Close to the flame
di NemesiO6_e_Setsuka

Roy Mustung sei uno gnocco
18/11/07, ore 21:57

Ma certo che vi seguirò fino all'inferno! Ma "Quando..." cosa?!?! Non mi fate brutti scherzi...parlando del capitolo... I personaggi sono come sempre molto IC, e vi faccio i miei più sentiti complimenti... Adesso purtroppo vi devo salutare, ciao e BACI KISSOSI!!!

17/11/07, ore 11:09

finalmente in questo capitolo possiamo vedere l'approfondirsi della relazione tra roy e edward; prima gli unici contatti che avevano erano abbastanza casti, ma si capisce molto bene che edward è stufo di questa loro 'lentezza' diciamo. poi è soprattutto lui ad insistere, mentre roy (il grande seduttore) sembra voler fare un passo indietro: forse è perchè non vuole mettere fretta al ragazzo che agli occhi di tutti è suo figlio, probabilmente come genitore (anche se adottivo) cerca di protegegrlo da esperienze che potrebebro riverlarsi negative, se non al momento, in futuro.
mi chiedo però con che sfacciataggine roy possa condividere il letto (con cui ha quasi avuto un rapporto completo con suo figlio) anche con riza, quando e se tornerà. ma come si dice: 'quando il gatto non c'è i topi ballano'. il titolo di questo capitolo è bellissimo ed appropriato, per edward quel 'bussare alle porte del paradiso' può essere si una cosa bella, ma come scopriamo alla fine, tutto questo porterà non pochi guai i due. ed ecco l'ambivalenza del titolo, con riferimento all'inferno e al paradiso.

15/11/07, ore 19:51

*___* e adesso pensate che IO possa lasciarvi in pace?! Pensate, per caso, che IO possa non seguire più questa fiction??? *_____* voi siete due povere pazze! mwahahaha *O* (O_O fuggite, fuggite!! O_O ndEd)(>_> lascia perdere, che non t'ascolta nessuno! ndAl)(tu zitto, fratello indegno! è_é ndEd)(ò.O ma se sono tuo fratello solo durante le riprese? O.ò ndAl)(O.O allora mi hanno preso in giro? Mamma mi aveva detto che eri mio fratello!!! ndEd)(=_= mai detta una cosa simile! ndTrisha)(*_* Oh, MaDDreHH! [alla Jean Cloud XD] ndEd)(O.O *fugge* ndTrisha)(TT____TT ndEd)(XD mwahaha.. XD ndAl)(ò.ò ndHohenheim [o cm si scrive XD])(ò.O e te che ci fai qua? ndEd)(niente, passavo ò.ò ndHohenheim)(ma vattene!! è_é ndEd)(nuoH! >.> ndHohenheim)( *picchia a sangue Hohenheim* *_* mwhaha! a questo punto mi sfogo! ndEd)(@_@ ndHohenheim) ->*mi scuso profondamente con coloro cui piace Hohenheim ù_ù (se esiste qualcuno così pazzo ù.ù ndEd)*
=__________________________= dopo questo "beeeeelliiiiissimo" angolo dedicato all' "allegra" famiglia Elric.. ah, bhè, torniamo alla fiction ù.ù bellissimo anche questo chap! *___* in effetti Roy ha ragione, davvero.. ma sarebbe stato meglio se l'avessero fatto ù.ù (O________O ma se te sei piccola! Oddio, sei fin troppo precoce! ndEd)(io? ò.ò ma te lo sai quanti anni ho? ò.ò ndFaycchan)(nuOH! ò.ò ndEd)(allora shut up! è.é ndFaycchan)-.-
*_* Envy non ci sarà ma ci sarà un personaggio nuovo??? *_* uuuuuuhhh... me feliZe lo stesso! XD anche se mi sto facendo fin troppi flash, e non conviene ù.ù eMMaPPaZZienZZia ù_ù (ç_ç oh nooohh.. Envy-kun.. chibiiii.. ndFaycchan)(°________________° CHIBI?! ndEnvy)(sisi ò.ò ndFaycchan)(°_______° ndEnvy)( ù____________ù eeeeeh.. ndFaycchan)(*sviene* ndEnvy)(XD mwahaha.. ndFaycchan) >.>''''
Non vedo l'ora che postate il prossimo chap! ^O^ waaaahh..
ps. x Setsuka: *____* me aspetta impaziente Killing Loneliness, quand'è che aggiorni?? *_____*
ovviamente aspetto anche che aggiorniate questa ù.ù
Bye bye, siete troppo delle grandi! *___*
Faycchan

