ODIO Archer con tutte le mie forze, e se avessi un cuore (non cel'ho, ho preso in prestito quello del vicino! XDDD) lo userei per tirarglielo dietro! (ok, ok.. ammetto che è un po' scabrosa, ma mi è venuta così sul momento.. sono pazza.. mi sa..) Comunque bravissime! Dico sul serio siete state davvero fantastiche, e anche se i protagonisti mi stanno sugli zebedei, questo capitolo come è scritto, e come è curato è di certo uno dei più belli. Sono un po' triste al pensiero che purtroppo questo capitolo è uno degli ultimi. Spero tanto che farete altre fic così belle! (vi ricordo che sono vostra fan e come tale.. potrei venirvi a trovare a casa se non aggiornerete anche: No in the threesome! <-- ammesso se scriva così... T_T) Spero che tutto finisca per il meglio. Ok, smetto di rie boiate, e faccio un rapido riassunto di ciò che volevo dirvi: Bravissime! Dico sul serio, siete state fantastiche! Amo profondamente questa fic siete davvero uniche, e vi prego di continuare così, perchè anche se non ci fate caso, o non vi sembra (non so Nemesi, purtroppo non ho avuto il piacere di parlarci di persona, ma Setsuka non ha fiducia in se stessa, e questo è un vero peccato..) a volte donate sorrisi, emozioni a chi sta davanti al pc a leggere una vostra creazione. (tipo io!!) Quindi, l'unica cosa che nel mio piccolo posso fare, è ridirvi all'infinito quanto siate brave! Ok, smetto, anche perchè sembra più una lettera personale! XDD Un bacio a tutt'e due, e un abbraccio, e mi raccomando: aggiornate presto! Io controllo tutti i giorni, alle pause della mia scuola! XD Bye, un abbraccio da Lenus! ^_^

16/03/08, ore 23:49

Perdonatemi dal profondo per la mia mancanza in questo periodo...se ho fatto 10 commenti in 3 mesi è pure assai!! ^^ Gomenasai!!! wow non avrei mai creduto di essere arrivata quasi alla fine della storia...speravo durasse ancora un bel pò...(Ma che diavolo dici??? NdEd) (Dico solo che mi piaceva tanto la storia...e che volevo vedere ancora tante situazioni! ^^ Ndme) (Tu sei una pazza....non pu-mmfph.. NdEd con la bocca tappata dalle autrici) (Zitto nanerottolo e lascia parlare Neverwinter...) Non avrei mai creduto in un salvataggio tanto cavalleresco da parte di Roy...e poi un duello a fioretto!! ^^ Magari esistesse una persona così dolce e pronta a tutto per amore...Uff...RRROOOYYY dove seeei???? Grazie mille per aver aggiornato così in fretta e perdonatemi per il cmmento così corto...ma ho tanto sonno... *me sbadiglia...^^* Prometto che nel prossimo farò una bella e lunga descrizione! Kisses e complimenti...ma è inutile dirlo visto che lo saprete già!

16/03/08, ore 23:00

Oh! Ma allora Archer non è sempre stato cattivo! Un po' lo immaginavo, io penso che le persone diventino come sono dopo un lungo processo che io chiamo "influenzamento", il che vuol dire che ci son delle particolari circostanze nella vita o una semplice educazione ricevuta che ti fanno diventare quello che sei. Comunque cambiamo argomento: sono sorpresa da me stessa! Ho addirittura avuto compassione di Archer quando ho letto la prima violenza che ha subito da Kemblee! Ma adesso mi sorge un dubbio: Archer ama Kemblee o Ed? Credo il primo lo dico subito, ma l'ultima frase del capitolo mi ha lasciato un po' perplessa! E io che credevo che questo fosse l'ultimo capitolo! Mi rallegra sapere che ce ne sarà minimo un altro! E ora la faccenda che mi pesa maggiormente sul cuore sono le condizioni fisiche di Roy (spero che sia riuscito a cavarsela da sè o che perlomeno abbia trovato rifugio da una persona normale e buona) e le condizioni psicologiche di Ed! Povero cucciolo, Roy lo ha "abbandonato" (il termine non è esatto perchè Mustang ha detto che avrebbe raggiunto Ed a Parigi) senza dirgli niente! Gli sarà venuto un attacco di panico!! çç Very very compliments ancora una volta ragazze! In coppia siete sempre le migliori! Sono quasi sicura che aggiornerete prima visto che è fra una settimana, ma per sicurezza vi auguro in anticipo Buona Pasqua! A presto e un bacione!! Ciao!!!^^ <3

