Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

27/11/07, ore 14:37

Contravvenendo alle mie abitudini, ho letto questa fic in corso.
Diverse persone me ne avevano già parlato bene, e l’unica cosa (egoistica) che spero è che non finisca alla Calende Greche! ^^
Anzitutto, mi complimento con entrambe per il lavoro certosino, sapete che sono pignola, e amo trovare persone che *sanno* ciò che scrivono, che si documentano, che verificano le fonti. In questa fic si vede la cura che ci avete messo, e anche molto impegno. Ottimo lo stile, coinvolgente, i personaggi sono ben narrati e la trama è coinvolgente. Ho solo un grande dubbio, che mi è sorto leggendola tutta d’un fiato: ok, i matrimoni combinati, anche da giovanissimi, era una pratica diffusa all’epoca. Tuttavia, è realistico che due 15enni nobili gestiscano un patrimonio del genere? Non esistevano forse i curatori e i tutori, proprio per questa ragione, fino al raggiungimento della maggiore età? Come dite voi, un salto generazionale ha senso, molto di più.
La seconda cosa che mi dà da pensare è la precoce età di Roy e Riza, quando adottano Ed. Se sono addirittura solo ancora adolescenti, come si può parlare di sterilità? Forse avrebbe avuto più senso posticipare l’adozione a qualche anno dopo il matrimonio, di modo da rendere plausibili diversi tentativi di gravidanza, che poi potrebbero non esser mai stati portati a compimento.
Ciò non toglie, ripeto, che sia una bellissima fic, e da ora mi unisco a coro dei lettori: aggiornate presto!! ^_____^

