Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

29/11/07, ore 23:39

Non avevo visto l'aggiornamentoooooooooooooooo! °_° * si picchia da sola, perchè invece di guardare gli aggiornamenti, se ne stava a sistemare le foto del suo Kyo-chan * XD A parte gli scherzi, tornando seria... che velocità! Davvero, non me l'aspettavo. ^_^ Avete ascoltato le suppliche di noi lettori dipendenti dalla vostra storia. Bene, eccomi qua a commentare questo bellissimo, settimo capitolo.
Allora: Winry. Jess, sono sempre di più estasiata dalla caratterizzazione che stai offrendo a questo personaggio; sia chiaro, la odio sempre e comunque, ma tu sei talmente brava ad impersonarla, che in questo scritto mi piace. Capisco i suoi sentimenti e la sua reazione al solo pensare che il ragazzo che ama e suo padre ( seppur non biologico ), siano amanti; mi è piaciuta molto la parte in cui rimane da sola, e combatte con i suoi stessi pensieri. Con la consapevolezza che Edward non potrà mai amarla perchè ama un'altra persona, ma il cuore non vuole starla a sentire. Davvero bello, questo conflitto interiore, molto ben trattato, brava Jess. Poi veniamo ad Archer: sempre più cattivo, e questo mi piace. *_* ( sadismo mode XD ) Intendiamoci, non voglio per nessun motivo che succeda qualcosa di brutto a Ed - infatti sono molto preoccupata, dopo la fine di questo capitolo -, ma lui è semplicemente perfetto. M'inchino di fronte a Nemesi per la sua impeccabile caratterizzazione, bastardo al punto giusto, fascinoso e commediante come solo lui sa essere. ( adorazione-archer mode XD ok basta, stasera sono fuori di testa ^^ E quando mai nn lo sei? =_= Nd Kyo Tu chiudi quella bocca e stattene nel tuo angolino! Nd Me XD Dio solo sa com'è possibile ke io abbia una decina di jrockers seduti in un angolo della stanza XDD ) Roy, è vero, sta diventando semprepiù impulsivo, ma lo capisco; è ovvio che sia preoccupato per Edward, soprattutto ora che ha conosciuto meglio ( ma non conosce i suoi lati nascosti, purtroppo ;_; ) il barone Archer. Ho paura, paura di quello che succederà; sapete che rischio di morire d'astinenza, se nn aggiornate in fretta, vero? No perchè... se un capitolo mi finisce così, nn potete far altro che aspettarvi le mie suppliche: aggiornate prestissimoooooo! ç_ç Sono preoccupata per Ed, e per il rapporto tra lui e Roy... ma nonostante tutto, non riesco proprio ad odiare Archer, nemmeno in questo contesto. Che posso farci, amo i personaggi decisamente bastUardi. XD
Ho adorato la scena in cui Ed parla ad Archer della persona per lui speciale, specie quando dice: < Si... a dire il vero, anche se spesso è insopportabile > . Che carino ^_^ si vede proprio che è innamorato. *_* ( come si può non innamorarsi di uno come Roy? ).
Volevo ringraziarvi come al solito per l'angolino dedicato a noi, siete sempre gentilissime e dolcissime, nei vostri ringraziamenti; quindi colgo l'occasione per rispondervi: mi è piaciuto molto il fatto che mentre scrivete vi immedesimate così tanto nei personaggi. Ecco perchè la fic riesce così bene; i miei complimenti, non è certo cosa facile immedesimarsi così.
X Nemesi: anche a me ha fatto molto piacere conoscerti su msn, e non ti preoccupare, anche io sono fuori di testa. XD Spero di risentirti presto. X Jess: sì, mi ci sto trasferendo XD allora ci vediamo lì. A parte scherzi... sono felice che le mie recensioni vi piacciano. ^^ Come ben sapete, io dico sempre e solo ciò che penso, e in ogni momento sono sincera, perchè se c'è una cosa che odio, e non dire le cose come stanno. ^^ E se vi dico che siete due geni, e che la vostra storia è tra le più belle ( se nn la più bella ) che abbia mai letto, dovete assolutamente crederci, perchè è la sacrosanta verità. A questo punto, vi chiedo umilmente in ginocchio di aggiornare presto, anche se l'ho già fatto, mi ripeto; amo troppo questa storia, per rimanere senza per troppi giorni. Ora scappo, dovrei scrivere, ma non mi decido, stasera. XD Ho una RoyEd in preparazione, ma è talmente particolare, che nn ho idea di quanto ci metterò a finirla. Allora vi saluto, facendovi ancora i miei complimenti; la storia diventa sempre più bella, coinvolgente, e intrigante. A presto. Un bacione :* - TVTTTTB Jess! >< -

