Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

25/11/07, ore 22:33

Anche questo chappy è meraviglioso! E' troppo dolce il rapporto che c'è tra Ed e Roy.. Ahh.. adorabili e pucciosissimi!! Io li adoro! Davvero, vi giuro che mi sto affezzionando moltissimo ai personaggi! E non vedo davvero l'ora di sapre che succederà nel prossimo capitolo.. Giuro!

20/11/07, ore 18:48

con un inizio così dolce e tranquillo, cosa ci si poteva spettare dal resto del capitolo? alla fine roy si è dovuto trattenere (no, diciamo che è edward quello che si è trattenuto di più) ma meglio così. Ed ci prova a convincerlo, anche la mattina, ma roy è un bravo genitore secondo me, e non lo asseconda. il loro 'simil-litigio' quasi comico dimostra come edward capisca il perchè roy si sia rifiutato, perchè alla fine scherzano insieme, segno che non c'è nessun rancore tra loro. sono felice che sia entrato in scena anche hughes, addirittura come avvocato di roy. scherza anche sulla sua situazione, ed è perfettamente IC nello stuzzicare roy su argomenti su cui sarebbe meglio sorvolare (mi dispiace per riza). l'entrata in scena di archer è stata a dir poco meravigliosa, è un personaggio che adoro (anche se l'anime non è degno di un pg come archer), per la sua bastradaggine appunto. con roy va subito al sodo, non si fa troppi problemi a suggerirgli un argomento di discussione. non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi per quanto riguarda questo pg.
la scena della cena è tenerissima, è un momenti intimo per roy e edward, però è stato quasi migliore quello della quasi-lemon del capitolo scorso. anche li sono soli e nessuno li disturba, così possono un pò lasciarsi andare, anche se come farebbero in camera da letto... devo dire che amo particolarmente edward in pervert-mode, è più malizioso di roy, ma credo che per un ragazzino come lui sia normale avere questo tipo di desideri e necessità, forse anche curiosità, o semplicemente per amore. direi che alla fine anche roy mostra segni di cedimento, con quella sua voglia di tornare a casa con Ed, chissà se lo farà felice almeno questa volta.
certo che mi sono appassionata alla storia, ultimamente il royed in generale mi interessa di più, lo trovo un pair credibile ma soprattutto dolce (ehm...forse alla pari del royai). in questa storia soprattutto il rapporto tra roy e edward è già di per se interessante per via del pseudo-incest che si potrebbe pensare, poi è reso sempre più intrigante dal susseguirsi degli eventi e tutto il resto.

20/11/07, ore 09:50

Purtroppo non posso fare una recensione lunga, perchè sono a scuola.. XDDD Ehh già, invece di studiare sto qui a leggere la vostra FF.. Ma è troppo bella, e meritava in pieno di essere letta! S-T-U-P-E-N-D-A!! Scrivete in fretta il prossimo chappy! Vi voglio bene! Un bacio grande grande. Ciao!

19/11/07, ore 21:13

Ma salve salve! Come va la vituzza? Sono felice di aver visto così presto l’aggiornamento con il quinto capitolo che è stato spettacolare, così come tutta la ficcy perché comunque a me non sarebbe mai venuta l’idea di fare una storia con Roy pad ruzzo e Edward figlioletto adottivo, che poi s’innamorano e nasce una stupenda storia di love puro!!!! ^-^ che teneri!!! (ma perché non lo facciamo Roy?? ç_ç NdEd) infatti… io non ho ancora capito che problemi hai!!! (eh boh non li so neanche io… chiedetelo a chi ha scritto la ficcy!! NdRoy) -.- siamo messi bene… che delusione… ç_ç beh comunque… (ma come puoi Roy, tradirmi così?! NdRiza) ma tu che fai qui… a casa mia?! Ma che è sta storia… devo disinfettarla ragazzi!! Disinfestazione… chiamate i vigili del fuoco… (perché? NdRiza*confusa*) tu devi sempre rompere i *censura*!! E se non sei tu… è Envy, logico… come nelle ficcy di Naruto, c’è sempre Sakura o Orochimaru a rompere!!! (ma che centrano loro?! NdRiza*urlando*) ehi non ti permettere di urlarmi contro!! Ti spedisco in braccio a qualcuno se non la finisci!!! (a Roy a Roy!!! NdRiza) *ely non sopportandola più, la butta fuori di casa a calci facendola arrivare a New York* Ok… ora c’è un po’ di quiete… comunque, per quanto riguarda il personaggio misterioso… non saprei proprio chi potrebbe essere… ma è un personaggio di FMA? Mi servono indizi accidenti xD!! Beh spero di leggere presto il sesto capitolo e spero di trovarci una piccola lemon… o almeno di trovarla al più presto… (sn in astinenza ç_ç NdEd) oh amu mi dispia… bene baciottoli… ely

