Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

Roy Mustung sei uno gnocco
12/12/07, ore 15:59

Non potete lasciarmi così!!!!! Vi prego dovete assolutamente aggiornare!!!! E comunque se Nemesi comanda Edward, Frank, e Maes, Roy lo comanda Setsuka no? Beh allora Setsuka ti faccio una richiesta, fammi divertire Edward!!!! XD!!!! TI PREGOOOOO!!!! me lo vedo già ad urlare quel ragazzino!!!! Aggiornate il più presto possibile!!!!!

11/12/07, ore 22:21

Lunghissimo questo capitolo... uff, ce l'ho fatta ^^ ci sono molte scene, e molti cambiamenti. Allora, all'inizio la descrizione del circolo mi è piaciuta molto, (come anche quella della sala da ballo, siete brave in queste cose), credo sia plausibile. Molto bello anche il discorso sull'arte di Archer, e beato lui che ha viaggiato così tanto. In questa scena Ed era decisamente confuso, e Archer ne ha approfittato. Forse però è andato oltre, perchè alla fine Ed dubita di lui (dopo, quando si trova a casa), e per noi è meglio così. Poi c'è la litigata tra Roy e Ed, pensavo davvero che le cose sarebbero peggiorate ancora di più, invece credo che la bravura di Roy sia stata nell'andare a parlare subito con Ed, invece di far passare del tempo che avrebbe solo allontanato di più i due, e forse stavolta per sempre. Roy è stato molto maturo, e ci è andato cauto soprattutto, almeno Ed ha potuto sentirsi a suo agio e la situazione si è risolta ^^ Tra l'altro le cose sono andate anche meglio del previsto, dato che Roy si è finalmente liberato del peso che si portava, rivelando a Ed le vere intenzioni del viscido barone. Son contenta che abbiano fatto pace, non mi piace vedere la tensione tra loro >.< e per concludere c'è il ballo, scena molto ben descritta in tutti i suoi particolari, come ho già scritto, la presenza di Win è marginale, ma è meno odiosa dell'inizio (complimenti a Sestuka, è lei che la muove, vero?). E ritorna il tema dell'amore-odio verso la madre, per Ed, era anche logico in un'ambientazione del genere (il ballo intendo), e un po' mi dispiace, siete riuscite bene a delineare la piccola gelosia e la sofferenza di Ed, di fronte a questo enorme problema secondo me. La cosa positiva è che Roy non glielo fa pesare, infatti alla fine la scena prende una piega decisamente dolce (Roy nel roseto è... è... *Q* non fatelo mai più!!! XD). Secondo me appena Ed scopre che Maes sa tutto si arrabbia, e anche tanto XD. Qualcosa mi dice però che questo piccolo idillio sia destinato ad avere ancora altri problemi, Archer non è un tipo che si abbatte facilmente, avrà qualche arma segreta, senza contare che la storia è agli inizi. E poi scusate, forse ho spiegato male nello scorso capitolo (ho fatto un casotto, non devo scrivere se sono stanca ç____ç), ma so che Roy non ama Riza in questa fic, non voglio neanche vedere per forza il loro rapporto, perchè non è questo la cosa importante, ci sono anche altri temi degni di nota e che mi hanno interessato, altrimenti non avrei seguito ^^ quindi non mi aspetto assolutamente un finale royai e Ed che se ne fugge con il barone XD (non inorridite!XD). Penso che l'importante di questo cap sia stato anche il fatto che Roy abbia capito che ruolo ha Ed nella sua vita, alla fine non lo vede più come un figlio, ma come amante, ed è un grande passo. Spero solo che questo suo cambiamento sia il meglio per entrambi, in fondo credo che Ed abbia bisogno anche di un padre, è ancora giovane per vivere da solo con il suo amore (secondo me), e non vorrei che questa sua gioia momentanea si rivelasse un danno. Boh, vederemo, in fondo Ed vuole essere trattato come un adulto, spero che ne abbia la responsabilità e possa vivere bene questa sua storia d'amore. Questo capitolo è stato un insieme di emozioni, preoccupazione, tensione, dolcezza, e alla fine lascia un bel sorriso (e credo che il prossimo sia il cap "rosso"... ok, sono pronta! XD). Se posso dare la mia, forse andava bene anche diviso, in fondo l'inizio e la fine hanno sensazioni molto diverse (ma so che le vostre fan mi uccideranno se dico di dividere i cap ^^").
Per il resto... Grazie mille per gli auguri ^^, ora sono curiosa di sapere come avete fatto a saperlo indirettamente però XD Ah, per la cosa dello scorso cap, volevo dire che IO avevo scritto male nel commento, e quindi se doveva essere di esempio era meglio che voi lo parafrasaste (nel senso, prendete la mia idea e esprimetela a parole vostre, a volte scrivo cose incomprensibili) ^^" non era un'offesa, figuriamoci. Mi sono data della cretina da sola, non fateci caso. Scusate se ho incasinato le cose. E no, non ho letto il cap nuovo prima di leggere la mia risp, sinceramente ieri sera non mi ero neanche accorta dell'aggiornamento, ho commentato e mi sono disconnessa ^^" Complimenti ad entrambe (in particolare, a Nemesi per la caratterizzazione di Archer, che adoro sempre di più, e a Setsuka per Roy, in bilico tra l'essere padre e amante), e attendo il seguito. ^^

