Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

24/03/08, ore 21:05

Ragazze... oddio... io vi amo!!!!! xDD comunque, comincio col dire che siete mitiche, siete state bravissime a scrivere una storia così divina e state certe che aspetto con ansia l'extra muahah!!! Beh che dire, allora, grazie mille per avermi ringraziata, ma che c'è? Vi stupite se vi riempo di complimenti? O_O se siete bravissime, come faccio a non dirvelo? Scrivete divinamente, le emozioni, sensazioni che prova ogni singolo personaggio le trasmettete al lettore ç_ç bravissime! Beh sinceramente, mi è dispiaciuto moltissimo vedere "The end" però sono felicissima che sia terminata al meglio, nel senso, i due amorini miei si sono ritrovati, finalmente e spero che potranno vivere la loro tranquilla vitarella felice! ^^ Comunque, beh che dire, forse si, avevo anche pensato al rischio che voi l'avreste fatta finire in maniera sadica xDD ma invece, muahah... grandiose!!! deHiHi... arrivo a commentare questo capitolo. I sonetti di Shakespeare, bellissimi!!!! E poi, immaginarmi recitati da Roy... *çç*!!! Molto belle le parti scritte in corsivo, ovvero i ricordi del giovane Edward... di quando era bambino, carinissimo quello dove voleva imparare a fischiare, che carrinoOoO!!! Dolcissimo, fa molta tenerezza. E anche quando Roy non capisce niente di costellazione (vale anche per me xD) tenerissimo, così come quando ha dato i nomi alle stelle... commovente al 100% T_T Roy è troppo dolseee... ç_ç anch'io vorrei trovare un ragazzo così, poi se gli assomiglia anche fisicamente sarebbe bellissimO ahahah (continua a sognare... -.- NdRoy) cattivonee... comunque... in effetti, mi stavo dimenticato che mi ha colpita, quando Edward era geloso di Roy e Riza (sempre in un flashback) che poi lui corre nella sua stanza e alla fine implora Roy di fare l'amore... lì le lacrimucce affioravano, così come diciamo in tutto il capitolo, anche se l'ho dovuto, per mia sfortuna leggere metà x metà... xDD il ricordo più doloroso, povero lovvo mio!!!!!!!! Beh che dire d'altro, sto facendo scorrere il capitolo per vedere se devo aggiungere qualcosa xDD. Mi piace anche il personaggio di Rose, una ragazza dolce, gentile e un po' triste. Poverina... dovevate proprio far scomparire il suo amato? ç_ç povera ragazza... e comunque gentile perchè ha anche ascoltato Edward alla fine senza giudicarlo... ^-^. In conclusione, capitolo dolcissimo, tenero, un po' triste forse nella parte dei ricordi, ma stupendo in sé. Comunque, ho riletto adesso il vostro ringraziamento, il capitolo penultimo, l'ho letto volentieri alla fine ;) e tranquille, non siete malvagie xDD Bene dai, aspetto l'extra, mi raccomando ;) e aggiornate, ovviamente, anche l'altra dehihih, bacioni grandi, La Ely

24/03/08, ore 20:35

Ciao!! eh bhe, che c'è da dire? Questa è stata una di quelle ff che ti colpiscono e non si dimenticano, é in tutto e per tutto perfetta: dalla caratterizzazione dettagliata dei personaggi, alla descrizione dei luoghi e le vicende, all'inserimento di cose realmente esistenti. Questa ff se fosse un libro a mio parere avrebbe molto successo U__U, anche perché l'ho fatta leggere al mio prof di di italiano (abolendo tutte le scene di sesso naturalmente °/////° altrimenti avrebbe dato i numeri) che ha espresso il suo giudizio << chi l'ha scritta è un genio!!>> (ha detto proprio cosi! O.O).
ed ora passo alla risposta delle domande che avete fatto X3:
inizialmente io non ero quasi interessata a questa fic, anche perché il mio vecchio account faceva sempre i capricci e non riuscivo sempre ad entrare. Poi un (benedetto) giorno la mia amica è venuta tutta felice vicino a me dicendo che avevate aggiornato col sesto capitolo e mi ha “obbligato” a leggerla. Mentre leggevo di cap in cap le vicende iniziavano ad ingarbugliarsi (come piace a me X3) e ben presto me ne sono innamorata *ç* e non ho potuto non metterla tra i preferiti...solo che però ora mi dispiace che è finita T__T è un vero peccato, adesso quello che mi rimane da fare è aspettare il capitolo speciale ç.ç