19/11/07, ore 20:57

ma quanto é bella sta storia?????l'ho letta tutta dalll inizio fino a qui e mi ha preso tantissimo!ti prego di andare avanti e, perdiana!, fa accontentare quel povero ragazzo!!!^^

19/11/07, ore 18:54

mi piace davvero tanto quasta ff... non so perchè ma mi coinvolge molto...e mi fa restare col fiato sospeso quando si tratta del momento faditico...non chiamatemi malata ma mi piace da morire la coppia RoyxEd...e sono curiosissima di vedere se Roy manterrà la promessa...scusate tanto se non ho recensito prima...ma solo oggi ho letto tutti i capitoli di seguito....mi raccomando aggiornate presto!!!!! Baci XD

19/11/07, ore 18:54

19/11/07, ore 18:08

Oooooooooooooooooooh!!! Che bello!!! Le cenette romantiche mi sono sempre piaciute!! Bhè, non c'è da stupirsi che Ed mangi per 4 persone!! è tutto normale! Lo fa sempre! è riuscito a far scandalizzare Roy?? Wow!! Gli devo fare i complimenti!! La loro prima volta sarà speciale e in un posto altrettanto speciale..... ummm.... mi divertirò a pensarci su fino al prossimo aggiornamento! Il Barone Archer... non mi sta per niente simpatico! Sono proprio curiosa di vedere quanti casini combinerà e quanto infastidirà Ed e Roy! Io mi preparo al peggio, poi spero vada meglio di come immagino! Ma voi due siete imprevedibili, no posso essere sicura di niente!!! Bhè, on mi viene in mente altro da dire se non.... VERY VERY COMPLIMENTS!!! Bravissime come al solito! Al prossimo aggiornamneto!!

