Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

25/12/07, ore 17:17

Sono un pochino in ritardo a commentare, dato che ho letto il capitolo il giorno in cui l’avete pubblicato, ma purtroppo non avevo tempo di lasciare un commento subito. Devo avere tempo, e adesso ce l’ho, dopo il pranzo di Natale adesso devo riposare le “stanche membra” ^^ ci penseranno le dita a mettere per iscritto ciò che la testa sta riordinando. Ok dopo questa breve divagazione passiamo al commento vero e proprio. Dire che ero tra la folta schiera delle persone che volevano la lemon è superfluo, tanto lo sapete già; non mi aspettavo qualcosa di così tenero. Non so neanche io cosa mi aspettassi a dire la verità, ma è stato sicuramente una bella sorpresa ^^ Una scena d’amore ricca di sentimento, la fisicità viene quasi annullata per far spazio alle sensazioni che provano entrambi. Cavolo: la loro prima volta. Stappiamo lo spumante e beviamolo tutto d’un fiato!(tu no!altrimenti ti ritroviamo a vagare per la città vestita da samurai!Nd Royuccio). Edward è molto intraprendente, devo dire, si lascia guidare da Roy ma pretende di “giocare” anche lui. < Non sto sognando vero? Dammi un pizzicotto perché ho paura di risvegliarmi e che tutto sparisca > < Preferisco darti un bacio che un pizzico > Kyaaaaaaaaaaa!!!!!>//< *fangirls scream* quest’uomo fa le scarpe a Casanova!sono sicura che il famoso amatore ha preso appunti, spiando gli appuntamenti di Roy, per questo era così bravo!E’ anche vero che è un uomo, pregi e difetti sono compresi nel pacchetto, perciò non mi dispiace quando a volte “eccede”. L’ho detto alla mamma proprio ieri: un personaggio con difetti è più interessante. Direte voi: che centra con la storia?non lo so neanche io!^^’ ehm ehm…spero che il cocchiere sia soddisfatto del denaro che Roy gli ha dato *paranoia in corso* l’avidità è tipicamente umana!è_é comunque è incredibile vedere il cambiamento di Roy; una specie di Dottor Jeckill e Mr. Hyde…mentre era all’esterno della tenuta, di comportava come se niente fosse, rispettando le odiose regole dell’etichetta. Varcata la soglia si trasforma in quest’uomo pieno di desiderio, un po’ rude, ma ammettiamolo, che ci piace!anche se sbatte al muro Ed, anche se lo avesse preso sul pavimento (ora vi starete spaventando XD), cacchio piace!E’ Roy Mustang per Diana!mi dispiace solo che ciò che stanno facendo venga considerato un “peccato”. Non mi piace la parola e sono dell’idea che non lo stiano facendo. E’ peccato amare qualcuno, a dispetto di tutto e tutti, continuamente additato dalla società come essere immondo, che merita una punizione?non credo. E’ una crudeltà impedire a questo amore di crescere, semmai. Quando la gente smetterà di ficcare il naso negli affari altrui, forse le cose miglioreranno. Comunque il loro è un amore “giocoso” come dimostra il rincorrersi, e Roy sa bene come sfruttare le “manie” di Ed a proprio vantaggio. Altrimenti non si sarebbe arreso no?^_- e questo dimostra quanto bene lo conosca. < Voglio diventare tuo, voglio sentirmi parte di te, non voglio nient'altro > Che bella frase e come si completa il tutto è davvero eccezionale, non sono capace di esprimere a chiare lettere quello che mi ha dato. Sicuramente una forte emozione. E’ una lemon davvero ben scritta, ma il finale mi ha inquietata. Ho il terrore che l’essere che ghigna stringendo fra le mani quel pezzo di carta sia il fottuto Archer!è_é eh no!non vieni a rompere le uova nel paniere dopo un momento magico come questo!anche se non fosse lui, cosa del quale dubito, perché di sicuro è alle sue dipendenze, deve disporsi comunque alla morte! *prepara Shiranui* che dire: ottimo capitolo, scritto benissimo, ma una cosa: Gin non si scriveva con la G?o_O oddio ho un dubbio!al prossimo capitolo!bacioni ad entrambe e Buon Natale!