11/12/07, ore 18:01

ops... scusate, non volevo dire cose che in realtà non penso; non credo che roy sia veramente da considerare un pedofilo (che cosa bruttissima), ho usato quel termine per scherzare e sottolineare il fatto che il suo comportamento dopo che edward lo aveva definito così è stato veramente un colpo al cuore. se roy fosse un pedofilo edward non sarebbe poi così felice di stare con lui, e noi lo vogliamo vedere felice! scusatemi ancora e ancora e ancora.
per quanto riguarda il capitolo, ho semplicemente amato questa discordanza di sentimenti che si legge nel corso del capitolo: inizialmente (dopo aver scoperto dove era finito edward) roy si arrabbia da morire tanto da arrivare ad essere violento, alla fine invece è tornata la pace tra i due, e addirittura si prospetta una seratina piuttosto intrigante ^^ è bello vedere come si può litigare e fare pace subito dopo, chiarendo con le buone ogni problema. non vedevo l'ora di leggere il capitolo in cui sarebbero finite le ostilità tra roy e edward, faceva troppo male vederli (sarebbe meglio dire 'leggerli') litigare. e devo dirlo, devo dirlo:mi sono ritrovata a preferire edward a riza, con roy. questo per vari motivi, non mi piaciono le cose troppo canon ma sopratutto le scene royed sono quele che nel corso della storia in generale mi hanno emozionata di più; alcune belle altre meno, sono sempre stati momenti importanti per lo svolgersi della storia. di fatti la stessa cosa vale per questo capitolo, ho trovato bellissima e molto poetica l'immagine di edward tutto solo che viene come illuminato dalla luce della luna e roy che gli si avvicina toccandolo con una rosa. è un segno profondo del loro riappacificamento.

