Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

06/03/08, ore 20:12

Con tutto ciò che mi è successo oggi, ho trovato ora il tempo di commentare. Che dire, il capitolo era perfetto, come sempre infondo XD. ç__ç voi siete davvero sadiche, insomma, finire così un capitolo XD mi avete messo l'angoscia addosso! *sisi* non tardate più così tanto, vi prego ç__ç sono curiosa di sapere cosa succede. Povero Edward, e povero Roy... Sono troppo troppo ansiosa di sapere che altro accadrà a quei poveri amanti! Aggiornate presto, ancora complimenti!^^

06/03/08, ore 19:23

Ehm, ieri sera si è impallato il pc e non ho potuto più leggere, come invece affermavo nel comm precendente ^^" cmq, eccomi qui. Certo che in questa fic non si può stare un attimo tranquilli che le cose si ribaltano alla velocità della luce! Era fatta... e invece no, Roy ha avuto la splendida idea di vendicare Ed. Ma dico io, come se Ed lo avesse accolto a braccia aperte una volta tornato... diciamo che più che altro era Roy a doversi liberare di Archer, perchè gli aveva fatto capire di non essere in grado di proteggere Ed, e per questo con la vendetta avrebbe risolto anche il suo senso di inadeguatezza (perchè, poveretto, si capisce che c'è rimasto davvero male dopo che ha scoperto quello che è stato fatto a Ed. E giustamente, direi). Insomma, alla fine di questo capitolo abbiamo un Roy più morto che vivo (no, quello è Archer, ben gli sta, maledetto!) che io spero con tutto il cuore riuscirà a tornare in Francia, un Kimbley che dichiara il suo perversissimo amore ad Archer (ma più che altro io ci vedo il desiderio di rimanere con il suo giocattolo preferito, in fondo sono anni che va avanti la loro storia, ma non so se si possa considerare amore, secondo me no, ci vedo qualcosa di ossessivo sotto. Poi le autrici siete voi ^^"), e infine il povero Ed lasciato di nuovo da solo. Per un attimo pensavo si tuffasse ^^" è stata una vita difficile, poveretto. Perdonate il clima poco serio di questo commento, ma se non sdrammatizzo mi metto a piangere, e non è un bene. E' una fic che mi ha colpito molto, affronta temi molto duri, e riesce sempre a sconvolgere con ogni capitolo. Ormai dovrebbe mancare poco alla fine, e non so se aspettarmi un epilogo tristissimo (e spero vivamente di no, insomma, pensate a Ed, ha vissuto poco e male!) o affidarmi al buon senso delle autrici ^^ (ok, so che la fic la avete conclusa, ma io ci provo lo stesso a farvi cambiare idea, nel caso le cose andassero male). Quindi, complimenti, davvero. Aspetto i prossimi capitoli.

06/03/08, ore 19:05

Oh ma che bello, avete aggiornato! Ti ringrazio per la nota nei ringraziamenti Nemesi, anche io aspetterò con ansia il vostro prossimo aggiornamento! Allora, che dire? Bè, non me l'aspettavo proprio il gesto di Roy, ma lo capisco perfettamente. Se qualcuno avesse fatto mai una cosa del genere alla persona che amo, giuro che lo avrei ammazzato con le mie stesse mani ( anzi, non sarei stata buona come il nostro conte xD)! E poi...non lo so...in questo capitolo ho rivalutato tantissimo Kembley! Voglio dire, già dall'inizio per metà mi era piaciuto perchè lui non è mai stato dalla parte di nessuno, ma per l'altra metà voleva possedere Roy, dunque doveva morire xD e invece mi ha stupito tantissimo: Ha sempre maltrattato Archer, lo ha usato solo come un giocattolo,ma lo amava. In modo perverso e malato, certo, ma intanto lo amava. E non può fare a meno di lui! Inoltre ha detto a Roy delle cose molto vere e sagge...anche perchè se Mustang avesse davvero ucciso Archer, con che faccia si sarebbe presentato di fronte a Edward?? Quindi lo ringrazio anche per averlo fermato! Bè, che dire?? come al solito...genio puro! Un kiss