24/12/07, ore 17:27

evviva!!era ora!!ragazze il capitolo(come gli altri del resto) é stato bellissimo!ora però voglio sapere che ha in mente quel rompi coglioni del barone eh??continuate presto mi raccomando!^^

24/12/07, ore 16:45

Non esiste il "forse"!! Dovete darci il prossimo chap subito dopo Natale, o giuro che vi fucilo! xD
Ma lasciamo perdere e torniamo alla fiction..
ecco, adesso posso dire di ritenermi soddisfatta grazie a voi! ^^ L'avete scritta benissimo, davvero! Le sensazioni di Edward erano quasi tangibili, m'hanno fatto sentire partecipe! (°___° ndEd)(ò.O che ho detto?)(°__° una cosa ALQUANTO EQUIVOCA! ndEd)(°-° non era mia intenzione!)
Ora.. i miei commenti sono sempre cortissimi, uffa è_é ma non so mai che dire ç_ç mi perdo in chiacchiere inutili, se continuo! E poi ho detto tutto quello che dovevo dire, quindi.. eheh xD
Buon Natale, Setsy-Sempai (*-* CoginettaaHH) e Nemy-Sempai!! ^O^
Faycchan

24/12/07, ore 15:19

oddio oddio oddio e ora che vorrà fare quel cattivone ? un idea già me la sono fatta ma noooooo troppo cattiva non dopo che finalmente hanno consumato ç___ç questa ff è sempre più bella migliora di capitolo in capitolo aspetto impaziente il seguito

24/12/07, ore 13:04

Per essere zuccherosa, è zuccherosa, però ho notato he è tutto molto lento e spontaneo, come dovrebbe essere una prima volta (e poi Roy glielo ha promesso ^^). Beh, non credo di poter giudicare molto su questa lemon, non sono un'esperta, però è stata dolce, e questo mi piace. E poi è un momento importante, è giusto che Ed si faccia guidare e metta da parte l'orgoglio, proprio come Roy faccia di tutto per non fargli male. Forse sono stati se stessi e basta, senza costruzioni sopra. Si sente che sono innamorati, per questo forse non si fanno troppi problemi. Almeno adesso Archer non potrà più avere Ed per la prima volta! Però qualcosa mi dice che la cosa non lo fermerà ç___ç Cmq, se alla fine è davvero lui, il nostro Barone, devo ammettere che ha le idee proprio chiare, ormai sarà difficile avere Ed dalla sua parte dopo quello che è successo negli scorsi capitoli, così ha scoperto il piccolo segreto dell'adozione (e magari anche su come è la vera famiglia di Ed), e lo sfrutterà a suo vantaggio. Uhm, malvagio fino alla fine ^^
Un minuscolissimo particolare che mi è piaciuto, è che si spiega il senso del titolo, e dato che questo capitolo è molto importante per varie cose (prima fra tutte, l'evoluzione del loro rapporto), credo che la scelta sia stata perfetta. Prima erano solo vicini al fuoco, inteso come fuoco dell'amore penso, e adesso ci sono dentro, senza bruciarsi. Il punto è che, come qualcuno migliore di me diceva, il fuoco simboleggia due cose: la vita, e la morte, la cenere. Ora, loro hanno provato il fuoco che dà vita e amore, la passione, il rovescio della medaglia potrebbe essere la parte finale, con il misterioso personaggio, che ha deciso di distruggere Roy e Ed. Le due parti sono inscindibili, quindi è pure normale che la storia abbia delle complicazioni (anche perchè loro due non è che si sono scelti una vita facile XD). Tra l'altro, vi invidio in modo spropositato i titoli! Ma come caspita fate a trovarli all'ultimo secondo e a fare in modo che siano perfetti? >.< Concludo augurandovi un buon Natale ^^