Maraman
11/12/07, ore 17:41

Allora... Per cominciare... Mhm... gli sta bene al barone!!!!!! Muahahahah!!!!! Comunque.... si sapeva che quello mi stava tantooo simpatico :D (ç_ç NdArcher) ma che vuoi... sempre a rompere!!!! Viaaa!!!!! *e spedisce Archer sulla luna, così che non torni più*. Questo capitolo l'ho atteso, giorno dopo giorno aprivo EFP per vedere se avevate aggiornato... questa ficcy è diventata una droga per me!!! (sei messa male... NdEd) ma se anche tu rompevi ogni santa ora?! (^/////^ NdEd) (ahah che bambini... NdRoy) ma guardalo, ha parlato lui! COmunque mi ha commosso il pezzo dove Roy ha colpito involontariamente Eddino... povero il mio piccolo.... (non sono PICCOLO! NdEd) scusa, hai ragione, anche io odio quella parola :)... Per altro... Roy ti sei deciso allora?! Sperando *e prega* che non arrivi nessuno a mettere i bastoni tra le ruote di questi due poveri ragazzi!!! Sono in attesona del nuovo capitolo, per vedere allora come andrà avanti... (lemon??? NdRoy&Ed*imploranti*) spero ragazzi ^-^... Bravissime come sempre... I personaggi sono bellissimi e perfetti e il capitolo: stupendo! Mi raccomando continuate così e state sicure che vi seguirò fino alla fine perchè, come ho detto, ormai è fondamentale questa storia per me!! It's my life xDD no ske... però è meravigliosa... la mia preferita!!!! (o.O NdSasu&naru) e voi...?? °.° (andatevene...!!! NdEd) (ok.. NdSasu&Naru*ç_ç*) bene... baciottoli grandi grandi... al prossimo capitolo! Ely

11/12/07, ore 15:42

E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che mi sono stampata una fic per leggerla di notte, visto che non potevo materialmente avere il pc. E ne sono felicissima! *__* Tutti i personaggi gestiti meravigliosamente, davvero. C'è finalmente un momento di respiro e chiarimento, anche se -mia fisima?- sento un'angoscia di sottofondo. Una nuova tempesta vicina. Ma spero davvero che possano stare da soli nella tenuta di campagna e finalmente amarsi, come meritano. So che stresso... ma potrei sapere all'incirca quanti capitoli prevedete che durerà?

11/12/07, ore 14:55

^^!! Ve l'ho gia detto che quando aggiornate fate di me un piccola bimba felice!! Però... però... all'inizio ho rischiato di morire! o per meglio dire di uccidere +_+! Ma dove lo porta quel bastardo??? Ma brutto porco pedofilo! No sul serio ma come osa?! Comunque alla fine i miei due amati (ma noi nn ricambiamo ^^ nd Roy e ed)(T_T cattivi) si sono chiariti e adesso... mbwuhahahhaha non vedo l'ora di vedere che succedeeeee!!! Complimenti, riuscite sempre a descrivere dettagliatamente i luoghi e le situazioni in modo che sembra quasi di esserci in prima persona! è emozionante!! E poi... oddio, devo ammetterlo... sono stata felice per winry... un pokinino... Ed è stato davvero gentile a (anche se contro voglia) ballare con lei che per un attimo è stata felice! e, bleah, sono stata felice per lei... PERò E' UNA WINRY UN PO' DIVERSA COME GIA' DICEVAMO!! (nn osa ammettere la verità nd Ed) Sempre bravissime ragazze!! Continuate così, che me vi segue! UN BACIOOOONE Envuccia!!

11/12/07, ore 14:19

Ma no... ma nooooo... MA NO! Perchè avete interrotto proprio in questo punto il capitolo!?!?!?! Sono curiosissima!! Immagino il seguito, ma sono curiosa di leggerlo lo stesso!! Finalmente Roy ha detto a Ed le vere intenzioni di Archer, e se Dio vuole Ed non tornerà più a cercarsele. Ma non mi aspetto un'improvvisa scomparsa di Archer.... scommetto che tornerà in campo tra poco... Ma adesso mi basta che i due piccioncini si godano la loro felicità!! Povero Ed! Quanto è geloso! Però non può fare ultimatum del genere a Roy-chan!! E poverino! Che cosa deve dire lui?? è il suo amante, ma per la legge è il padre adottivo! Non può negarlo! Comunque, capitolo splendido! Anche perchè le cose più o meno si sono rimesse a posto! Tranquille, la mia paura si è notevolmente affievolita! Sono soddisfatta come al solito! Nulla da ridire o da criticare!! Very very compliments!!! Aggiornate presto prima che vada in crisi d'astinenza!! A presto! Un bacione enorme!! Ciao!!

