Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

26/02/08, ore 15:24

ciao!!! madonna..che bella che è questa storia!!! fa piangere..sorridere...intenerisce il cuore!!! penso che dovreste farci un libro!^^ davvero, siete troppo brave... -_-' è commoventee!xD comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.. non vedo l'ora di continuare questa magica lettura!! comunque vi faccio i complimenti per l'interpretazione dei personaggi.. anche se magari non mi/vi piacciono nell'anime siete comunque riuscite a rappresentarli benissimo, e soprattutto a renderli veri! SIETE GRANDII!! amo questa storia.. grazie!!!

22/02/08, ore 22:27

ho iniziato a leggere la storia oggi e purtroppo mi devo fermare qua, al seconod capitolo..domani la riprenderò.. questo racconto è davvero bellissimo, avete avuto grandi idee sia per le introduzioni, l'ambientazione e tutto il resto.. siete bravissime!!! non ho ancora scritto niente.. spero di poter prendere ispirazione dalla vostra bravura! complimenti!!!

21/02/08, ore 21:23

I miei complimenti sono scontati, quindi mi soffermerò sulla struttura della storia. Siete delle persone molto dolci se siete state in grado di creare delle scene così romantiche: quella del bagno e poi quella dell'addio...Questa sensibilità, soprattutto nello yaoi, è difficile trasmetterla, perché i malpensanti si fermano sempre e soltanto alla fisicità. E noi non vogliamo questo, vero? Ma proprio no, altrimenti questa fiction non sussisterebbe. Io non mi sento in grado, davvero, di commentare. Per me la trama è particolarmente bella e ben costruita, i dialoghi perfetti. Brave. Aspetto il prossimo capitolo. Baci!

21/02/08, ore 17:32

Tutte queste fanfiction e così poco tempo! Era da un pezzo che avevo addocchiato questa storia, ma non trovavo mai il tempo di leggerla. Ora che ho trovato un ritaglio di tempo, ci sono riuscita e vi devo dire che fin qui mi ha interessata, e parecchio anche. Ci sono certi capitoli che mi hanno emozionata moltissimo, come quest'ultimo che avete postato. Complimenti! ^_^ Aggiornate presto! Kiss_My Pride

21/02/08, ore 16:26

Anche questo capitolo è splendido il saluto tra Roy e Meas è bellissimo!!! Mi si è stretto il cuore per l'emozione^^ L'ho già detto e lo ripeto siete fantastiche!!! Continuate così^^

sarazaretta
21/02/08, ore 16:17

Mamma miaa mi sono letta questa ficcy tutta d'un fiato...generalmente non mi piacciono moltissimo le royed, ma questa è scritta talmente bene che mi ha preso un casino...dolcissimi ed e roy, però maes mi è piaciuto troppo! Complimenti l'avete caratterizzato benissimo!!

20/02/08, ore 21:56

capitolo dolce dolce, meno male ç___ç se fosse succeso qualcos'altro al povero ed o al culetto di Roy sarei scoppiata a piangere, spero che vada tutto bene non potrei reggere altri colpi ( ooooh il mio povero cuore di vecchietta) ora ho proprio bisogno di capitoli coccolosi e anche quei due ritengo se li siano meritati

20/02/08, ore 21:38

Ah che bello stavo aspettando con ansia questo capitolo!!! finalmente Ed è al sicuro (anche se l'avevo capito chi era stato a "rapirlo")e fortunatamente quell'odioso di Archer è andato a farsi f*****e anche se però non credo che se ne stia buono per molto U__U.
 La cosa che mi è venuta da chiedere leggendo questo cap è che fine abbia fatto Riza...oddio si è comportata male per la maggior parte della fic, però ha avuto modo di riscattarsi e di farsi perdonare  e...spero che decida di partire con loro .
Questo fatto del viaggio è stata una cosa che mi ha fatto riflettere un bel po e diciamo che mi sono intristita al posto loro, perchè alll'idea di lasciare tutto e tutti (anche se per loro è la cosa migliore) è come se dovessi rinunciare ad una parte di me ç.ç.
Ora che stiamo di nuovo nel discorso "quanti capitoli saranno" non è che vi può sfiorare l'idea di un possibile seguito di "Close..."??  perchè io la adoro come fic >o<!!!! comunque spero in un nuovo aggiornamento veloce ciau ^^

20/02/08, ore 18:45

*ò*...innanzitutto volevo ringraziare nemesi06 per il commento alla mia fic! E ora passiamo alla vostra *__* Mio dio, che bello, che bello!!! Finalmente Edo è al sicuro, non ce la facevo più a vederlo così maltrattato! E sono fiduciosa che grazia all'amore di Roy si riprenderà *ò* come al solito sublimi! Al prossimo aggiornamento! Kiss

20/02/08, ore 16:15

Scusate, ma la recensione si è mozzata!!! XD!!!! Eccola com'era all'inizio!!! ^_^''!!! WAHHHAAAAAAA!!! Ma questo capitolo è stupendo!!! Tra i miei capitoli preferiti, c'è quello dove Archer viene sottomesso da Kimbley!!! Ed adesso si mette nella lista anche questo!!! BUAHAAHAHAH!!!! Ok, comunque, per quanto riguarda Kimbley, non è che non l'ho capito, ma non ho scritto cosa mi era venuto in mente per non scrivere una cretina e fare una figuraccia!!! >_

Roy Mustung sei uno gnocco
20/02/08, ore 16:14

20/02/08, ore 16:12

visto visto! commento per ringraziare soprattutto nemesi XD!! comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, bello!! Per di più ho trovato questo capitolo anche molto dolce.. io che quasi non conosco il termine dolce... forse giusto per le coppie donna uomo, penste uomo uomo XD!! inizioa svalvolare... conate che la sera prima avevo iniziato a leggere il capitolo poi però mi amadre è venuta adirm iche lei aveva sonno e che io dovevo spengere ç__ç'' mi si era intoppato internet (credo che me l'abbiatirata lei) così ho tipo agoniato troppo questo vcappy ç__ç'' mi piace troppo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai forze vojio il segiu to XD!! Al prossimi ciaooooooooo!!

