Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

28/12/07, ore 18:18

Evvai.. hihihihihihihi *_* finalmente la viscida cattiveria prevale (ma considerando l'andamento dei fatti credo che sarà per poco XD) scusate.. ma tutto quello zucchero un po' mi stava dando fastidio.. non aspettavo altro che la mossa di Archer.. grandissimo *_* mitico *_* è il personaggio che preferisco della fic XD E poi mi è piaciuto molto il contrasto tra l'amore e la gioia e il modo con cui tutto precipita nella disperazione dopo. Sembra quasi che il "miele" quasi esagerato di prima faccia sembrare più amari gli eventi. Va be, non è molto oggettivo nè comprensibile come commento. Ma ho apprezzato.. giuro XD Baci

28/12/07, ore 15:49

Io avevo detto che se quel grosso figlio di puttana osava disturbare la pace di Edward e Roy, una pace conquistata dopo anni con sudore e lacrime, avrebbe dovuto disporsi alla morte. Non mi resta che fare nuovamente il filo alla lama di Shiranui e staccargli la testa con un colpo solo. Violenta, dite?SONO FURIOSA!non è facile farmi arrabbiare, sono una di quelle persone che passano sopra a tutto, anche più di una volte, pure cento, ma quando si incazzano è meglio stare loro alla larga perchè scoppiano!il maledetto deve solo ringraziare di non esistere, perché mai fino ad oggi sono stata tanto arrabbiata con qualcuno!!! *sputa fuoco e fiamme* ok….diamoci una calmata…inspira espira…mare calmo, bosco blu…cacchio non funziona!!!!le mani mi tremano ancora, nonostante abbia già finito di leggere da cinque minuti ho ancora la tachicardia in corso!é_è non so cosa mi trattenga dal piangere, so che se però comincio non la smetto più!questo capitolo diviso a metà è stato…non lo so…ho un tale groviglio di emozioni, tutte diverse, che non sodi quale parlare per prima. Innanzitutto la gioia. Gioia, nel vedere due persone innamorate condividere qualcosa di così bello come è il donarsi reciprocamente. Una scena davvero molto tenera, il loro amore è arrivato ad un nuovo livello, così alto da poter sfiorare il cielo. Dopo la loro prima volta ne sono seguite altre due, più sensuali della prima in quanto manca il timore da parte di entrambi, adesso sanno quali sono le sensazioni, sanno che non c’è dolore ma solo amore. In qualche modo sono molto più consapevoli dell’altro. Spero che Roy non consideri sul serio “banale” il risvegliarsi al fianco della persona che ama dopo averci fatto l’amore. E’ un aspetto importante secondo me, ma forse stava scherzando, un modo per prendere in giro quel ragazzino di cui è pazzo, pazzo d’amore. Tenera e divertente è la scena in cui giocano, fanno finta di arrabbiarsi e poi tornano ad amarsi. Mi fanno venire in mente una frase di un film: “Gli sposini non fanno altro che l’amore e la guerra.” ^^ anche se non sono sposati nel senso che non hanno un anello al dito è come se lo fossero per me. Un tempo non si diceva forse che l’atto del fare l’amore era un matrimonio?ecco, io li considero sposati. Punto. Me ne sbatto di una società che dice che la sola famiglia è quella composta da marito e moglie. Uomo e donna. Andiamo siamo quasi nel 2008 e ancora ci sono queste idee da Medioevo?un tempo la famiglia era quella, ma adesso la realtà è troppo diversa per poter pensare ancora come vecchie mummie. Se due persone si vogliono bene, cosa importa se sono dello stesso sesso o se hanno tanti anni di differenza o se convivono semplicemente?sono del parere che il male della società sia la società stessa. Oh mi sembra di star scrivendo un saggio breve o_O vabbè è che sono molto sensibile a questo tema T^T e quando leggo di persone che non possono stare insieme per questi motivi mi sento male. Tornando all’elenco di emozioni. Dopo la gioia c’è il dispiacere. Dispiacere, nel vedere che soffrono per questo loro sentimento, consapevoli del peso che stanno portando e nonostante tutto lo accettano. Sono questi gli eroi del nostro tempo. Quelli che vanno avanti, a testa alta, senza mai lasciare la mano del compagno, percorrendo un sentiero cosparso di ostacoli, sempre insieme. < Voglio rimanere qui, voglio ancora sentire i tuoi baci, voglio mandare un telegramma e dire al mondo di non cercarci perché siamo morti, voglio fare l'amore con te, qui, adesso. Voglio sentire il mio nome urlato, voglio sentire il tuo respiro affannato, tu che mi preghi di soddisfarti e io -bastardo- che ti nego la soddisfazione, voglio prenderti all'aperto e poi fare colazione con i dolci più squisiti che ci siano e sentire i tuoi commenti sul cioccolato e la crema dei bignè.... voglio che tutto questo sia per sempre... > *ç* certo che sapete come prendermi voi due!è la frase più sexy che abbia mai letto. Go Roy Go!! >o< ehm ehm…e poi il sentimento che ha prevalso su tutti nel momento in cui hanno lasciato la tenuta di Hughes e sono saliti su quella maledetta carrozza. Ansia. Ansia anticipata da quella frase che è riuscita a farmi venire le palpitazioni come quando sono a scuola e devono interrogare. Ansia e rabbia. Riza è stata mostruosa, già la detestavo poiché aveva organizzato il fidanzamento combinato, ma adesso è odio. Con l’altra feccia della natura è guerra aperta!da una prigione ad un’altra eh?da una fatta di bugie per nascondere al mondo il fatto di essere innamorato di un altro uomo, ad una peggiore. Una nella quale è impossibile sopravvivere senza impazzire. Strappato dalle braccia forti e protettive di Roy per finire in un luogo squallido, con la pesante certezza che qualcosa di brutto sta per accadere. Fossi in lui camminerei strisciando la schiena sul muro o mi chiuderei nella mia stanza a vita. Meglio morire di stenti che diventare il giocattolo di piacere di quel mostro. Ho una brutta sensazione al riguardo. Roy non ce la farà ad arrivare a salvarlo in tempo, quel bastardo gli avrà già messo le mani addosso. Visto come va Killing Loneliness mi aspetto di tutto ormai. Cerco di tranquillizzarmi ricordando quello che mi dicesti tu Setsuka su msn, ricordi?mi hai detto “Ti fidi di me?” e io “Si..” ok era una scena alla Aladdin però in quel momento mi ha fatta sorridere. Solo che adesso farlo è un po’ difficile. Vi prego ragazze, ricordatevi che Edward è il vostro personaggio preferito, non fatelo soffrire troppo. Avevate detto che i capitoli saranno più o meno una ventina?Oh Vic e come facciamo a reggere la tensione così a lungo. So che la situazione non si sbroglierà tanto facilmente e rapidamente. Vi prego non siate cattiveeeeeeeeee T^T oh mamma quanto ci ho goduto quando Roy dice a Riza tutta la verità e grida “LO AMO” così forte come se volesse che anche Ed sentisse quelle parole. Adesso vi saluto ho un affare urgente da sbrigare. Bacioni ad entrambe *corre ad affilare Shiranui*