29/11/07, ore 23:13

Grazie per aver aggiornato così presto siete davvero delle grandi ragazze!considerando che oggi ho appagato il mio ego sindacalista(ma non troppo) all'assemblea studentesca, incazzandomi come una iena contro quei bambinetti dei rappresentanti che si riempivano la bocca solo di belle parole e alla fne ce ne siamo tornati a casa scontenti come gatti!ma iniziamo con la recensione: è un risveglio freddo rispetto al precedente, nessuno saluta nessuno, tutti con la testa altrove, impegnati nei propri affari. L'arrivo delle demente imbelle è stato come una doccia fredda, sinceramente speravo che se ne stesse alla larga per qualche giorno, non so, avrà una vita sociale?massacrarci con i suoi piagnistei non è da considerarsi tale, quindi che si leghi una pietra attorno al collo e si getti nel lago più vicino!*evil* la cameriera è Sheska vero?non può essere che lei con una descrizione del genere!però mi dispiace per quel "la classica contadinotta" povera!^^ quando le dice che Edward non è in casa ho provato un piacere perverso immaginandomi la sua espressione affranta!ben ti sta rompiscatole!è appiccicosa questa ragazza!ma i genitori abbatterla alla nascita no, eh?le chiacchiere con la servitù questa volta hanno portato l'ennesimo casino!Sheska ha la lingua troppo lingua, una cameriera non si permetterebbe mai di fare simili insinuazioni, anche se qui è la verità, nei confronti dei padroni. Sai che punizioni se la scoprono!*_* < ...sono amanti > ohhhh *meraviglia* ha scoperto l'acqua calda!anche mia nonna sa che a Roy piace Ed(giuro!)e adesso la loro relazione viene scoperta anche dalla fidanzata appiccicosa!questa è una tragedia!è una calamità perchè adesso la sua povera testolina chissà cosa andrà ad inventarsi per sottrarre Edward dalle grinfie di quell'uomo "perverso e immondo" !anche se Sheska le dice che non sono padre e figlio, ma che Edward è adottato lei continua a pensare al fatto che se lui continua a chiamarlo "padre" è perchè continua ad anteporre la figura paterna di fronte a quella di amante!non è vero!se è costretto a farlo è perchè nella loro società non possono esprimere liberamente i loro sentimenti e quindi sono costretti a nascondersi!i pregiudizi ci sono e sono di tutta la società ed è inutile che Winry si nasconda dietro il suo falso moralismo!ribadisco che potrebbe commettere qualche sciocchezza!già troppe persone sono a conoscenza della loro relazione, tra un pò metteranno i manifesti o qualcuno farà un annuncio sul giornale!l'incontro fuori dal club mi ha messo i brividi!sa di adescamento!brrrr!conferma la mia ipotesi di Archer=pedofilo!ma è affascinante vedere come tesse la sua tela questo viscido ragno e Ed l'ingenua mosca che ci si infila senza domandarsi niente. Questo dimostra quanto sono facili i bambini e i ragazzini a essere ingannati da adulti che hanno secondo fini!capisce che a Edward serve un amico, qualcuno di diverso da Roy, e fa di tutto perchè lui trovi questa figura in lui. Però dopo vuole essere ripagato. Brutto figlio di....spero che Edo capisca presto con chi abbia a che fare e se lo tolga di torno!se c’è una cosa che non sopporto sono gli adulti opportunisti!Roy ama Edward, lo ama e lo desidera ma non pretende niente in cambio!anzi!Edward gli si offre ma lui non può permettergli di farlo perché sa che un gesto dettato dall’impulsività