26/11/07, ore 23:32

In questo capitolo sono rimasta affascinata dalla scena davanti al camino. Credo che sia originale, io non ho mai letto niente del genere, su nessun pair. E' intima, ma soprattutto credo che abbia dato un tocco di realismo ai due personaggi, in particolar modo Archer, mi sono immaginata bene la scena, la stanza scura, le ombra sulle pareti, loro due isolati dal resto della casa, è stupendo quando il fuoco si riflette negli occhi di Archer, gli dà un tocco di misterioso, tra il meschino e il cattivo (senza contare che mi ha ricordato come se lui stesse guardando e scrutando Roy, che di solito, senza AU, si può considerare come "fuoco"). E anche i modi in cui hanno reagito i personaggi erano perfetti, sembrava di vederli davanti a me, molto realistico. Ho già detto quanto mi piace l'ambientazione? XD c'è un non so che di elegante e raffinato che esce dal vostro scritto, ed io lo trovo intrigante. Anche la scena della cena era bella, ma più "classica", diciamo, nei film si vede spesso (poi il fatto che io adoro le scene di questo genere è un altro discorso).
Allora, passiamo ai personaggi. Mi è piaciuta tantissimo Winry, quindi Setsuka mi meraviglio di te XD Per tutta la sua scena è stata dolce e gentile, poteva reagire molto peggio, invece mi è sembrato che volesse aiutare Ed, dopo aver scoperto il fatto. Mi è sembrata matura, una ragazza innamorata che soffre e prova a conquistare il ragazzo in questione. Certo l'ultima frase non fa presagire niente di buono, ma non credo si metterà in mezzo, credo che in questa fic il "cattivo" sia Archer. Riza invece ha qualcosa di strano, probabilmente sono io però, infatti ho sempre pensato che avesse un rapporto madre-figlio con Ed, anche nel manga, e che i loro discorsi siano sempre tranquilli (vedi inizio vol 15), invece qui litigano di continuo. Mi piace però questa sua "incapacità" a mostrare affetto verso Ed, dovuta forse al suo carattere chiuso, potrebbe essere vero (dico potrebbe, perchè magari col tempo anche lei potrebbe sciogliersi, non so). E mi è piaciuto anche questa sua descrizione da gran signora, che invita a casa ospiti, desiderosa di averne, che cura nel dettaglio i particolari e tutto, credo sia molto consono al personaggio che avete costruito (contessa di fine 800), e inoltre non scade nella banalità, non risulta avere un carattere leggero e volubile solo perchè le piacciono queste cose.
Poi c'è Ed, lo trovo molto scontroso, è stato accentuato volutamente questo suo (adorabile) lato o sono io che vedo male le cose? poi non so, ma mi sembra che ancora non ci sia stata una vera e propria introspezione sua (tranne da bambino), o magari è una cosa mia, ma lo trovo difficile da inquadrare, e quiesta cosa mi piace dannatamente, lui ancora mi sfugge, e mi diverto molto a cercare di capirlo, quindi complimenti a chi lo muove (non ricordo chi ç____ç). E infine c'è Roy. L'ho visto molto padre in questo cap, mi è piaciuto come ha difeso Ed davanti ad Archer, ed è stato interessante vederlo in un atteggiamento un po' diverso dal solito, ha perso totalmente la calma, non è da lui, quando è passato dal lei al tu gli ha praticamente detto come stavano le cose, si è tradito da solo e si è messo in una posizione di svantaggio, ma capisco che se ti vedi minacciato ciò a cui tieni di più non si ragiona più. La scena successiva, poi, è molto dolce, cerca di rassicurarsi, vedendo che Ed è ancora fisicamente nel suo letto e sta bene, e allo stesso tempo cerca una specie di soluzione, come poter stare in vantaggio su Archer, magari capire la sua prossima mossa sapendo cosa aveva detto a Ed. Forse in questo cap, Roy è stato il più umano.
Ah, il titolo. Ho conosciuto Johnny Cash con il film Walk the Line dell'anno scorso, e mi è piaciuto tantissimo ^^ Però, ditemi voi, ma in questo cap non ho capito il senso. Nè Roy, nè Ed, nè tantomeno Archer hanno rigano dritto, i primi due si sono fatti scoprire subito, perchè non sono stati attenti, e l'ultimo non mi ispira proprio fiducia ^^" forse il titolo si riferiva al fatto che da adesso in poi righeranno dritto, e che questo cap è stata la causa per questo cambiamento, per una maggiore attenzione?
Il fatto che nell'800 gli omosessuali erano condannati è vero, basti pensare a Oscar Wilde. Quindi la storia avrà anche un'importanza sul piano dell'ambientazione, nel senso che non è solo uno sfondo, ma partecipa attiva. Ma se da adesso inizia la vera storia, verrà lunghissima O___O buon lavoro XD
Poi, cosa importante, mi pare di aver scritto nello scorso papiro che non avevo letto le vostre risposte ai commenti, e nemmeno tutte le note, e questo perchè avevo visto che la fic era già lunga di per sé, e il tempo è quello che è, mi ero ripromessa di leggere tutto, ma ho dimenticato ^^" Tutto questo per dire che l'errore è mio, e mi dispiace di aver tirato fuori questioni che avevate già chiarito. Mi rileggerò con calma tutto quanto, promesso.
Il modo in cui scrivete la fic sembra divertente! Se ho capito bene, scegliete la scena da trattare, ognuna di voi ha un personaggio e inventate i dialoghi come se voi foste il personaggio? wow, sembra che fate teatro così ^^ Non ho capito perchè questa storia mi piaccia, a ME non dovrebbe, appena lo saprò ve lo comunicherò XD Intanto ancora complimenti, scrivete così tanto e così bene che questi papiri immensi mi escono naturali (chiedo scusa). ciao ^^