15/11/07, ore 16:49

Vi seguirò anche all'inferno!!! Se possibile chiaramente!!!! Complimenti!!!! Il capitolo è semplicemente...Ohhhh non ci sono parole per descriverlo!!! Complimentozzoli!!!! Aggiornate il più presto possibile!!! Uhhh la storia si fa intrigante!!!

15/11/07, ore 16:14

Bè ragazze, come fare a non dirvi che siete incredibili? Davvero un chappy carino, i personaggi sono come al solito IC e le trama sta scivolando via fuidissimamente...che dire? Aspettiamo il prossimo aggiornamento care! BAci ALE&ALE

15/11/07, ore 01:36

Ed eccomi qui. *O* Dovrei andare a nanna, teoricamente, ma non ho resistito; dovevo leggere e, ovviamente, commentare.
Che dire? Sono letteralmente... estasiata. *_* Questa storia mi prende sempre di più, i capitoli sono uno più bello dell'altro, ogni volta che leggo ciò che scrivete mi sento... come dire... bene. Mi dimentico per un pò dei problemi che ultimamente mi preoccupano, mi estraneo, completamente; di questo vi ringrazio, grazie perchè mi regalate questi momenti di pura e semplice felicità, di pace interiore.
Ma veniamo al capitolo, adesso: splendido, ben scritto come al solito, ma questo è ovvio, trattandosi di un vostro scritto. In questo capitolo ho adorato Edward, più del solito: a parte il fatto che è terribilmente sexy ( *ç* ), fa così tanta tenerezza, si rende conto che Roy lo "rifiuta" per il suo bene, ma non vuole accettarlo perchè lo ama così tanto. ;_; Voi volete uccidermi, dite la verità. XD Io adoro le storie come questa, amo leggere e scrivere di amori tormentati, difficili, ma dannatamente travolgenti, come quello che narrate in questa stupenda fanfiction. Roy è semplicemente perfetto. *_* Mi inchino di fronte alla vostra sublime capacità di esprimere sentimenti attraverso ciò che scrivete, di coinvolgere il lettore inesorabilmente, costringendolo a non staccarsi dallo schermo fino alla fine e magari, a rileggere il tutto, quasi a volergli infliggere una dolce, dolcissima tortura. Uhm... ma così può essere presa come una critica. XD Aspettate, mi spiego meglio: AMO essere torturata dolcemente dalle vostre fic! ( ehm, no, così sembra qualcos altro XDD ) Ok, parlando seriamente... l'attesa, nell'aspettare il prossimo capitolo, la suspence che sapete creare, coinvolgono incredibilmente il lettore, tanto da essere quasi dolorose; la voglia di continuare a leggere, di sapere cos'avete in serbo per noi che leggiamo... insomma, non so se sono riuscita a spiegarmi. ^^ In poche parole, mi piace aspettare, di capitolo in capitolo, in quanto so, che non mi deluderete mai; che ciò che scriverete, sarà sempre stupendo.
Riguardo il finale di questo capitolo, mi ha lasciata letteralmente senza fiato, con una curiosità che neanche immaginate: chi è la persona a cui vengono portate le informazioni su Roy e Ed? E cosa intende con "credo proprio che mi divertirà molto con loro" ? °_° Oddio come sono curiosa! Sono proprio ansiosa di vedere cosa avete in serbo per i prossimi capitoli, la vostra storia mi intriga sempre di più.
Ok, adesso dovrei andare a nanna, è tardi (è l'una e mezza XD), e sono un pò stanca... ma prima, rispondo al vostro ringraziamento, che come sempre, mi fa enormemente piacere: sn felice che la mia recensione vi sia piaciuta. ^_^ E di cosa vi scusate? ^^ Un vostro ringraziamento mi riempie sempre il cuore di gioia, credetemi. E ancora i miei più sinceri complimenti per questa storia, che è indubbiamente tra le più belle, avvincenti e ben scritte che abbia mai letto. Brave.
Un bacione, al prossimo capitolo, sperando sia il prima possibile. ** Sto diventando dipendente dalla vostra fic. XD E ne sono immensamente felice. *_*
Jess, ti voglio un mondo di bene tesoro! ><
E un enorme GRAZIE ad entrambe ( scusate se lo faccio in questa sede, ma ci tenevo particolarmente ) per le vostre splendide recensioni alla mia " Pretending ". ^^ Un bacio !