sarebbe sbagliato. E lo rimpiangerebbe. Diamine se non è amore quello tra Edward e Roy allora io sono un genio a matematica, tanto per la cronaca non ci capisco un tubero a matematica quindi è impossibile che io sia un genio in questa materia, ergo ciò che c’è tra loro due è amore. Ok sto ufficialmente dando i numeri. O_O non voleva essere una battuta! “Più Ed si scopriva, più l'interesse del Barone aumentava, quel ragazzo era troppo interessante e sapere che solo Mustang ne aveva l'esclusiva, gli dava fastidio, lo considerava uno spreco, secondo la sua mente perversa, solo lui aveva il diritto e le capacità per possedere quel giovane.” Questa battuta è decisamente inquietante!mostra la personalità contorta di quest’uomo!lui vuole Ed, si perché lo ritiene interessante, ma anche per fare una sorta di dispetto al Conte Roy!questo è il tipo di uomo che è davvero capace di fare del male ad un'altra persona pur di ottenere ciò che vuole!è spaventoso!ma mi stupisco di Roy che non vuole dire niente a Edward. Non capisco questa sua paura di traumatizzarlo. Non crede che sarebbe molto peggio se lo scoprisse da solo, magari a proprie spese?potrebbe anche finire male. Non è un mondo in cui arriva il cavaliere in groppa al suo cavallo bianco, spada sguainata pronto a difendere il pulzello indifeso. Mi piacerebbe tanto che fosse così, ma sinceramente adesso sono impaurita. E’ possibile che una storia possa trasmetterti paura per un finale del quale non sai niente?mi faccio mille paranoie (Monica conferma XD)!sigh alla fine sono davvero ansiosa!comunque quando Roy li vede insieme e scende dalla carrozza ho sperato in una scazzotata!(il mio passato da maschiaccio torna fuori, non sono la bimba innocente che tutti credono XD) anzi più che in una scazzotata ho pregato che Roy gli spaccasse la faccia! “< Ma che grande commediante siete diventato Barone > Disse con sprezzo per poi minacciare tra i denti. < Sono stato molto chiaro ieri sera mi sembra >” questo mi fa tanto di ‘ultimo avvertimento alla prossima si passa alle armi’ ce lo vedrei un bel duello all’arma bianca!Archer muore e Roy vince!*_* sarebbe in stile con l’epoca vittoriana no?e farebbe tanto Roy!dentro la carrozza Roy cerca in qualche modo di rimettere insieme i cocci, perché ha capito di essere stato troppo brusco con Edward, ma il ragazzo non sa la verità per questo ha quella reazione esagerata! < Sto cominciando a pensare che le due cose non possano coesistere > accidenti questa è crudeltà!povero Roy cerca di difendere Edo e alla fine si deve pure sentire rinfacciare una cosa del genere!altro che incrinatura nel loro rapporto!qui se non fanno qualcosa rischiano sul serio!spero solo che sia una crisi passeggera e che facciano pace al più presto, è brutto vedere due amanti litigare!confido nel vostro buon senso! Allora: capitolo bellissimo, come sempre vi superate di volta in volta e già non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perché ci avete lasciate con un bel dilemma. Spero aggiornerete presto!io il film Wilde l’ho visto in televisione ma lo davano tardissimo e mi ero addormentata quindi era già iniziato quando ho cominciato a vederlo. Non era malaccio come film ma ero troppo giovane per capirlo a quel tempo!^^ ho dovuto chiedere a mia madre cosa significasse la parola “sodomia” XD Bacioni a tutte e due ragazze, a prestissimo!