24/12/07, ore 12:28

Che carino questo capitolo in flashback ^^ sì, avevo capito che era la prima volta che Ed si accorgeva che provava qualcosa "in più" per il padre, ma è tutto molto delicato e ingenuo, non è ancora chiaro cosa provi. Ho trovato realistico quando ha allontanato Roy, mentre gli puliva la ferita, credo sia umano, si sente che ha paura, che non sa cos'è che ha dentro. E si sente bene che ha paura anche di come potrebbero cambiare le cose, in questa scena c'è molta complicità tra loro due, mi è sembrata una di quelle cose che i padri fanno con i figli, però Ed ha paura che se parla con il padre di questo suo nuovo desiderio, di quello che ha provato mentre gli disinfettava la ferita, possa perdere questo bel rapporto (di cui cmq lui ha bisogno, essendo adottato). Ma allo stesso tempo ha bisogno del padre, lo vuole vicino. A me è piaciuto questo contrasto, ripeto, è molto umano. Per quanto riguarda Roy, in questo cap l'ho trovato molto "padre", oltre al fatto che insegna a cavalcare al figlio, si prende cura di lui in modo adorabile, dopo. Anche in lui si sente che desidera qualcosa in più, però lo trovo diverso da Ed, credo che si sia accorto da più tempo di questo suo desiderio (questo me lo fa pensare il fatto che lo bacia), o quanto meno la sua lotta interiore è più razionale, non reagisce in modo esagerato come Ed, si pone solo delle domande. E' più uomo, diciamo. Insomma, questo piccolo flashback mi è sembrata una scelta azzeccata, nel viaggio verso la casa di Maes, Roy ripensa a un momento felice, giusto ^^ Ma, una domanda, ma che metodo è quello di far imbizzarrire il cavallo? O.o ve lo siete inventato o qualcuno lo usa davvero? scusate, ma sono davvero scarsa in materia ^^" Ok, vado a leggere il seguito, e scusate ancora per il vergognoso ritardo con cui commento.

maraman
24/12/07, ore 11:50

oddio come ho potuto non accorgermi di due aggiornamenti?!?!?!? che stupida.... i capitoli: stupendi! Che stupendo regalo di Natale: la lemon!! Mamma mia è la prima volta che leggo un capitolo solo lemon... bravissime! Grandiose... è stupenda... cioè.... non so come dire! è magnifico come capitolo! solo che in quello prima... povero Ed, cadere da cavallo non è billo eheh! comunque tornando a questo... non ho nient'altro dire, solo... le mie scuse per non aver commentato il capitolo precedente, ho avuto un po' di problemucci XD. Bene spero che aggiornete presto... buon natale e buon anno... alla prox. baci, ely

24/12/07, ore 11:44

...! Non ho parole per descrivere questo meraviglioso capitolo!!!! E' così favoloso che sto saltando dalla gioia!!!! E vi devo anche ringraziare di cuore per avermi fatta felice in questo periodo, perchè io, sono l'unica persona capace di ammalarsi a Natale =_=! Ebbene sì ragazze!! Ho la febbre 39.8!!!! ieri sera stavo blaterando qualcosa su Mustang ed Edward, mio fratello mi guardava terrorrizzato mentre diceva "Vada Retrum Satana!!!" e con le dita formava una croce "Esci da questo corpo!!! XD!!!! ok adesso ho la febbre a 38.6, mi sento un pò meglio effettivamente, ma potrei avere la febbre anche a 50 comunque non mi perderei mai l'aggiornamento di "Clos to the Flame"!!!!! Un applauso!!!!! Ok vi saluto e smetto di sclerare almeno per un pò!!! XD!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

24/12/07, ore 11:25

Quasi non ci speravo... no, cioé...nel senso che di speravo, sì; e tanto! Ma temevo di non leggerlo, che non sarebbero riusciti ad amarsi..ç__ç (della serie: spera per il meglio, e preparati al peggio! XD) E' una bellissima lemon, non troppo dolce, e il mio cuoricino ha fatto le capriole!! *__* Decisamente un bel regalo, grazie, ragazze!! (Anche se il finale fa presagire le rogne che temevo io...ç_ç)