26/11/07, ore 21:14

Wuhu!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli! E di certo non me ne sono pentita!!!! Io vi dico: è davvero sublime! Intanto io come vi è venuta in mente l'idea geniale di ambientarlo nella seconda metà dell' Ottocento, davvero non me lo voglio immaginare! Cmq dicevo, avete descritto perfettamente l'ambiente facendo muoverci i personaggi con una naturalezza spaventosa. Per non parlare del linguaggio appropriato al tempo con cui si esprimono! Ogni particolare l'avete curato in modo da rendere l'idea davvero molto reale e poi... come ci vedo Roy da conte!! La scena di Ed e il coniglietto mi ha veramente commossa... come anche la promessa che Edo e Roy si fanno! E... è bello vedere soffrire quella P*****A di Winry!! E quando cenano alla torre?! Troppo bello!! Davvero mooooooolto bella!! Complimenti! Si vede che ci state lavorando! (anche da come descrivete luoghi, persone, ecc..) Grandissime continuate così, che non mi perderò più neanche un capitolo di questa fanfic splendida!! Un Bacione gigantesco Envuccia!! Ah... se Archer tocca Edo giuro che faccio diventare utile la mia gita al museo delle torture... vieni carissimo +_+!! Grazie di aver scritto questa meravigliosa ficcy, aspetto impaziente i prossimi capitoli!! *_*!!!

26/11/07, ore 20:29

Ooh perdono, mi ero persa il capitolo prima, non mi ero accorta che avevate già aggiornato-.- sorry. Comunque, rispondendo alla risposta al mio commento del terzultimo capitolo (credo.. mi sono alquanto persa-.-) devo ancora dissentire: non è affatto normale che Roy e Ed si diano del tu, anche nell'intimità. Non ricordo dove non mi ricordo quando (memoria del cavolo-.-) ho letto che la concezione stessa di "dare del tu" è recentissima, non prima della metà del '900. Prima ci si dava solo del voi e del lei, anche nell'intimità. Le regole sociali erano troppo rigide perchè non avessero ripercussioni anche sulla parte privata della vita delle persone. Ecco perchè suona comunque strano che si diano del tu.. sempre che le mie fonti siano esatte.

26/11/07, ore 19:23

Il neurone risponde con "Prego" ù.ù
Hm.. ma io ho mai detto che detesto Winry dal profondo del cuore? è.é (cioè.. solo in questa fiction XD) davvero, non la posso guardare! è.é (cioè.. leggere! è.é)
Waaaaaaaahh.. ç____ç che triste (secondo me) questo chappy!! e che tenero Roykkuuuun *_* waaaah!!! mi sono innamorata di nuovo! TT____TT (ç_ç e io?? NDEnvy)(eeeehh.. >.>'''' ma te vieni dopo! ndFaycchan)(O_____ç ndEnvy)(^_^ ndFaycchan)
Ovviamente, comunque.. nn so perchè ma Archer mi sta andando di traverso! =__= (pasienza! ù.ù ndArcher)(un giorno ti ammazzerò! è.é ndFaycchan)(meglio ù.ù ndArcher)(ò.O te sei tutto pazzo! ndFaycchan)(*_* lo so! e mi piace, pure!! ndArcher)(=_= ora sei tutto OOC! ndFaycchan)(ehi, sei tu che mi fai parlare ù.ù ndArcher)(appunto, e adesso stai zitto! è.é ndFaycchan)(... ndArcher)
... comunque don't worry, vi seguirò fino alla morte ù.ù oramai sono abbonata alla fiction, appena la vedo vado in brodo di giuggiole! ù.ù e la curiosità che mi sale quando non la vedo.. bhè, mi fa impazzire, sisi ù.ù ormai questa fiction è come una droga! è.é (O_O l'ho già detto nelle scorse recensioni.. o no?) ormai ha creato dipendenza.. XD
adesso però devo salutarvi ò.ò per quanto mi addolori, il povero neurone deve riposare, o alla prossima recensione non potrò fare l'angolino di Casa Elric XD (O.o sempre che viene) ah.. a questo proposito, perdonatemi se oggi non c'era XD ma idee non ne avevo!!
*_* vi adoro! continuate così!! *_*
ciauuuu!! ^O^
Faycchan