23/03/08, ore 23:52

oddio chiedo scusa, ultimamente ho davvero tralasciato la vostra storia (lo confesso) perchè non avevo il tempo materiale per leggerla (è perchè i capitoli sono lunghissimi XD)! piano piano mi rifarò, non preoccupatevi ^^
allora, cominciamo! questo capitolo mi ha dato un pò di sollievo, nonostante l'iniziale stato di convalescenza di edward. ormai penso che le cose si siano più o meno sistemate ma visto che devo ancora leggere cinque capitoloni...penso che ce ne saranno delle belle! ecco, mi mancavano le scene dolci tra edward e roy, dopo tutta l'amarezza degli scorsi capitoli ci voleva proprio. è bello leggere di queste scenette così tenere, perchè è un modo per fare in modo che edward si renda conto di non essere più in pericolo come lo era prima, ma finalmente protetto da roy.

23/03/08, ore 21:27

E' stato alquanto crudele da parte vostra, iniziare il capitolo con Ed che aspetta Roy, e far attendere noi poveri lettori fino al suo termine, perché i due si riunissero. E' stato un luuungo capitolo >_<, però almeno ha fatto sì che si potesse percepire davvero questo senso di attesa sfibrante che devono essere stati quei sei mesi, per il povero Edward: un'attesa angosciata, passata tra speranza... e ricordi, come succede in questo fatidico ultimo giorno prima dell'arrivo dell'altro. Mi è piaciuto l'intervento della figura di Rose, adattissima ad essere il sostegno di Ed, ad ascoltarlo, e anche a farsi ascoltare e consolare. Mi piace anche perché somiglia alla Rose della serie originale in maniera impressionante, fragile e forte al contempo. Ma, non voglio fossilizzarmi su Rose, quando c'è una coppietta *a caso* che attende le mie felicitazioni. Ah, che sollievo, vederli finalmente "felici e contenti", ad abbracciarsi e baciarsi in un vicolo vicino al molo: dopo tanto penare, era ora^.^! La parte dei ricordi che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella dove si parla di stelle, e per un mucchio di motivi. Tanto per cominciare, l'idea di dare i loro nomi a due stelle vicine, una grande ed una piccola, è romantica da non credere e con una spruzzata di comicità perfettamente da loro, con quella storia della stella grande e della stella piccola XD. Poi, io sono un'appassionata di astronomia *_* e, da brava maniaca fissata, sono andata anche a cercarmi quella specifica serata "speciale": posso dirvi che, almeno in teoria, alle latitudini della Gran Bretagna è possibile vedere Scorpione e Cancro insieme, più tutte le altre costellazioni che avete citato (in particolare, in teoria dovrebbe essere possibile verso la metà di maggio, a mezzanotte, anche se sono entrambe un po' al limite non è impossibile^^). Fine, era solo una curiosità in più XD. E rinnovo i miei complimenti per il finale, così carico di emozione, un momento così intenso per due amanti troppo a lungo separati. Bello, wow, un finale degno di questa splendida storia. Bravissime, complimenti a tutte e due, e aspetto il capitolo extra. Alla prossima^^!