15/11/07, ore 00:40

Nooooo! Chi è il cattivone?? Noo! Ecco, lo sapevo! Già mi dispero per Roy e per Edward! Sob... Comunque, scemenze mie a parte.. bravissime! Davvero, secondo me, state facendo davvero un'ottimo lavoro, questa storia, mi piace davvero tantissimo! E' interessante e stupenda! Continuate così, e vi prego! Aggiornateeee! Vi adoro, un bacione a tutte e due. Ciao!

14/11/07, ore 23:36

Ho una tempesta di emozioni dentro di me e non sono sicura di riuscire a mettere una parola dietro l'altra che abbiano un senso logico, ma ci provo. Il modo in cui inizia la storia ha tirato fuori il lato *cattivo* che è in me, quando ho letto che Riza era partita ho fatto un salto di gioia!un pò ingenua eh?purtroppo questa donna non riesco a non vederla come un ostacolo. Scusa Riza, sei comunque la mamma di Edward. Ammetto di aver provato un piacere sadico a quel "non prometteva un pomeriggio lieto per la fidanzata" e al pensiero che Roy desideri ardentemente che il fidanzamento tra Edward e il "botolo biondo" si annulli, come per magia!beh potrebbe attivarsi lui per far si che questo accada!niente scende giù dal cielo per grazia divina!mi viene da sorridere se penso che i due approfittano dell'assenza di Riza per passare un pò di tempo teneramente insieme, se lo meritano, ma fa tristezza pensare che devono nascondersi continuamente. Sono padre e figlio (adottivo, ma sempre figlio), due uomini, siamo in una società mentalmente retrograda (oddio, questo anche adesso eh?) e fa tanta tristezza, mi piange il cuore se ci penso!non trovo giusto che due persone che si amano, perchè Edward e Roy si amano davvero, debbano nascondere a tutti quello che provano!sigh vorrei davvero che il mondo fosse un posto migliore!mi piace come viene trattato il desiderio di Edward di appartenere completamente al suo Roy, molto IC a mio parere, si sentiva a pelle,davvero!ero in ansia e speravo davvero che venisse soddisfatto!ma posso chiedervi una cosa?i boxer esistevano già nell'Ottocento?cioè immagino che non siano uguali a quelli che tutti noi ci immaginiamo, ma lì per lì sono rimasta un attimo perplessa!comuque sia resta il fatto che Edward in boxer è sempre un bel vedere XD su questo siamo tutte d'accordo!è stato divertente, però, vedere l'allievo superare il maestro in fatto di seduzione, questa la dice lunga; Roy stai per caso invecchiando?< Non devi fare il bambino cattivo, altrimenti mi costringi a darti una bella punizione > *_* questa frase mi ha riportata immediatamente all'anime di Papa to kiss in the dark, me lo sono visto, e il pensiero di Roy con espressione sexy che pronuncia questa frase mi ha mandata in corto circuito!posso capire perchè decida di non accontentare Edward, insomma è un passo importante per lui, per entrambi!solo che il mio lato "fan" voleva essere accontentato e ha pianto parecchio quando ha visto che i due, furbastri, si stuzzicavano a vicenda ma poi giungevano ad un nulla di fatto!ho dovuto penare parecchio per farlo calmare!*schiaffetto* continuiamo con la recensione!< Roy non allontanarti, ti prego, rimani vicino a me > questa è stata straziante dal mio personale punto di vista!era una preghiera e so che sono blasfema ad associare la parola preghiera ad Edward, ma è questa la sensazione che ho avuto mentre leggevo. Di nuove le insicurezze di questo ragazzo fanno capolino e ho una voglia immensa di abbracciarlo, ma è meglio che non lo faccio sennò mi ritrovo sbranata, vero?>.> cosa ha in mente Roy??no no questo non potete farlo!non si inizia un discorso per poi interromperlo, ho una curiosità assurda!e un ultima cosa...chi cavolo è questo tizio che ha assunto la cameriera dei Mustang per spiare i due piccioncini????ditemi che lo sbrano!!e anche la cameriera non farà una bella fine, parola di Giuls!!è_é me lo sento, questo tizio rivelerà alla società bigotta che stanno insiemeeeee!!!!*trema* li separeranno!!nooooo!*piange disperata* toglietemi tutto ma non il RoyEd!T^T ecco adesso mi faccio delle paranoie assurde e domani al compito di inglese scriverò cose ancora più assurde tipo "RoyEd is my life" o "Edo seme forever!" XD sto impazzendo!o_O ohi ohi!ragazze che dirvi di più se non che adoro questa storia in modo totale?scritta benissimo e da due autrici di talento quali siete voi, non esiste parola esistente al mondo che possa descrivere pienamente questa vostra opera!sono più che entusiasta ogni volta che leggo un nuovo capitolo e le mie aspettative non vengono mai deluse, quindi continuate così ragazze e siate fiera di questa bellissima storia quale è Close to the flame, approposito bellissima canzone!*_* Jess mi stai convertendo agli HIM sappilo!XD Un bacione grande grande ad entrambe!Al prossimo capitolo che spero venga pubblicato presto!^^