24/12/07, ore 10:01

Sto piangendo. Sto piangendo dalla felicità. La ,da tutte noi attesissima, Lemon è finalmente arrivata. Non potete immaginare quanto io sia felice. è il regalo di natale più bello che abbia mai ricevuto. State tranquille, non c'è troppo zucchero nella Lemon. Perfetta, semplicemnete perfetta. Certo però che con i vostri finali volete sempre lasciarci sull'attenti. Adesso, o quel tizio è una persona che abbiamo già incontrato, oppure è un'altra (e io avrei un'idea che al momento non espongo per non dire una gran cavolata). Piccolo quesito che mi tormenta la mente: PERCHè QUELLO LI HA I DOCUMENTI DI AFFIDAMENTO DI ED? Problemi in vista vero?? Lo immaginavo, dopo la Lemon non poteva essere tutto rose e fiori! Roy dovrebbe finire come un bicchiere rotto? Hihi, per me fa quella fine il tizio malefico! Con Roy Mustang non si scherza. Bravissimissimissimissimissime! Continuate così, questa Fic è splendida! Very very compliments!!! A presto! Un bacione enorme! E Auguroni di BUON NATALE!!! CIAO!!!

24/12/07, ore 09:34

E, come promesso ieri sera a Jess, eccomi qua. ^_^ Ho letto il capitolo ieri, ma dovevo scrivere, quindi ho rimandato la recensione a stamattina. Che dire? Splendido regalo di Natale! *_* Il capitolo che aspettavamo da tempo... l'attesa, ha reso ancor più bella e coinvolgente la lettura di quest'undicesima parte della vostra favolosa storia. Roy, fin dall'inizio del capitolo, è splendidamente dolce e pieno di attenzioni nei confronti di Ed; ho adorato quando sono nella carrozza e mentre Ed dorme fra le sue braccia, lui lo guarda così intensamente. Come Jess sa bene, io sono un'incorreggibile romanticona, per cui, anche se in questo capitolo c'è molto zucchero in più rispetto agli altri, per me non è un problema, anzi. Certo, la troppa mielosità da fastidio pure a me ( anche se le mie fic non lo sono certo poco ), ma qui il romanticismo è splendidamente dosato, perciò non guasta, al contrario, abbellisce la storia già di per sè bellissima.
E perchè non parlare della tenerissima scena prima di entrare dentro casa, in cui i nostri due protagonisti si stuzzicano maliziosamente a vicenda? Troppo dolce e significativa, racchiude in sè tutto l'amore che c'è fra i due personaggi, ed è un perfetto preludio a ciò che accade poi all'interno di quel posto speciale. Ciò che non vedevo l'ora di leggere ( ma, mi ripeto, la fic sarebbe stata splendida anche se non ci fosse stata una lemon... come dico sempre, non sono mica una... Maniaca!! =_= Nd Toshiya Idiota! =_= Nd Sere ); ok, dopo lo sclero che è d'obbligo XD, seriamente, avete descritto in maniera assolutamente perfetta la scena clou del capitolo. Ci tengo a riportare qui una frase che ho amato in modo particolare: "Desiderava catturare per sempre l'essenza di Edward e inglobarla in se." . Quante emozioni in una sola, piccola frase; quant'è grande l'amore di Roy. E quella frase lo esprime con semplicità ma con una forza straordinaria. Ho adorato poi Ed, quando cerca di mostrarsi più forte di quel che è e continua a ripetere che non ha paura, mentre dentro di sè teme di non essere accettato, di non soddisfare il suo amante. Siete riuscite a caratterizzare entrambi così bene, che i personaggi sembrano reali, non protagonisti di una fanfiction; le loro sensazioni sono descritte con semplicità, ma hanno un effetto devastante. In senso buono, ovviamente. Come ho spesso detto, trascinano noi lettori nel loro mondo. Sogniamo, viviamo assieme a loro. A volte fa male, a volte ti fa sentire felice. Ma è sempre, in ogni caso, una sensazione unica, impareggiabile. Qualcosa che ti prende e t'incolla allo schermo, e non ti permette di staccare gli occhi finchè non hai finito di leggere; e, perchè no, ti costringe spesso dolcemente a rileggere una seconda volta, per catturare quelle emozioni che possono esserti sfuggite, per una qualsiasi piccola distrazione. E adesso veniamo alla lemon in sè: come già detto a inizio recensione, a mio parere non è troppo zuccherosa. Insomma, me l'immagino proprio come voi li avete descritti, Roy e Ed in quel momento; è vero, Roy forse può dare un'idea diversa rispetto a quella descritta, se non si guarda a fondo dentro il suo animo. A mio parere però, il suo voler apparire un duro è seriamente minato da un'immensa dolcezza che alberga dentro di lui. Questa è ovviamente una mia personale interpretazione, a questo proposito ognuno avrà la sua opinione, questa è la mia. ^^ E, mio Dio, quando Ed toglie il guanto a Roy in quel modo... *_* il nostro Ed è troppo sexy, non c'è niente da fare! Come si fa a resistergli? Mi piace come Roy gli infonde coraggio e sicurezza; semplici sguardi, qualche parola sussurrata. Simbolo di una complicità unica e splendida tra i due; riescono a capirsi l'un l'altro con uno sguardo, un sorriso, una carezza. E questo, lo trovo fantastico. Insomma, si capisce che ho adorato questa lemon, così splendidamente scritta? Mai volgare, sempre piacevolissima da leggere, in ogni sua sfumatura, ogni frase. Davvero complimenti.
Il finale, mi ha lasciato senza fiato; l'uomo misterioso... m'incuriosisce troppo! Insomma, che avete in mente, volete farci morire? Ammettetelo, che è questo il vostro reale scopo! XD Scherzi a parte, mi piace questa suspence... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* Ora corro a scrivere, conterei di pubblicare la mia nuova RoyEd entro stasera. ^^
Vi ringrazio ancora per lo splendido dono che ci avete fatto, e vi auguro un Natale felice, e un altrettanto felice 2008. Tantissimi auguri, ragazze! ^^ Jess, TVTTTB! ^_^

