Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

11/01/08, ore 17:53

ed ecco finalmente il mitico capitolo della ricongiunzione!!!!! ho sempre pensato che maes fosse un vero GENIO ma fino a questo punto...è stoto un grande!!! poi povero ed, prima archer ora deve subirsi winry...ne verrà fuori più distruto che mai!!! ma ci sarà il grande roy ad aiutarlo, vero?!?! spero di sì...al prossimo cap...spero a breve che sono supercuriosa ciao XDDD

11/01/08, ore 17:52

Allora, che dire: assolutamente fantastica! Questo capitolo è molto bello, molto intenso, e mi è piaciuto moltissimo! Entrambe siete state veramente brave a descrivere lo stato d'animo di roy, di Maes, e di Edward. Veramente molto brave. Sì, siete riuscite pienamente a farmi iveire contro Archer e a implorarne la morte, quindi.. sì, siete state veramente brave, perchè ora lo disprezzo e lo odio davvero.. Però.. sono felice! Almeno Roy ed Edward si sono incontrati! Anche se non hanno avuto molto tempo per chiarire.. (maledetto Archer.. Ryuuk! Ti ordino di scrivere il suo nome sul Death Note! XDDD) Demeza a parte.. allora, devo dire che sono davvero felice di aver letto questo capitolo, perchè la vostra passione filtra benissimo nei lettori! Mi raccomando, aggiornate presto! E se Setsuka su msn mi vorrà fare qualche spoilerino, io non mi tiro di certo indietro! XDD eheh!! ^^ Ok, allora, adesso vi saluto, vi mando un bacione, a entrambe, e un abbraccio stretto stretto! Vi voglio bene! Bye! Lenus ^_^

11/01/08, ore 17:04

Alla buon ora Roy-chan, ti sei svegliato ma è passata una settimana!! HUGHES SANTO SUBITO. Rende l'idea??? Ok, basta cavolate, passiamo al commento: Riza... spero proprio che si faccia una nuova vita, un po' perchè mi fa pena, un po' perchè la voglio fuori dalle palle!!! Ed è confuso, e lo posso capire! Cavolo, non sa se credere a Roy o ad Archer. Io non avrei dubbi essendo un lettore, ma se fossi lui avrei problemi a scegliere probabilmente. Però Archer alla fine ha ammesso che Roy era venuto a portare i bagagli e che quindi aveva detto una bugia a Ed! è un punto in più per Roy no?? Eroico Roy che compie una violazione di domicilio!! Mitico! Lo prenderò come esempio un giorno o l'altro... Matrimonio con Winry??????????????????????????????? Temo che il mio cervello non riceva notizie così terribilmente dirette!! Bhè, spero proprio che il matrimonio non venga celebrato sul serio!! E che ed non firmi ovviamente. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che si prospetta... avvincente!!! Very very compliments a tutte e 2!! Continuate così! A presto e un bacione ad entrambe!! Ciao!!!

11/01/08, ore 17:00

Dio, quanto ho aspettato questo cap! ç___ç e cadiamo di male in peggio... ç___ç Io capisco Edo, davvero, frustrato nel corpo e nell'animo, ma scappare persiono da Roy!! >___< E tornare in quel posto mostruoso che è che la casa di Archer!! é_è
Come autrice, non posso che concordare. Il capitolo scivola che è una meraviglia, colpi di scena, emozioni forti... Ma come lettrice darei un ceffone a Edo, uno a Roy e una mazzata sprangata in testa a quel bastardo infame di Frank!! è_é La nota positiva (lo so, è solo nella mia testa) è che sono intimamente convinta che Edo troverà in Winry un'insperata alleata. Per quanto sia sia comportato in modo 'discutibile' con lei, se Win rimarrà IC, cioé fedele al personaggio originale, so che lei è generosa di animo, e non potrà rimanere ferma a guardare quest'ingiustizia. (magari mi sbaglio, ma intanto è l'unica consolazione che ho, in attesa del proseguo >.<) Sono felicissima che abbiate deciso di aggiornare 2 volte a settimana, non vedo l'ora. (E ho capito 'sta cosa dei 2 rapporti che sono uno, perchè spiritualmente era tutta un'unica parentesi della villa, ho capito. Anche se magari non mi so spiegare.^^'') A presto. (Spero)