28/12/07, ore 12:51

Che bella sorpresa un capitolo così lungo e ben articolato.. Però mi ha lasciata in sospeso..é.è Certo che Archer è proprio subdolo, non pensavo arrivasse a questo punto.. E poi cosa pensa di ottenere in questo modo? A parte il fatto di umiliare Ed, così riuscirà solo a farsi odiare da lui più di quanto già non faccia.. Spero in bene, in gni caso, non vorrei mai che un tipo del genere finisse per mettere le mani addosso ad Ed. E' davvero orribile come persona.. E il povero Maes, che si è trovato in quella situazione.. Speriamo riesca a risolvere qualcosa, magari una clausola sfuggita, qualsiasi cosa che possa sistemare la situazione. Anche se non credo proprio che Roy tarderà a venire a prendere Ed, soprattutto ora che ha detto a Riza le cose come stanno. Potrebbero persino scappare all'estero, ora come ora, visto che non hanno più una facciata da dover mantenere per forza, non hanno più obblighi di mostrarsi quello che non sono. Splendido lo scorso capitolo, che non ero riuscita a commentare causa periodo Natalizio. Un bellissimo regalo di Natale^__^ Descritte davvero bene le scene, centrandole sui sentimenti di Roy e Ed. Perfette.. Attendo il nuovo capitolo ora, per vedere come va a finire cn Archer.. é__è Ciao^__^

