Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

05/01/08, ore 23:41

ciao sono tornata...tre capitoli di fila senza riuscire a staccare gli ochhi dal compiuter!!! fiuuuuuuuuuuuu mamma mia quante novità!!! archer io non lo sopporto ma ora ...non ho neanche parole per descriverlo!!! ** e roy...mi dispiace un sacco che si sia fatto ingannare dal barone...è stato proprio uno stupido!! per favore fate chiarire presto roy e ed...mi mancano già i loro scambi verbali...aspetto il prossimo cap (sperando in una ricongiunzione magari?! XDDDDD) a presto ciao ciao

05/01/08, ore 23:37

*affila coltelli canticchiando*Ale:Chi affetta Archer è un mito! Certo lo affetto io! XD deliri a parte ottimo capitolo ç___ç povero il mio Edo, cucciolotto... *coccola* Archer sei crudele! E Roy sei fesso! Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non fatemi aspettare ok? ç___ç Nande? Nande Archer è bastardo??? ç___ç Roy salva Eeeeeeeeeeed! è__é Sailor Lovva entra in azione! Roy:... Mi dici che c'entri tu? Lovva: Boh! Roy:... Sparati! Lovva: Affogati! Comunque, ragazze siete mitiche, il capitolo era così triste triste che mi sento un pò fontana di trevi XDDD a presto! un kiss!^_-

05/01/08, ore 22:47

Siccome ho sbagliato dove recensire, finendo per farlo sul primo capitolo per errore, copincollo qui il commento >.<
Sono riuscita a recensire soltanto dopo una buona mezz'ora dall'aver letto questo nuovo capitolo.. Ci sono stata troppo, troppo male ç___ç La vostra fanfic mi coinvolge un sacco, nel modo in cui è scritta, nelle vicende, (e anche perchè ormai è una delle opere qui su EFP a cui sono più affezzionata e che seguo con costanza, senza farmi scappare nemmeno un capitolo), e proprio per questo mi sono trovata emotivamente coinvolta nella situazione.. E neanche a dirlo che stavo per scoppiare a piangere ç___ç non pensavo che Archer sarebbe arrivato fino a questo punto.. O meglio, trovo coerentissimo il fatto che l'abbia fatto, ma la mia mente si rifiutava letteralmente di immaginare quest'eventualità.. ç____ç Però devo farvi i complimenti per averla scritta. Posso immaginare che non sia semplice creare una situazione del genere dopo tanti capitoli scritti su Roy e Ed, dopo la dolcezza del loro aver fatto l'amore.. Davvero, io non ci sarei riuscita, penso che sarei rimasta letteralmente bloccata, senza riuscire a proseguire. E poi, Roy.. Come ha potuto, dopo aver fatto l'amore con Ed, sapendo benissimo che razza d'individuo è il barone, dopo aver vissuto certi momenti, non voler nemmeno rivedere Ed per quello che Archer gli aveva detto? Beh, in fondo un cedimento può succedere, soprattutto in una situazione del genere, ma io credo che se ne pentirà un sacco.. A questo punto non posso che implorarvi di scrivere al più presto il prossimo capitolo..ç____ç

05/01/08, ore 22:44

certamente che continuo a seguirvi!!!! però ora devo andare a piangere.... T_____T... questo capitolo emozionava trp! ho finito di leggerlo e mi sono resa conto che era dall'inizio che non respiravo. dire che mi ha lasciato con il fiato sospeso è dire poco, stavo praticamente morendo!!! inutile dire che aspetto il continuo con ansia! (molta ansia!) roy non può lasciar perdere tutto così. non può fidarsi di quel...quel...quel...lasciamo stare... mi fa schifo solo pensarlo! deve esserci la soluzione...uff... e prego che quello lì non tocchi ancora ed perchè altrimenti lo faccio fuori! è___é è morto!!!!!!!! ^__^ aggiornate presto! 1 kiss!!! eccezionale!! chiby