29/11/07, ore 23:00

e di nuovo il mio neurone vi dice "prego" ù.ù
allora.. bellissimo, mi piace un sacco questo capitolo! forse sarà per il mio sadismo nei confronti di Winry? XD (mi ha fatto un tremendo piacere vederla piangere e torturarsi l'anima.. a quanto pare non mi piace più come un tempo!) o forse sarà per il mio odio momentaneo nei confronti di Archer? ò.ò (lo odio.. lo odio.. che vuol fare al mio Edoo?? è.é)
Roy invece si sta facendo antipatico.. cioè, impulsivo sì, ma.. ma.. non può tener Edo dentro una gabbia di vetro O_O oddio, è peggio di tener un uccello il gabbia!!! O_O
Poi ancora.. x Setsuka: scusami se non ti contatto su msn é_è è che ho ricevuto un commento pubblico che mi diceva che avevano messo una mia fiction in un blog di critica, e dopo aver letto i miei errori ho deciso di riscriverla da capo, aggiustando tutti i miei errori, e quindi non ho molto tempo! ç_ç sorry!
Ma poi ancora.. per tutte e due: grandiose come al solito, continuate così *_* sono piuttosto felice, perchè aggiornate molto spesso, di questi tempi XD ah.. ehm.. non per cosa, ma ci sono errori di battitura: don't worry, io ne commetto moltissimi è.é infine, dico: perdonate il mio neurone che al momento è andato in vacanza invernale, nel mio cervello c'è solo il cricetino che scrive, e sto pure dimenticando di dargli da mangiare ò.ò capace che mi scappa pure lui! acc..
alla prossima, Setsuka Sempai(metterei il nome, ma essendo in pubblico evito XD) e Nemesi Sempai(*_* avanzata di grado pure tu!)
byeeeee!! ^O^
Faycchan

bianfre
29/11/07, ore 19:57

noooo!!!perchééé???????schifoso di un bastardo di un barone!!!cmq sta storia mi sta prendendo sempre di più!!va avanti al più presto!^^

29/11/07, ore 18:51

Oh bene, avete aggiornato velocemente! Che finale terribile! Posso capire la reazione di Roy siccome sono una lettrice, ma credo proprio che per Ed sia proprio inconprensibile! è normale che Edo-chan si sia arrabbiato, è stufo di farsi trattare come un bambino. Però Roy deve avergli lasciato molti dubbi in testa dicendo "Quell'uomo è pericoloso". O almeno è quello che spero io! Voglio che rifletta bene sulle parole di Roy-chan perchè non dice mai cose insensate o senza un motivo ben preciso. Forse però avrebbe dovuto dirgli quali erano le vere intenzioni di Archer... ma non gliel'ha detto. Bhè, rende la storia più intrigante di quanto già non sia! Spero solo, e davvero lo spero con tutto il cuore, che Archer non riesca nel suo intento. La prima volta di Ed deve essere con Roy. Se avvenisse diversamente, sarebbe crudelissimo. Mi si spezzerebbe il cuore! Ma per il barone le cose diventano molto più semplici ora che incontrerà Ed ogni giorno. Uff, che pippe mentali che misto facendo! Winry..... cavolo, che colpa hanno Ed e Roy se si sono innamorati?! Che ci possono fare?! Non c'è nulla di disgustoso, l'amore non è disgustoso. Scheska poteva anche stare zitta, non si spettegola sui propri padroni. Mai. Comunque, come al solito BRAVISSIME! Siete davvero enormemente brave! Continuate così e aggiornate presto, che sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!! Very very compliments! ^^ A presto! Un bacione!