Roy Mustung sei uno gnocco
28/12/07, ore 12:17

CHE BELLO!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!!!! Non può fare questo a Roy ed Ed!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Aggiornate al più presto!!!!! E scusate se il commento non è molto lungo ma proprio non ho la testa oggi!!! XD!!! Ma del resto non ce l'ho quasi mai!!!! AHAHAH!!!!!! XD!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

Maraman
28/12/07, ore 11:59

ma io lo ammazzo! lo disintegro! lo uccido! creo 100 suoi cloni e li uccido, uno per uno!!!!!!! porco cane... quanto lo ODIO!!! Il mio povero Roy... mi sono messa a piangere mentre leggevo questo capitolo... che tristezza... ho qui una pila di fazzolini... ma non è giusto!!!!! Ed e Roy... Roy e Ed... Ed e Roy... Roy e Ed... Archer, vedi per caso il tuo nome?!?!?!?! NO! Quindi, non devi rompere a questi poveri santi, ogni volta qualcuno arriva e li divide, che tristezza... non vorrei essere uno di loro... (pecchèèè tutte a me?! ç_ç T_T NdEd) nuooo amorino non piangere, se oserà toccarti giuro che lo ammazzo! (io lo tortuto!! Morte lentaaaa e dolorosa... NdRoy*malefico*) (muahah NdAcher) e hai anke il coraggio di presentarti davanti a me?!?!?! VAI VIA!!! ma pecchè siete così cattive... T_T poveri ragazzi... io sono qui col raffreddore, che mi ha fatto consumare più fazzoletti di quelli che pensavo... le lacrime che mi scendevano, oddio!!!!! é_è mi ha troppo fatto star male questo capitolo, nel senso di tristezza, perchè comunque la storia è ancora più appassionante, anche se ha preso un velo tristissimo... scritta sempre perfettamente, siete magnifiche! anche se... sigh... che tristezza!! spero che torni tutto normale, nel senso, spero che roy e ed tornino insieme come sempre e che acher... beh... :D!!!! e anche riza... ma che vada a quel paese, starebbe molto meglio perchè se me la trovo sotto mano anche lei fa una brutta fine! se osa dire qualcos'altro a roy la uccido, e se osa dire che se Ed venisse violentato da Archer sarebbe bello, la stra uccido! Come può dire delle cose del genere? Ho capito che è frustrata per quello che le ha detto Royuccio (e ho fatto bene! NdRoy) però vorrà un po' di bene ad Edward, ha vissuto con lei, nella stessa casa!! Dai!!!! Che cuore.... (ma io... NdRiza) vai via per favore... spero che aggiornerete prestx... sono molto curiosa, e se succederà qualcosa a Ed... beh aspettatevi un commento rabbioso! comunque complimenti ancora, a parte la sclerata il capitolo mi è piaciuto tantissimo, amo le cose drammatiche e la prima parte, perfetta! stupenda! Continuate cozììì... baci baci... Buon anno a tutte! Ely