20/02/08, ore 16:09

Meno male che alla fine il “rapimento” era davvero opera di quel grandissimo genio di Maes *Giuls tira fuori striscione con scritto MAES SANTO SUBITO * povero tesoro, però. Vederlo così sofferente a causa della febbre e dei ricordi delle violenze subite, ti fa sanguinare il cuore, c’è solo da ringraziare che ha al suo fianco Roy, che con amore e pazienza gli resta a fianco e sopporta a denti stretti la visione del suo angelo così devastato. Il desiderio di vendetta che Roy esprime con quel < Io lo ammazzo Maes... > è così forte che sono quasi tentata di prestargli la mia adorata, a dir poco, Shiranui v_v sono vendicativa, non si direbbe ma lo sono; come ti ha detto Itachi, Monica, SEMBRO dolce…in realtà sono come quegli animali che si nascondono dietro una facciata innocua, aspettando il momento in cui la preda si avvicina a loro e quando ci sono…è troppo tardi e si ritrovano nello stomaco dell’innocua creatura, prima ancora di dire “ah” XD quindi mi immedesimo molto in Roy in questo esatto momento. E’ come una pistola carica, pronta ad essere usata e io spero che la faccia pagare presto a quel bastardo che ha osato fare tanto male a Edward in nome di solo Vic sa che cosa! è.é chissà che shock deve essere stato per entrambi gli uomini quando il dottor Knox dice dei lividi e delle violenze; certo Roy se lo aspettava, ma adesso ne ha la conferma. Maes nuovamente è la colonna di Roy, lo sprona, lo spinge ad accantonare i suoi propositi di vendetta per occuparsi dell’unica persona veramente importante per lui. Al suo risveglio, credo davvero che Roy avrebbe voluto curare tutti i suoi mali, con una sola carezza, ed è commovente come cerchi di trattenere le lacrime, per rincuorare il suo angelo e, come Edward dopo il bacio non ci riesca più e comincia a piangere senza controllo. Ha davvero tanto di cui piangere. Per ciò che gli è successo e per la felicità di ritrovarsi nuovamente fra le braccia dell’unico uomo che abbia mai amato ç_ç ma è bello che nonostante tutto, ci provano, si sforzano di tornare alla normalità, le loro battute e quei finti battibecchi ne sono la prova anche se adess Ed è profondamente spaventato dal contatto umano e non se la senta di farsi toccare da Roy in una maniera che possa sembrare, anche lontanamente, intima. Un bel blocco, ma con l’aiuto del suo Conte ce la farà a superarlo, ne sono sicura. E la scena della vasca *ç* mi avete fatto voi le analisi del sangue, con tutto quello che ho perso!! ^o^ certe scenette le addddooorrrrroooo!!!! Noto che Roy ha sempre una modestia che ci riempi uno stadio eh! XD lo sa di essere l’uomo più sexy del mondo! < Ehm... Ed? > < Si? > < Ecco... io... posso... >Ed non capiva cosa gli stava prendendo.< Cosa c'è? >< POSSOTOCCARTIILSEDERE??? >< BRUTTO MANIACO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO > ahahahahahaha!!!!!!!!!! *muore* Roy-mano-morta è tornato all’attacco!XDXDXDXDXD e quando arriva Maes e gli tira la ginocchiata!oddio è stato il colpo di grazia! ^_____^ stavo cascando dal letto dalle risate!!sembra quasi la mamma che interviene per difendere l’onore della sua little girl! ^w^ quella sera la pazzia dilagava!comunque mi auguro che tutto proceda bene e che i due riescano a scappare. Lo spero davvero. Ragazze come sempre un ottimo lavoro, sono arci impaziente di leggere il prossimo capitolo!un bacione ad entrambe!

20/02/08, ore 15:56

Che dire ragazze, il capitolo è bello come sempre! Ormai lo ripeto sempe XD. Finalmente Roy ed Edward stanno di nuovo assieme. Questo capitolo è stato molto romantico, l'amore di Roy si avvertiva moltissimo ^^ che dire, auguro a Setsuka buon viaggio, facendovi ancoa i complimenti, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. >.< sono già impazienteeee XD. Non tardate miraccomando!^_- un bacione ed ancora complimenti

20/02/08, ore 15:27

Quindi i caps diventeranno 22?? *_* Ohhh... comunque è un bellissimo capitolo, soprattutto si sente la tensione, l'incertezza, l'imbarazzo e le paure reciproche e tutto l'amore che sentono reciprocamente. La parte più leggera, volutamente caricata, serve a smorzare tutti i toni lugubri dei caps precedenti. E ci voleva. Inutile dire che mi sono commossa nel leggere della separazione da Maes. Un Maes che ho amato, e che avete reso molto simile all'amico che è per Roy in FMA (beh, almeno alla mia idea di lui, che è quasi come un fratello). Sperando che la nave per la Francia non affondi e che Jess torni dalla gita tutta intera e non come un polaretto (attendo ancora le mail, ma buon viaggio!), attendo il resto!