29/11/07, ore 18:47

Vado con ordine. State rivalutando Win o sono io? la scoperta della relazione tra Ed e Roy l'ha sconvolta, eppure mi sembra che la sua mente non sia tanto chiusa. Cioè, è normale, all'epoca, rimanere sconvolti per una notizia del genere, però mi è parso che la sua crisi sia dovuta anche al fatto che lei sia sinceramente innamorata di Ed (anche se ormai è un amore-odio, credo), e che quindi sia stata doppiamente colpita. E' bello il "dialogo" finale, nonostante la famosa voce nella testa sia un espediente usato un po' troppo spesso da tutti, non è banale, e nonostante anche le rispote di Win sono solo dei monosillabi, è una scena incisiva, a me ha colpito. Forse Winry non è un personaggio da buttar via, nonostante non vi piaccia (poi magari sono io che vedo cose strane ^^"). Tra l'altro carinissima questa amicizia improvvisata tra Win e Sheska, quest'ultima l'avete descritta come la classica cameriera impicciona XD ma sarà quella di qualche cap fa che portava le informazioni all'uomo misterioso? uhm, dopo vado a rileggere. E poi Riza che Va a fare shopping per non pensare alle pene d'amore fa troppo attualità, stupendo XDDD
Poi, ma Archer vive nei boschi? XD è la seconda volta che spunta all'improvviso alle spalle di qualcuno XD che impiccione, sta sempre nella tenuta di Roy. Tornando seri, è un pochino meschino, e viscido, e bastardo... ma per ora mi piace (complimenti a Nemesi, io di solito lo odio e basta). L'unica cosa è che potrebbe scadere se si rivelasse essere cattivo e basta, non credo molto agli uomini di pura malvagità, magari ci scappa anche qui una bella introspezione, vedremo. Cmq, per ora, si vede che ci sa fare, e forse non è la prima volta che adesca un ragazzino, si comporta esattamente come i pedofili! (ci mancava solo che offriva a Ed le caramelle XD). Infatti gioca sul punto debole di qualunque ragazzo: il non essere preso in considerazione dagli adulti. E lui lo fa con talmente tanta abilità e sottigliezza che Ed non poteva non cascarci (perchè sarà anche scorbutico e sfiducioso nel mondo, ma quando qualcuno ti reputa importante non importa più niente e ci si affida completamente, magari dimenticando il cervello a casa! >.<). Quindi Ed mi sembra il classico ragazzino ingenuo, forse se non era una AU avrei avuto qualcosa da ridire, ma qui va bene secondo me, con quello che ha passato, si dice anche che non ha amici, quindi non ha nemmeno tante esperienze di vita (me lo immagino chiuso in casa, con il padre come unico punto di riferimento).
Roy sta sempre peggio, si sta rovinando da solo, ma la paura gioca brutti scherzi. Concordo con la nota di Setsuka, Roy è molto calmo, ma qua gli si sta toccando qualcosa a cui tiene! senza contare che non è OOC, anche nel manga ha qualche scatto d'ira, basti pensare (ehm, scusate, ma per me questa è una scena importante ^^") a quando inizia a correre in auto per andare a salvare i suoi subordinati (vol 9), o quando se la prende con Riza (nel vol 10, mi pare). All'inizio c'ero un attimo rimasta, mi stavo ripentendo "ma perchè non ha detto a Ed del pericolo-Archer?", però, ripensandoci, è giusto, lui si sente cmq un padre per Ed, e quindi è nella sua natura proteggerlo, anche sbagliando. Forse pensava che Ed (visto il suo caratterino) sarebbe andato direttamente a mettere le cose in chiaro con Archer, o che la paura di essere l'oggetto dei desideri di un pazzo maniaco lo avrebbe potuto danneggiare, o forse era insicuro di se stesso, e che Ed, potendo scegliere, non sarebbe rimasto con lui, chissà. Il punto è che ha fatto un casino, e adesso ha spinto Ed tra le braccia viscide di Archer. Ma ne usciranno, ne sono sicura, l'amore trionfa sempre (sono impazzita XD). Ah, "Edward Mustang" fa ridere, suona stranissimo!! XD Per il finale, io non saprei proprio, mi dite che Riza la rivaluterò, e mi fido, ma io vedo dolore e sofferenza per ognuno ^^" non sarà facile... vabbè che la fic è lunga, ma io preparo i fazzoletti. Mi sa che ho vinto un altro papiro d'oro ^^" ok, complimenti e continuate presto, ciao ^^ Ps per Setsuka: sì, magari la prossima volta facciamo una chiacchierata che duri più di dieci secondi ^^