28/12/07, ore 11:56

Allora.. Da dove cominciare? Ho letto questa fan's fiction tutta d'un sorso. E' carina, una bella idea, scritta documentandosi, e non come fanno molte/i che scrivono storie ambientate nell'anno 1000 e mi azzeccano uno stereo hifi.. Intelligente l'uso delle canzoni, molto appropriato, e io da brava amante della musica cantavo ad ogni inizio capitolo xD ... Solo mi irrita un pò la relazione Roy/Ed. Sebbene io ami lo yaoi e la Roy/Ed, l'incesto anche soltanto azzardato mi dà il voltastomaco. Tempo fa scrissi anche io una storia incestuosa (ma incestuosa sul serio xD).. e mi fecero capire che era meglio se rinunciavo ^^;; Ma de gustibus, a me basta leggere una bella storia. Un'altra nota è sulla caratterizzazione di Roy ed Ed. Niente da ridire, a parte il fatto che non riesco ad immaginarmi Roy che chiama "Amore" o "Tesoro" Ed. Mah xD Roy l'ho interpretato come una persona che nasconde i suoi veri sentimenti, arrivando a mentire se pensa sia la cosa giusta, quindi mi è difficile vederlo urlare che Ed è il suo aMMMMore. Piuttosto negazione a vita. Invece le battute tra di loro sono perfette. Per il carattere di Maes.. Mah, io sinceramente dubito che Maes avrebbe appoggiato Roy così facilmente. Non è questione di pregiudizi o meno, è questione che qui ci sono in gioco le loro TESTE. E un Maes come si deve avrebbe tentato in più modi di dissuadere Roy e Ed, proprio perchè vuol loro bene. Perchè non vuole vederli alla forca. A questo punto, di tutta la storia, l'unica con la testa sul collo mi pare Winry. L'unica che sa davvero quello che dice. Perchè effettivamente non giudica Ed quando le dice di essersi innamorato di un uomo, ma lo avverte del pericolo. Archer mi irrita e disgusta esattamente come nell'anime xD Lo trovo leggermente più mellifluo, viscido e subdolo, ma non lo trovo affatto un difetto *___* Tanto un personaggio così è fatto per essere odiato *tira fuori l'accetta-anti-Archer* Bene, penso d'aver finito. Rimane comunque una bella fic, a mio parere. Complimenti.

28/12/07, ore 11:44

MA TU GUARDA QUEL B******O DI ARCHER! VIENI QUI' CHE TI RIDUCO AD UN AMMASSO DI CARNE INFORME! FACCIO COME BARRY MUHAHAHAHAHAH! A parte la rabbia, il capitolo è stato ricco di colpi di scena, io francamente, se fossi stato Edward gli avrei sputato in un occhio XD comunque, come sempre avete svolto un ottimo lavoro, devo dire che mi sono messa a piangere alla notizia dell’adozione da parte di Archer, sentivo una rabbia enorme, anche verso Riza ma dico, era comunque suo figlio, anche mia madre è stata adottata dai miei nonni (poi Setsuka ti spiego meglio su msn) è vero, litigano spesso, ma è comunque sua madre, per quanto possano dirsi brutte cose, lo fanno per rabbia. Non capisco come Riza abbia potuto mandarlo via dopo tutti quegli anni. Passando alla reazione di Roy, francamente non mi sarei aspettata nulla di peggio, anche se si è trattenuto parecchio (VAI ROY PICCHIALO!) sono come dire… Contenta della reazione del Conte, è ora che dimostri al mondo il suo amore per Eddino! *_* (me scema lo so XD) E se solo quel leccapiedi di Archer osa fare del male a Edo entro in azione io! *me circondata dalle stelline di Armstrong* come sempre attenderò con impazienza il prossimo capitolo XD non tardate miraccomando! Un bacione ad entrambe.

28/12/07, ore 10:56

Ha già fatto delle profondite analisi chi mi ha preceduta, quindi mi limiterò a dire che è un ottimo capitolo, descritto benissimo. Ecco il famoso 'atto drammatico' che mi aspettavo! ç_ç (Se non altro, non li hanno interrotti! é_è)
Sono in preda all'angoscia, ma ho la certezza che Ed e Roy si ricongiungeranno, se non altro per quella vostra frase sul fatto che Roy lo avrebbe salvato e ripreso con sé. ^^ Complimenti!
(PS: Jess... la mia ultima mail ti è giunta, vero? O.o)