19/11/07, ore 15:53

Ciao ragazze, forse Setsuka si ricorderà di me. A me il royed non piace per niente, quindi non so dirvi di preciso come sia approdata qui nella vostra fic, per di più a rating rosso, so solo che mi incuriosiva una storia scritta a 4 mani (perchè non riesco a capire come si possa fare, e per questo vi ammiro), e ho iniziato a leggere. Il primo capitolo mi ha shoccato, lo dico chiaramente, perchè temevo fosse un incesto, non che ci sia niente di male, ma come genere non mi piace. Poi le cose si sono chiarite e sono andata avanti ^^ ecco, la vostra storia si legge molto bene, è scorrevole, ed è anche intrigante, è difficile trovare una AU così interessante, per cui ho continuato la lettura, fino all'ultimo capitolo. E mi sono appassionata. Per prima cosa mi è piaciuta l'ambientazione, appunto, penso che sia già un periodo molto suggestivo, o che almeno a me piace molto, in più ci vedo perfettamente inseriti Roy e consorte come conti. Se dovessi immaginarlo nel nostro mondo, per me lui sarebbe un nobile XD. E poi ho notato nelle note finali che siete molto attente ai particolari, penso che abbiate studiato molto per questa fic, c'è un background curato, dietro. O magari conoscevate già tutte quelle cose, in tal caso avete di nuovo tutta la mia ammirazione, perchè io ne conoscevo al massimo due ^^". Tutto questo per dire che ci avete messo passione, e tempo usato per le ricerche, anche se è una semplice fanfiction, e questo vi fa onore. Però c'è un tasto dolente, e sono i personaggi. Premetto che è solo il mio parere, e quindi non prendetelo seriamente, tanto più che preferisco un altro pair, ma non è che voglia criticare niente, è solo che ho letto e mi sembra carino dire la mia. Per prima cosa sono curiosa di sapere perchè avete cambiato gli anni di differenza tra Ed e Roy, solo una piccolissima curiosità, perchè in realtà sono 14 mi pare, non 10. Vabbè, sottigliezze, non ci interessano, e poi non ho letto i vostri commenti, quindi chiedo scusa se ripeto alcune cose o mi perdo qualcosa che avete già spiegato. Perdono. Allora, io trovo ben caratterizzati Ed e Roy, nel complesso, ho apprezzato molto il fatto che Roy si sente davvero "padre" per Ed, e si comporta da tale. E nel frattempo c'è questo desiderio verso il figlio, poco casto, che probabilmente lo tormenta, ma è anche quello che gli dà la felicità. Ma mi chiedo, è possibile innamorarsi del proprio figlio? perchè cmq anche se adottato, Roy deve averlo considerato come suo, almeno all'inizio... forse è stata una presa di coscenza lenta, ma credo sia un tema importante, è anche per questo probabilmente che per ora non vuole un rapporto completo con Ed. Credo sia un rapporto complicato, anche per Ed, in fondo anche lui deve aver considerato Roy come suo padre, dato che ne aveva bisogno, ma poi scoprire di provare altro deve averlo destabilizzato. Vi chiedo scusa se le mie analisi non sono profonde o giuste, ma ho letto tutto di seguito, ieri sera, e temo di aver perso dei particolari... mi sono divorata tutti i cap ^^" magari mi rifarò, con calma. A proposito, il cap 3 è stato molto molto bello, ha trasmesso parecchio, come sensazioni, il bisogno di Ed di avere una famiglia era reale.