23/03/08, ore 18:35

Wow.. non ho parole.. è.. è .. divino! Scoppierei in un pianto a dirotto, se non fosse che mi tocca scappare perchè è Pasqua e io me la sono svignata per venire a leggere la vostra fic (che io amo con tutta me stessa). Bravissime. Anzi, questa sola parola non basta. Anzi, non solo quella parola, ma nemmeno tutte le parole del dizionario non basterebbero per farvi dei complimenti abbastanza degni! Bravissime, siete state fantastiche, uniche, questa fic è divina, e mi è piaciuta veramente moltissimo! Bravissime! Ovvio che leggerò anche l'altra fic (d'altronde se non erro penso di aver scassato le balle a Setsuka spesso! XD Come abbia fatto a sopportarmi, è ancora un mistero!) Vi adoro, perchè mi avete regalato così tante emozioni, che nemmeno immaginate! Dico sul serio! Ormai, sono una vostra fan accanita, e quindi non posso che essere felice del fatto che ne farete molte altre! Aspetto presto anche il capitolo speciale di Close, mi raccomando! Con affetto, un abbraccio a entrambe, un bacio a entrambe, sono davvero felice per voi, siate fiere di ciò che avete scritto, perchè ve lo meritate davvero! Vi voglio davvero molto bene, by Lenus! PS: sono felice che tu creda un po' più in te stessa! Sei una persona fantastica ed è giusto che tu sia la prima a riconoscerlo! XD Un bacio, e buona Pasqua a entrambe! ^^