28/12/07, ore 00:33

Oddio! Sn stravolta! Questo capitolo non è coinvolgente... qualcosa di più!! Si vede proprio questo passaggio dal paradiso all'inferno in cui entrambi i nostri tesori sn coinvolti! All'inizio mi frogiolavo vedendoli così felici e poi... poi uèèèèè quando hanno portato via edo mi sn ritrovata in uno stato di catalessi alternato a immensa disperazione! Io comunque ho paura di quel che il pedobastardoesserinutile possa fare a Ed, cosa succederà il giorno dopo?? cosa diavolo gli vuole fare quel bastardo?!?!?!? Se lo tocca lo ammazzo... anzi, diciamo che lo ammazzo comunque! Saltando i vari sfoghi e riprendendo la calma: questo è un capitolo troppo bello, per quanto doloroso, scritto fantasticamente, nulla è scontato e ci sono tante di quelle rivelazioni! Ecco che la verità (del rapporto EdoRoy) esce fuori, insomma. Per non parlare poi dei personaggi. Si vede lo stato d'animo di ognuno di loro senza discriminazioni (cosa che a volte può capitare). La disperazione di Riza e il suo sentirsi così ferita dalla persona che ama, la rende molto umana e, per quanto la si possa odiare in quel momento, ci si trova a compatirla. Perchè anche lei ha qualcuno da amare e essere ferita proprio da questo distrugge ogni sua capacità di ragionare, ciò non toglie che è stata una BIIIIIP. E anche il povero Maes che non si da pace per quel che non è riuscito a fare. E Roy... beh siete riuscite benissimo a rendere la rabbia, l'odio e la disperazione che prova per la sua impotenza. Infine Ed che nonostante il dolore cerca di non piangere, di non mollare, di non perdere la speranza nella persona che ama. Riassumendo ogni personaggio si ritrova a sbattersi contro alla verità e all'impotenza ed è in quel momento che rivela il suo stato d'animo e il suo essere in tutta la sua verità. Ora è possibile che io abbia sparato tantissime cacchiate ma è cio che penso XD...Cmq davvero bravissime, penso di non essere mai stata così emotivamente coinvolta da una fic in vita mia! E ora che questa storia si stà evolvendo sempre più ne rimango immensamente affascinata! Sapete, ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa ff, mi sento parte di quel mondo e la cosa è davvero molto bella, vi ringrazio molto! Cmq ancora una domanda... perchè Archer è così ... insomma è come è??? Cioè così bastardi è difficile! Ha mica subito qualche trauma da piccolo????!!!! sn curiosissima del passato dei personaggi e soprattutto del suo! Cmq, penso di aver scritto il commento più lungo di tutta la mia esistenza e penso anche di non aver mai scritto così tante cazzate, perdonatemi se ho sbagliato tutte le mie considerazioni! XD Aspetto ansiosa (o ansiolitica cm si voglia), il prossimo capitolo! Ma ora devo andare, ho un edward da rapire dalle grinfie del malvagio e da riportare a Roy! Ok stop... basta seghe mentali! Un bacione immenso ed altrettanti AUGURONI Envuccia!! Vi auguro un 2008 stupendo almeno quanto siete stupende voi!! Bie bie