Quello che non mi è piaciuto molto è stata la caratterizzazione di Riza e Winry, la prima è un'isterica e la seconda è insopportabile! Insomma, capisco che sono i personaggi "antagonisti", diciamo, perchè impediscono ai due di avere una storia (e mettiamoci anche una società di mezzo però), ma anche loro avranno delle sfaccettature del carattere! Almeno Riza. E' comunque una donna che non può avere figli, che ama un uomo che non la ricambia, e che ha adottato un bambino... sono cose serie, penso dovrebbe acquistare un po' di spessore. Oppure relegatela a personaggio secondario e chiuso il discorso. Questa non è affatto una critica, e mi rendo conto che le mie preferenze forse influiscono, anche se cerco di essere obiettiva, quindi vi chiedo scusa se qualcosa può offendervi. Però mi viene in mente il modo in cui reagisce di fronte ad Ed, lo tratta veramente male, gli dà del bastardo, e non lo merita, mi è sembrato uno sfogo fuori luogo, da isterica, appunto. E anche il fatto che non si preoccupi minimamente dei sentimenti di Ed che non vuole sposare Winry... non so, lo trovo non da lei, capisco che al suo primo posto ci sia la necessità di far sposare il figlio, come era logico all'epoca, ma lei dovrebbe almeno provare a capirlo, magari a cercargli un'altra fidanzata, così invece c'è il menefreghismo più totale.
E poi c'è l'ultimo capitolo. Archer non me lo aspettavo, e devo ammettere che è stata una bella sorpresa, perchè nonostante io non lo sopporti, qui mi è piaciuto, per quel poco che ha fatto, non so, ha un qualcosa di affascinante, nella sua malvagità. Quello che mi ha un po' fatto pensare è la scena finale, la cena, è romanticismo gratuito o ha un suo senso nella storia? Perchè messa così non ho capito molto il senso, ma probabilmente dipende solo dalle nostre divergenze di coppie, quindi non fateci troppo caso.
Ah, concordo, Freddie è divino, ed è divina anche la canzone del cap 4 *.* Unico consiglio, se posso permettermi, è di ricontrollare meglio la punteggiatura, perchè qualche frase necessita di qualche virgola in più per essere compresa meglio. Per il resto tutto perfetto, ci sono delle espressioni e delle immagini davvero molto evocative e suggestive. Bravissime, complimenti. Io avrei visto bene questa storia anche come originale, credo che sarebbe stato lo stesso un buon lavoro. Proverò a seguirvi ancora, ormai la storia mi ha preso, vedremo un po' tra tempo a disposizione e rating rosso che combinerò ^^ scusate se ho scritto così tanto, mi lascio prendere la mano... ciao!