16/03/08, ore 22:16

E ci sono rimasta così... chissà cos'è successo al povero Roy... sarebbe superfluo dirvi che siete bravissime, ma ve lo dico lo stesso: non so come facciate a scrivere capitoli così pieni d'emozione! Complimenti, davvero tantissimi complimenti... non pensavo nemmeno di riuscire a leggerlo, questo capitolo (Colpa dell'iscrizione rifiutata per l'accademia militare...) ma alla fine ce l'ho fatta. Aspetto il prossimo! Kiss_My Pride ^_____________^

16/03/08, ore 21:56

bello anche questo cappy!! però uffy!1 volevo leggere almeno che fine avessero fatto Ed e Roy...XD!!!!!!!!!!!!!!

16/03/08, ore 21:10

man mano l'ho letta tutta...bhe non tutta d'un fiato, ho aspettato un pò per commentare e, nell'attesa, l'avevo messa tra i preferiti..perchè?? perchè questa storia è splendida, piena di colpi di scena, i cattivi sono veri cattivi e vi è, forse per la prima volta, un edward debole, che fa davvero la parte del figlio, del bambino che, in effetti, è...non è l'edward adulto a cui ero abituata, il che rende il suo amore verso roy ancora più innocente è cristallino....qualche pecca nello stile...per il resto...è tutto impeccabile...e le scene più spinte sono descritte alla perfezione, ma senza entrare nell'esagerazione... non ho altro da dire, apparte darvi il massimo dei complimenti (anche perchè questa è la prima fic che ho letto da quando ho iniziato a "sostare" su efp!!) brave brave brave!!! sono curiosa di leggere l'ultimo, sospirato capitolo di una storia che vorrei non finisse mai!!

10/03/08, ore 21:24

Che dire? Innanzitutto, mi scuso anche qui, per il ritardo, avrei voluto recensire prima ma non ce l'ho proprio fatta.
Questo capitolo è... Dio, non so come descriverlo. Di certo uno dei più belli che abbiate mai scritto. Uno dei più intensi e coinvolgenti senza alcun dubbio. Ma pensare che ci stiamo inesorabilmente avvicinando alla fine, mi rattrista moltissimo. ç_ç Non avete neppure idea di quanto ami questa fic, dato che non riesco ad esprimermi al meglio con le parole... è alquanto difficile, descrivere delle emozioni.
In questo capitolo ho amato particolarmente la prima parte, troppo bella la lemon, certo non mi aspettavo un Ed seme... ma devo dire che non mi è affatto dispiaciuto. XD *Perversione-Mode* Roy che si dona completamente a lui, per dimostrargli tutto il suo amore e la sua fiducia, è veramente... fantastico. Ma anche quando tutto sembra tornato alla normalità, era ovvio che dovevamo aspettarci il colpo di scena; siete delle maestre, in questo senso. Roy vuole vendicare Ed, ed è comprensibile; ho adorato alla follia anche la scena in cui s'intromette Kimbley, che ci dimostra che, forse, sotto sotto, non considera Acher solo come il suo "cagnolino". O forse sono io che con la mia vena romantica tendo a vedere tutto rosa... XD Ma la penso così. E visto quanto amo la coppia, non può che farmi star bene pensarla così. ** La lettera che Roy scrive a Ed è stupenda, intrisa di tutto l'amore che prova per lui; mi sono immedesimata in Ed quando la leggeva, e mentre leggevo, vi giuro, avevo la pelle d'oca. E, anche in questo momento, mi tremano le mani, davvero. Ma come fate? Cioè, voglio dire... a rende ciò che scrivete così realistico e toccante? E' dote di pochi, davvero.
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca... povero Ed. ç_ç Spero davvero che potranno finalmente trovare la felicità assieme, ne hanno passate veramente tante. Vero è che l'ultima frase di Kimbley ( < Credo mi sopravvaluti Mustang > ) mi preoccupa non poco... spero vivamente che Archer non metta più i bastoni fra le ruote ai nostri protagonisti. E mi chiedo se gli altri personaggi che nel corso della fic ci hanno fatto compagnia ritorneranno in scena ( parlo di Riza, Winry, Havoc ). Insomma, sono veramente troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Chiedo venia se stavolta il commento è corto, ma stasera ho un pò da fare e vado di fretta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ** Vi adoro ragazze, ancora i miei più sinceri complimenti.
Jess, TVTTTB!