28/12/07, ore 00:10

Allora... < Se ti dicessi che vorrei baciare ogni tuo centimetro di pelle condividendolo col sole, solo per sentire i tuoi gemiti soffocati fondersi con il sibilo del vento e prenderti dolcemente mentre la natura ci è testimone... allora quella sarebbe poesia... >
< Vorrei svegliarmi ogni mattina vedendo il tuo sorriso, vorrei poterti sempre augurare il buon giorno con un bacio, vorrei poter litigare con te per poi fare pace, vorrei poterti stuzzicare e spiazzarti ogni volta... >
Scusate se inizio così la recensione, ma volevo assolutamente riportare qui queste due frasi; ragazze, voi siete poetesse nate! Non immaginate neppure quanto mi abbia fatto piacere quest'aggiornamento così rapido. Splendido regalo. Le frasi che ho copiato qui sopra mi hanno colpita particolarmente; non ci sono parole per descrivere la loro poeticità e bellezza, davvero.
Questo capitolo è sublime, forse quello che preferisco; nella parte in cui Ed piange, perchè è consapevole che lui e Roy non saranno mai liberi di amarsi senza la paura di essere giudicati, mi si è stretto il cuore. Ed è così tenero; si percepisce perfettamente la sua tristezza, è così ben descritta da poterla quasi toccare con mano. E quando Roy si offende perchè Ed fa quell'osservazione sui giovani... sono adorabili, davvero. *_* Mi chiedo come ho potuto accorgermi così tardi della bellezza e del fascino di questo pairing; siate lodate, ragazze, perchè sapete scrivere divinamente su di loro. Beate voi, inoltre. Ho adorato inoltre le scene in cui " giocano " con il cibo; sono così sensuali. ** L'armonia che si percepisce, mista a questa sensazione d'inquietudine e paura, è una sensazione travolgente, sconvolgente; solo scrittrici sublimi come voi sanno coinvolgere in tal modo il lettore. E poi... lasciatemelo dire... la lemonnnnnnnnnn! *_* Non me ne aspettavo un'altra, in questo capitolo; già sono stata felicissima di averla letta nell'altro, ma questa l'ho apprezzata ancor di più. Mi piace come Ed cede alle attenzioni di Roy, mi piace come cerca il contatto con il suo amato. Siete state davvero bravissime a descrivere questo bisogno di sentire l'altro, ovviamente questo sia dal punto di vista di Ed che da quello di Roy; il bisogno di unirsi, di essere una cosa sola. Di dimenticare per un pò la realtà. Davvero, davvero brave.
Ma... Archer! >_< lo sapevo, che sarebbe tornato! ( ehi, nn fraintendetemi eh XD lo adoro ** ma nn sopporto il fatto che mini il rapporto tra Roy e Ed ) Ma non mi aspettavo una cosa del genere... santo cielo, il Barone che adotta Ed... ç_ç ma voi volete uccidermi! Anzi, ucciderCI! XD Ma siete impazzite? No dai, scherzo, mi è piaciuto questo colpo di scena, mi ha sorpresa... in fondo, era ovvio che non poteva essere per sempre tutto rose e fiori. E... e... sì, sinceramente mi aspettavo la reazione di Riza; si capiva che non ha mai amato Edward a tal punto da considerarlo come un figlio. Inoltre, si notava la sua evidente gelosia nei confronti di Roy, troppo attaccato al ragazzo. Invece Maes, poverino; purtroppo non ha potuto far niente per l'amico, sebbene lo volesse aiutare, in qualche modo. Dannato Archer! >_< Il dialogo fra Roy e Riza poi, è straziante; mi dispiace un pò per lei, in fondo mi è simpatica. Ma non sopporto il fatto che se ne freghi di ciò che il Barone ha intenzione di fare a Ed. Ho amato Roy quando urla "LO AMO!" ; tutto il suo amore, quello che teneva represso dentro di sè, che a nessuno aveva rivelato tranne che al diretto interessato e al suo migliore amico, buttato fuori in due sole, piccole parole. Lo amo. Capisco Riza, la sua reazione; ma non posso fare a meno di avercela con lei, adesso.
Quest'improvvisa tempesta di sensazione, il dolore subito dopo il piacere, l'odio dopo una splendida scena d'amore... ho amato questa contraddizione, in questo 12esimo capitolo. Davvero, a mio avviso il migliore che ho letto finora. Non so più cosa... come descrivere ciò che provo quando leggo ciò che scrivete. Ragazze, vi adoro! >**< Ora scappo, devo correre a scrivere pure io. ^^ Colgo l'occasione x ringraziare Nemesi del commento alla mia RoyEd... troppo gentile! *_* E chiedo perdono a Jess, se ancora nn sono riuscita a leggere le altre sue fic, ma in questi giorni ho veramente pochissimo tempo. Bene, vado. ^^ Grazie, per l'aggiornamento rapidissimo; grazie, per la bellezza sublime di questa storia. Complimenti.
Buone feste ragazze, BUON 2008! ^^ Jess, TVTTTB!