11/12/07, ore 11:29

Lo so, lo so.. comunque no, non è RoyEd, ma è senza pair XD quindi, anche se magari ci sarà Winry.. non ci sarà neanche lontanemente l'EdWin o simili ._. immaginate, è la rielaborazione totale di tutta la serie di FMA! ^__^
comunque, bellissimo capitolo pure questo e.. e.. e.. *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono iperimpazienteeeeHHH
sono felice per voi che avete raggiunto i 100 commenti.. io non raggiungerò mai quella quota, purtroppo ç_ç ma mi arrangerò, limitandomi al momento a partecipare a contest vari.. e basta, quando farò qualcosa di decente (TANTO decente, per intenderci) forse posterò ù_ù figuriamoci che il mio massimo di commenti è 60 qualcosa.. TT_TT
vi adoro, sempai *_*
super kissho cuginetta! ^O^
Faycchan

11/12/07, ore 01:06

Ok ragazze: mi credete se vi dico che mi stanno tremando le mani?no?credeteci allora perché è vero!ho ancora l’ansia addosso per questo capitolo, o meglio, per come inizia il capitolo. Non mi aspettavo che Archer portasse Edward, che so, in un nido d’infanzia, ma neanche che lo portasse in un circolo del genere. Francamente nemmeno io se un circolo descritto in questo modo sia esistito o meno…ma è probabile vista la società del tempo. Da fuori tutte persone per bene ma non appena arriva l’ora del tramonto si scopre la vera personalità, giusto?quando ho letto che servivano l’assenzio mi sono preoccupata di brutto: l’ho bevuto anche io e mi ha dato noia. Troppo forte. Se lo avesse bevuto Edward sarebbe “andato di fuori” in men che non si dica. E Archer ne avrebbe approfittato *trema* Non so come ho fatto a resistere alla tentazione di togliere Shiranui dal suo supporto e tenerla abbracciata a me, pronta all’uso!è_é (Shiranui è la sua katana adorata Nd Royuccio)Ma come si fa a portare un ragazzo di 18 anni in un posto del genere????!!!un minimo di buon senso, ha praticamente fatto capire al ragazzo le sue intenzioni!o era quello che voleva?non capirò mai la psiche di quest’essere. Un po’ capisco Edward, così dannatamente naive, fino ad un certo punto, che rimane affascinato da questo mondo così diverso, sbagliato per la loro società. Una vita fuori dagli schemi che ammalia. Edo ormai lo accosto sempre di più ad una falena che, attratta dalla luce di una fiammella, finisce per bruciarsi le ali. Spero che non si bruci!*piange* Archer è davvero furbo, conosce la passione di Edward per l’arte in generale e sapeva che portandolo in un posto del genere, frequentato da artisti, anche famosi, non si sarebbe opposto poi molto. Sa giocarsele bene le sue carte a quanto vedo è_é comunque se quella è la sua concezione di “far crescere in modo adeguato” stiamo freschi, allora!Spero non faccia mai il pedagogo altrimenti siamo rovinati!ma fra tutte le assurdità che ha detto durante la loro uscita, una non era proprio male: la sua considerazione sul modo di rapportarsi ad un’opera. A mio avviso, e credo che non sarò solo io a pensarlo, è giusta. Certo è che pensavo “E allora Edward perché non provi a fare questo ragionamento, spostando il soggetto, dall’arte a quest’individuo che hai davanti?”