14/11/07, ore 23:27

Ciao! Allura.. è proprio arrivato il momento che io recensisca codesta opera. Il tema è veramente difficile sai? Io personalmente non sarei affatto capace di rendere in modo realistico un rapporto padre-figlio di questo genere. Ed infatti non mi convince. Non mi convince il tono con cui si parlano, che non si diano del voi o del lei, per esempio. Non chiedermi perchè, non sono mai stata brava a recensire, ma non mi convince in generale. Mi è piaciuta invece il loro primo incontro, hai saputo renderlo proprio bene! Ed era così carino *_*

14/11/07, ore 22:34

Oddio. Chi è quello li? Cosa vuole fare ai miei adorati Ed e Roy? Se trama contro di loro, significa che c'è un vecchio rancore del passato dietro a tutto questo, oppure è solo per il puro piacere di rompere le palle a qualcuno? Speriamo solo che non vadano a dire niente a Riza, perchè allora è la fine. Oddio che curiosità mi avete messo! Ho una voglia matta di sapere come va avanti! Aiuto rischio di suicidarmi per crisi d'astinenza! Ho finito di leggere la FF da 2 minuti, e già mi voglio suicidare? Sono messa male allora, molto male! Comunque andando oltre ai miei problemi personali.... Mi è venuto un mezzo infarto quando c'è stata quella dichiarazione da parte di Ed, davvero, pensavo che ormai li la Lemon non ci scappasse! Ma a pensarci adesso con calma, si bhè, da parte di Roy mi potevo aspettare una reazione del genere! Ed ha imparato tecniche di seduzione? E come avrebbe potuto non impararle? Con un maestro del genere!! Mi sta antipatica la cameriera personale di Roy.... non si fa la spia! Uffa mi è tornata la curiosità! Chi è quel tipo?!?! E poi, come li hanno beccati? Qualcuno deve assolutamente averli intravisti la prima volta, perchè altrimenti chi va a pensare che un padre e un figlio stiano insieme? La parte in cui Roy accarezza la coscia di Ed......... eheh (risata da maniaca!) hihi eheh.... bhè avete capito no cosa intendo?! Bravissime! Davvero, in questo capitolo siete state meglio del solito! Non che negli altri capitoli siate andate male, anzi!!!! Ma questo capitolo... è... un aggettivo adatto........ INTRIGANTE!!!! Terribilmente intrigante! Intrigantissimo!!!!! Aggiornate prestissimo perchè non credo di durare a lungo senza il seguito! Bravissimissimissimissimissimissime!!! Very very compliments! A presto! E un bacione enorme!!!!!