29/11/07, ore 18:33

Seguo seguo...piuttosto, non so perchè ma credo che Edward alla notizia della perversione di Archer non possa rimanere così traumatizzato...forse perchè nonostante la sua impulsività che lo caratterizza riesce anche lui, bene o male, a ragionare, qualche volta di più, qualche volta di meno. Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

29/11/07, ore 18:05

dimenticavo di dirvi che sicuramente Roy ha fatto benissimo ad agire in quel modo...chiunque si rivolgerebbe in quella maniera se "qualche viscido essere" gli toccasse la cosa più preziosa che ha al mondo"...^^ però Edward ha un tale caratteraccio...(EEEEEHHH????? CHI SAREBBE QUELLO CON IL BRUTTO CARATTERE CHE FAREBBE MEGLIO A STARE ZITTO CHE COMBINA SOLO GUAI???CHI,EEEHH???? NdEd) appunto...però nn lasciatemi più appesa,please...>.< baciii XDD

29/11/07, ore 18:01

ragazze ma siete davvero bravissime...cioè questo capitolo è davvero stupendo..e coinvolgente al massimo...sisi!! mi piace molto il fatto che cercate di aggiornare il prima possibile così non mi lasciate sulle spine,ma soprattutto m i piace come scrivete...si nota subito l'impegno che c mettete perchè è davvero ben fatta!!! super,direi...ora starete pensando che sono esagerata...non dico sul serio mi piace davvero tanto... queste cose mi ricordano un bel pò Elisa di Rivombrosa o Orgoglio e Pregiudizio...non so se le avete mai viste,ma sono sulla falsa riga di questa ff...non che ne sia un'ammiratrice,chiariamo!!! ^^ grazie mille per il vostro lavoro e soprattutto per aver scritto un'altro bellissimo chap!!^^ vi prego voglio vedere cm va avanti la storiaaaaa...ma saranno ancora molti capitoli?? baci e grazie di tutto!!! complimenti!^^

29/11/07, ore 17:19

Mi avete lasciata sulle spine, così..ç__ç E' troppo triste vedere che le cose si stanno complicando tra Roy e Ed.. Io avrei sperato si chiarissero, ma capisco bene che altrimenti così si bloccavano gli spunti narrativi>.< Ora sono curiosissima di vedere il seguito..^-^ Comunque anche secondo me Roy non è OOC.. In fondo è normale che una persona non sia perennemente calma e tranquilla, specialmente in una situazione del genere.. ^-^ Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.. *___* Un saluto^___^

29/11/07, ore 17:03

Siiii!! Evviva! Mi ci voleva proprio un bel capitolo... però... quel testadicassoignobilecosorompipalle di Archer è davvero un bastardo! Davvero molto brave come solito!! Poi... vedere Winry soffrire è sempre una bella e piacevole cosa!! Speriamo vada tutto bene tra Edo e il conte Mustang! (scusate lo vedo troppo 'conte'!! Conte Mustang!!) Comunque Roy secondo me non è OOC, lui se vede che una cosa a cui tiene è in pericolo non ragiona più! E poi, lo dice anche nell'anime(o nel manga, nn ricordo ma so che lo dice), Roy quando si parla di Edward perde il suo sangue freddo! Non vedo l'ora di leggere il prox capitoloooo!! La storia coinvolge troppo! Complimentoni grandi e baci giganti Envuccia (visto che vi seguo?!! XDXD)