26/11/07, ore 19:04

Ho scoperto questa fanfic nel primo pomeriggio. Convinta ci fosse solo il primo capitolo (La stanchezza fa brutti scherzi >.<") la leggo,e lascio un commento, già affascinata da questa storia, da come si svolge, dalla trama. E poi, dopo aver commentato, mi accorgo di una cosa.. E magia! *___* Altri cinque capitoli da leggere *___* L'ho letta tutta d'un fiato, passandoci il pomeriggio. E se il primo capitolo mi aveva vista itneressata e curiosa, ora posso dire per certo che adoro questa fanfic *____* E' originale, ben scritta, i personaggi sono tutti IC (almeno a parer mio^__^), ed è interessantissima *__* Mi sono commossa fin quasi alle lacrime nel leggere la storia di Ed, su come ha conosciuto Roy.. ç___ç E ora sono troppo curiosa di sapere il seguito *__* Scrivetelo presto, mi raccomando *__*

26/11/07, ore 18:00

Oh mio Dio. Archer vuole portarsi a letto Ed? Non lo pensavo! Credevo volesse soltanto prendersi gioco di loro con ricatti o cose del genere! Bhè, non dubito che lo farà, ma comunicare le sue vere intenzioni così esplicitamente di fronte al conte Roy Mustang mi sembra davvero esagerato da parte sua. Ha mosso guerra ad un Mustang e non è una buona cosa per lui! Passando all'argomento Winry:quando dice che non rinuncerà a Ed per nulla al mondo non mi piace per niente!! Lei mi innervosisce sempre! Però credo che davvero non giudichi Ed. Tuttavia dice che lui non otterrà nulla dalla sua relazione con Roy: questo mi fa pensare che voglia far leva su questa cosa per convincerlo a sposarla, dicendogli che non perderà nulla comunque. Che secondi fini!! Se è davvero così, cavolo Winry che mente diabolica!! Bhè che dire.... VERY VERY COMPLIMENTS! Davvero bravissime! Vi state impegnando molto e i risultati si vedono! Continuate così. A presto! Un bacione!