. Come si dice?non è tutto oro quello che luccica, e Ed non è un bravo orafo!^^ Stavo per saltare fuori dalla mia pelle nel momento esatto in cui Archer ha avvicinato la mano verso il viso di Ed. Ho detto: no non è possibile che parta subito all’attacca!e per fortuna così non è stato, ma mi avete tolto dieci anni di vita con questa scena. Lo stesso dicasi per la scena del massaggio. Quando ha letto che si stava eccitando, volevo davvero piangere!non può provare attrazione per qualcuno che non è Roy!capisco che la situazione, non l’uomo, la situazione così particolare possa ispirare un certo stato d’animo, ma non ci sto. Ho i globuli rossi che vanno a giro per le vene, con gli striscioni “ROYED FOREVER” ^^ fortuna che si è ritratto a quel contatto e si è sentito in colpa per Roy!è_é fai bene a sentirti in colpa, sono abbastanza bacchettona su queste cose. Quando lo riaccompagna a casa, e Edward vede che c’è la polizia fuori dalla residenza dei Mustang mi aspettavo una qualche reazione forte, da parte di Roy. Magari non davanti ai poliziotti, anche se lui è un nobile, che gli importa di un poliziotto?solo mi stupisce il fatto che Ed non abbia pensato subito alla possibilità che la sua assenza da casa fosse stata notata. Fossi stata in lui sarebbe la prima cosa a cui avrei pensato. E avrei cominciato a pregare un qualche dio (Vic XD) che me la mandasse buona. Certo non mi aspettavo questo botta e risposta fra Archer e Roy…ancora meglio: non mi aspettavo delle critiche così aperte nel modo di educare un ragazzo, fatte da un uomo il cui unico intento è quello di portarselo a letto!e in pubblico poi. Una dichiarazione di guerra in piena regola!non so cosa avrei dato perché Roy perdesse il controllo e gli spaccasse la faccia, senza tanti complimenti è_é sono sicura che volesse farlo e probabilmente lo avrebbe anche fatto se non avesse inavvertitamente colpito Edo. Povero, non oso immaginare come si deve essere sentito in quel momento a vedere la persona che ama, a terra e dolorante per causa sua T^T e il veloce scambio con Riza? < Voi non siete mai stata mia madre! > non potrei essere più d’accordo, ma quelle parole devono averle fatto male. O forse no, dato che poi dopo non da segni di essere rimasta ferita da quella frase. Mi ha messo in allerta quel “Tutto questo si svolse sotto lo sguardo attento del capo della polizia.” O_O che succede??modalità paranoia attivata. Perché adesso ho paura che succederà qualcosa che implicherà l’intervento della polizia?perchè ho il terrore che porteranno via Edward?o arresteranno Roy?aiuto!stanotte avrò un incubo del genere! ;_; no, devo pensare positivo!