19/11/07, ore 15:18

Scusate se non ho commentato il precedente >< Ho dimenticato di fare la recensione, che cretina! Ma mi rifaccio, spero, con questa. Il chap è stato bellissimo *-* Il risveglio al mattino, ah che dolce, questo loro giocare e coccolarsi >///<, si vede quanto tengono a loro. Questo Ed malizioso, mi piace >.>. Ma la parte della cena, Dio, avevo gli occhi a cuoricino, Roy è stato magnifico, galante è infinitamente romantico. Una cena in un castello, da soli, sala private con solo la luce del camino...mmh..pensavo sarebbe successo qualcosa, e invece ci toccherà attendere anche un pò. Ma cmq bellissimo, Ed, malizioso e pervertito più che mai in quel pezzo. Brava Monica che l'hai caratterizzato bene, da tempi immemori Ed è il mio personaggio favorito ^^, anche Archer e Maes, benchè odio il primo ><, su Maes non ho niente da ridire. Ma Roy, resta Roy e Jessy, sei stata bravissima a caratterizzarlo. Era perfettamente IC. Complimentoni aspetto il prox.

19/11/07, ore 10:10

*__* ooohh.. Maes e Frank!!! *__* ooohhh.. *me caduta in brodo di giuggiole ù.ù*
... cooomunque! u.u senza Envy potrò resistere (forse), specialmente perchè avete inserito Frankuccio CaVVo *_* cioè, spiego: con lui è un odi et amo ù.ù ci sono volte in cui lo voglio vedere morto spiaccicato per terra almeno tre volte, e volte in cui lo amo da morire ed entro in Love Mode! XD ma questi sono dettagli ù.ù invece.. oh, my Maes *__* 'ccidenti a lui che s'è sposato, sennò l'avrei fregato io a Glacier XD (u.u visto, Roy? ho un'ammiratrice più di te! ndMaes)(=.= doh! ndRoy)(*_* ma io aDDoVVo anche te, Royuccio! *__* ndFaycchan)(O.O''' ehm.. ndRoy)(*__* ndFay)(XD ndMaes) >.>'' dicevo.. O_O ho perso il filo..
sisi, mi avete dato indipendenza sisi u_u però ringraziate che non stampo la fiction, la trito e la sniffo.. >.> ma non sono tipo!! (fortunatamente x me XD) eeeeh.. purtroppo l'Angolino di casa Elric 'sta volta non ci sarà, a meno che non mi viene uno scatto iper-pazzo adesso ù.ù ma dato che le probabilità che la mia mente partorisca una cosa del genere sono solo del 1%.. lasciamo perdere! (O_O la tua mente partorisce?! ndEd)(*_* fratellone, sezioniamola e scopriamo di cosa è fatta! ndAl)(hm.. ottima idea! *_______*)(=.= è un essere umano.. e poi, scusate, ma voi non eravate litigati perchè Trisha aveva preso in giro Ed dicendogli che Al era suo fratello? ò.O ndHohenheim)(O.O non mettermi in ballo!!!! ndTrisha)(=______= te di nuovo qua sei, VanHelsing?! ndEd)(ç___ç Van Hohenheim, non paragonarmi a VanHelsing! mi fa pauraaaah.. ndHohenheim)(*_* più di me? ndEd)(=_= ricominciano.. nd Al&Trisha)(*picchia a sangue Hohenheim* mwahahahah *__* ndEd)(X___X ndHohenheim)(=_= povero.. nd Al&Trisha)(*_* ne volete anche voi?! *omicida mode:on!* ndEd)(O_O'''' *fuggono*)(mwahahaha *O* ndEd)
... =_____________= ecco, l'1% doveva per forza essere sviluppato.. devo mettere a riposo la mente, anche se l'ultimo neurone rimasto in questo momento tenta di fuggire dalla sua gabbia ù.ù (è scappato troppe volte, l'ho rinchiuso! è.é).. allora, serissima la parte dove Ed si sveglia XD ma cattivo quando stuzzica Roy per farsi svelare la sorpresa O.O cattivo, Ed! è.é Cattivo!
Per il resto.. ottimo capitolo anche questo, non c'è che dire! ^O^ continuate così, che mi piacete sempre di più *_*
alla prossima, Setsuka-Sempai e Nemesi-sempai!! *O*
Faycchan