26/11/07, ore 17:59

O.O *si gira intorno e alza nuovamente la manina* Jess è un vizio!!!ci sono cascata di nuovo!Archer che vuole farsi Edward?giammai!!comunque ci tengo a precisare che più che pensare che Archer ci stesse provando con Riza, la mia era una speranza. Così almeno Roy chiedeva il divorzio e poteva vivere felice e contento con il suo Edward. Semplice no?e invece no, perché Archer è un dannato pedofilo!ma andiamo con ordine. Mi è venuto un quasi-infarto seguito da convulsioni quando all’inizio Riza becca Edward a letto con il suo paparino!ho pensato ‘Scenata di donna cornuta in arrivo. Prepararsi ad abbandonare la nave!’ v.v avevo già pronte le corone di fiori da apporre sulle tombe dei cari amori, invece Edward è stato bravo ad inventarsi quella balla su due piedi e per giunta credibile!e come c’è cascata la povera allocca (cornuta)!Sorry ma ormai odio profondamente sia Riza che Winry!le altre donne di fma sono ok, ma loro sono sempre a rompere e qua dentro sono davvero insopportabili, piene solo del loro egoismo e non vedono ad un palmo dal loro naso. Come fa Riza a non pensare alla felicità del proprio figlio?non capisce che lui non desidera il matrimonio?certo se capisse che desidera stare con Roy e glielo permettesse allora cambierei opinione su di lei XD non credo che una donna vorrebbe rimanere al fianco di un uomo che prova interesse per un altro uomo! <..questo feriva Ed, ma proprio non riusciva a sentirsi vicino a Riza, sentiva sempre che la donna lo teneva distante, quasi spaventata di farlo avvicinare troppo.> questa frase racchiude tutta la solitudine e il dolore di Ed, è proprio spaventato dalle donne. Posso chiedere cosa gli hanno fatto in quel convento?quelle suore non me la raccontano giusta..forse sbaglio ma un simile atteggiamento deve essere causato da qualcosa nella sua infanzia prima dell’adozione. Poi non so, può essere che viaggi troppo di fantasia o che guardi troppi film.. Comunque arriviamo all’incontro con Archer (bestia Archer) in cui ho pregato il mio Signore Vic che rapisse Riza a Roy e festa finita!e invece gnegne!si conclude tutto con un invito a cena al quale arriva pure in ritardo (10 minuti ma ritardo è..). Poi arriva lei. Lei. La piccola ochetta dannatamente stupida che un cervello non ce l’ha manco a dire Signore me lo fai?se uno non ti fila manco di striscio cosa gli sbavi dietro come una cagna in calore?ma è masochismo puro e meno male che ne rende conto da sola, cosa da gridare “Alleluia, Alleluia!” dato che è priva di cervello, poverina! < Veramente? Strano, non mi ha avvisato, probabilmente ha voluto punirmi > ebbene si Edward!ha voluto punirti!e cosa fa l’essere informe e demente?arrossisce…uno praticamente ti sputa in faccia e tu arrossisci!*chibi senza parole* ma il mio pezzo preferito è < Ha saputo donarmi sicurezza, amore, dolcezza, appoggio nei momenti difficili, sopporta i miei difetti e li ama per giunta, ha calmato il mio cuore e soprattutto è riuscito a cancellare la solitudine che mi portavo dentro, mi ha salvato da me stesso, capisci perchè lo amo, senza di lui, io sarei niente... >Mentre parlava, il tono della voce era dolce, ma fermo, sicuro. Praticamente si è sputtanato da solo!è stato di una dolcezza infinta mentre elencava le qualità del suo amore, peccato che si sia fatto sfuggire quel “lui” davanti alla persona sbagliata. Spero che non decida di fare qualche sciocchezza per conquistarlo, non ci riuscirà mai, tipo minacciare di denunciarlo, capisco la questione dei tribunali e la ricordo poiché ho visto un film “Wilde” (si con protagonista il tuo maritino Oscar Wild, Jess!XD) dove lui veniva processato per sodomia in quanto aveva una relazione con un giovane nobile o borghese, non ricordo esattamente e il padre di questi non era assolutamente d’accordo. Quindi questo discorso non mi era nuovo. Ed ecco il momento della cena, in cui poi tutti gli altarini vengono scoperti!se Archer prima mi stava antipatico perché è il fottuto sostituto di Hughes nell’anime, adesso è guerra aperta!Uomo viscido e senza scrupoli non ti permetto di mettere le tue luride zampaccie su Edward!è_é primo è solo ed esclusivamente proprietà di Roy Mustang, secondo se vuole spassarsela con qualcuno che se ne vada con chi il mestiere di prostituto lo fa!Edward è innocente e puro, si concederà solo al suo Roy!argh!mi vengono i brividi se solo ripenso alle schifezze che ha insinuato!solo che Roy stato molto ingenuo, non critico il suo lasciarsi trasportare dalla rabbia, ha fatto benissimo a mio avviso, ma ritengo che una volta andato in camera di Edward avesse dovuto avvertire il figlio riguardo il pericolo imminente. Non fare domande ma sii chiaro e preciso “Archer vuole portarti a letto, stagli lontano quanto la peste!” . Perdonate entrambe la mia crudezza ma oggi è decisamente una giornata no, ma di quel no scritto a caratteri cubitali e questa recensione mi è servita anche da sfogo. Comunque nuovamente il capitolo è meraviglioso, scritto benissimo, qualche erro retto quà e là ma niente di che..^^ aspetto il prossimo con impazienza!che vuol dire che c’ho azzeccato??io ho detto due cose!!quale è giusta?noooo non potete lasciarmi così in sospeso!T^T *chibi piange* Bacionissimi a tutte e due e ancora complimenti!