*si da schiaffetto* Di enorme impatto emotivo è la scena che si svolge in camera di Edward. Un riappacificamento che, spero, duri molto di più del precedente, perché altrimenti, da parte mia, do a Roy il permesso di chiudere Ed nella sua stanza a vita. Sono soddisfatta riguardo al fatto che Roy decide di “vuotare il sacco” e raccontare al ragazzo la verità sulle intenzioni di Archer. Sono molto, molto, molto soddisfatta!mi auguro però che Edo non faccia niente di stupido, tipo andarlo a cercare e cedere ad un suo ricatto >.> quasi me lo aspetto che nel momento in cui gli dice di andare al diavolo, quel gran figlio di ******* gli dica che se non andrà a letto con lui, rivelerà alla polizia della relazione tra lui e il “padre”. Confido nella vostra bontà, e soprattutto nel vostro infinito amore per Edward, che non debba mai leggere una cosa simile. Sarebbe davvero squallida. Detesto i ricatti, soprattutto quelli a sfondo sessuale. Perciò vi imploro dal più profondo dell’anima: fate che ad Archer venga un infarto o finisca sotto una carrozza (XD). Il momento della festa è reso molto bene, nonostante la presenza di due donne di troppo >.> gira che rigira, sempre in mezzo ai piedi sono, soprattutto Winry. Non so perché ma l’ho trovata patetica mentre ballava con Edward. Preferisce fare la masochista e rimanere al fianco di qualcuno che non la ama, piuttosto che cercare la felicità con qualcun altro. Trovo tutto ciò davvero umiliante, non capisco come faccia a sopportarlo; si dice che l’amore è cieco ma nel suo caso è anche ottuso (non so dove l’ho sentita, ma ci sta benissimo). Comunque per nostra fortuna non è durato a lungo, e a mezzanotte, come un provetto cenerentolo se ne è andato, facendosi seguire dal suo principe *sospira* me si scioglie nuovamente. E’ bellissimo questo “punto di non ritorno” espresso magnificamente da questa frase < Sono tuo figlio o il tuo amante Roy Mustang? Non te lo chiederò più, da questa risposta e da come agirai dopo, dipenderà il nostro futuro rapporto > io urlavo “il suo amante!” insieme alle migliaia di globuli rossi XD e ci avete fatto un bel regalo con tutto ciò che viene dopo: Roy si è deciso. Alleluia. Questa loro fuga d’amore è terribilmente romantica e dolce, mi ha fatto sorridere il pensiero che Maes SA QUELLO CHE STANNO PER FARE ^^ è comico, secondo me. Aggiornamenti in diretta sulla relazione fra Roy e Edward XD ed è bello che nuovamente dia loro una mano, fornendo il luogo e l’alibi. Maes è davvero un grande amico, di come ce ne sono pochi al mondo. Un’ultima citazione e vi lascio in pace, non ne potrete più di leggere questo commento, vero? “Un nitrito. Partenza. Verso il paradiso.” *_* bellissima. Davvero mi andate a cercare Patriziuccio Prata e me lo fate dichiarare, dopo un corso alla scuola Roy Mustang???ammmmmore mieeeeee!!!!*_* modalità love-love attivata. Che sogno sarebbe!guardate che ci conto eh!dato che tra un paio di settimane è natale…intendete?>.> gongolo al pensiero di trovarmelo in un mega pacchettone regalo, con un fiocco rosso dietro al collo *ç* ok adesso è davvero tutto!aspetto il prossimo capitolo con ansia, stavolta positiva, anche perché se tanto mi da tanto, nel prossimo capitolo c’è la lemon!*_* bacioni ad entrambe, sempre mitiche!!