28/12/07, ore 00:06

Waaah! Ma è stupenda!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissim,o! Mi ha fatto emozionare! Vi assicuro! E poi.. mi spiace davvero tantooo.. povero Edward! Povero Roy! Se potessi entrare nella storia, giuro che riempirei di botte Archer! Lo picchierei, fermandomi solo quando gli schizzi di sangue, arrivano sul muro! Mi auguro che Roy lo distrugga! Che trovi il modo di fargliela pagare cara! Comunque.. ocff.. coff.. questo capitolo è stato davvero unico, veramente stupendo. E' bellissimo, intrinso d'amore, ma anche di odio. Un capolavoro. Ragazze, siete state davvero brave! Complimenti! Un kiss e un abbaccio ad entrambe,. Ciao, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bye bye! Vi adoro! ^^

27/12/07, ore 23:43

Oddio aiutatemi. Santo cielo non riesco a smettere di piangere. Che devo fare, in casa ci sono 24 gradi e mi battono i denti. Non potete immaginare la disperazione che sto provando in questo momento. Mi sono immedesimata in un modo allucinante. Aiuto, aiuto, aiuto.... devo provare a calmarmi. Spero solo che nessuno mi senta... Ok, provo a commentare: innanzitutto, il fatto che io stia piangendo implica che questo è stato un capitolo mozzafiato. Io... non ho parole per descriverlo. Davvero ragazze, siete dei miti, questa è in assoluto la Fanfiction più bella che abbia mai letto. Il modo in cui avete descritto, lo svolgimento dei fatti, i dialoghi tra i personaggi e perfino le loro reazioni ed emozioni sono perfette. Non riesco a descriverlo davvero, questo è in assoluto il capitolo più bello tra tutti. Se prima mi provocava una rabbia indescrivibile, ora ODIO Archer. Ho paura, ho una paura terribile! Come farà Edward a sottrarsi a quel.... MOSTRO! Non trovo nemmeno le parole per descrivere quel maledetto verme! Voi... voi, voi siete fantastiche, l'ho detto e lo ripeto questa è la Fanfic più bella che abbia mai letto. Vi prego però, vi chiedo solo una cosa: fate in modo che a Ed non venga fatto nulla di male. Vi prego. Io sono praticamente sicura che se nella storia è già predisposta una violenza da parte di Archer nei confronti di Edward ad un qualsiasi livello, non modificherete la trama per fare felice me, ma vi prego fate in modo che Roy metta a posto tutto. Adesso non riesco davvero più a scrivere, sto tremando e dopo una breve pausa ho di nuovo ricominciato a piangere. Non so come esprimervi tutta la mia ammirazione nei vostri confronti, posso solo farvi i miei più sentiti complimenti e auguri per questa Fanfic. Finchè non arriverete minimo alle 250 recensioni potete stare certe che io non sarò contenta, perchè non riterrò la vostra bravura davvero appagata e ben valutata. Vi porgo altrettanti auguri per un felice anno nuovo. Buon 2008! A spero prestissimo. Complimenti. Davvero. Complimenti. Un bacio enorme a tutte e 2. Buonanotte e sogni d'oro ad entrambe. Auguri! Ciao! çç