06/03/08, ore 18:56

Oh mio Dio, Roy! Ed! Poveri cucciolotti!!! Avrete anche aggiornato in ritardo, ma se postate sempre capitoli così spettacolari non mi lamento!! Comincio dall'inizio: Lemon molto molto carina!! Il seguito è scioccante! Quando Roy spara in casa del barone pensavo avesse già ucciso Archer in quel momento, invece era per far vedere che non scherzava. Ok, Roy non scherzerebbe comunque per una cosa così importante, solo un idiota come Archer poteva pensarlo............. Ma va bhè lasciamo perdere! La parte finale: oddio l'urlo di Ed è stato commoventissimo!! Povero cucciolo! E poi Kimblee... tiene a Archer? Prego?! Mi devo aspettare qualocosa di strano nel prossimo capitolo?!?! VERY VERY COMPLIMENTS A TUTTE E DUE! Me tristissima perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! Questa storia non si chiamerà Titanic, ma più o meno........ Alla prossima recensione!! A presto e un bacione! Ciao!!!!!^^ <3 P.S.:Allora Setsuka, com'è andata a Berlino??? Ciao!!

06/03/08, ore 18:47

my god!!!!questa fiction è troppo bella..davvero!Siete bravissime e molto originali..comunque le canzoni le azzeccate sempre (ovviamente) e poi..beh la caratterializzazione dei personaggi è fantastica..beh nulla da dire sulle scene "hot" : siete bravissime a muovere i personaggi e quelle scene sono davvero dolcissime..(beh, escluse quelle con Archer, incui ovviamente si riusciva perfino a "immedesimarsi" in un qualche modo nel dolore di Ed, perchè le scene di tutta la storia sono descritte talmente bene che ci si sente parte del racconto!^^)eh gia..siete davvero troppo brave!!! comunque non vedo l'ora di continuare a leggerlo e ovviamente anche di leggere il prossimo capitolo di Nocturnal Romance e No I in threesome!!!! siete grandi!mitiche!grazie di tutto!^^ bacioni

06/03/08, ore 18:17

Che c'è di meglio, dopo una lunga giornata di lavoro, che trovare il mio aggiornamento più bramato?! *__* Mi siete mancate, ragazze!!
Che dire...razionalmente disapprovo Roy. Perché era in salvo, perchè avrebbe dovuto pensare di più a Edward, non per vendicarlo (vendetta che lui chiama giustizia, sì; ma per me sa solo il sapore della vendetta perchè nessuna giusitzia ripagherà davvero Ed) ma per rimanergli finalmente accanto, come aveva promesso di fare.
E se fosse morto? Se qualcosa fosse andato storto?
Caratterialmente, invece, lo capisco. Quel tarlo di bramosia che ti porta a pareggiare i conti, anche se è la cosa più rischiosa.
In questo si è dimostrato sin troppo 'galantuomo', concedetemelo. Perchè, se davvero considera il Barone alla stregua di un cane, si sarebbe dovuto limitarte ad ucciderlo, magari facendolo pure soffrirte in agonia, ma non abbassandosi ad uno scontro alla pari.
Riguardo al nostro Kimblee, il suo non è amore; è una forma malata di possesso. Chiamarlo 'amore' è un'offesa. Eppure gli ha salvato la vita, col suo intervento. Anche se mi fa male pensare che si è limitato a proteggere 'una sua proprietà', un po' come quando, ci riflettevo, tu controlli che l'idiota -che ti ha parcheggiato di fianco- non ti righi la macchina facendo manovra. Non ami la macchina, ma è tua, e t'incazzeresti a morte se qualcun altro osasse...
Per ultimo, ma non da ultimo, la fic è diventata EdxRoy!!!! *____*
Che bello, mi piace il reversible! E poi credo davvero che sia il modo migliore per fare passare le sue paure a Edward. Davvero un bel cap. Attendo l'inesorabile fine.