23/03/08, ore 15:42

T.T Innanzi tutto buona pasqua anche a voi!!!oggi mi sono svegliata e,seppur non avendo ricevuto nessun uovo al cioccolato, sul mio volto è apparso un sorriso infinito vedendo che avevate aggiornato la storia! perciò, grazie del fantastico regalo di pasqua.. Devo dire che il mio bel sorriso si è dimezzato leggendo, visto che dovevo trattenere le lacrime!..anche se il finale non è affatto triste..però è mega commuovente..T.T *ho gli occhi velati dalle lacrimine*..comunque, questo capitolo finale è davvero stupendo.La canzone è, come sempre, azzeccata: "who wants to live forever" è una canzone splendida, anche perchè cantata dai re della musica, i Queen!(mia band preferita dehihi). Rose mi è piaciuta tantissimo. Nella realtà dell'anime non mi ha colpita, qui invece me la sono fatta piacere e il fatto che sia quasi la sorella di Edward mi ha fatto molta tenerezza. Leggere che erano già passati sei mesi dalla separazione degli innamorati è stata una fitta al cuore..ma dico??!i miei ammorri separati x ben 6 mesi!!*piange* poveri loro..tornando alla storia; i ricordi di Edo sono stupendi!!Quello di quando impara a fischiare è troppo carino!Ma a dirla tutta, i miei preferiti sono quelli della bibblioteca e della notte stellata..(e ti pareva!) sono 'affascinanti' e sono pieni di passione..insomma, mi piasciono un zacco! Poi..beh, quando Ed è entrato in quel vicolo e c'erano i passi di qualcuno mi sono un po' spaventata..stavo gia iniziando a dirmi "noo adesso vuoi vedere che arriva Archer?!quell'infame..oppure Kimbley..noo dai..se c'è uno ubriaco che fa del male a Edo io lo uccidooooo" però, in cuor mio, sospettavo che arrivava Roy..(seee NDTutti) o forse farei meglio a dire speravo..perchè comunque il racconto secondo me non è mai stato scontato o prevedibile, c'era sempre qualche sorpresa originale e non ero mai sicura di quello che pensavo dovesse accadere!!In ogni caso, quando ho letto del bacio..T.T lì si che le lacrime volevano uscire..che belli..due innamorati il cui amore vivrà per sempre..madò..non riesco ancora a trattenermi!!*piange* ..poi ho letto la frase finale (magnifica!) e il "The End" e allora posso dire che ero davvero disperata. Insomma..perchè in questo mondo crudele tutto deve finire??!*depressa* dehihi no, dai, non dico sul serio..mi è un po' dispiaciuto eccome, ma come avete detto voi doveva finire, se no sarebbe diventato troppo pesante..e comunque il finale non dispiace affatto!un "happy ending" degno di questo nome, davvero!complimenti!! Ed ora,passiamo alla vostra richiesta..cosa mi è piaciuto??beh tutto ovviamente!! La coppia è RoyEd è la mia preferita in assoluto!Poi, l'originalità dell'ambientazione e la riproduzione fedele dei fatti: ambientare un racconto nell'800 non deve essere stata una cosa facile, ma forse lo dico perchè sono svogliata e non avrei avuto tanta voglia di documentarmi sui dettagli che voi ci avete precisato. Comunque anche questo mi è piaciuto molto. Come ho detto prima, la storia sorprendeva sempre e la lettura non è stata mai noiosa..poi ogni capitolo lasciava in suspance e data la bellezza