05/01/08, ore 22:15

Ragazze lo so che non volevate farmi star male con il capitolo scorso, ma il fatto che io mia sia disperata testimonia la bellezza del capitolo! Comunque ora, commentiamo questo: comincio subito dicendo che mi ha molto toccato, mi sono commossa! Ho provato le stesse emozioni che hanno provato i personaggi (tranne Archer ovviamente, quell'uomo è un idiota e io non mi identificherei mai il lui!), il disgusto di Ed, (giuro che mi sono disgustata anch'io) e il suo dolore nel ricevere la lettera di Roy. Nella parte in cui Archer inganna così spudoratamente Mustang dicendogli quelle brutte cose rilevanti quella brutta sera (in cui Ed era scappato...) è stata terribilmente crudele! Io non capisco come diavolo faccia Archer a fare delle cose del genere! Se almeno amasse Ed, potrei almeno vagamente capire questa sua sete e voglia di portarlo via a Roy. Ma il suo (almeno che non mi sia persa qualcosa) è puro e semplice desiderio carnale ed è questo che lo rende una persona terribile e rivoltante. Ed altra cosa che mi fa arrabbiare sul suo conto, è il fatto che tratti Edward un po' come uno schiavo visto che lo costringe a fare i comodi suoi con subdoli ricatti. Poi, il senso di possessione di Archer è proprio allucinante! Questa sua insistente voglia di possedere la forza, la furia di Ed è assurda! Insomma, avete capito no che detesto questo personaggio! Ora io spero solo che Ed riesca ad uscire da questo incubo e che riesca a rimettere le cose a posto con Roy. Mi sorgono alcuni quesiti: Ed scapperà prima o poi? E se scapperà, lo farà con o senza l'aiuto di Roy?? O sarà Roy che in un modo o nell'altro si pentirà di aver pensato quelle cose orribili sul conto di Ed, e con l'aiuto di Maes lo porterà via????? BO!!! Una cosa che mi ero dimenticata di dire nello scorso commento: non è che adesso, il fatto che Ed non sia più riconosciuto come figlio di Roy dalla legge, lo aiuterà ad avere una storia un po' più agevolata con lui?? Mi rendo conto che una storia normale non potranno comunque averla visto che sono 2 uomini e la legge non consente unioni di questo tipo, ma almeno non hanno più la colpa dell'incesto!!! Spero solo che Roy non voglia davvero riprovarci con Riza come ha detto nella lettera!! Speriamo bene...... Ok, basta ciarlare!! VERY VERY COMPLIMENTS ad entrambe!!! Bravissime! Il fatto che voi abbiate scritto che ci saranno ancora molti capitoli mi rincuora, non voglio ssolutamente che questa splendida fanfiction finisca!! Continuate così mi raccomando, e aggiornate il prima possibile prima che io vada in crisi d'astinenza!! A presto e 2 bacioni enormi!!! Ciao!!!

05/01/08, ore 21:51

Povero cucciolo?? T_T deve solo pregare di non incontrarmi, o implorerà satana di prenderlo con se! *_* Comunque.. la fic mi è piaciuta ma.. ora sono tanto tristeee ç_ç .. Nooo!! Capisco perfettamente, ciò che prova Roy, e ciò che prova Edward, ed è per questo che ci sto malissimo!! Però mi è piaciuto un sacco il capitolo, scritto benissimo, drammatico, emozionante. Sto piangendo come una disperata.. Perchè mi dispiace davvero da morire per Roy ed Ed! Vi prego, aggiornate quanto prima, perchè DEVO sapere, a tutti i costi! Vi preego!! Comunque, ragazze, siete state bravissime, davvero, anche se sto piangendo, e la tastiera tra poco mi prenderà a ceffoni perchè la sto bagnando tutta, vi assicuro che siete bravissime. Vi prego di continuare così. Grazie mille, un bacio a entrambe, Lenus! ^_^

05/01/08, ore 21:21

Salve, sono una nuova lettrice! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per la vostra storia! E' scritta in modo superbo, si vedono raramente queste fic!*ç* e poi un mio piccolo commento a Roy e Ed: ç___ç nooooooo ma che state facendo????? Non date retta a quell'essere schifoso e bavoso!! Vi amate!!!dovete resistere, reagire!!! ç__ç Si lo so sono scema, ma io davanti a queste cose mi commuovo ç_ç davvero bravissime!! Aggiornate presto ç__ç ^__^

05/01/08, ore 20:37

05/01/08, ore 20:14

ç__________ç E' una X, oddio... è una X. ç____ç
povero Edo..ç_____ç Io Archer l'ho sempre odiato, ma ora lo ucciderei!!!!è__é
Sei stata bravissima, Nemesi, a gestire il tuo pezzo di capitolo, davvero. E' uno di quei momenti in cui mi ricordo perché non leggo fic inconcluse, perché odio attendere con l'ansia e l'angoscia che sento adesso.
Capisco Roy, sì, davvero. Però doveva capire che quel bastardo non avrebbe usato mezze misure, né si sarebbe fatto scrupoli. Sinceramente, non mi aspettavo andasse fino in fondo, violentando Ed. Perché sì, gli ha usato violenza, inutile girarci intorno. E Edo-kun, che ha ceduto per amore di Roy, ora è anche più solo. Se non lo conoscessi così bene, temerei un gesto disperato da parte sua, ma io sono fermamente convinta che un Ed IC non si suiciderà mai, non è da lui. Vi prego: postate al più presto! ç__ç
(Unico appunto: ma non era la terza volta di Ed? Con Roy... non ha fatto l'amore di notte e al mattino?)