06/03/08, ore 17:25

A forza di stare davanti il computer a leggere questa fic mi sono usciti gli occhi dalle orbite. Bellissima bellissima bellissima!!! L'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta troppo. Vi prego aggiornate presto!!!!

06/03/08, ore 17:11

Siete geniali, sapete trasmettere ai vostri lettori un sacco di emozioni(io sono la prima^^) L'amore tra Roy ed Ed è qualcosa di meraviglioso, vero e insindacabile, passionale e puro, profondo e forte, insomma un sentimento tanto bello e speciale da farmi commuovere tutte le volte. Quando Ed si è svegliato solo ho subito intuito che Roy doveva essere andato dal Barone(che io DETESTO è___é) e mi è venuto quasi un colpo quando nella lettera parlava di perdonarlo e sperava che Ed potesse accettare un assassino XD!!! Vabbé che io ad Archer lo farei fuori volentieri ma Roy non deve macchiarsi di un crimine così brutto, ho adorato Kimbley quando l'ha fermato. Però il Barone un po' di pena me la fa(ma solo un pochiiiino >_<) Aspetto impaziente un nuovo capitolo di questo capolavoro che state scrivendo. Un bacio e a presto^^

Roy Mustung sei uno gnoco
06/03/08, ore 16:01

WOW!!!! Sempre più appassionante!!! Dio, siete bravissime!!! Devo dire che un pò...solo un pò...non sono d'accordo con Roy. Come giustamente ha detto Ed, ha permesso che Frank li dividesse nuovamente, e qui lui ha sbagliato! Ma capisco altrettanto bene, quello che Roy prova, non vuole vendetta, ma vuole giustizia, e sono assolutamente d'accordo con questo!!! Bravissime, comunque!!! Continuate così!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