della fic si moriva dalla curiosità di scoprire il prossimo capitolo!!L'avventura dei protagonisti è bellissima..una delle parti che mi è più piaciuta e stata quando Edward urla in chiesa che è andato a letto con Roy e inizia a offendere il prete.E' stata una cosa sorprendente ed ha reso la faccenda avvincente. Beh, potrò sembrare un po' sadica, ma anche il periodo di "prigionia" di Ed da Archer mi è piaciuta..per non parlare di quanto lo stesso Archer è stato sottomesso da Kimbley..*risata diabolica* in quel capitolo ho scaricato tutto il mio odio per Archer!!!E a dirla tutta mi è piaciuto molto anche il penultimo capitolo, quello della "storia d'amore" tra il viscido e Zolf..Spero proprio che quei due se ne vivranno da soli in un paesino sperduto in Inghilterra (che ovviamente verrà tragicamente raso al suolo da chissà quale catastrofe) e che lasceranno così in pace i miei amati Roy e Edo..dehihi!poi..beh, che dire di più?potrei continuare per pagine ad esprimere il mio amore per questa fiction..ma purtroppo in famiglia richiedono al più presto il computer libero e così non ho più tanto tempo come speravo..Infine, perciò, tengo a dire che i personaggi sono stati mossi benissimo!!Siete state davvero bravissime e (oltre ai protagonisti) quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Kimbley e Havoc. Nulla da togliere a Riza, Winry e tutti gli altri; ma pensandoci i due che ho detto sono quelli che mi tornano più in mente per uno strano motivo a me sconosciuto.Concludo facendo (ancora) tanti auguroni di buona pasqua, complimentandomi un'altra volta per la vostra bravura e ringraziando per il fantastico regalo che ci avete fatto scrivendo questa fic e tutte le altre, così belle e coinvolgenti che non vedo l'ora di andare a leggere e rileggere!! Non vedo l'ora di leggere l'extra di "close to the flame" e sapere il continuo di "no I in threesome". Scusate per la lunghezza del commento (non è da me) e anche per la "contorsione" dei miei pensieri..(probabilmente ci saranno un po' di ripetizioni o cose senza senso)Dovevo proprio dirvi tutto questo perchè mi sono appassionata tantissimo a questa storia!!! *applauso con occhi lucidi* alla prossima!

23/03/08, ore 12:41

AHHH! e finita...mi macherà molto questa ficcy, veramente. é stato bello seguire tutto il percorso e la scia di questi due innamorati fra beghe e avversari troppo spietati. Ragazze questa è una long stupenda! come vi sentite ad averla finita? Passando al capitolo, molto dolce, non so perchè ma sento come se fosse uno dei più belli, se non il più bello in assoluto, da una perfetta sintesi sia del rapporto padre/figlio che del rapporto di amanti. L'entrata se pur breve e singolare di Rose è stata ben inserita e ben descitta. Cosa dire? Rimarrà uno dei gioiellini fra i miei preferiti, e mi mancherà, mi mancherà, mi mancherà... mi complimento per la tanta dedizione e la tanta fatica che sicuramente avrete fatto, naturalmente sempre con piacere!!! Sarà un piacere soprattutto nostro il leggere le vostre nuove storie che speriamo saranno (ma è sicuro) emozionanti come questa! bacioni grazie. Neko-chan