29/11/07, ore 16:57

Quei due testoni mi fanno venire un nervoso!! è_é Lo so che è per 'esigenze di copione', ma sarebbe stato bello se si fossero chiariti... Mi fa star male, vederli litigare e soprattutto col carattere testardo che hanno entrambi! (Ci metteranno secoli a riappacificarsi! >.<) Ad ogni modo, avete reso Win molto umana, non riesco ad odiarla, non ancora; Arcer invece ci riesco benissimo, e anche senza tanta fatica! XD
Grazie delle precisazioni, alla prossima! ^^

29/11/07, ore 16:43

Ok! Per adesso Archer ve lo lascio sano e salvo, in quanto a quello che è capitato in questo capitolo: sinceramente il comportamento di Winry lo trovo a dir poco sconvenevole! Non so, il fatto che abbia ficcato il naso mi da leggermente fastidio, lei non riesce semplicemente ad accettare che Edward non la amerà mai, per questo tenta in tutti i modi di fargli cambiare idea, mi chiedo cosa accadrà adesso che ha scoperto la verità riguardo a Roy e Ed. Sono molto curiosa, lo ammetto, e forse anche un po’ timorosa sulla loro sorte(mamma mia che paroloniXD) il capitolo è stato così scorrevole che mi sono ritrovata subito alla fine, è stato davvero bello, complimenti ad entrambe, la storia mi affascina sempre di più. Passando poi ad Archer: quell’uomo mira a far suo Ed(se non ho frainteso) però c’è il caro vecchio Roy che gli da battaglia! L’unica cosa che mi dispiace e che adesso Ed e Roy abbiano litigato, quei due sono testardi ed orgogliosi, però si amano ed è questa la cosa più bella ed importante! La cosa che credo e che comunque loro due debbano stare sempre assieme. O_O sinceramente non immaginavo Archer così cattivo, mi sorprende vederlo in questo aspetto, insomma il fatto che fosse viscido, senza scrupoli, altamente egocentrico e sbruffone si sapevaXD ma adesso vederlo anche così cattivo mi piace! La storia si stà evolvendo in maniera estremamente interessante, aspetto presto il prossimo capitolo^^

29/11/07, ore 16:16

Sensei e Nemesi...ragazze qui è sempre meglio...quello ____ del barone!! GRR! E poi quei due sono due teste calde...ma faranno pace vero? Aggiornamento iper veloce... aspettiamo il prossimo!!! BASCI ALE&ALE

28/11/07, ore 20:37

in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente come è stato caratterizzato archer, con la sua aria da conquistatore quando parla con riza e con la solita arroganza nel discorso finale con roy. è un bel personaggio di suo (è sprecato per l'anime), poi inserito in un contesto come questo è ancora più interessante, vista la bastardaggine in ogni cosa che dice... A dire il vero ero curiosa di come archer avesse parlato a roy dei sospetti (ormai certezze) che aveva a proposito della sua relazione con edward. roy alla fine si scopre un pò arrabbiandosi così tanto; come dice frank, arrabbiandosi così tanto non fa altro che rendersi più malleabile, così archer può come 'controllarlo' e fargli fare quello che vuole riguardo alla situazione. perchè credo che roy farebbe qualcsiasi cosa pur di tenere al sicuro edward.
poi c'è la questione winry. sono quasi sollevata nel sapere che ormai le sue sono solo parole di resa, ha scoperto verso chi è rivolto il vero amore di Edward (o perlomeno sa che non è verso una donna) e credo che per lei non ci sia più nessuna seconda chance... era doloroso 'leggerli' parlare (bruttisimo da dire lo so, ma non posso nemmeno dire 'sentirli parlare' ^^), perchè in qualche modo mi dispiace per lei.
se avete detto che in questo capitolo comincia la storia vera, sono ancora più curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti!