Honey
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/07/16, ore 20:30

Ciao.
Avevo voglia di una storia romantica senza pretese e poi ho visto la tua trilogia, o comunque una storia con un seguito e mi ci sono fiondata. Probabilmente non leggerò neanche le altre, era solo per distrarmi un po'. Prima ne ho letta un'altra romantica storica, ma non ha avuto l'effetto sperato quindi ora sono qui.
Ho letto questo prologo che mi è piaciuto, così come la protagonista Hannah che è più alta del normale e mi hai fatto ricordare una mia amica che ora non sento più così tanto. Anche lei è molto alta e ha delle spalle molto grosse, quasi maschili. Non fa pallavolo, però per dirti che posso capire come si possa sentire la protagonista.
Dicevo, posso comprendere lo stato d'animo dalla tua protagonista e allo stesso tempo posso dirti che la mamma di questa ragazza sta sbagliando tantissimo. Di evitare di far crescere ad una bambina i capelli, è una cosa orrenda. Così come non essere comprensiva. Specie perché a quell'età, se i bulli avessero continuato a darle fastidio e la mamma non avrebbe proprio cercato di essere almeno un tantino più gentile e disponibile con la figlia, potevano esserci anche dei risvolti incredibilmente malinconici.
Io non so se il primo capitolo sarà già ambientato quando la ragazzina sarà grande, però comunque sia questo inizio nel passato mi è piaciuto. Così come le ragazzine di pallavolo che le si sono avvicinate, mi ha fatto pensare a un nuovo inizio saturo di felicità e gioia. Non ho visto nessun errore grammaticale, o quantomeno di punteggiatura quindi posso direttamente andare al primo capitolo.

Hai uno stile molto fluido, mi piace come cerchi di analizzare la situazione e poi lasciare un po' i lettori con il fiato sospeso a chiedersi quello che poi accadrà nelle righe successive, ma anche il modo di raggiungere l'esito finale con poche parole e quindi senza utilizzare dei giri tremendi di parole.
Perdona il scioglilingua!

Alla prossima,
Au revoir

12/12/14, ore 14:49

Gemelli? Ma io ti adoro!
Basta, questa storia è tutta troppo bella, mi sono piaciuti praticamente tutti i personaggi e penso proprio che leggerò ogni cosa che la riguarda!!!!
Te scrivi veramente bene e a parte qualche raro errore di battitura non ho niente da dire sulla grammatica! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, le parole non sembrano mai buttate a caso ma scelte con cura, cosa che apprezzo molto essendo un'amante della musicalità e della forma! I personaggi, come ti ho già detto in precedenza, sono veramente ben caratterizzati e li amo uno per uno, con ovvie eccezioni di cui comunque sei riuscita in qualche modo a farne comprendere le motivazioni, che comunque non ne scagionano il comportamento a dir poco da brividi! Sono contentissima delle OS perchè voglio leggere soprattutto di Phil e Bran, a cui mi sono affezionata praticamente in maniera instantanea, nonostante inizialmente Brandon non sembrasse esattamente come poi si è rivelato!! XD
Anche i personaggi che sono "di secondo piano" mi sono piaciuti molto, ho visto che hai scritto una storia su Rena (sono molto felice) e spero di leggere qualche OS anche sulle amiche di Hannah!
La coppia è fantastica, non si può dir nulla su di un amore così! Sono PERFETTI insieme!!!! <3
Adoro come scrivi, non mi stancherò mai di ripeterlo :P
Mi piacciono le descrizioni, la narrazione i dialoghi, tutto!! Sei proprio brava, tanti tanti complimenti!
Ora me ne vado gongolante e gioiosa!!! ;)
Un abbraccio e un bacione virtuale,
la tua affezionata lettrice/stalker AG+ :*

12/12/14, ore 14:12

La casa era proprio quella che avevo immaginato!!!
Quella foto risalente all'epoca delle lezioni di arte è la prima che mi è venuta in mente! :D
Aaron mi sta molto simpatico, prima di tutto sono molto affezionata a quel nome per un'altra ff che seguo, poi è un po' come Brandon, tutto il contrario di un rampollo degli strati più alti della società! Non che Nick e Christoffer mi dispiacciano, manco per sbaglio ;P , ma è bello come non siano come te li aspetteresti!
Michael mi piace proprio, è un bel personaggio!
Ma ora parliamo della piscina....perchè? Perchè non sono nata Van Berger???
Non gli bastava l'isola ma pure la casa mega-figa e .Quella.Piscina.!!!
Anche l'anello è molto bello e perfetto per loro, che carucci!! :3
Baciiii :*

12/12/14, ore 13:32

Ma non è che me la può prestare ogni tanto quell'isola? Anche d'inverno eh, anche solo per un giorno! :P
Comunque Isabel si merita la sua condanna, mi spiae molto per Andrea, che ADORO!!
Michael è proprio un bel personaggio, non vedo l'ora di leggere della loro cena, perchè ne parlerai, vero?
In realtà mi sono resa conto che adoro tutti, ormai non fa molto testo quello che dico XD
Brava brava brava brava,
un bacione ;D

12/12/14, ore 03:16

Vedi? E' giusto che mi stava già simpatico, sì sì! U.U
Hahahahahaha!
Sempre baci :*

12/12/14, ore 02:52

Forse non ho capito bene....amici? Che parola strana, ma siamo sicuri? Secondo me non ci crede nessuno, andatelo a raccontare a qualcun altro, su, che a me fate solo ridere! U.U
Ok, ti sto stalkerando di commenti scusa XD stupido sonno che non arriva! ><