23/03/08, ore 03:52

Questa si che è una bella domanda...come faccio a spiegarvi a parole cosa mi è piaciuto?? (Provarci no? NdEd) (...=.= Ndme) beh per prima cosa....AUGURONI DI BUONA PASQUAAAA!! ^^ Dicevo...beh....uuhhmm...Allora da dove portei cominciare...dunque... Ecco io.... veramente.... eeehm...si.... (LA VUOI FINIRE?? E SBRIGATI CHE è TARDII!! NdEd) (Eeeed....sono le 3:35 torna a dormire...non sbraitare come al solito...NdRoy assonnato) (Ma tu guarda!!Come faccio a dormire se questa pazza comincia a parlare nella nostra camera da letto con tutti questi luccichii???? EEEH?? NdEd incazzato) (E che cavolo mi lasciate concentrare per favore??e tu Roy...da bravo trattieni il nanerottolo...coff coff...Ndme) Dicevo...beh ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo...e mi sono commossa!! ç___ç E' finita in modo splendido e la vostra idea di mettere tutti questi ricordi è assolutamente dolcissima!! Che bello il lieto fine...non ci speravo!^^ *me saltella gioiosamente per la stanza facendo incazzare ancora di più Ed* Non posso dire a parole il perchè mi è piaciuta...ma posso solo dirvi che mi ha trasmesso tante di quelle sensazioni...A volte Odio viscerale per Archer (applausi di Roy),brividi quando parlavate di Roy&Ed,GIOIA assoluta quando Ed ha fatto infuriare il vescovo...(scena bellissima!!!Ndme)(Grazie,modestamente...NdEd),dolore quando stava per morire Roy...beh una vasta gamma di sensazioni,che oscillano tra il dispiacee e la gioia....e i sorrisi che mi avete regalato poi in certe scene...no comment...^^ Ho messo questa ff tra i preferiti già dal primo chap perchè diciamocelo chiaramente...sapeva di Tresca bella e buona!!^^ e io adoro le loro tresche...hehe. Scherzi a parte (ma chi scherza??) ho deciso così perchè mi è sempre piaciuto il vostro stile,il modo di esporre e la storia...quella è perfetta... mi è piaciuto il periodo storico in cui l'avete ambientata,i caratteri dei personaggi,la vostra precisa e perfetta,minuziosa direi,introspezione psicologica di ognuno dei citati,il loro linguaggio raffinato,il modo in cui siete riuscite a immettere e coinvolgere il lettore nel vivo di ogni singola scena...(Non parliamo poi di quando avete descritto il loro primo vero rapporto...ho pianto per la commozione e per i brividi...^^),etc etc etc...bla bla bla...beh sarebbe troppo lungo,ma i motivi principali ve li ho detti... E poi...beh è una RoyEd...come facevo a snobbarla??? Grandissimo errore! C'è quest'atmosfera romantica che predomina la maggior parte dei capitoli,cosa che adoro nel profondo....e poi il loro rapporto è così speciale,intenso e passionale...veramente bellissimo....diciamo che mi sono identificata parecchio in loro due...sarà che sono un'inguaribile romanticona che si illude troppo spesso...^^ Fatto sta che ci sono 1001 piccole ragioni per cui l'ho messa tra i preferiti,e non lo dico per farmi bella ai vostri occhi...Sarebbe davvero troppo lungo,e con le parole non sono un granchè. Posso solo ringraziarvi del bellissimo regalo di pasqua che mi avete fatto aggiornando quest'ultimo chap...! P.S. il 27 marzo è il mio compleanno...19 anni!!! EVVIVAAAA ME!! *me balla da sola nella stanza di Roy e Ed,dove il primo batte le mani tutti contento per la piccola danza...(idiota...=__=) e il secondo si preme la testa sotto il guanciale per reprimere un grandiiissimo istinto omicida...(mantieni il controllo,mantieni il controllo,mantieni il controllo....NdEd) Dicevo...per cui fatemi voi il regalo di rispondere nel capitolo extra!^^ Dai che a Pasqua siamo tutti + buoni...(anche se era a Natale...vabbè licenza letteraria!) Kisses,abbracci profondi e grazie mille per la vostra insostituibile e bellissima FF!!!!spero di avervi reso felice anche se come al solito ho divagato con le scenette idiote,ma sono spontanee e non riesco a trattenerle...Cmq sia...Vi adoro!!E TU SETSUKA FINISCI KILLING LONELINESS CHE ASPETTO TE! Complimenti ancora....e grazie.