06/03/08, ore 14:41

Sono sollevata dal fatto che siano riusciti a salire sulla nave senza nessun problema, benché pii succeda quel che succede. Roy è stato un vero uomo nel momento in cui ha messo da parte il suo orgoglio e ha permesso a Ed di sentirsi attivo durante il rapporto; non che nei momenti precedenti non si fosse dimostrato uomo, solo che con questo suo gesto ha dato la dimostrazione finale *Giuls orgogliosa* . E’ stato un love-making (visto che so l’inglese, sfruttiamolo un po’ >O< ) struggente, lento per non permettere a ricordi, anzi è più corretto dire incubi, di riaffiorare nuovamente in superficie e rovinare tutto quanto. Non so, i gesti di Roy mi sono sembrati, in un certo modo, più seducenti, quasi con un effetto cicatrizzante per quelle ferite ancora aperte e Ed è stato molto coraggioso, davvero. Ha sperimentato la sua prima volta da seme! (un po’ di ironia ci vuole altrimenti si macera troppo nel drammatico -.-) e gli scambi tra loro due, durante il rapporto erano perfetti, dannatamente IC, ce li vedo assolutamente e prendersi in giro, a stuzzicare l’altrui orgoglio – con la quale ci riempi tre stadi XD – mentre sono tra le lenzuola a praticare il tango orizzontale ^___^ “Una vena pulsò sulla fronte di Roy. Nudi, uno vicino all'altro... a parlare della cabina. “ povero, povero Conte, non c’è più rispetto per le persone più grandi! (smettila di sfottere -.- Nd Roy), comunque fra tutte le frasi che ho amato ce ne è una in particolare, forse quella più scontata ma a me piace molto ugualmente < Fai di me quello che vuoi > *_* quanti significati sono nascosti dietro a queste sei parole… è fiducia allo stato puro, è affidarsi completamente al proprio compagno, con un po’ di timore, naturale è la sua prima volta da passivo, ma senza mai pensare di fare marcia indietro. Ed è un Edward più giocherellone quello che ci presentate, maliziosamente felino, con quella voglia di sentire il proprio nome pronunciato dalle labbra di Roy mentre lo stanno facendo *Giuls in brodo di giuggiole* e alla fine è tutto un ciclo, le posizioni si ribaltano ma l’amore resta. L’amore resta davvero. Peccato che nel momento in cui Edward si addormenta, Roy scende dalla nave e si dirige a compiere la sua vendetta – so che lui parla di giustizia, ma quella che ci si fa da soli si chiama vendetta – a lavare l’offesa che ha dovuto subire il suo amato. Ora, io sono quella che fin dall’inizio invocava la peste su quel bastardo di Archer e che continuava a richiedere il duello…mi viene da chiedermi se non sono stata io a spingervi in quella direzione o_O a meno che non l’aveste pianificato sin dall’inizio. In ogni caso ne sono soddisfatta. Certo che avrei preferito che Roy, invece di giocare al tiro a segno con i vasi, centrasse quella feccia in mezzo agli occhi, ma un duello all’arma bianca è più di classe, più nobiliare e, perlomeno da quel che so, se uno dei due muore, non è considerato omicidio. Anche se in teoria andrebbe fatto davanti a due testimoni se ricordo bene “Il Conte di Montecristo” …mmm. Ammetto che stavo facendo un tifo spietato per Roy ^^’’ (si sappiamo che sai essere una sadica vampira assetata di sangue -.- Nd Roy)(O.O’’’ v-vampira?) e quando è intervenuto Kimbley stavo per urlare dalla frustrazione! Credo che la feccia non darà più fastidio né a Ed né a Roy dato che adesso il padrone del cane è tornato con il guinzaglio *ghigna* non lascerà che si avvicini a quei due, ma spero che alla fine paghi per quel che ha fatto; un soggiorno in prigione è dovuto è.é . Beh a questo punto mi auguro che Roy raggiunga presto Ed in Francia e ricomincino una nuova vita insieme… mi RIFIUTO di credere che Roy tirerà le cuoia per una ferita alla spalla, quindi Jess non provarci neanche a spaventarmi ^^ ottimo lavoro ragazze, attendo prossimo capitolo con ansia…a proposito: il prossimo è l’ultimo? O.o un bacione ad entrambe!

06/03/08, ore 12:17

madonna che meraviglia...a parte il fatto che sto ancora piangendo... povero Roy! Quella ferita... ok io lo avrei ucciso quell'uomo! Come ha osato colpirlo... vero che starà bene? Vero che tornerà da Edward...? Vi pregoOoO!! Cmq... beh bentornata cara! E si anche io vorrei tanto visitare Berlino... ç_ç... comunque tornando al capitolo... l'inizio è in assoluto stupendo! Meraviglioso! Inimitabile! Ragazze io vi adOro!! Siete così brave, potreste scrivere un libro!!!!! ^^ Mi ha molto colpita questo capitolo, già... quando c'era la descrizione di Roy a casa di Archer, sinceramente mi metteva un po' paura... ma lui è pur sempre Roy Mustang (cioè un grande xD). Poi molto divertente la parte quando Edward si mette a parlare delle tendine ahah!! E in sé tutto il capitolo è molto billo... è valsa la pena anche aspettare così tanto per poi leggere un dono del cielo! ;) (-.- NdEd) che vuoi? non lo hai trovato bellissimo? (sisi NdEd °ç° a parte forse un po' la fine... ancora da sOlO!!!! ç_ç) aaah e la lettera... Roy, sempre dolce allo stesso tempo... che parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, già all'inizio... quando leggo che Edward è solo nel letto, giù le prime lacrimucce... voleva dire: avvertimento! Cavolo, ma non pensavo che si spingesse a tanto Roy... xD E Kimbley... oddio ma come si fa?! Roy fa bene a soprannominare quel verme "animale" anche se tra lui e l'avvocato non so dire chi sia peggio -.- anche se ovviamente, sono mossi benissimo...! A parte il fatto che già ho cominciato a preoccuparmi quando Roy si comportava diversamente con Edward... Eh già! S'intuiva che sarebbe successo qualcosa... ma va beh non mi aspettavo tutto questo! Anche se coninvolgeva il lettore tantissimo, come sempre nei vostri capitoli! Mhm comunque non vedo l'ora di leggere anche l'altra che dovete aggiornare! xD complimenti ancora. Spero che aggiornerete presto, sono molto curiosa... ma per semplice curiosità (scusate la ripetizione) da quanti capitoli è formata questa ficcy? Vabbè dai alla prossima, bacioni ad entrambe, siete mitike! La ely

06/03/08, ore 09:19

Peccato non si possa aggiungere all'infinito nei preferiti! Ragazze mi è piaciuto troppo questo chappy...però che triste non gliene scansate una a quei due! Non potevo credere che Mustang non avrebbe vendicato il SUO Ed...waaa! La scena di Archer e Kimbley mi è stranamente piaciuta, anche se odio i due personaggi, povero Ed di nuovo da solo, speriamo che Roy arrivi sul serio a parigi sta volta! Un bacione continuate così!!!! neko-chan

06/03/08, ore 00:16

E'.. davvero divina! Bravissime. Questo capitolo è.. tenerissimo, quando roy ed edward fanno l'amore, è dolcissimo. Inoltre .. sì, immaginavo che Roy avrebbe fatto una cosa del genere. Perchè anche se non sembra, è molto impulsivo, e l'ho trovato quasi "giusto". Inoltre mi fa piacere il fatto che Kimblee abbia salvato Archer. In qualche modo. Perchè non volevo che Roy fosse un assassino. Che divenisse un assassino. Ok, il combattimento, è stato davvero molto emozionante! Bravissime. Ok.. che dire? Ah, giusto, spero che aggiorniate quanto prima! XDD Io sono sempre pronta a leggere una vostra fic! *_* inoltre non vedo l'ora di leggere anche la yaoi di no i'm in the treesome (spero si scriva così), che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e anche quell'altro. Mi raccomando, aggiornate presto!! Ci conto, eh! eheh! Ok, vi lascio, un bacio, ciao! Con affetto e calore, Lenus ^_^

05/03/08, ore 23:54

Ehm, per quale motivo mi ero persa questo aggiornamento? ^^" Vabbè, facciamo finta di niente e recuperiamo. Oh, sapevo che le cose sarebbero andate così, l'unico modo per risolvere il loro problema era cambiare stato! Ma mancano ancora dei capitoli alla conclusione, chissà che non salti tutto. Comunque, capitolo molto dolce, e il fatto che io l'abbia trovato dolce vuol dire che lo è davvero. Quindi complimenti. Oddio, povero Maes che si è dovuto sorbire quei due in stile coppietta felice, ma per gli amici questo e altro, no? XD L'addio finale è un po' triste, adoro il personaggio di Maes. Beh, corro a leggere il seguito!