14/11/07, ore 21:24

Ma è stupenda questa ficcy!!! ^^ è descritta molto bene e la storia mi piace un casotto!! Spero che aggiornerete presto... E comunque ma... perchè Roy?!?!?! (già...ç_ç NdEd) povero Edo... ç_ç (perchè?? me lo chiedo anche io °_° NdRoy) ah bene.. andiamo bene xD. Comunque commenterò anche il prossimo capitolo, spero di leggerlo presto, sono molto curiosa di scoprire chi e cosa sta tramando quello lì di cui non si conosce l'identità!! Ho un sacco di idee in testa ma nessuna mi sa che è quella giusta xDDD!!! Beh comunque ancora complimenti. Ciao, baci. Ely

14/11/07, ore 20:50

Cosa succederà??? Sto morendo di curiosità, devo assolutamente sapere di trama contro i miei piccioncini preferiti. Ottima storia, complimenti. :-)

11/11/07, ore 21:16

bellissima come storia! Continuate così, mi ha proprio rapita... ^^... e poi Ed è così carino da piccolo ^-^ e roy è bellissimo come sempre muahah (ovvio NdRoy) non sei modesto -.- va beh aggiornate presto, ciao ciao baci, ely

06/11/07, ore 14:24

Ciao! Il capitolo l'ho letto ieri notte, e poi anche oggi. E' meraviglioso! Mi ha commosso, riempito di dolcezza, ho adorato Edward, e anche Roy. Siete davvero bravissime, e trovo che questo capitolo sia meravoglioso. Dico sul serio. Vi assicuro che mi è piaciuto da morire! Siete due miti, e vi prego, aggiornate quanto prima, che ci tengo a vedere come continua la storia, perchè ora mi ha appassionato moltissimo! Siete davvero brave, non smetterò mai dirlo. Riuscite a caratterizzare benissimo sia l'epoca, che i personaggi con i loro sentimenti. MI avete toccato il cuore. E l'unica cosa che posso dirvi è: GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FAN FIC.. grazie mille davvero. prchè merita moltissmo! ^^ Continuate così, un bacio! ^^

05/11/07, ore 12:48

Questo terzo capitolo è bellissimo! Emana una dolcezza incredibile, e finalmente sappiamo del passato di Ed ^^. Mi è piaciuto moltissimo quando Roy e Riza discutevano sul fatto di prenderne uno già più grande e non neonato. Ma il momento in cui Roy vede Ed...dio mi si è stretto il cuore. Povero piccolo che teneva tra le braccia il coniglietto, era un amore >.< Che lo cullava mentre lo accompagnava in paradiso, come dice lui, e Roy che si emoziana >///<. Ci non può voler bene, a un bambino del genere? Poi questo giuramento con Roy, tenerdosi il mignolo e la decisione risoluta di Roy nel volerlo come figlio. Questo capitolo mi è proprio piaciuto, ogni volta mi regalate mille emozioni, ma d'altronde siete bravissime. E sono contenta di sapere che vi siete divise i personaggi da caratterizzare. Mi piace come sistemare. Ma alla fine sono proprio adorabili quando Roy va ad augurargli la buona notte. E quando erano a tavola, sembravano proprio un bel quadretto famigliare...Bravissime e grazie per l'incoraggiamento alla mia ff, grazie dal cuore! Vi voglio bene >///<