26/11/07, ore 17:38

E' più che un piacere recensire la vostra storia, capitolo dopo capitolo. Comunque...ARCHER STA LONTANO DA EDWARD!!!! Che pazzoide schizzato! Vai Roy spaccagli la faccia!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

26/11/07, ore 17:23

ehm, allora... chiariamo... SE QUELLO OSA TOCCARE ED SE LA VEDRà ANCHE CON ME!!! (grz...*commosso* NdEd) (bene, quindi ci uniamo contro Archer?? NdRoy) ma certo, my love... muahah... comunque il capitolo è stupendo come tutti gli altri... scritto benissimo, perfettamente!!!!! siete bravissime!!!!!!! comunque... beh non saprei che altro dire... WINRY STAI LONTANA!!!! (no! NdWin) cosa?!?!? *con sguardo omicida* (ok... O_O NdWin) ecco, brava! (muahaha sarai mio... NdArcher) via di qui!!!! *e lo butta fuori a calci* bene... spero che aggiornerete presto... sono moltooo curiosa di vedere come va avanti la storia. eh già!! Baci, ely

26/11/07, ore 17:16

Questa fanfic mi ha colpito davvero. Particolarissima.. Non ho mai letto nulla del genere *__* Anche a me era venuto un colpo nel leggere che Roy e Ed sono padre e figlio.. Con annesso respiro di sollievo nel sentire dell'addozione xD Sono curiosissima di vedere come continua.. Io in genere quando scrivo qualcosa tendo per carattere ad evitare qualsiasi cosa che possa minare la felicità dei protagonisti (Beh, più o meno xD ), e forse proprio per questo questa fic mi ha incuriosito tanto (Anche se devo ammattere che ho odiato tutti i personaggi femminili XD ).. E' una situazione particolare, che potrebbe avere praticamente qualunque snodo. Vola tra i preferiti, in attesa del seguito *__* Ah, unica cosa.. Consiglio un controllo finale, ci sono alcuni errorini grammaticali sparsi.. (Mi viene in mente un "gli" al posto di "le", ma ce ne sono stati altri che al momento non ricordo). Nulla di grave, s'intende, è scritta molto bene, ma con un controllo in più sarebbe semplicemente perfetta *__* Attendo il seguito!^____^

26/11/07, ore 15:44

Grandi ragazze! Bella parentesi storica sull'omosessualità nell'età vittoriana, tema che sto affrontando a scuola dato lo studio di Oscar Wilde (che adoooroooo)bella anche l'idea di Archer interessato ad Ed, fra tutte le ipotesi possibili questa non mi aveva nemmeno lontanamente sfiorato la mente... siete bravissime!!! Un bacione