19/11/07, ore 09:17

Aggiornamento alla velocità della luce...vi adoriamo! Adoro troppo la parte storica...diciamo che mi sta prendendo molto la ficcy anche perchè si vede che avete studiato abbastanza il contesto...naturalmente se volete una mano (nn voglio essere indiscreta) metto le mie competenze sulla cultura inglese ai vostri ordini...comunque siete due grandissime adoro i due personaggi...il personaggio misterioso era Archer quindi??? Mh...si sta facendo tutto mooolto interessante...aggiornate presto!!! Baci ALE&ALE

19/11/07, ore 01:43

Tesori miei *_* avete ragione, non mi piace dormire. XD O meglio, non ci penso nemmeno ad andare a dormire, se vedo un vostro aggiornamento; siete state velocissime! Quando ho visto che avevate aggiornato, quasi non ci credevo...sono troppo felice! ^^
E poi il vostro ringraziamento... siete così tenere, alla fine mi farete commuovere. ;_; Io ( e lo dico sempre ) dico sempre la verità, perciò se dico che siete due autentici GENI, credeteci, perchè non c'è nulla di più vero. Ma veniamo a questo quinto capitolo: io AMO questa storia, sempre di più. E sempre di più mi stupisco della vostra bravura; e, Jess, che domande sono? E' ovvio che sono felice che abbiate scelto Archer come personaggio per questa storia. Tu sai bene quanto lo adoro, e leggere la sua entrata in scena è stato magnifico. I miei più sentiti complimenti a Nemesi per come l'ha caratterizzato, benchè sia un personaggio a lei ostile; bravissima! *_* Per il resto, questo capitolo è decisamente splendido, come gli altri, del resto; anche questo racchiude lo stesso amore che esprimete con ogni vostro scritto. Quest'amore che c'è fra Ed e Roy, quasi lacerante, la voglia di stringersi senza barriere, senza ostacoli, ma la consapevolezza di commettere un errore ( ? ). Dio, amare non è certo un errore; mai potrebbe esserlo. Ma quanto capisco Roy; in fondo, Edward è suo figlio, sebbene sia adottivo. Ma capisco anche Ed, il suo sogno, quanto desidera Roy, e quanto soffre quando sa che deve ancora aspettare ( in verità, la sottoscritta muore dalla voglia di leggere una lem... ehm, non fateci caso X°D Pervertita! >< Nd Ed Ma se sei tu quello che ci prova di più con Roy? -.- Nd DarkRose Ehm... °_° Nd Ed ). Ok, non fateci caso, ma la mia cavolata dell'una e mezza dovevo scriverla. XD Chiedo venia. ^^ Tornando seria... Dio, questo capitolo è favoloso; ho amato la sorpresa che Roy ha preparato per Ed, la dolcezza di quel dono, la tenerezza di Ed quando dice di amarlo e lo abbraccia... tutto ciò che scrivete è poesia, tutto ciò che scrivete è... divino.
Ah, ci tenevo a riportare qui una frase che ho particolarmente amato: < Non ti guardo con la faccia da pesce lesso, ma con gli occhi di un innamorato >
Mi sono sciolta quando l'ho letta. ;_; Che indescrivibile dolcezza... siete mitiche. >< Non immaginate neppure quanto sapete emozionarmi con le vostre fanfiction; e quanto mi rendete felice con i vostri ringraziamenti. Ma, come ho giò detto ad inizio recensione, sono io che devo ringraziare voi per ciò che scrivete, per allietare le mie giornate ( anzi, le mie nottate XD ), per tutto... per la vostra gentilezza, per l'amore che riuscite ad imprimere in quello che regalate a noi lettori dallo sguardo sognante, trasportati in un altro mondo, quello delle vostre storie. Grazie, grazie di cuore.
Sempre riguardo al ringraziamento... sinceramente, sono giorni che penso a questo personaggio misterioso; nella mia mente avevo formulato diverse ipotesi, ma alla fin fine, non saprei proprio chi potrebbe essere. O forse, semplicemente non voglio fare troppe ipotesi, amo troppo la suspence. *_* Per cui, mi aspetto una bella sorpresa, non voglio spoiler. ^^
Ah, voglio spendere qualche parola anche riguardo Maes: sapevo che l'avreste inserito nella fic. Il mitico Hughes non poteva mancare. ;_; Ciccino... ogni volta che leggo o sento parlare di lui, mi sale un groppo in gola. Ho sempre amato il suo personaggio, e la sua prematura morte mi ha rattristata moltissimo. Ma non voglio andare OT...
E' che... sono semplicemente estasiata. *_* Ora posso andare a nanna felice. ^^
Prima di lasciarvi però, un ringraziamento speciale a Nemesi per aver commentato la mia RoyEd della raccolta, sei stata gentilissima! ^^ Adesso vado sul serio a dormire, o domattina chi si sveglia? Poi, sento che i miei iniziano a lamentarsi per le luci accese... -.- Scusate, se il commento non è lungo come al solito. ^^ Ah, un'ultissima cosa ( giuro che è l'ultima davvero,eh. XD ), come potrei mai criticarvi? L'ho già detto più volte e lo ripeto, ciò che scrivete è PERFETTO.
A presto, un bacione. :*
Jess, ti voglio un mondo di bene!