24/12/07, ore 09:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Me ha palpitazioni >////< santo cielo la lemon è stata stupendissima! Mi è piaciuta tantissimo, l’amore era così intenso che mi è sembrato di stare al posto di Edward (-_- perché non ammetti che vorresti davvero stare al mio posto? NdEd) (>////> Ma no, che dici! NdLovva) è stato un magnifico capitolo, così dolce e tenero, così romantico. Davvero brave ragazze, come sempre avete dato del vostro meglio, ed il risultato è magnifico! Per quanto riguarda il tipo che rompe il bicchiere, non è pazzo, certo che no! (se escludiamo ciò che la sua mente stà architettando XD) ma niente paura! Io, Lovva_Chan sconfiggerò quel tipo, e difenderò l’amore di Roy e Edward! *Lovva è circondata dalle stelline di Armstrong* che altro dire, vi auguro ad entrambe un felicissimo Natale e un Buon Anno Nuovo! Un bacio ad entrambe!^^

23/12/07, ore 22:44

*3* *stesa al suolo circondata da bava* Che bel regalo di nataleeeeeeeee!!!! no... cioè... come dire... praticamente... cioè... questo è... è... è un capitolo fantastico!! Mi batte il cuore ad una veolcità incredibile, sto per schiantare! Edo che si arrende e si fa guidare da Roy che lo coccola, la loro passione, Ed che impara troppo in fretta (XD)... e poi quei momenti romantici che si alternano all'immenso desiderio dei loro corpi... Oddio è divino sto cap!!! E quando loro si stuzzicano a vicenda, oioi muoio!! Mi avete lasciato senza parole, io non so davvero che dirvi... è perfetto... sembrava di esser lì... No seriamente sono in un troppo stato di confusione mentale per scrivere un commento decente, non so bene che scrivo perchè sono ancora lì, dentro la vostra storia a godermi quella bellezza senza pari... quindi solo GRAZIE! Grazie per aver scritto una cosa così bella, così densa di sentimenti e coinvolgente! Grazie! Se avessi più lucidità scriverei qualcosa di più sensato... ma proprio nulla! Complimenti e tantissimi auguroni e baci Envuccia! Aspetto il prossimo capitolo (anche perchè con questa fine inquietante nascono troppe seghe mentali)... questa fic, come nn succede troppo spesso, mi sta entrando nel cuore! (falsa: è gia entrata da un po' XD) Baci grandissimi e tanta fortuna per l'anno nuovo il natale e il tutto!