26/11/07, ore 00:50

Ed eccomi qua. ^^
Sono tornata presto, ma avrei letto e recensito anche se fossi tornata alle 3. XD Sapete quanto amo ciò che scrivete, e di capitolo in capitolo, la storia diventa sempre più intrigante. *_* Ma veniamo a questo splendido capitolo... innanzitutto, lo devo dire: AMO Archer. ** Ok, le sue intenzioni non sono certo onorevoli in questo caso, ma Dio, Jess sa quanto amo il suo personaggio, e il modo in cui lo avete caratterizzato, il suo ruolo... è assolutamente impeccabile. A dire il vero, devo ammetterlo, all'inizio pensavo ci stesse provando con Riza. XD Anche se me l'aspettavo, che ci fosse qualcosa sotto.
Per quanto riguarda il rapporto tra Ed e Roy, mi piace sempre di più come lo descrivete; anche quel semplice gesto, quando a tavola le loro mani si sfiorano, è incredibilmente carico di sentimento, di amore. E' splendido il modo in cui riuscite ad esprimere emozioni molteplici attraverso la scrittura. Ed è una dote di pochi eletti, soprattutto.
Riguardo Winry... io la odio e lo sapete ( -_- ), ma capisco perfettamente i suoi sentimenti per Edward. E mi piace, mi piace molto come avete caratterizzato anche il suo personaggio; direi che è perfetta. ^_^
Di questo capitolo ho amato soprattutto la parte della cena, specie quando Ed spiega ad Archer quali sono le sue passioni, e lo scambio di battute tra lui e Roy; e continuo a ripetermi, in ogni frase, in ogni parola, si sente il vostro amore per questa coppia, per questo è così bello, leggere ciò che scrivete. Il sentimento che ci mettete, riuscite a trasferirlo a noi lettori, è qualcosa di... inebriante, incredibilmente emozionante. Che ti permette, per un pò, di estraniarti dal tutto il resto. Di vivere un sogno. So di ripetermi ma... non so più che parole usare, per descrivere ciò che provo quando leggo le vostre fanfiction. E' difficilissimo, descriverlo; solo una cosa posso dire, con assoluta certezza. Che sono felice di conoscervi, e di avere la possibilità di leggere i vostri autentici capolavori. ^^
Tornando alla storia... sono curiosa di sapere come si evolverà. Mi pare ovvio che Archer non demorderà, anzi... sono tanto preoccupata, in verità! ç_ç Non succederà nulla di male a Eddino, vero? ( paure post-KL * è colpa tua, Jess! >< * scherzo XD ) Me ha paura! >< Non voglio che gli succeda qualcosa di male, nè a lui, nè a Roy, li adoro troppo. Sono troppo ansiosa, voglio sapere cosa succederà. *_* Ve l'ho detto, sto diventando dipendente da ciò che scrivete. XD Se mi vedeste, quando faccio i salti di gioia se noto un aggiornamento. XD Prima o poi mi rinchiuderanno in manicomio. >_< * fa le valigie per trasferirsi nel manicomio più vicino *
Seriamente... non avete neppure idea, di quando adori questa storia; non so... ha qualcosa che mi appassiona particolarmente. Un'indescrivibile dolcezza. E' difficile da spiegare, spero di rendere l'idea. ^^
Poi i vostri ringraziamenti... mi fanno sempre sciogliere; siete così gentili. ^^ Ma non dovete ringraziarmi, io dico sempre ciò che penso, e se dico che siete due geni, lo penso veramente. Lo siete. ^_^
Chiedo venia se stasera la recensione non è lunga e articolata come al solito, ma ho un tremendo mal di testa. T_T Meglio se vado a ninna. ^^ Allora alla prossima, aggiornate presto, che io sono qui pronta per leggere. Ok? ^^ Un bacione ad entrambe, e ancora complimenti. :*
Jess, ti voglio bene tesoro, tanto!

25/11/07, ore 23:45

wa è bellissimo questo capitolo!!!!!! mamma mia che farabutto quell'Archer....però veste davvero bene i panni del personaggio bastardo... Ragazze grazie per avermi capita quando dicevo che adoro le RoyxEd...mi sentivo quasi una pazza ^^ cmq sono curiosa di vedere cosa combinerà Winry...deve essere disposta a tutto per Ed...secondo me anche a coprirlo nel suo segreto...bah ma questa è solo una mia idea...il vostro stile mi piace un sacco e mi raccomando aggiornate il prima possibile che ADORO questa storia,che da adesso in poi comincia a farsi ancora più interessante...sisi!!! U__U Ma il momento cloù quando arriva??? *me spazientita* uffà...^^ beh non mi resta altro da fare che ringraziarvi...per tutto...a presto che sono curiosaaaaaaaaaa XD baci

25/11/07, ore 23:32

IO AMMAZZO ARCHER! ok, sono tranquilla, sono rilassatissima! MA LO AMMAZZO! Altro che pugno io l'avrei massacrato di botte! Splendido capitolo, come sempre d'altronde, ricco di colpi di scena! Mi piace sempre di più questa storia, continuatela presto^^ un kissone ad entrambe!^_-