10/12/07, ore 23:52

Finalmente,nn immaginate neppure quanto ho aspettato questo aggiornamento; e poi, stavolta il capitolo è stato più lungo del solito quindi... ancora meglio! ** L'ho adorato, almeno finora, questo è il capitolo che preferisco ( anche se li adoro tutti, sia ben chiaro ); dipenderà dal fatto che finalmente c'è stata la tanto agognata riappacificazione tra Roy e Ed? Beh, io, come penso anche le altre lettrici, l'ho aspettata con ansia, e adesso sono felicissima che i due si siano chiariti. Anche se non penso proprio che Archer si fermerà qua... è troppo bastardo per farlo. XD Ho amato la descrizione delle scene quando Archer e Edward sono nel locale, accurate e precise, sia per quanto riguarda l'ambiente che per i personaggi, per i loro stati d'animo e i loro gesti. Capisco come si sente Edward in quel momento, in fondo non aveva mai conosciuto la " vita notturna "; mi è piaciuta un casino la sua reazione quando le due donne attaccano bottone con lui. Piccolo, puccioso Ed *_*
Roy, com'è giusto che sia, è ancor più impulsivo, ma questo è ovvio; quando colpisce Ed, la scena è molto triste. çç Però capisco perfettamente la sua rabbia; Ed sbaglia a fidarsi del Barone, ma in fondo, anche se non è ingenuo, è normale che si senta in qualche modo attratto da ciò che lui gli offre: comprensione, conversazione e soprattutto, come dice Edward stesso, lo sa ascoltare. Insomma, è un perfetto commediante; affascinante e convincente, grazie alla sua perfetta caratterizzazione ( non posso esimermi dal fare i complimenti, per l'ennesima volta ma sono tutti meritati, a Nemesi ^^ ). E, com'è ovvio, anche gli altri personaggi sono a dir poco eccezionali, non mi stancherò mai di dirlo; forse, quello di cui preferisco la caratterizzazione è Roy. Mi piace il conflitto che lo accompagna tra il voler essere uno splendido amante, e allo stesso tempo un padre premuroso.
Ho adorato poi la scena del ballo, anche se quando Ed invita Winry a ballare con lui mi è salita una rabbia... quella lì non deve assolutamente permettersi di toccare Ed!! XD ( non fateci caso, non riesco mai ad esimermi dall'esternare il mio odio per lei =_= vogliate essere clementi, io proprio non la sopporto ) E amo sempre di più Maes... è proprio un amico splendido; dunque, grazie a quelle tante agognate chiavi, finalmente Roy e Ed riusciranno a coronare il loro sogno? ** *occhi luccicosi per l'aspettativa* e dunque voi sublimi scrittrici coronerete il nostro, di sogno? ** Noi aspettiamo voi-sapete-cosa, eh! XD Beh, scherzi a parte, è ovvio che adoro la vostra fanfiction, e l'adorerei anche se non ci aveste promesso una lemon. XD ( mica sono così pervertita io =_= Nd Me Ah no, eh? Nd Toshiya -dir en grey- momentaneamente incatenato al letto +.+ ) Ok, basta, ora ritorno seria, promesso! Cos'è che volevo dire? Ah, sì... la scena della riappacificazione dei nostri due amanti è a dir poco sublime; intrisa di un amore e di un'emozione unica e coinvolgente. Sapevo, dentro di me, che sarebbe successo ( e, ovviamente, lo speravo ^^ ); loro stanno così bene insieme. E poi Roy è così romantico... se penso a dove vuole portare Ed... *_* non c'è niente da fare, è l'uomo che tutte vorremmo. XD * alzi la mano chi è d'accordo con la sottoscritta *
A questo punto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando ovviamente che sia il più presto possibile. Rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa favolosa storia che ci fa sognare, commuovere, e sorridere; non mi stancherò mai di ripetere che siete bravissime, geniali, uniche! Ringrazio per l'angolino che dedicate ogni volta a noi lettori, siete sempre gentilissime. E' vero, non sono obbligata a scrivere papiri, ma mi piace farlo. XD Più che altro, mi piace lasciare recensioni il più esaurienti possibile; spero che lo siano. ^^ E poi, la vostra storia merita sempre analisi accurate e non superficiali, in quanto sublime opera dettata dalla vostra immensa bravura e fantasia. Bene, adesso mi congedo, per volare a scrivere pure io ( ho un sacco di cose indietro, purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto un sacco da fare e sono stata pochissimo al pc ). Ancora complimenti, ragazze. Un bacione. :* * TVTTTTTTB Jess! >< *

10/12/07, ore 22:48

veramente bellissimo...sono proprio contenta che si siano chiariti i due zucconi!!! anche perchè non sopporto proprio archer, mentre ADORO roy e ed...aspetto presto il nuovo cap...ciao

10/12/07, ore 22:44

in questi giorni controllavo ogni ora X°°°D Mammina io aspetto con impazienza tutti i vostri aggiornamenti, che dire, anche questo capitolo è fantastico, mi sono quasi messa a piangere quando involontariamente Roy ferisce Ed al labbro, ma tapinooooooooooo! Archer è sempre più bastardo e Winry sempre più *partono insulti contro quella strega* ragazze io amo questa storia, punto e basta! XD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! un bacione!

10/12/07, ore 22:36

e voi???VOI ME LA FINITE COSII!?!?VI AMMAZZO!!VOGLIO IL CONTINUOO!!><

10/12/07, ore 19:18

Ma io ho dimenticato di commentare!!! >.< chiedo scusa, sono giornate movimentate. Ok, passo al commento. Questo capitolo è stato anche peggio del precedente! Non mi aspettavo certo che la cosa si sistemasse tutta in una volta, ma la situazione è peggiorata in modo allarmante! All'inizio si sente tanta tensione tra roy e ed, si taglia con il coltello ^^" e tutte le loro frasi non dette, i loro problemi, arrivano al culmine con la litigata fuori il club, e con lo schiaffo. Ed ha superato il limite, dicendo quelle parole al padre, ma allo stesso tempo credo che Roy si sia sentito pungere nel suo punto debole, per questo ha reagito così male. La colpa, come sempre, è nel mezzo. Roy vuole proteggerlo, e Ed vuole essere adulto, prima o poi un litigio sarebbe uscito fuori. Comunque, almeno, ci sono degli sfoghi. Quello di Roy, con Maes, è molto bello, nonostante tutto Maes si dimostra un vero amico ^^ E quello di Ed, con la cavalcata, e con il barone. L'unico problema è che Ed sta cadendo nella trappola di Archer ^^" e da bravo adolescente non dice niente a nessuno della sua uscita notturna... chissà cosa lo aspetta, sono curiosa. La conclusione stava per lasciare un attimo di tranquillità, con la "riappacificazione" momentanea di Roy e Ed, nonostante non abbiano risolto i loro problemi, sembrava lasciare uno spiraglio aperto sul futuro. E invece no, Ed ha rovinato tutto accettando lo stesso di uscire. Mi piace la sua caratterizzazione, fa molto adolescente problematico ^^
Una cosa che mi ha fatto riflettere è stata una delle prime righe, e cioè il rapporto di Roy e Riza. Ed sarebbe il loro figlio, eppure deve provare invidia, forse, per la madre, perchè lei ha il diritto di stare con Roy. A pensarci è una cosa molto pesante da sopportare, non si deve vivere facilmente con un peso così.
Aspetto il prossimo capitolo, ma la prossima volta che mi citate almeno parafrasate! >.< era scritto malissimo! Vabbè, pazienza. Stavolta niente papiro, sarà per la prossima, e se dovessi dimenticare di commentare di nuovo fatemelo notare, che la memoria è difettosa ^^" Vi faccio tantissimi complimenti per riuscire a far reggere una storia di questo spessore, a presto.

05/12/07, ore 15:39

ed ecco un altra bella crepa iniziale nel rapporto tra roy e edward. lo schiaffo improvviso è direi una liberazione per roy, non sapendo come reagire ha agito d'istinto, e spesso le reazioni così tempestive non portano mai a qualcosa di buono... di fatti se ne pente, tanto da confessare a maes il suo segreto. è l'unica persona con cui ne può parlare infondo, l'unico che potrebbe capirlo senza giudicarlo o accusarlo. edward si trova in una situazione simile, anche se non so se pensare che sia in uno stato peggiore o migliore di roy... la r4eazione del padre lo ha convolto, magari non credeva nemmeno che quella frase (cattivacattivacattivissima) lo avesse fatto scattare così. quindi è amareggiato per quello che ha fatto fare a roy e io penso anche che nel suo piccolo si renda conto di quello che combinato, dicendo quelle cose: è come se avesse negato di amarlo, in qualche modo, perchè diciamolo, roy è un pò pedofiluccio ^^ vabè, sono 10 anni e nella storia originale sono un pò di più, però è sempre una cosa pesante da dire se la persona a cui ti riferisci non fa le cose con cattiveria o malizia.
al contrario di roy, edward si sfoga con archer, dicerto la persona meno adatta in quel momento, e quello che ne verrà fuori sarà sicuramente sospetti ancora più fondati da parte del conte e ingnoranza del fattaccio da parte di Ed. archer lo invita a casa e se lo ingrazia in qualche modo, tanto per sfottere roy che lo crede un poco di buono agli occhi del figlio. non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, quindi spero di legegrlo presto (e scusate i miei commenti sempre in ritardo ^^').