05/01/08, ore 19:24

Sensei nemesi ancora un grande capitolo! Mi è piaciuto un sacco...certo mi sembra strano che Roy creda a quello che dice Archer ma sinceramente non me lo so immaginare in una situazione simile...povero Ed! Cmq sn molto felice la storia mi piace tanto! Un bacio Ale

02/01/08, ore 14:14

wow! non ho parole per descrivere quetsa fanfiction! l'ho letta epr caso e non sono più riuscita a smettere! me ne sono innamorata!!!!*___* è fantastica!! mi sono messa a piangere all'ultimo capitolo! era così dolce, romantico, sembrava che finalmetne tutto andasse bene e invece...tragedia!!! nooooooooo!!! povero ed!! quel brutto porco, maniaco!! lo faccio fuori!! non si deve azzardare! e pure riza, di certo non ha aiutato! uff... comunque sono proprio curiosa di sapere cosa riuscirà ad escogitare roy per salvarlo!! spero che aggiornerai presto!XD 1 kiss chiby

30/12/07, ore 19:41

ciao ragazze! Mi aggiungo anche io all'ospedale ho la febbre...che palle! ragazze il chappy è stupendo...certo che stronza Riza ed anche Archer...povero edduccio!!! siete delle grandi!

29/12/07, ore 20:28

*O* drammatico, continualtela subito

29/12/07, ore 18:13

.............continuatela immediatamente........

28/12/07, ore 23:26

Ohi, ragazze, questo capitolo è stato proprio tosto da digerire, per me royai XD Ma passiamo a cose più serie. La prima scena, beh, una parte mi ha fatto sorridere, complimenti a Roy XD purtroppo si sapeva che era la quiete prima della tempesta. La parte in casa Mustang, l’inizio, è stata la mia preferita, si sente tantissima tensione, ho letto alla velocità della luce per sapere che stava accadendo. E ho anche scoperto una cosa nuova: la differenza tra affidamento e adozione ^^ (che cosa orribile, comunque, ma come si può ingannare le persone con cose così delicate?). Mi ripeto, una scena davvero ben descritta, carica di suspance, i tempi li ho trovati ben calibrati, come le relative scoperte e prese di coscienza. E poi un merito speciale a Nemesi, perché Archer è davvero un grandissimo bastardo, è un folle, totalmente. Non so come tu sia riuscita così bene a calarti in una parte del genere, ma me lo hai fatto odiare veramente tanto, l’ho trovato reale, nonostante sia un concentrato di malvagità, mi ha fatto provare sentimenti forti, è uscito fuori molto bene tutto ciò che doveva dimostrare, almeno per me. Trovo che sia, per ora, il personaggio più ben riuscito, perché è incisivo, ripeto. Passando oltre a questa lode del cattivo, vorrei tralasciare la parte con Riza, perché vi assicuro che mi ha fatto proprio male, e non perché sono a favore della coppia, ma perché ho trovato che fosse una scena carica di sentimento, in cui si sono svelati i sentimenti, e mi ha commosso, dolorosamente, ma mi ha commosso. Basta, non posso pensarci XD Molto bella anche la descrizione della villa di Archer, così diversa da quella di Roy, così chiusa e opprimente, e non credo sia soltanto il sentimento di Ed. Mi è piaciuto il momento in cui Ed sta sul letto, e piange pensando a Roy, esattamente come Roy aveva fatto poco prima. Mi è sembrato che questo piccolo particolare li unisse. Ma chi caspita è l’avvocato di Archer? È da denuncia se guarda senza muovere un muscolo… -____- La situazione cmq non è rosea. Che si inventeranno adesso per liberare Ed dalle grinfie del viscido Barone? L’unica nota positiva è che non essendo propriamente padre e figlio forse il loro rapporto può avere qualche senso di colpa in meno (magra consolazione, visti i recenti sviluppi).
La canzone dell’inizio secondo me può essere intesa anche per Roy, o almeno, quando ho letto la traduzione, ho pensato subito a lui, non a Ed. Nessuna mi aveva mai chiamata “anima pia”… non per così poco, almeno (commentare i cap), cmq io conto sul fatto che se non mi è chiaro qualcosa Setsuka mi contatti in qualche modo (anche di persona, tanto… XD). Ok, aspetto il seguito, intanto Buon Anno Nuovo ad entrambe ^^