11/01/08, ore 16:37

Ciao ragazze! ^^ Non immaginate neppure quanto aspettavo quest'aggiornamento... e devo dire che l'attesa è stata splendidamente ripagata. Lo sapevo, che Roy sarebbe andato da Ed! Fondamentale l'intervento del nostro Maes, che ha riportato l'amico alla realtà, con le parole che io stess avrei voluto dirgli se fossi stata al suo posto. ^^ Non doveva credere alle parole di Archer, ma capisco lo shock del momento, era difficile valutare con lucidità la situazione, per cui Roy ha seguito l'istinto, la rabbia che albergava dentro di lui. Ma io so per certo che non smetterà mai di amare Ed, e lo stesso vale per il nostro Edward nei confronti del Conte. Archer è veramente un bastardo di prima categoria ( questo lo sapevamo già XD ma in questo capitolo, lo è ancora di più >_> ): vuole far sposare Ed e Winry? °_° Nooooooooo! Tutto ma non questo!! Winry no! NO! Ok, scusate lo sfogo, adesso torno seria... dunque Archer ha intenzione di farli sposare ma di continuare comunque a "torturare" Edward in quel modo? Maledetto! >_< Non smetterà di piacermi, sia chiaro, ma me lo state facendo odiare, almeno in questa storia. XD Ma ciò non toglie, e questo lo ribadirò sempre, che la sua caratterizzazione è perfetta.
Ho amato la scena in cortile, quando Roy abbraccia Ed all'improvviso; me la sono immaginata, e mi sono emozionata come non mai. Ed è confuso, ma nonostante ciò è palese che prova immenso amore per Roy, come ci ha sempre dimostrato; quello che mi fa arrabbiare, è che in questi momenti così teneri fra i due, arriva sempre l'imprevisto, in questo caso Archer che li scopre. >_< Volete uccidermi?? XD Io voglio che Ed e Roy siano felici. ;_; Personalmente, in questi giorni ho pensato molto a come potrebbe terminare la storia; sinceramente, spererei in un happy ending, ma qualcosa dentro di me mi dice che non ci sarà... ma la mia, ovviamente, è solo una supposizione, vedremo in seguito. ^^
Capitolo come al solito coinvolgente, divinamente scritto, caratterizzazioni impeccabili; adesso mi chiedo: alla fine Ed sarà davvero costretta a sposare quella... ehm... uhn... cioè, Winry? XD Oppure Roy riuscirà a riprendersi Ed? Dio, sono troppo, troppo curiosa! Mi raccomando, aggiornate il prima possibile, o morirò d'astinenza da Close! ;_;
Un momento... ora che ci penso, Winry è a conoscenza del fatto che Ed ama un'altra persona, un uomo; come si comporterà lei? Ecco, un'altra domanda che mi affolla la mente. XD
Purtroppo oggi ho poco tempo, spero comunque che la recensione risulti piacevole ed esauriente. ^^ Un enorme GRAZIE per le emozioni che mi regalate ad ogni capitolo. Attendo con ansia il prossimo. Un bacione ad entrambe. :*
TVB, Jess!
( grazie a tutte e due x il commento all'ultima RoyEd della mia raccolta *_* Vi adoro! )

10/01/08, ore 21:50

ullalla e ora cosa accadra? oh oh ohla curiosità mi uccide e il barone sembra avere tante idee cattivelle in quella capoccetta ma tanto son sicura che l'amore vincerà (frase originalissima) Roy fagliela vedere riprenditi il fagiolino aspetto il continuo continuate cosi un bacio

07/01/08, ore 21:57

AAAH LOVEEE! L'ho letta tutta dicorsadicorsadicorsa! XD mi hanno riattivato da poco l'accont, sono andata un pò a spulciare e mi sono ricordata di questa bellissima fic! L'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima come sempre, il tuo stile è inconfondibile! Anzi, dovrei dire il VOSTRO stile, visto che anche la cara Nemesi ha il 50% del merito! Bravissime tutte e due! Poi si sa che a me queste storie dolorose ma con in mezzo un grande amore mi conquistano sempre! MI è piaciuto tantissimo Roy alla fine, era veramente perfetto. Riza si merita tutto il suo disprezzo! Ed Edward, povero caro... Io al posto suo mi sarei davvero buttata giù, ma lui trova ancora la forza di resistere! GRANDE! Un bacione grossissimo a tutte e due!

07/01/08, ore 19:24

Come pensate che mi senta in questo momento?sono a pezzi!!sto piangendo come una fontana, ma non lacrime!sto piangendo sangue da quanto mi sento male dopo aver letto questo capitolo!!e dire che me l’aspettavo dopo aver avuto quella chiacchierata con Monica la mia guru di Naruto!ho le mani che mi tremano, il cuore che mi fa male e gli occhi che bruciano per il pianto, chiamate un prete e facciamola finita!!sono decisamente sconvolta, sconvolta e arrabbiata!arrabbiata con Ed per aver permesso a quel mostro schifoso di toccarlo e di macchiarlo per sempre. E imbestialita con Roy che, lui per primo, non dovrebbe dubitare MAI dell’amore di Ed!dannazione l’ha visto crescere!come diavolo fa a pensare che l’abbia preso in giro, e che la loro, non sia stata la sua prima volta!!come???fategli una lobotomia perché è completamente andato!ad Archer ci penso io!penso che metterò in pratica un paio di torture medievali che andrò a cercarmi tra poco in rete, dopo averlo castrato!!!subdolo viscido vermone strisciante che fa concorrenza ad Orochimaru!!!!entrambi mi mettono i brividi dal disgusto, ma solo ad uno auguro che lo colpisca in pieno un fulmine!!ma come fa Roy a cascare come un fesso nell’imbroglio di questo verme?!quello più spaventato tra i due è Ed!non lui maledizione!!di certo Riza mica entra in camera e lo costringe a fare sesso!!cosa che invece succede a Ed!scusate ma non ho la forza di andare avanti…spero che sto casino si metta a posto alla svelta.

07/01/08, ore 16:39

Che bello, il primo capitolo del 2008!!!!!! (beh... bello... T_T NdEd) oddio amoruccio... vieni qui... *piangono insieme* ho qui accanto la mia montagna di fazzolini... come avete potuto fare questo al povero Educcio... *tra le lacrime* (ma perchè tutte a me capitano? ç_ç NdEd) beh non vi scaglio nessun oggetto contro perchè... beh ammetto che comunque il capitolo è sempre scritto benissimo e la storia si fa sempre più interessante ma molto triste, lo ammetto, perchè tutte le lacrime che ho versato... oddio... *asciuga il lago che hanno formato le lacrimucce* che fatica...! (Io quello giuro che l'ammazzo!!! Ditemelo, alla fine c'è un omicidio muahah NdRoy *con in mano un bazuka*) oddio... stiamogli lontano ragazzi... se no qui... oh!!! Vai fuori da casa mia con quell'affare prima che me la buti giù!!!!! (non sono così scemo... -.- NdRoy) *ed ecco, le ultime parole famose, parte un colpo e mi butta giù il muro* Roy...*molto inka* (ehm... NdRoy T_T) ti uccido prima io... poi stai tranquillo, finisco io il tuo piano, cioè uccidere Archer!! *con sguardo malefico comincia a rincorrere Roy con un coltello ben affilato* (beh siccome la ely è troppo impegnata... ditemi... sarà libero?? Roy tornerà da me?? Io... dovrò soffrire ancora così tanto?? Vi prego... non siate cattivoneeeee é_è ve lo dice un povero ragazzino che ha passato di tutto... NdEd) scusatemi... eccomi di ritorno, a parte il fatto che vorrei tantissimo uccidere Archer... aspetto con ansia e speranza, infinita speranza che il povero Ed e Roy si rivedano, il prossimo capitolo. :D... baciuzzoni... Ely

07/01/08, ore 16:00

Ecco qua il primo aggiornamento del 2008!!! Ed è stupendo!!! Anche se, purtroppo sono stata male, ero sul punto di piangere per il povero Ed!!! Mamma mia che depressione!!!! ç_ç!!! Comunque, siete state bravissime, faccio soprattutto i miei complimenti a Nemesi che mi sembra di aver capito che lo ha fatto quasi tutto lui giusto? E non ti preoccupare, capisco perfettamente che non è facile scrivere queste cose...però, Roy sta soffrendo come un cane, Edward sta soffrendo come un cane ed Archer se la ride!!!! Ma il mondo gira in un altro modo adesso??? Mammina, però continuo a dire che era fantastico il capitolo, ho provato le stesse sensazioni di Edward...E NON PENSATE MALE!!! Non quel tipo di sensazioni!!! >_///

06/01/08, ore 18:10

sempre io ... scusa mi ero perso un capitolo...ora la storia mi intriga sempre di più... continua!! scusa di nuovo ciao

06/01/08, ore 17:30

mmm... questa storia mi intriga, solo secondo me potevi evitare di far rivelare che Roy ed Ed sono amanti, comunque, complimenti, sei riuscita a farmi incuriosire e pochi riescono a far incuriosire uno come me, sono uno che pretende molto dalle storie, però il capitolo 11 lasciava a desiderare per me... vabbè al prossimo ciao

06/01/08, ore 17:29

sono stra incazzata!!!!!!!voi!!!vi comviene farla finire come si deve o mi toccherà strappare tutte le vignette di Archer dal manga dell'Harakawa!!!!!che nervi!!!!

06/01/08, ore 01:50

Volete uccidermi? XD Torno a casa e trovo l'aggiornamento... leggo subito e trovo... una Archer/Ed! Credevo ke non ne avrei mai letta una, anche perchè, com'è ovvio, Archer l'ho immaginato sempre e solo con Kimblee ( *_* ); anche se un pò me l'aspettavo, che quel bastardo riuscisse a raggiungere il suo obiettivo. Ed mi fa una tenerezza incredibile; non si può dire che ha sbagliato, purtroppo non è stato in grado di controllarsi perchè per lui, quelle che ha provato, sono ancora sensazioni nuove, che ha appena iniziato a conoscere. Poi non oso immaginare come avrebbe reagito il Barone se Ed avesse fatto resistenza ancora di più. T*T Quello che sinceramente mi stupisce è Roy: capisco che Archer sia un tipo che sa essere molto convincente quando parla, ma non pensavo che il nostro Conte avrebbe creduto alle sue parole. Forse è talmente innamorato di Ed, che non riesce ad accettare il fatto che sia stato posseduto da qualcun altro, sebbene sono sicura che dentro di sè sappia, senta che Ed non l'avrebbe voluto. La lettera è stata il colpo di grazia; volete ammazzarmi, dite la verità. T*T Non sopporto che Ed e Roy stiano male. ç_ç Archer è di una cattiveria inaudita... ( è veramente perfetto ), specie quando dice a Ed che Roy non è stato lì... poverino. Già ho passato una serata non propriamente positiva ( ma nulla di grave tranqui ^^ ), poi... çç mi sono commossa. I sentimenti e le emozioni di Edward sono così ben gestiti, così... veri, che mi hanno fatta piangere; sul serio. Ma avevo bisogno, di sfogarmi un pò. Ora mi sento meglio. Leggere mi ha fatto veramente bene, come ogni volta che leggo la vostra storia, ovvio; sapete che l'adoro. I miei complimenti a Nemesi per come ha gestito questa particolare lemon; come ho già detto, le emozioni di Ed sono magnificamente espresse; il suo dolore, misto al piacere che non vorrebbe provare... semplicemente fantastico. I personaggi sono come al solito perfettamente IC, so che lo dico sempre, ma ci tengo a ribadirlo; brave!! Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, sebbene sia incredibilmente triste; ditemi che Ed e Roy avranno di nuovo occasione di vedersi, di parlare... anche se suppongo che se ciò accadrà, per Ed non sarà facile convincere Roy del suo amore per lui, testardo com'è il nostro Taisa... pardon, il nostro Conte. XD Però non può finire così... non potete farci soffrire così... * prepara fucile * scherzo dai, XD io amo le storie tristi, mi coinvolgono senza dubbio di più; la vostra storia ci mostra una realtà molto triste, ma ci fa riflettere e regala emozioni, e ci mostra la vera essenza dell'amore. L'ha fatto in tutti i capitoli, specie nel precedente, ma lo ha fatto anche in questo; e la parte che più esprime amore, a mio parere, è la lettera di Roy. Sebbene vi sia impressa la sua rabbia, la sua incredulità... è colma d'amore; di gelosia. Ma anche di tanta voglia di poter tornare indietro, di poter rivivere i momenti felici. Io lo so, Roy non potrà mai odiare Edward, per quanto ci provi; in poche parole, sono ottimista. ^^ Adesso scappo ragazze, ho da leggere qualche altra fic... poi, ora che guardo l'ora, è decisamente tardi. °° spero di riuscire a leggere le altre fic che hai aggiornato, Jess. ^^ Altrimenti, lo farò domani. Che dire? Grazie per questo aggiornamento graditissimo. ** La storia diventa sempre più avvincente, continuate così! E BUON 2008 a tutte e due, vi auguro tantissima felicità. :* Un bacione ad entrambe.
Ti voglio bene, Jess! ^^

05/01/08, ore 23:54

Oh mio Dio, ma che è successo?? lo sapevo che qualcosa di brutto saperbbe successo, me lo sentivo, ma ho sperato fino alla fine in un miracolo. Santo cielo, non mi riprenderò mai da questo capitolo, sono sconvolta, scusate, ma le violenze proprio non le digerisco, sono cose tanto brutte. Se stanotte non dormo è colpa vostra XD scherzo. Allora, ritiro tutto ciò che ho detto nei precedenti capitoli: Archer NON mi piace affatto, e spero tanto che lo farete morire tra atroci dolori, a fine fic. Non mi piace la sua psicologia, non mi piace il suo carattere, non mi piace niente di lui! E da adesso in poi non riuscirò più a guardarlo nell'anime (ma questo non vuol dire che non mi paice come è caratterizzato, continuo a pensare che nella sua pazzia vada benissimo, è solo che non sopporto più il personaggio!). Bene, dopo questo sfogo gratuito, passiamo a cose serie: il commento. La prima parte la evito, Ed ha dovuto subire delle umiliazioni molto forti, mi sentivo male per lui. Cmq, la parte è gestita benissimo secondo me, vorrei quasi dire che non c'è un eccesso in nessuno dei due personaggi, Archer non ne approfitta troppo (o almeno alla fine lascia perdere, il bastardo), e Ed non si mostra troppo debole. E questo va bene. Poi, l'incontro tra Archer e Roy. Il Barone avrà anche giocato d'astuzia, ma Roy ci è cascato come un cretino! Posso capire il suo stato d'animo però, credo sia ditrutto dalla perdita di Ed, e sapere che è stato con Archer deve essere stato un duro colpo. Penso che non abbia voluto pensare troppo alla situazione, e che abbia accettato le parole del barone come vere perchè era più comodo così. Mi spiego meglio, Roy ha ricevuto un duro colpo, nel sapere che Archer ha avuto ciò che voleva, e questo deve averlo destabilizzato. Inoltre deve essersi sentito un incapace, perchè fino alla sera prima stava a giurare amore e protezione a Ed, e poi lo ha abbandonato alle violenze del Barone (non che potesse fare altrimenti). Penso che si sia sentito talmente male da non avere la forza di vedere Ed, non dopo quello che era successo. Probabilmente si sentiva in colpa, e per questo ha ritenuto, inconsciamente, per carità, di dare fede alle parole di Archer, e credere che Ed non sia quello di sempre. Questa è solo una mia ipotesi, ma non posso credere che Roy sia così debole da cedere subito ad Archer e cadere in un tranello così facile, è stato troppo tempo con Ed, lo conosce e lo sa benissimo, forse adesso non ha la forza di rendersene conto. La lettera che scrive è veramente dolorosa, ma credo che il dolore che senta in quel momento sia autentico, forse odia davvero Ed, per non ammettere di odiare se stesso. E' più facile dare la colpa a qualcun altro che assumersela. Con questo voglio dire che Roy mi piace un sacco come caratterizzazione, per me rimane il più umano. E poi c'è la parte finale, con Ed e Archer. Il Barone lo sta lentamente rendendo più mansueto, anche se sarà una cosa mooolto lunga (e meno male!). Ed alla fine deve sentirsi tradito, per essere stato abbandonato dal padre, e quella maledettissima lettera deve avergli dato il colpo di grazia. Non oso immaginare come lo ritroveremo nel prossimo capitolo! Quello che ho percepito è un Ed distrutto, nel corpo e nell'animo, e non se lo merita, povero ç__ç Per un attimo ho anche temuto che compiesse un gesto dettato dalla disperazione, come il suicidio... ma Ed non lo farà, vero? perchè dopo le violenze la cosa che odio è la morte di un personaggio ç____ç (a meno che non sia Archer XD). Ok, aspetto il prossimo capitolo, sperando non ci siano più scene del genere >.< Ah, per il precedente capitolo, non mi avete affatto deluso, figuratevi, forse mi sono espressa male, ma sapevo a cosa andavo incontro quando ho iniziato a leggere di mia spontanea volontà questa fic, e non potrei mai essere delusa perchè Roy ha trattato male Riza, cioè, che c'entrerebbe? è naturale che Riza sia in secondo piano, è una fic royed, mi stupirei del contrario ^^ quindi don't worry, la Riza di Nemesi non mi ha delusa. Fate finta che sia una lettrice di cui non sapete niente, infondo qui le mie preferenze non contanto, devo solo commentare il vostro lavoro (sperando di essere oggettiva, io ce la metto tutta) ^^ A presto! Un bacione ad entrambe.