23/12/07, ore 19:54

non c'è una volta che non riuscite a lasciarmi del tutto affascinata da ciò che scrivete! Siete troppo grandiose! Anche se ci state lasciando sulle spine, mi è piaciuto molto questo flashback così puccio sul passato dei due! Che dire questi pezzi di ricordi (come anche la scena di edo e il coniglietto) sono... come dire genialmente fantastici!! E poi ci sono le prime reazioni di Ed XDXD!! Siete bravissime! Complimenti e poi... Auguri di buone feste!! (anche a questa stupenda ficcy!) (hm... ora ditemi voi si possono fare gli auguri a una fanfic?!?! nd Roy) (io li faccio =3=) Ok scleri a parte... aspetto impaziente il prossimo capitolo!! Un bacio e mille Auguri Envuccia!

21/12/07, ore 15:42

O_O sono senza parole. Ci avete fatto un bello scherzo di nulla a posticipare la lemon quando TUTTE noi la stavamo aspettando con ansia. Spero di leggerla nel prossimo capitolo perché ormai non resisto più, la curiosità sta prendendo il sopravvento. Ma veniamo alla storia, vi va? Roy si dimostra essere, per l’ennesima volta ormai, un uomo romantico sotto tutti gli aspetti. La prima volta, la LORO prima volta è un evento davvero molto speciale e Roy, con un gesto tutto da ammirare, decide di consumarla in un luogo importante per entrambi ^//^ vabbè che a noi forse sarebbe andato bene da qualunque parte, purchè lo facciano!>_< (maniaca!Nd Ed)(ku ku ku ku)(che è stà risata??o_O Nd Ed)(nulla, mi ha contagiata Sasuke!^_- ) Il ricordo di Ed che vuole imparare a cavalcare è molto dolce, tremendamente nostalgico, nostalgia che viene spezzata nel momento in cui Roy “becca” Edward a parlare con il cavallo. La sua battuta è davvero superba “L’uomo che sussurrava ai cavalli” mi viene quasi il dubbio che abbia visto il film XD le giustificazioni che adduce Ed mi hanno fatta sghignazzare di gusto, nossignore lui non ha paura del cavallo, ne è solo terrorizzato ^^ più che comprensibile lo scetticismo di Roy. Un cavallo è nato per correre. Ma un cavallo montato, non in quel senso >_< , da un altro cavallo è favoloso!lo avete fatto apposta?Mustang è una razza di cavalli, tra le tante altre cose. Adesso chi me la toglie più quest’immagine dalla mente?scusa Roy, oggi devo ridicolizzarti un po’. Oh beh. Un po’ strano effettivamente Edward è (ohi ohi mi sento tanto Maestro Yoda o_o). La lezione di equitazione è carina, anche perché mi ricorda quando da bambina mi fecero salire in sella ad un pony. Tenuto da mio zio per le briglie -_-‘ . Roy fantino ce lo vedo benissimo, anche perché l’ho visto in una doujinshi di Bambi ^^ e stava da Dio!*ç* < E ora ti insegnerò a domare il cavallo usando lo stesso sistema che mio padre usò con me > Papà Mustang ha cercato di uccidere Roy?ma è da incoscienti usare questo sistema, se Ed non avesse avuto la prontezza di riflessi di tirare le briglie per farlo fermare, si sarebbe potuto fare davvero molto male. Altro che storie. Se batteva la testa, addio Edward! Ammetto che la preoccupazione di Roy verso il figlio me lo ha quasi fatto perdonare, quasi perché né stato davvero stupido da parte sua fare così, ma nel momento in cui si china sulla gamba di Ed e cerca di “disinfettare” la ferita, stavo per schizzare fuori dalla mia pelle per l’emozione. Certo Ed era ancora un bambino, ma in fin dei conti, come avete detto voi, il loro rapporto è così profondo che non c’è nessuna malizia, nonostante la mia natura RoyEd mi porti a pensarla altrimenti. Comunque che la cenere fosse un buon disinfettante non lo sapevo davvero. Beh ho imparato una cosa nuova, mica male no?peccato che Ed sia così spaventato dalle nuove sensazioni che lo