26/02/08, ore 17:10

Eccomi qui ragazze, finalmente. Superato ( per così dire ), il momento di depressione ( a questo proposito, grazie mille a Jess per essermi stata vicina la sera in cui gliene ho parlato, e Nemesi per le condoglianze ), eccomi qui per commentare il ventesimo capitolo di questa marviglia. L'ho letto appena avete aggiornato, ma non ero proprio in vena di commentare; avrei buttato giù una serie di frasi sconnesse, senza entrare come mio solito nel vivo dell'analisi del capitolo, che invece merita, e moltissimo. A mio avviso, uno dei migliori, se non IL MIGLIORE in assoluto.
Gradita la presenza del Dottor Knox, e il nostro Maes è sempre più un mito, sempre più l'amico che tutti vorremmo. Finalmente Ed e Roy possono nuovamente parlare, possono riguardarsi negli occhi, dopo interminabili giorni di lontananza l'uno dall'altro. La parte in cui sono nel letto assieme, fa sciogliere per quant'è bella e dolce. Splendidamente intensa e scritta magistralmente. Si respira il loro sollievo, ma allo stesso tempo la loro inquietudine. Per il futuro, per ciò che accadrà nei prossimi giorni. Ma a parte ciò, vogliono godersi la gioia di quello splendido attimo di pace, l'uno fra le braccia dell'altro. Roy è di una tenerezza assurda, ma non sgradevole, eh. Anzi. L'ho adorato in modo particolare, in questo capitolo. Ed in questo momento ha bisogno di tanto amore e Roy è l'unica persona che può salvare la sua anima, che può curare le sue ferite, quelle del suo cuore. Anche se quei momenti terribili non potranno mai essere dimenticati, Roy potrà lavar via dal corpo e dalla mente del suo amato, quelle orribili sensazioni. Quelle dell'essere toccato, dell'essere usato da qualcuno per il proprio, esclusivo piacere. Povero, piccolo Ed. ç_ç E' così dolce. Sempre, ma in questo capitolo, in modo particolare. Diverso, se così si può dire. Si abbandona completamente a Roy, si affida a lui del tutto, gli dimostra il suo amore nella maniera più tenera e sincera possibile. Anche la scena nel bagno, è di una bellezza unica; mi chiedo sempre come fate ad essere così brave. In tutti, nel descrivere le scene e i sentimenti, le loro emozioni... ho adorato particolarmente quella piccola scena, quello spruzzo d'ilarità in cui Roy chiede a Ed se può toccargli il sedere. XD Non potevo non citare tale parte; la amo troppo. Sono troppo teneri, entrambi.
Inutile dire, però, che la parte che più amo è quando i due si "sposano". La frase di Edward: < Io accetto e ti prendo a mia volta come mio sposo perché sei la persona che mi completa e senza la quale non potrei più vivere... > è splendida, la trovo intrisa di un immenso amore. La persona che mi completa... ; ecco la vera essenza di quel sentimento. Nessuno potrà mai dividerli, perchè a vicenda si completano. Qualsiasi cosa accada. Chiunque si intrometta fra loro. Uhm, oggi sono particolarmente in vena di romanticismo. No dai, in realtà lo sono sempre. ^_^
E adesso i nostri due splendidi amanti lasciano l'Inghilterra; mi chiedo a cosa vanno incontro. Spero con tutto il cuore che la risposta sia: alla felicità . Se così non fosse, sarei troppo triste per loro. Non vedo l'ora di saperlo. ** Maes... credo sia diventato il mio personaggio preferito, per lo meno in questa vostra fanfiction. Non posso fare a meno di amarlo. Chi non vorrebbe un amico come lui? Che farebbe veramente di tutto, per le persone a cui tiene? Spero che il suo aiuto sia veramente valso a qualcosa, spero tanto che d'ora in poi Ed e Roy potranno essere felici insieme. Ditemi di sì, vi prego. ç_ç
Uhm... come fate a dire che questo capitolo non eccelle a livello artistico??!! ò_ò Sì, che eccelle! Tuttò ciò che scrivete è un capolavoro, incluso questo favoloso, romanticissimo capitolo. Siete troppo brave ma questo ve l'ho già ripetuto mille volte ( o forse di più XD ), è che non trovo altre parole per esprimere la mia ammirazione nei vostri confronti. Dunque i capitoli saranno 22...mi dispiace un casino che questa storia stia per finire. Spero in futuro ci delizierete con tanti altri vostri lavori. A proposito, quando aggiornate "Nocturnal Romance"? ** AMO quella fic. E... AH!! Devo ancora recensire "No I in Threesome"!! Chiedo venia. ç_ç Mancanza di tempo. Però l'ho letta, e mi è piaciuta moltissimo! Mi perdonate, vero? T_T
Ora scappo, se ho tempo la recensisco oggi. Grazie ancora per le emozioni che mi avete regalato. Attendo con ansia la ventunesima parte. Grazie di tutto.
Jess Ti Voglio un bene dell'Anima!! E se non ci risentiremo prima di allora, BUON VIAGGIO! Kiss :***