12/12/14, ore 02:23

Ho tipo urlato "siiii" a gran voce appena ho letto Phillip...e sono le 2 di notte...per fortuna i miei sono ancora dormienti XD
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo, io ti lovvo alla follia!!!!!
Però minchia che idiota patentato sto Brandon e non voglio dare la colpa agli altri, ma essere un po' più decisi e avere più polso con lui sarebbe stato meglio.
Della madre avevo intuito, non posso crederci...è triste come una persona per non ricadere in brutte situazioni passate ne crei di nuove equivalenti...
Tengo le dita incrociate per il cretino che Nick ha per fratello (Phil ma perché diavolo non te lo sei ******** fammelo capire, almeno si tranquillizzava sto imberlocco scemetto)!!!!! (((Sappi che tra quegli asterischi c'è un verbo molto poco pudico)))
Un bacione, non farmi piangere per favore :'(

12/12/14, ore 01:56

Ecco, i brutti pensieri si sono avverati :/
Speriamo che le cose si mettano a posto con l'andare avanti della storia!!!
In realtà è strano ma non mi è mai stato antipatico Brandon, cioè è ignorante non lo nego, ma avendo capito che c'era qualcosa dietro non è riuscito a scatenare la mia antipatia!
Nick è sempre più cuccioloso e di Dreyfus me lo aspettavo, se non per altro per il nome!! :P
Come al solito brava, un bacio :*

12/12/14, ore 01:18

Sull'auto ho solo da dire una cosa...minchia!
Sulla madre di Nick comincio ad avere dei dubbi, eppure mi sembrava una tipa simpatica, stiamo a vedere!
Buffy l'ammazzavampiri? Mi sono tipo pisciata sotto dalle risate, sei una genia!
Dreyfus, un nome tutto un programma, mi piace ;)
Baci :* :*

12/12/14, ore 00:52

Ma Nick è un cucciolone, goffo e tenero, non me l'aspettavo!! :3
Sono sempre più convinta che l'amico di Phil sia Brandon, più che altro lo spero per lui perché altrimenti mi vengono in mente solo cose molto peggiori sul perché sia cambiato negli ultimi tempi... :(
Un bacioooooo! :*

12/12/14, ore 00:28

Hannah è una fica pazzesca, si capiva già da piccina! U.U
A parte che molti dei suoi problemi li ho anche io (problemi mentali su tutte quelle cose che "cominciano con in-"), ma dopo questo la stimo ancora di più!
Phil mi è piaciuto da subito, già lo amavo dopo le poche righe su di lui l'altra volta!
E nel commento al capitolo precedente (o due capitoli fa?) mi sono scordata di dirti che sei una grande per Tony!!! <3
Il mio unico Dio e Amore è Hugh Jackman, lo ammetto, ma anche il nostro Robert non scherza, te lo approvo moltissimo! ;)
Anche gli altri personaggi comunque mi sono piaciuti molto (vogliamo parlare di Nick? Non ne parliamo che se no rischio di cadere subito sullo scurrile, ma è proprio un gran bel pezzo di..manzo...e sono convinta che ha altre qualità nascoste :P), li hai caratterizzati molto bene alcuni anche con poche parole si capiscono subito! :)
Non riesco a dirti altro che brava brava brava ;D
Un bacione :*

11/12/14, ore 23:31

Ciao!!
Sono una bruttissima persona perché ho appena finito di leggere la tua raccolta sui bei, e belle, gemelli/e irlandesi, ma ancora non ho fatto il commento finale perché...voglio rileggerlo al più presto appena ho tempo XD
Purtroppo uno dei miei difetti è che sono una maniaca ossessiva compulsiva (yeeee....) e finché non mi appunto tutte le cose che mi sono piaciute (ebbene sì, ormai ti amo ed è per questo che sto già leggendo qualcos'altro di tuo) non commenterò!! Già mi dispiace perché probabilmente sarà una specie di Odissea lunga 20km, perché come vedi un'altro dei miei difetti è che sono estremamente prolissa ><
Torniamo al punto: TI PREGO, DIMMI CHE BRANDON È L'AMICO DI PHILLIP!!!
Detto questo, posso solo dirti che continuo a pensare che scrivi veramente veramente bene, tanti complimenti!!!!!
Un bacione :*

24/01/14, ore 17:21

Davvero complimentiii una delle piu belle storie che io abbia letto :) scrivi magnificamente i tuoi personaggi sono unici e raccontati in maniera brillante storia mai noiosa tempistiche perfette e finale romantico che mi ha fatto uscire una lacrima :) grazie davvero per queste emozioni

24/11/13, ore 21:12

Che dire?
Ho adorato questa storia.
Hannah e Nickolas sono fatti l'uno per l'altra. E anche Bran e Phil meritavano la felicità. Mi spiace lasciarli andare dopo essere stata loro accanto 26 capitoli...
E' stato un piacere accompagnare Hannah, Nickolas e tutti gli altri in questo viaggio.
Complimenti davvero!

24/11/13, ore 15:31

Io! Io voglio abbracciare Brandon! ;)
Ho letto fin qui la tua storia con entusiasmo e mi piace davvero molto.
I personaggi sono tutti degni di nota ed è impossibile non affezionarcisi.
Hannah è strabiliante, una donna davvero unica, la adoro.
Anche tutti gli altri personaggi sono fantastici: Nickolas mi piace, soprattutto nei battibecchi con Hannah; Phill è l'amico che tutti vorremmo avere e Brandon nasconde una grande sensibilità dietro la maschera che tiene addosso perennemente. Ma in questo capitolo si è svelato per quel che è :)
Hannah sembra avere la dote di tirare fuori il meglio dalle persone ed è capace di farsi amare da tutti per la sua generosità e bontà.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]