27/12/07, ore 23:28

questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata; voglio dire, non sono mai stata coinvolta così tanto da una fanfiction! il capitolo mi ha lasciato una tale angoscia che non vedo l'ora di leggere il prossimo. ma passiamo alla storia (così magari mi tranquillizzo un pò..ehm...mica tanto xP): diciamo che io personalmente 'divido' il capitolo nella parte calma iniziale e quella finale, la tragedia. ho trovato addirittura migliore la scena lemon di questo cap (senza togliere nulla a quella del precedente), perchè in questo caso è un gesto quasi spontaneo. edward ha già provato quell'esperienza, ma per amore di roy e per tutto quello che i giochetti del compagno lo possono portare a fare, decide di farlo di nuovo... anzi, più che decidere è una cosa reciproca. per questo ho preferito la spontaneità di questa volta alla precedente.
il resto del capitolo, la seconda parte diciamo, è costruita in modo graduale: roy e edward lasciano la villa e ragguingono la loro casa. climax ascendente. e qui succede il casino. è stato un colpo scoprire che l'adozione di Ed non era una vera adozione. e chi se non archer poteva approfittarsene?! la cosa più triste è che roy nella sua disperazione non può ricevere nessun tipo di aiuto in questo caso; nemmeno hughes può trovare una scappatoia a quella situazione. e pensare che maes è stata la persona che ha permesso e roy&ed di vivere una sorta di paradiso, mentre ora (non per colpa sua, ovvio, però non li può comunque più aiutare) sono caduti all'inferno.
quello che mi lascia tutta questa angoscia è il comportamento di archer: edward, nella sua villa, è costretto a comportarsi come uno schiavo e non come un figlio, oltretutto lo scopo del barone è approfitatre di lui, e questo fa della condizione di Ed proprio una sorta di 'prigionia'. è frustrante solo leggere di queste cose, oppure sono solo io che sono troppo emotiva?
non ho ancora finito, c'è un altro punto fondamentale che voglio sottolineare: roy e riza. ODDIO roy e riza!!! aspettavo, lo ridico, aspettavo impaziente il momento in cui roy le avrebbe finalmente detto della sua storia con edward. cioè, qui non è che gli dice della loro storia, ma le dice che lo ama (ehm, credo basti ^^). ed è qui che roy, oltre a dirle di edward, le dice anche quello che lui pensa di lei. devo dire che non poteva essere più schietto, nonostante io sia passata al lato yaoi della forza (O_O c'è anche un lato yaoi? O_O) mi è dispiaciuto per riza. e che cavolo, chiunque si sentirebbe una vera m***a a sentirsi dire quelle cose. però credo anche che la reazione di roy sia giustificata da tutta la frustrazione e la rabbia che prova, vedersi portare via edward così di punto in bianco, proprio dopo aver vissuto dei momenti così belli insieme!
credo che per ora sia tutto... a presto ragazze, sono impaziente di leggere i prossimi aggiornamenti! e tantitantitanti complimenti!

25/12/07, ore 22:35

è già, credo che nessuno si aspettasse un capitolo così, ma leggendo ho notato proprio le 'prime pulsioni sessuali di Ed' e ho pensato che alla fine un capitolo di stallo (ma mica tanto) è la cosa migliore che poteva stare tra il capitolo scorso e il prossimo. e tutto deriva quindi da una caduta da cavallo; ho immaginato una reazione simile da parte di edward, lui è bravissimo a nascondere le sue emozioni, tanto che per mascherarle anche questa volta addirittura scappa via. forse è rimasto anche un pò shockato da questi nuovi sentimenti che non ha mai provato, e per questo non sa bene come comportarsi. roy sa essere sempre un ottimo padre con lui (coff coff caduta a parte), perchè alla fine edward si tranquillizza anche grazie al modo in cui roy lo accoglie dopo averlo ritrovato. se si fosse arrabbiato con Ed io penso che avrebbe inteso quello che aveva provato qualche ora prima come un sentimento quasi 'negativo', mentre vedendo il padre coccolarlo (addirittura lo prende in braccio, che dolce) ha una visione diversa di quello che è successo. infondo roy credo non si sia accorto di niente...
corro a leggere il prossimo capitolo (mannaggia come sono in ritardo!)!

25/12/07, ore 22:34

che favoloso regalo di natale! ragazze, ho letteralmente AMATO questo capitolo, lo dico sul serio. è tutto un crescendo di emozioni, come a simboleggiare l'attesa di entrambi per questo momento. non potevano mancare i giochetti e gli scherzi, è un modo di tranquillizare edward che, sono sicurissima, aveva un pò di paura sin dall'inizio di tutto... E roy, che è più esperto, le studia tutte per mettere a suo agio edward.
Anche in camera da letto lo tratta 'con le pinze', anche se alla fine è edward a prendere il sopravvento... mi piace questo suo lato malizioso, è perfettamente adatto al suo carattere. La 'lemon zuccherosa' è perfetta per una prima volta per edward, secondo me se roy non fosse stato così dolce questa sarebbe stata un'asperienza meno significativa per Ed. vai con lo zucchero!
buon natale ragazze, e grazie per questo magnifico capitolo!