23/03/08, ore 03:28

E’ una piccola spina nel cuore quella che sento pungere in questo momento, dopo aver letto quel “The End” finale che conclude una storia di passione travolgente, in cui ho versato molte lacrime, una storia in cui l’imprevedibilità l’ha fatta di casa, in cui anche l’odio ha trovato il suo spazio; “Una storia che parla di un tempo, di un luogo, di persone. Ma soprattutto, una storia che parla d’amore. Un amore che vivrà per sempre.” Questa frase tratta dalla scena finale del Moulin Rouge, penso che esprima perfettamente ciò che è stata questa vostra storia. Mi ha tenuta con il fiato sospeso per mesi, con il continuo terrore di non leggere quel tanto bramato lieto fine che aspettavo. Un lieto fine meritato per i due protagonisti, che hanno dovuto affrontare mille ostacoli e, sono riusciti ad andare avanti solo con la consapevolezza che l’altro c’era, non l’avrebbe abbandonato per continuare il cammino in solitudine. L’amore non fa girare il mondo, lo sappiamo tutti, ma ha dato la forza a queste due splendide persone di credere, credere che alla fine sarebbero stati insieme. Sapevo – speravo – che alla fine Roy non sarebbe morto per quella ferita, memore di quel “ti fidi di me?” di Jess, pronunciato quando non eravamo neanche a metà della storia, ma già mi preoccupavo per il suo finale. Sapevo che alla fine Roy lo avrebbe raggiunto in Francia. E adesso cominceranno la loro vita insieme. Una vita migliore di quella vissuta finora; una in cui non dovranno scappare da esseri ripugnanti che, per soddisfare un loro capriccio, decidono di prendersi ciò che non gli appartiene. E chi se ne importa di chi viene calpestato nel mentre, giusto? Sono felice che il viscido e il suo degno compare sono usciti definitivamente di scena. La storia è tornata a girare intorno ai due veri protagonisti, come la Terra gira intorno al Sole. Tutto torna al principio infine. Quei sei mesi devono essere stati dolorosamente lunghi, devono esser parsi eterni agli occhi di Edward; agli occhi di un giovane uomo innamorato, in attesa dell’arrivo dell’unica persona importante per lui. Contare i giorni, uno dopo l’altro e attendere, sempre, ancora, senza mai darsi per vinto. Tutta quella pazienza è stata, alla fine, ricompensata adeguatamente. Adesso sono l’uno tra le braccia dell’altro e niente può far loro del male. Per quell’attimo eterno, non è esistito più nessuno. Il mondo era cosa inutile. Solo Edward e Roy, insieme come quelle due stelle. Eterne, infinite, distanti dalla portata della mano dell’uomo, ma tra loro vicine. I ricordi sono una tenera frazione, un secondo intrappolato nel tempo e nel cuore di entrambe le parti; momenti indimenticabili in cui l’essere figlio adottivo o amante non aveva importanza. Solo l’essere insieme lo aveva. Se devo confidarvi quale è il mio preferito, direi senz’altro quello in cui il piccolo Ed – piccolo in senso d’età! – chiedeva al padre di consigliarli una lettura piacevole e, devo dire, la vostra è stata un’ottima scelta. La leggenda di Re Artù è davvero un sogno per gli occhi di un bambino; è una di quelle utopie perfette che ispirano azioni e pensieri. Ed è ancora così innocente in quel ricordo che fa davvero sorridere di cuore. Ammetto di aver provato un po’ di gelosia quando, nel ricordo dei cavalli, impara così velocemente a fischiare in quel modo, perché è una cosa che ho segretamente desiderato imparare anche io e mio padre ha provato a insegnarmi, ma non sono un’allieva così recettiva come lo è invece Ed. Una nota di merito per aver inserito i Sonetti del Maestro Shakespeare – ne ho letto solo uno a scuola, e questo capitolo mi ha dato la possibilità di leggere alcuni versi tratti da altri – e vi ringrazio profondamente. Santo Vic, mi sembra di star recensendo l’ultimo capitolo, anche se in realtà abbiamo ancora l’extra che ci farà compagnia e poi dovremo davvero salutarli. E’ sempre un gran dispiacere cliccare su quel “invia commento” dell’ultimo capitolo. Ti lascia sempre l’amaro in bocca al pensiero che quando aprirai la pagina delle storie aggiornate, non vedrai più campeggiare il titolo di una delle tue storie preferite, pronta per essere letta, amata e commentata. Non stupitevi dell’ora in cui rilascerò questo commento, quando riuscirò a lasciarlo andare, una storia così merita tutto il rispetto dovuto e le emozioni sono così avvolgenti che non potevo lasciar perdere e scrivere domani sera. Il mio spero sia un sentito ringraziamento, per avermi tenuta compagnia, per avermi fatta sorridere, piangere, angosciare (e la mia cognatina lo sa XD ) sognare di riuscire, un giorno, a trovare qualcosa di così appassionante anche nella vita reale. Adesso sono a corto di parole, ho paura di ripetermi, quindi non mi resta che chiudere gli occhi, prendere un bel respiro profondo e salutare Close to the flame fino al capitolo extra. Un bacione enorme ad entrambe ed un abbracci stritolante; anche io vi voglio davvero tanto bene e , Jess….Back off Itachi is mine! XD cognatina le marmottine ricambiano, chi con saluti e chi con versi strani, perché troppo piccole (ehy dobbiamo ripopolare un intero clan! XD). Arrivederci ragazze.