08/03/08, ore 22:23

c'è vi guro! vi sto commentanod dal pc di mio padre (che se si sveglia mi fa fuori...) perchè il mio pc ha internet che non si sa come ha deciso di durare per 3 secondi ç_ç'' comunque sappiate che per poter lefggere questo cappy me lo sono fatto spedire su un foglio word... sono troppo curiosa del continuo!! C'è ma dai!1 e roa?? che cosa succederà?!!? *in preda all'anzia di sapere...* comunque bello, oeccato che Arcer non lo abbiate fatto fuori! al prossimo ciao!!

07/03/08, ore 20:50

Fino alla fine sono rimasta col fiato sospeso, volevo sapere cosa sarebbe successo (E ho persino cacciato dalla stanza mia sorella, una mia anica, mio cugino e persino il mio ragazzo che non volevano farmi leggere... ho cacciato tutti, in poche parole XD) e stavo per rimanerci quando Archer ha ferito Roy... ho subito pensato "Eccolo, ora muore, lo sapevo"... poi la stoccata della ribalta e l'inaspettato arrivo di Kimbley... vero, a modo suo lo ama, lo considera una sua proprietà, e quindi non permette a nessuno di sottrargliela... anche se l'ho trovato un pò romantico (La mia mente vede romanticismo anche dove forse non c'è, da un pò di tempo...) Cercavo di trattenere le lacrime mentre leggevo lo scontro alternato alle parole della lettera di Roy, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la disperazione di Edward a fine capitolo... Non fate morire il povero Roy!! Non fate soffrire il povero Ed!! (Ma se dovete... sigh... la storia deve comunque andare avanti...) Aggiornate presto, questa storia mi ha distratta molto, soprattutto in questo periodo di stressante scuola, e sono curiosissima di sapere se finirà bene o male (Anche se prediligo gli Happy Ending. ^__^) e di scoprire se per i nostri due cari amanti la vita sorriderà. Tantissimi complimenti ad entrambe, aspetto con ansia un nuovo capitolo! Kiss_My Pride

07/03/08, ore 20:28

Ieri sera il mio amato pc ha avuto la spendida idea di spegnersi mentre recensivo, quindi cercherò di ricordare almeno parte di quello che avevo scritto. Ricordo di aver iniziato con un "Roy razza di deficiente!!!!". Poi la vista si annebbia e il sonno fa la sua comparsa. Ma almeno quello è molto chiaro: non condivido molto il comportamento del Conte (mi diverte chiamarlo così...posso vero?*_*). Sono più per le misure drastiche: almeno l'avesse ucciso quel gran bastardo! Invece no, ma spero passerà una lunga e intensa nottata con quel suo "amante", che gli faccia pure la festa. Ho aspettato talmente tanto questo capitolo che nel leggerlo ero lentissima, e ho colto tutte le sfumature che ero in grado di comprendere, soprattutto nella parte iniziale (lemon escusa, perché quella è un'altra storia...almeno per me). La fragilità di Ed, ma anche la sua straordinaria forza di reagire: immagino se quella sera non avesse accettato di stare insieme al suo amato...probabilmente se lo sarebbe rinfacciato a lungo. Ma non è detto. Bisogna aspettare il finale.^_- Bella anche la descrizione della reazione di Kimblee alla vista di un Archer morente: ma il loro non posso reputarlo amore, quanto un'ossessione malata per il primo, e un inevitabile e ormai troppo radicato bisogno dell'altro da parte del secondo. E Roy (ciè il Conte) non se n'è accorto di cosa c'è dietro? Sarà tonto? O.o Splendidamente gestito questo capitolo, ma lascia con un nodo in gola: Roy manterrà la promessa? Il fato li ricongiungerà? Anche se non sono per gli happy ending, devo dire la verità:lo aspetto davvero con ansia - qualora ci sia davvero un happy ending XD. Anche con questo capitolo mi avete stupita, ma ora come si concluderà?! Povero il mio Edward...Bravissime come sempre, perfette nella stesura di immagini che riesci a vedere per quanto sono reali. E poi la scena sulla nave, dove lo fanno: alla fine soltanto la si intende come un addio,ed è struggente. Soffro...Bella anche la lettra inframezzata tra le scene in movimento (per così dire), rende la lettura più piacevole. Complimenti.