18/11/07, ore 23:56

*_* ma io vi lovvo sempre di più!non solo avete aggiornato prestissimo, cosa molto apprezzata, ma il capitolo che avete postato è bellissimissimo!*adorazione* Un risveglio dolcissimo, dove non manca la sensualità, che sembrava assopita, della notte precedente "Un abbraccio d'amore e la passione di un bacio" *-* volete farmi sciogliere con queste frasi vero?comunque sono della stessa idea di Roy, non si bacia una persona per sapere se è viva o no!XD Edo non è bravo a mentire!e sta davvero diventando un piccolo pervertito!>_< non che mi dispiaccia, sia chiaro!mi piace vederlo più attivo e smaliziato, alla fine un Edo sempre timido è ripetitivo, ma qui non si corre rischi!e come potrebbe essere timido con un maestro come Roy Mustang?non si può!quando giocano facendosi i dispetti fanno tanta tenerezza, sembrano due fidanzatini, Roy più giovane della sua età e Edo molto rilassato!fa sempre bene vedere scene come questa!solo che avevo paura che la servitù li scoprisse!già c'ha pensato la cameriera nel capitolo scorso, maledetta è_é ""Ma porca!... " Imprecò mentalmente Ed, al mattino non era abbastanza sveglio per tenere ben testa a Roy, era rimasto fregato di nuovo." XD mi piace questa frase perchè rende Edward molto simile a me stessa!io alla mattina sono un disastro, vago per la casa come uno zombie!*pacca sulla spalla a Ed* ti capisco, non sei l'unico che si fa fregare!ma sei l'unico che può avere un Roy Mustang tutto per sè alla mattina che ti coccola e ti vizia in quel modo!non è giusto *piange* adoro anche questa frase che trovo terribilmente vera < Non ti guardo con la faccia da pesce lesso, ma con gli occhi di un innamorato > *_* quanto è dolce Roy?su una scala da uno a cento direi INFINITO!che carine che siete state a mettere in scena il personaggio di Hughes!ho trovato ingiustissima la sua morte nell'anime e quando lo ritrovo nelle fanfiction mi commuovo sempre!scusate un pò ma quel "non provo piacere nel farlo con lei" implica che Roy e Riza hanno avuto rapporti anche quando il primo era cosciente del suo amore, ricambiato, per Edward?o_O oddio spero di no, perchè anche se capisco che deve salvare le apparenze, è un bell'ipocrita!sono di idee conservatrici da questo punto di vista, forse anche molto ingenua, ma ho sempre avuto la convinzione che si debba fare l'amore solo con chi si ama...si, leviamo il 'forse' sono MOLTO ingenua >.> spero che Roy abbia smesso di toccare Riza in quel modo, perchè oltre ad essere un bastardo, spiacente ma nel caso le cose stessero così questo è il mio pensiero, non sarebbe giusto nei confronti di Edward per un altro motivo. Roy può trastullarsi mentre Edo deve aspettare?no, assolutamente no!ok passiamo ad altro. Entra in scena anche Archer?o_O non mi piace molto come personaggio a dire la verità, è il sostituto di Hughes nell'anime e un gran arrampicatore, non mi piacciono queste figure!*broncio* < Se non sbaglio, questa realtà la riguarda personalmente > viscido!!OMG quanto è viscido!lui sa!sono sicura che sa e magari è anche il personaggio misterioso del capitolo prcedente!mi chiedo solo che vantaggi possa trarne nel sapere della relazione tra Edward e Roy!uhm..però adesso sono in dubbio: potrebbe essere stato un vostro espediente quello di far dire quelle cose ad Archer, per farci pensare che sia lui l'uomo incappucciato!waaaaa la curiosità mi sta uccidendo!!"Portò la sua mano verso il basso, andando a sfiorare l'interno coscia dell'uomo, salendo sempre di più." piccolo bricconcello di un Edward!*ç* mi piacciono queste sue iniziative e mi piace che nonostante quanto dica Roy, facciano effetto!comunque è stato molto carino a portarlo nel castello dove ha potuto sperimentare il suo essere padre e amante nello stesso momento!la frase riguardante il cibo e il sesso mi ha letteramene spiazzata!vabbè che ne ha dette di peggiori Edward, ma davvero non me l'aspettavo!e quando incrociano i mignoli sigillando la nuova promessa, volevo davvero piangere!è tremendamente nostalgico!ma davvero Roy gli ha fatto bere il latte?no povero tato!^_^ chissà che tortura eh?beh se metto passione nei miei commenti è perchè la stessa passione venir fuori da questa storia, capitolo dopo capitolo!è davvero stimolante credetemi e, si Jess, ormai mi sto innamorando degli HIM!XD francamente anche io sto sviluppando una certa dipendenza da questa ff quindi siete avvisate: voglio il prossimo capitolo in tempi brevi!XD sono schiavista lo so!ma è colpa vostra che avete ideato qualcosa di così bello che le parole sono insufficienti per descriverlo!Un bacione grande grande ad entrambe, continuate sempre così!

18/11/07, ore 22:58

Io chiedo umilmente perdono per non aver commentato prima, la storia è ardir poco stupenda, e mi danno per Roy e Ed, certo che vedere un Ed pervertito non è cosa da tutti i giorni O_O io mi complimento con entrambe, la storia finisce fra i preferiti, chiedo ancora scusa per non aver commentato prima, e mi è anche sorto un dubbio, chissà se troverà fondamenta! >.< al prossimo capitolo, aggiornate presto^^ un kissone ad entrambe!