23/03/08, ore 00:10

che bellaaaa!!!la più bella royed che abbia mai letto...complimenti complimentoni sono quasi commossa...è una storia dolcissimaa!!!

23/03/08, ore 00:01

Bè, era da tanto che non venivo qui nella sezione FMA... e ci sono tornata solo per finire di leggere questa meravigliosa fic. perchè? bè, perchè è una fic che conquista il cuore, mai noiosa, mai scontata. Mi dispiace davvero di non essere riuscita a commentare con una certa regolarità, ma Setzuka sa dei miei problemi... Spero di riuscire a farmi perdonare con questa ultima (o penultima?) recensione... Dopotutto non si può non tornare per vedere la fine di questa splendida ed eterna storia d'amore. E questa fine ci ha fatto penare, sul serio, ci ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo istante, e ci ha fatto scappare anche qualche lacrimuccia. E' rimasta impressa nei nostri cuori, e lo rimarrà per sempre. Magari, quando saremo vecchie, ci meteremo su MSN e rievocheremo questa vecchia Fic, la leggeremo alle nostre nipoti. Bè, direi che posso anche smetterla con queste parole pressochè inutili. Sono tutto uno stupido contorno per dirvi che è unica.

22/03/08, ore 23:23

eccomi colgo il vostro appello!^^è stata una storia che mi ha commossa in una maniera assurda!siete riuscite a rendere perfettamente l'idea di tutti i sentimenti provati dai vari personaggi a partire da ed e roy fino a winry e riza!stavo pensando se era possibile fare qualche capitolo extra su dei momenti imbarazzanti tra ed e roy, nei vari capitoli lo accennate solo l'approccio tra i due sui loro rapporti intimi (cioè un bello spezzono di passato su questo c'è ma io pensavo a come piccoli episodi da aggiungere...bo queste sono le mie idee strampalate!) comunque...ancora tanti complimenti!^^

22/03/08, ore 21:49

The end. *momento di silenzio* che si dice in sti casi?*aspira lacrimuccia* oddio.. il tema delle stelle nel firmamento è un po' bello che usurato (dare i propri nomi a delle stelle e blabla) ma ho apprezzato il riferimento a Shakespeare *_* e il vario susseguirsi di ricordi *_* è come voler guardare al passato perchè si rifletterà nel futuro. Comunque, a parte gli alti e bassi, sta fic l'ho apprezzata. Brave.

22/03/08, ore 21:14

ç_ç Weeeeeeeee!!!! Il "The End" alla fine mi ha fatto piangere!! Che bello! Si sono ritrovati dopo ben 6 mesi! Ma perchè 6 mesi?? Dove cavolo è stato Roy per tutto quel tempo? Che bei ricordi ha Ed! A me è piaciuto anche quello dell'ubriaco! Magari ne avessi io di così belli e romantici! Allora, nello scorso capitolo avete detto che ci sarà, nonostante il Completa: si, un'altro capitolo! E io sinceramente non vedo l'ora di leggerlo perchè ho come l'impressione che darà delle risposte a tante delle domande che mi affollano la mente! Non sto ad elencarvele perchè tanto so che non mi date le risposte! Ragazze, SEMPRE LE MIGLIORI! Continuate così, VERY VERY COMPLIMENTS! A prestp e un bacione!!^^ Ciao!!!! <3 <3 <3 <3

22/03/08, ore 21:11

Sono tristissima e contentissima nel contempo: felice per l'happy ending che aspettavo con ansia, tristissima perché ora mi mancherà qualcosa. Close. Questo è sicuramente il capitolo in assoluto più bello di tutti, più bello della loro prima volta, più bello di qualsiasi capitolo io abbia letto fino ad ora di qualsiasi storia! Non esagero, lo penso sul serio. E' talmente intriso di malinconia e di amore vero che trasuda da ogni frase: io amo questa fanfiction. Mi sento imperfetta nel recensire, indegna...non so come rendere l'effetto che ha su di me questa bellissima serie di frasi d'autore, canzoni che per lo più amo e Shakespeare, oh my god! Roy è da mangiare quando recita quelle frasi (Edward ha un bel self-control), quando gli si catapulta alle spalle e lo inchioda al muro nel loro incontro, quando fa il bastardo, qando allude a cose sconcie e quando...In pratica sempre! Edward che è così dolce, ormai consapevole e pieno d'amore: i suoi flashback sono una gioia per un'amante delle piccole cose come me. Mi è piaciuto anche il personaggio di Rose, abbastanza discreta, ma un'amica vera, che si contrappone a Winry (chissà che fine farà...poverina però) per la sua semplicità e la comprensione che dimostra fin dall'inizio. Inoltre nell'inizio del capitolo, ho rammentato una scena di un libro che non so se conoscete, "Oceano Mare" di Alessanro Baricco: il molo, il pescatore, la nebbia, mi hanno rievocato gli stessi sentimenti che provavo nel leggere quello. Stupendo. Ad un certo punto avevo pensato che non ci sarebbe stato un "vissero tutti felici e contenti...", poi d'un tratto eccolo spuntare alle spalle: Roy in tutto il suo splendore e il romanticismo poi.Le stelle: io non so più che dire. Non siete brave, di più! Per la prossima ff avete già una lettrice sicura. Grazie Setsuka per l'incoraggiamento, sarò forte, vedrai! Anche io Ti voglio Tantissimo Bene! Un bacio ad entrambe, e grazie di averci donato questo bellissimo capolavoro!