invadono, tanto spaventato che deve addirittura scappare da lui ;_; immagino come deve essersi sentito Roy in quel momento: confuso e ferito. Certo forse era meglio se lo inseguiva invece di lasciarlo scappare, in fin dei conti ha una gamba che sanguina. Sicuramente si sarebbe risparmiato una preoccupazione in più. L’entrata in scena di Hughes è assolutamente IC, con il suo desiderio di avere una figlia, di cui vantarsi con tutti e, noi sappiamo bene quanto lo farà e il suo infinito amore per quella santa donna di Glacier, che nonostante tutto traspare da quella frase. Di nuovo si pone come tutore inconsapevole di questa coppia che non si è ancora formata, ma che sta già nascendo piano piano, lui con i suoi consigli, con il suo preoccuparsi per l’amico, Sigh…Hughes mi manca sempre di più!se mi chiedessero qual è la morte che mi ha sconvolta di più in un anime, sarebbe sicuramente la sua. La corsa disperata di Roy per cercare il figlio è così romantica, fa tanto principe in groppa ad un cavallo bianco, per quanto non ci creda più da anni ormai >. > ma qui siamo in una fan fiction, posso tornare a crederci almeno per la durata della lettura, no?e poi è una bella scena da immaginare…certo Ed con un vestito da principessa no!-_-; conserviamo, almeno per quel che ci è dato, l’immagine della sua virilità, che spesso viene nascosta purtroppo!T^T quando lo ritrova mi sono sentita sollevata. “Cercava di ostentare sicurezza, come sempre faceva fin da piccolo, odiava mostrarsi debole.” Sbaglio o sembra porsi in un atteggiamento come di…sfiducia?sembra chiudersi a riccio, eppure volere bene a qualcuno è anche mostrarsi nei momenti di debolezza davanti a lui/lei, no?certo, capisco che sia molto difficile da mettere in pratica, specialmente per Ed, così ferito, o come amo dire io nei momenti in cui sono arrabbiata, un ragazzo preso a calci nel culo dalla vita che, nonostante tutto, si sacrifica per gli altri (ogni riferimento al film non è puramente casuale è_é ). Considerata la sua infanzia passata in parte in un orfanotrofio, o con famiglie che non lo volevano più dopo un po’, non mi stupirei se fosse così. Per lui è stata una fortuna aver incontrato Roy quel benedetto giorno. Un padre, un amico e infine un amante. Nella vita di Ed, rappresenta tutte le forme d’amore possibili che esistono al mondo. Tra poco mi metto a piangere T^T . Accidenti ma esiste coppia più perfetta?per me no. Punto. E quando lo prende in braccio, ho sorriso come una scema perché mi fanno sempre tanta tenerezza quando si comportano così. Certo non facevo Ed così golosone!o_O potrebbe rubare il soprannome di “Mirma” ad una mia amica! “A lui piaceva da morire esser padre, più di esser marito…E quando mai l'avrebbe sospettato anni prima?Beh, tutto questo solo perchè suo figlio era Edward. Quel ragazzino era davvero adorabile, un vero amore. Avrebbe voluto per sempre tenerlo con se. Ma quel desiderio era lecito?O no? “ Questa è poesia pura!mi piace tantissimo, credetemi!di nuovo un lavoro impeccabile ragazze, vi meritate tutti i complimenti che vi fanno e che vi faremo sempre!questa storia è sempre più bella, mai banale, riesca a farmi venire certe paranoie a causa di quello che potrebbe sempre succedere (Archer al rogo!). Beh si Nemesi, accanto al mio lettuccio ho appesa la mia Shiranui, regalo che ho chiesto a mamy per i miei diciassette e che mi portai a giro anno scorso per il Lucca Comics dato che ero in cosplay di Kenshin!^^ voglio farmi una bella collezione, perciò attento Archer a quello che fai! *risata malvagia* aspetto il prossimo capitolo con ansia!a presto!bacioni ad entrambe!